"Eruzione"Etnalogo

16 aprile 2015

Etna, Italia

qui l'audio con traduzione in italiano 

traduttrice: Gioia Villa 

editing e revisione: Esther di Universo, Marcello Di Quinzio

Cari, vi saluto, sono Kryon del Servizio Magnetico. Io so dove sono, l’aria è ferma su questo lato della montagna che chiamate Etna, non c’è neanche un filo di brezza, avete notato? Arriverà più tardi.

Miei cari, noi siamo qui per uno scopo e voglio parlarvi dell’energia che è presente, e ci sono molti che ascoltano proprio ora e forse non apprezzano la serenità di questo luogo. Gaia è appena stata benedetta, perché c’è stato un intento messo da parte di tutti gli esseri umani presenti. Forse pensate che questa sia una cerimonia come tutte le altre, ma questa è unica, è assolutamente unica e non si ripeterà un’altra volta. Le anime che sono qui sono uniche e non saranno mai più, qui di nuovo, in questa combinazione. E quando ci riuniamo così c’è un’energia tutta speciale, ed è un’energia che si manifesta una volta sola, qui, sul lato della montagna che chiamate Etna. E vorrei che vi prendeste un momento per pensarci un attimo sopra.

Qual è la vostra parte in tutto questo? Ma, più che altro, vi chiedo questo: pensate che la montagna sappia che noi siamo qui? È possibile che le cose naturali abbiano la coscienza?

L’abbiamo già detto che è così, e che dentro la montagna ci sono quelle che voi chiamate entità. E questo accade molto normalmente con Gaia, ed è causato dalle griglie di cui abbiamo parlato. Potete dire che intorno a noi ci sono cose multidimensionali. E forse in questo momento qualcuno vi osserva, e non sono gli animali, ma le energie della montagna. E se questo è (il caso) che cosa direte loro? È una semplice cerimonia come le altre o è qualcosa di più?

Voglio fare qualcosa che abbiamo già fatto: vorrei prendere il nome della montagna e poi vorrei darvi un messaggio che riguarda le lettere che lo compongono. Non è un caso che siete sull’Etna e se prendete in considerazione le lettere nella lingua del mio partner, ognuna di queste lettere significa qualcosa. E ci raccontano la storia della creazione, non la creazione antica, ma la creazione attuale.

Siete seduti su un vulcano. Nella lingua del mio partner le lettere sono, anche in altre lingue, E - T - N - A. Quindi consideriamo le quattro energie che queste quattro lettere si portano dietro.

La prima, la E: Eruzione.

Non fatevi spaventare da ciò che ho detto, ma siamo in un vulcano. Che cosa è accaduto dal 2012 in poi? C’è stata un’eruzione di energia che questo pianeta non ha mai visto così. Voi non lo sapete, perché voi siete soli in quanto esseri umani e non avete la visione generale di tutto ciò che sta accadendo, non vedete l’energia che cambia sul pianeta come la vediamo noi. Arrivano ondate di energia, la coscienza è fisica, ed è un’eruzione come non è mai accaduto prima. E praticamente cambierà quasi tutte le esperienze che si faranno su questo pianeta da adesso in poi.

È un’eruzione per voi, forse un’eruzione che è anche personale, perché molti di voi stanno affrontando dei cambiamenti nella loro vita. Forse non corrispondono con precisione alle date di cui parliamo, ma corrispondono alla nuova energia che c’è dentro di voi. Cosa sta accadendo con voi ora? C’è un’eruzione della coscienza, della consapevolezza, e avete l’impressione che le cose stiano esplodendo da dentro di voi. E qualcuno sta facendo esperienza di grandi difficoltà, oppure una eruzione di normalità, e le cose magari a cui siete abituati cominciano a scoppiarvi intorno. Alcuni vengono veramente fatti a pezzi. Proprio come fa il Vulcano. E quando l’eruzione avviene e poi comincia a calmarsi, a quel punto accadono alcune cose. Quali sono gli attributi di un’eruzione?

Parliamo della T: Tentativo, la tentazione della paura.

