Berkeley Springs, 2 aprile 2016 Berk

Melding with real physics

 

Traduzione di Gabriella Campioni – Revisione di Gian Piero Abbate

Fondersi con la vera fisica

audio originale 

Di nuovo saluti, miei cari! Nelle ultime canalizzazioni vi abbiamo parlato di qualcosa che è coscienza ma (anche) fisica e ha a che vedere con la multidimensionalità di voi: la vostra struttura cellulare, la vostra coscienza e il modo in cui spostate paradigmi da una realtà a un’altra.

Vogliamo perciò ampliare questa cosa anche oggi. Ancora una volta, la canalizzazione non riguarda la fisica: riguarda la coscienza, riguarda VOI, riguarda ciò che sta arrivando. Ora, ancora una volta voglio chiedervi di ri-regolare la vostra realtà in questa sala. Questo è un messaggio dallo Spirito, è un messaggio benevolo, bellissimo, attraverso la Sorgente Creativa che vi ama. La Sorgente Creativa ha una coscienza più elevata, potreste dire, di qualunque cosa possiate lontanamente immaginare, non c’è spazio per l’oscurità. L’amore è il sovrano delle emozioni; per voi è anche la benevolenza di Dio. Non c’è alcun’altra – alcun’altra – energia che lo superi. È predominante in tutta la fisica, in tutto l’Universo. Verrà un giorno in cui la scienza si aspetterà un ritorno benevolo dagli esperimenti. L’intuizione mostrerà loro (agli scienziati) qualcosa da fare e non ci sarà dubbio alcuno su quelli che saranno i risultati degli esperimenti. Essi percepiranno la benevolenza prima ancora di fare l’esperimento. Il metodo scientifico sarà una cosa che qualifica qualcosa che essi già sanno, non che sospettano. Fa tutto parte di ciò che sta arrivando.

In passato vi abbiamo dato canalizzazioni, specialmente le ultime tre, che venivano interrotte da un traduttore, perciò desideriamo ripeterne una partein modo che non ci siano interruzioni, in una lingua e in una struttura verbale che siano più consistenti, senza la traduzione.

Voglio parlare di uno dei vostri scienziati famosi: ancora una volta si tratta di Einstein. In realtà Einstein bisticciò con i fisici quantistici negli ultimi anni. Einstein non credeva nei potenziali. Einstein era più empirico, e tuttavia vi dico che quest’uomo fu il primo fisico quantistico. Lo faccio dicendovi che ciò che fece fu mostrarvi che qualcosa che pensavate essere assolutamente stazionario, empirico e non cambiabile era cambiabile! Dunque, in fisica, soprattutto in ciò in cui vi muovete e che chiamate realtà, ci sono certe cose che si comportano in certi modi e non sono cambiabili, non possono esserlo: non sarebbe la vostra realtà, se cambiassero. Poi arrivò Einstein e vi dimostrò che una delle cose più stazionarie in cui credevate dal punto di vista planetarioera cambiabile. Quando Einstein mostrò la sua teoria della relatività, riguardava il tempo; riguardava qualcosa di tanto empirico, tanto stazionario per voi da poterlo misurare fino ai nanosecondi. Avete elaborato modi di tagliare il tempo in modi così precisi da sapere assolutamente da un suo frammento che ora è, perché (il tempo) non cambia mai… malui l’ha fatto. Einstein ha presentato una cosa che adesso rivolterò e vi mostrerò che vi appartiene. Egli postulò che se un uomo fosse su una nave spaziale, viaggiasse alla velocità della luce e rimanesse fuori forse un anno andando alla velocità della luce e ritornasse sul pianeta, sarebbe invecchiato di un anno e il pianeta sarebbe invecchiato più di lui. Quindi, andando a grandissima velocità, costui avrebbe rallentato il suo tempo relativamente al luogo dal quale era partito.Ora, egli non lo sapeva, e nemmeno la terra lo sapeva fino a quando si incontrarono: e allora fu ovvio.

Questo riscrisse interamente l’idea che qualcosa che pensavate che non sarebbe mai cambiato era variabile. Ora, voglio che vi soffermiate proprio qui: questa è fisica quantistica perché riscriverà quello che pensate che non possa essere cambiato.

Torniamo alla relazione fra la velocità e il tempo. Nelle tre dimensioni, nel processo di pensiero che avete, e persino in quattro dimensioni, linearizzate tutto. Dev’essere così per voi, deve aver senso per l’essere umano. Perciò per voi la velocità è definita come la quantità di tempo  fra (certi) punti. Se guidate un’auto veloce, la durata fra A e B sarà più breve. (Per) un aeroplano (sarà ancor) più breve, da A a B. Più velocemente andate, più breve è la durata. E ogni volta che menzionate la velocità, (vi riferite a) una linea retta.

Ora, lasciate che vi dia qualcosa che chiamo “logica laterale”. Potreste andare alla stessa velocità in un cerchio? La risposta è sì. Ignorate quella che pensate essere la forza centrifuga, che non è definita correttamente: se doveste muovervi lungo un cerchio anziché lungo una linea retta, potreste ugualmente essere veloci? Ovviamente! Quindi ora muoviamoci molto velocemente lungo un cerchio anziché in linea retta: ora che avete quest’immagine in mente, cominciate a rimpicciolire il cerchio, rimpicciolitelo, rimpicciolitelo, rimpicciolitelo e rimpicciolitelo finché il cerchio diventa la vostra struttura cellulare. Avete udito l’espressione “vibrare a un livello più alto”: per voiuna vibrazione è un’oscillazione, un movimento avanti e indietro: no, è un cerchio! Voi vibrate in un cerchio e in quest’energia che diventa multidimensionale, la vostra struttura cellulare accelera. Cominciate a farvene un quadro? Che cosa succederebbe se la vostra struttura cellulare cominciasse ad accelerare molto di più di quella di altri? Usando la teoria della relatività nella sua forma più pura, ignorando alcuni dei limiti di velocità che Einstein pose, riuscite a vedere che per il vostro orologio sarebbe possibile rallentare, mentre tutti intorno a voi vanno più velocemente?Questo risulta in una vita assai più lunga, miei cari. Vi ho appena dato la ragione quantistica per la quale un’anima che vibra a un livello più elevato vivrà più a lungo: è perché cambiate il tempo mediante la vostra coscienza. Ora, l’ho fatto perché possiate riferirvi a ciò che già sapete, così che non sia una qualche “alta”  idea metafisica che non ha alcun radicamento. Einstein ve l’ha mostrato, ma voi lo fate a livello cellulare.

Vi darò un’informazione che non ho mai rivelato prima d’ora e che sarà sul pianeta e conosciutaa breve. Gli inventori stanno cominciando a muoversi in una realtà multidimensionale; anche se non lo sanno ancora, stanno cominciando a usare alcuni principi che sono multidimensionali. Ora, lasciate che vi dia un paradigma al quale siete abituati ed è questo: ogni cosa che funziona, che è meccanica, deve avere una fonte di energia che in realtà si rappresentacol fuoco:ci dev’essere del fuoco; spesso è necessario in forma di vapore o in altra forma allo scopo di propellere qualcosa.Il fuoco equivale alla luce; il fuoco equivale a far funzionare un computer; il fuoco equivale a questo o a quello… Il tutto si riconduce agli elementi del pianeta che fanno da carburante per qualcosa che avete creato. Ora, diventerete davvero bravi nell’usare in modo efficiente il fuoco - questa è una metafora, - ma deve pur sempre avere una fonte di energia. Quindi il paradigma che vi darò è che in 3D, per avere qualcosa che possa apparire come energia, dovete avere ciò che in qualche modo l’avvii, poco o tanto: questo è il paradigma delle tre dimensioni. Deve provenire da qualcosa che è davanti a voi allo scopo di svilupparlo in qualcos’altro, e state diventando, come ho detto, molto bravi.