Non siete centrati e quando accade un’eruzione non sapete che direzione prendere e quindi andate per tentativi. Quindi, da quale parte andrà l’energia? In quale direzione fluirà la lava? Nessuno lo sa e non potete neanche predirlo. Proprio come l’eruzione che sta avvenendo sul pianeta. E qualcuno procede per tentativi anche nelle proprie credenze. Voi osservate cosa accade intorno a voi sulla terra e vi fa mettere in dubbio persino la vostra fede, e sono cose che vi stanno accadendo a livello personale. Vi fanno dubitare anche che le vostre credenze siano giuste e quindi in questo modo procedete per tentativi sul vostro percorso e alcuni di voi hanno paura. Potete immaginare di vivere in una città, o magari quella che sta sulla collina del vulcano, e sentire il rumore del vulcano, sotto i vostri piedi la terra che si muove. Che cosa fate? Andate per tentativi. E vi chiedete: “Resto o vado? Porto via le mie cose o le lascio qua? Che cosa faccio?

Ecco dove molti si trovano oggi, perché non ve lo aspettavate. Quindi si procede in questo modo, siete titubanti. È una cosa di cui tutti stiamo facendo esperienza, vale anche per il mio partner, perché l’energia per il momento non si è ancora stabilizzata e per un po’ di tempo non si stabilizzerà.

E quindi questo ci porta alla prossima lettera: N – Normale.

Che cosa diventa normale? Non molto distante da qui potete vedere dove è fluita la lava e ha coperto la strada. Quando la lava si è raffreddata non hanno scavato per vedere cosa c’era sotto, hanno semplicemente messo un’altra strada sopra la lava. Capite la metafora, ora?

Miei cari, in questa eruzione di energia, nel disturbo, nello smantellamento di ciò che voi chiamate normale, vi sarà impossibile scavare e ritrovare ciò a cui eravate abituati prima, e a quel punto potrete solo pavimentare una strada nuova. Il vostro nuovo percorso nella nuova energia. Poi potete stare seduti e dire: “ma tutto questo in effetti non mi sta influenzando…” Oh sì che vi influenza! Oppure vi influenzerà a breve. E non sarà per forza in modo negativo. Dovete semplicemente andare per tentativi: è la libera scelta, è il libero arbitrio e quindi potete andare dove volete. Incominciate a pensare in maniera diversa.

Quindi andare per tentativi è una cosa positiva o una cosa negativa? E questo dipende solo dal fatto se avete paura o no. Per l’umanità il nuovo normale si deve aspettare i cambiamenti, e i cambiamenti che vi aspettate arriveranno in ambiti dove non ve li sareste mai potuti aspettare, né pensare. L’abbiamo già detto. Soprattutto a livello personale, su chi siete. Forse vi verrà voglia di incominciare a fare cose diverse, mangiare cibo diverso.

Cari, tutto sta cambiando e in quella coscienza ci sarà la cosa più importante.

Pensatela come una strada nuova che si sovrappone alla vecchia. Ed è una strada fresca, proprio nuova, non torna dove era prima. È qualcosa che è stato creato oggi.

E l’ultima lettera: A - Ascensione.

E voi ascendete oltre ciò che siete ora. Ascensione: ha molti significati.

Potete ascendere salendo in un ascensore, ma potete anche ascendere a livello di coscienza. È quello il tipo di ascensione di cui parliamo. Questa eruzione crea un nuovo normale che fa ascendere la coscienza. La montagna dietro di voi ascende elevandosi e voi guardate verso l’alto e vi rendete conto che oltretutto fuma, quindi è ancora attiva. Potrebbe esserci un’altra eruzione…

Cari, anche ieri sera vi abbiamo dato delle informazioni, che riguardavano le quattro fasi dell’umanità. Lasciate che vi dica che ognuna di queste quattro fasi ha la sua eruzione personale.

La prima è la storia della creazione, ha cambiato l’umanità per sempre.

La seconda è stata quando avete superato la precessione degli equinozi. E ce ne sarà un’altra e poi un’altra. Tutte queste cose sono la metafora della montagna su cui siete seduti. Perché l’Etna non è mica finito qua e voi lo vedrete.

Cari, è bello in questo luogo oggi e Gaia sa che voi siete qui.

Gaia ha preparato la giornata per voi in modo che fosse comoda e calda. È un ringraziamento per la vostra coscienza e così Lei celebra la vostra eruzione personale.

E così è.

Kryon