E l’energia quantistica? L’energia quantistica non è lineare. Ora, se vi dicessi che non ha bisogno di una fonte di energia, sbaglierei, ma lasciate che vi dica questo: non ha bisogno di una fonte di energia TRIDIMENSIONALE. Eccovi un assioma che i fisici quantistici e gli inventori sapranno: per poter avere energia quantistica, per lavorare con essa, per svilupparla, per usarla, ci dev’essere una fonte quantistica. Punto. Non potete produrre energia quantistica o costruire una qualunque cosa usandola senza una fonte che sia similealla quantisticità. Permettetemi di definire il termine “quantistico”: nel modo in cui lo usiamo oggi significa “multidimensionale”. Non è la definizione standard di “quantistico” che darebbe la fisica; noi lo usiamo (il termine) in modo diverso: significa “multidimensionale”. L’energia multidimensionale di qualunque forma che viene sviluppata su questo pianeta deve avere una fonte multidimensionale. (Gli scienziati) la chiamerannoanche“energia tira-spingi(push-pull)”perché, quando si renderanno conto delle dinamiche della multidimensionalità, (vedranno) che funziona in modalità “tira-spingi”. Nella linearità, una sola fonte di energia semplicemente spinge in una sola direzione per alimentare qualcosa che poi fa qualcosa, non c’è un “tira-spingi”. L’energia più vicina al “tira-spingi” che avete fu sviluppata attraverso una mente quantistica ed è chiamata “corrente alternata”, ed è “tira-spingi”. Se nella sala c’è un ingegnere, ridacchierà perché sa che ho ragione. Considerate la relazione tra le fasi della corrente alternata e (vedrete) che è “tira-spingi”. Tesla lo sapeva, ma non era il momento (giusto). Un’energia quantistica ha bisogno di una fonte quantistica.

Ora, prima di affrontare il passo successivo, dove potreste ottenere un’energia quantistica? Lo sapete che esistono biologi quantistici? Se ci sono dei biologi quantistici, questo dice qualcosa a proposito della vostra biologia: e se fosse quantistica? Ci sono fonti quantistiche su tutto il pianeta. Alcune delle più grandi, in assoluto delle più abbondanti energie su questo pianeta sono lì, vi guardano e agiscono 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana e sono quantistiche. La gravità è quantistica; il magnetismo è quantistico; la luce è quantistica: le fonti di energia quantistica e di sviluppo sono con questi tre più uno: voi. Se avete una biologia quantistica, significa che potete fare cose quantistiche. La fonte è dentro il vostro DNA. Ora, questo è ciò che ha creato la possibilità per voi di vibrare più velocemente con la coscienza. Sapete che se vibrate abbastanza velocemente e la vostra coscienza è abbastanza alta e riuscite a integrarvi con la Sorgente Creativa, che cosa succede? Il vostro DNA comincia a funzionare a livelli assai efficienti; oltrepassate il 44 (% di efficienza del DNA), il 55, raggiungete l'80, il 90… e questo spiegherà una cosa assai controversa. I maestri di questo pianeta avevano un DNA vibrante al 90% e controllavano la fisica; potevano trasformare una cosa in un’altra; sapevano lavorare con la forza-vita; potevano fare oggetti privi di massa, e potevano farlo perché erano “uno” con ciò che li circondava e avevano un DNA che vibrava velocemente a una frequenza elevata. Il motore quantistico c’è già dentro di voi, e questo spiega perché questa nuova energia e il campo magnetico sono in grado di permettervi di andare più in là di quanto siate mai andati prima. Un motore quantistico, che è la vostra biologia, creerà un pensiero quantistico, invenzioni (fondate) su un modo di pensare più elevato perché penserete fuori dalle 3D. Molti di voi sopravvivranno alle loro famiglie. Verrà un giorno in cui l’umanità guarderà ai pochi che sopravvivono ai molti. E ancora una volta fronteggerete l’obiezione che usate la magia, non comprendendo che ciò che state usando è l’amore di Dio (che) c’è sempre stato.

Questa è solo una ditante cose che ameremmo condividere con voi. Ma se volessi compendiare questa porzione del messaggio, sarebbe così: qualunque cosa desideriate realizzare personalmente dentro di voi può esserlo usando un motore quantistico che è già installato e in attesa di essere avviato. La coscienza del pensiero, le emozioni dell’amore, la benevolenza e la compassione sono catalizzatori del motore quantistico. Vorreste che lo dicessi ancora? Gli attributi dell’amore, della compassione e della benevolenza sono i catalizzatori del motore quantistico: è questo, che lo mette in moto!La paura lo fermerà! Esso (il motore quantistico) crea un essere umano che vibra a una frequenza più elevata. Proprio come dice Einstein, superatealcuni attributi della fisica a mano a mano che li conoscete, quando vibrate a una frequenza maggiore. Lo sapevate che la malattia è una vibrazione più bassa? Lo sapevate che, se la vostra struttura cellulare vibra a una frequenza più alta, una malattia a una frequenza più bassa non può perdurare? Mi sto spiegando? È fisica! È la fisica della coscienza.

È interessante, nevvero, che di tutte le invenzioni che avrete in questi prossimi decenni, delle cose quantistiche che accadranno, quella che userete per prima è dentro di voi? Poiché dovete dare la spinta iniziale a questa allo scopo di avere le altre! Poiché queste deriveranno dal modo di pensare di una coscienza elevata, e questo creerà engrammi e strutture di pensiero che si connetteranno a una sorgente universale che vi darà la fisica perfetta, non la fisica limitatain cui vivete. Le invenzioni sono dentro di voi, in attesa di essere connesse alla Sorgente che le ha create.

Voglio darvi qualcosa su cui pensare, voglio dipingere un quadro di una sorgente quantistica che è dappertutto, su questo pianeta. Einstein vi ha mostrato che potete cambiare il tempo: era basilare, è stato provato. Vi dirò qualcosa: nella fisica vera – non una fisica limitata, non una fisica 3D – nella fisica vera - siete pronti? - tutto può essere cambiato. È un sistema completo, bellissimo e variabile, che potete cambiare. Quando imparerete che cos’è e come usarlo, e svilupperete le invenzioni e le macchine, se possiamo usare questo termine, avrete anche alcune altre rivelazioni. Le macchine potrebbero essere parzialmente biologiche… Lascerò lì questo (argomento), ma ecco che cosa voglio dirvi: che cosa vi dicono i fisici sulla materia? Vi dicono che è per lo più spazio: è vuota! Eccovi due esempi che vi darò fuori dalla scatola della vostra fisica limitata.

Qui avete un sasso, e il sasso ha una certa quantità di peso. Ha sempre lo stesso peso? Certo che sì, non potete cambiarlo: il sasso è il sasso. E se vi dicessi che potreste cambiarlo? Se entrate nel sasso, a un livello atomico, è per lo più spazio(vuoto): ci sono tantissime possibilità di cambiare la densità che fa sì cheil sasso abbia il peso che ha. Miei cari, perché l’oro e il piombo di una certa misura pesano più di una pietra porosa, di una qualche altra pietra leggera o di una spugna? La risposta è: la densità! Se potete cambiare molecolarmente, atomicamente, la densità del sasso, potete cambiare il suo peso! Ora, se il sasso è soprattutto spazio, avete moltissime possibilità… se sapeste come farlo! Tra parentesi, Tesla lo fece. Tesla è tornato, tra parentesi! Questo accadrà all’umanità: quando vengono usate le energie quantistiche, potete cambiare le regole quantistiche! Se cambiaste la densità del sasso, potreste renderlo privo di massa, potreste farlo galleggiare (nell’aria): questo è tutto ciò che dovete fare! Miei cari, è semplicemente fisica variabile, che nella vostra scatola non pensate di poter cambiare! Non penserete che egli (Tesla) non abbia saputo cambiare il tempo, vero? Adesso è sulla quarantina d’anni. (Tutto questo) accadrà! Immaginate per un momento di poter cambiare il peso delle cose e di poterlo fare facilmente mediante una forza quantistica: non una grossa fonte energetica, dimenticatevelo! Quale forza potreste usare per cambiare la densità della materia? Voltiamo pagina.

Siete lì e avete qualcosa che vorrei faceste figurativamente in questo... esempio. Voglio che per un momento facciate finta di avere davanti a voi un potentissimo magnete; in realtà non è un magnete, ma una coppia: il più e il meno. È uno di quei magneti speciali che è così difficile dividere in due perché il più e il meno sono allineati, quindi restano uniti. Non è neppure troppo grosso, infatti non misura nemmeno5 centimetri, è piccolo. Non c’è alcuna fonte energetica: si tratta semplicemente di due magneti che sono noti per essere estremamente forti. Sono densi, hanno le maggiori proprietà di magnetismo mai scoperte sul pianeta e restano uniti. Sono piccoli. Il vostro compito è separarli, quindicominciate. Li afferrate e vi fermate per un attimo rendendovi conto che non si separeranno facilmente, perciò vi mettete in posizione da sollevatore di pesi: vi piegate, preparate i muscoli, afferrate ogni parte e cominciate a tirare… ed è dura, non si spezza. Esse (le due parti) sono attaccate mediante un magnetismo che è fortissimo. Lo sapete, se le fate scivolare leggermente una sull’altra potrebbero separarsi, ma dovete andarci cauti: se si separassero e nel mezzo ci fosse un vostro dito, resterebbe spiaccicato! Cominciate a sudare… Ora estendete l’energia, espandete l’energia, estendete la vostra coscienza a qualunque cosa possiate per separare queste due parti l’una dall’altra. Adesso voglio che mettiate un fermo immagine per un momento, voglio che manteniate fermamente questo quadro nella vostra mente:state facendo tutto ciò che potete, respirate a fatica, ansimate, sudate… Il magnete alla fine si scinderà usando la vostra forza di esseri umani, ma voglio che fermiate quest’immagine perché questa, amici miei, è la differenza fra energia 3D ed (energia) quantistica. L’essere umano è una macchina che è 3D e in questo particolare esempio cerca in tutti i modi che può di separare qualcosa mediante la forza. Se lo fate abbastanza a lungo, vi stancherete; se lo fate abbastanza a lungo avrete bisogno di carburante, dovrete mangiare qualcosa allo scopo di sostentare la vostra vita, così da poter usare i muscoli e continuare a tirare per spezzare questo magnete. Se le parti da separare per sopravvivere fossero la vita e la morte, aggiungereste anche l’ansia, quindi avreste bisogno di mangiare di più. Ora, cambiamo prospettiva e guardiamo che cosa fa il magnete: nulla! Quale tipo di forza è (attiva) 24 ore per 7 giorni? Il magnete ha una potenza incredibile, così tanta che voi state sudando per spezzarlo ed esso non fa nulla, se ne sta semplicemente lì. Per molto tempo dopo che vi siete stancati, resta potente! Miei cari, per molto tempo dopo che sarete morti sarà ancora lì, sempre potente, senza fine, non ha bisogno di essere nutrito! È per sempre! Come potete spiegare questa cosa? Che tipo di potenza c’è lì dentro? Non c’è una fonte energetica, non c’è elettricità… soltanto magnetismo.

Vi ho appena dato la chiave per (ottenere) oggetti privi di massa. Arriverà da una fonte quantistica: la forza quantistica sarà il magnetismo. I magneti ottengono la loro potenza da una fonte quantistica che non sembra essere sul pianeta.  È dovunque, è parte degli eteri dell’eliosfera del sole; è parte degli eteri sempre presenti  nell’interspazio delle strutture atomiche. Il magnetismo e la sua potenza vengono da una sorgente che non potete spiegare perché non è lineare. Quanti fisici hanno osservato il potere dei magneti e si sono grattati la testa? Sapete come usarli e non avete idea alcuna della provenienza della loro sorgente. Sbuffate, ansimate, usate tutta quell’energia 3D che ha bisogno di essere alimentata per separarle (le polarità), per spingerle, ed esse non se curano, sono per sempre, non si stancano!

Benvenuti nel futuro! C’è una tale disponibilità di energia che non ha bisogno di alimentazione 3D… Questa sarà la nuova frontiera. Quando riuscirete a fare questi tipi di cose e non trasformarle in armi… Questa è alta coscienza, è in arrivo!

È sufficiente, per oggi, darvi esempi di ciò che può fare la coscienza elevata, della direzione in cui state andando perché c’è una connessione con la Sorgente Creativa che si aprirà e vi darà la benevolenza che meritate.

Queste cose non saranno date interamente, fintanto che la Terra è nell’attuale stato di squilibrio. Queste cose faranno pulizia, lo squilibrio diminuirà e lo percepirete, lo saprete. Verrà un giorno in cui ci saranno pochissime, pochissime uccisioni su questo pianeta e molta più comprensione su questo pianeta: quando lo vedrete, semplicemente si apriranno le frontiere della fisica e come avviene per i magneti, per sempre si creerà per voi cibo, acqua, potenza (energetica)… e persino il ringiovanimento.

Questo è abbastanza. Siete i precursori, precursori per tutto ciò, tutto ciò. Un pianeta dopo l’altro è passato attraverso ciò: è in arrivo! Mi chiederete: «Kryon, avverrà in questa mia vita?» E io rispondo: ovviamente… ovviamente! Potreste avere un aspetto un po’ diverso, ma sarete vivi, sarete qui per vederlo, tutto ciò. Per il semplice fatto di essere anime antiche, avete pagato il prezzo per arrivare qui: con il lavoro con la luce che avete fatto vita dopo vita, ora è tempo che la luce vi ripaghi.

E così è.