Kryon canalizzato da Lee Carroll HotSpringfinalesun

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

Hot Spring, 9 Giugno 2016

Canalizzazione finale del venerdì.

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

E così è che l’incontro termina com’era iniziato, con un breve messaggio di amore compassionevole e qualche promemoria di quello che è trapelato in questa giornata, che non è casuale. Gli organizzatori del seminario non dicono mai ai relatori che cosa dire; non chiedono mai loro che cosa presenteranno: semplicemente, sanno che sarà (tutto) appropriato e tutto ciò che desiderano ardentemente è il messaggio. Il messaggio in sé era un messaggio di auto-legittimazione del fatto che le cose possono cambiare e che possono farlo se voi lo fate. Questo è il messaggio di Kryon e lo è sempre stato: il salto di coscienza del pianeta comincerà a rivelare la verità, e la verità aumenterà la coscienza a un livello tale che tutte le cose che giacevano nella vecchia energia senza mai cambiare cominceranno a cambiare a loro volta. Vi abbiamo detto che le anime antiche fanno da apripista e vi abbiamo detto che c’è una ragione per la quale oggi vi trovate su uno dei più grandi nodi di cristallo di quarzo e depositi al mondo. Vi abbiamo dato informazioni alla miniera dei cristalli, sul perché è qui e a che cosa serve. Anni fa vi abbiamo dato l’elenco dei nodi e dei nulli, che in effetti sono capsule temporali pleiadiane. Nelle capsule temporali non c’è nulla: sono chiamate capsule temporali perché si aprono al momento giusto. Questa è una di esse.

L’insegnante Bruce (Lipton) oggi ha descritto il fatto che l’umanità è programmata e programmabile. Con il libero arbitrio ricercate il vostro livello personale – quello che pensate, quello che fate – e, nel processo del vivere a un livello di coscienza che avete scelto, letteralmente programmate voi stessi più e più volte. Questo si estende a tutto il pianeta, in ogni singolo luogo – ogni singolo luogo – che potete immaginare. Viene fatto nell’educazione, viene fatto in medicina, viene fatto in chimica. Quello che avete oggi è un sommario, è una confluenza del passato. Ci sono increspature (come cerchi nell’acqua) anche oggi per ciò che la gente si aspetta domani quanto a scenari tremendi. I potenziali ci sono, e ci sono sempre stati, della fine del pianeta, dei problemi che verranno. Le increspature sono così forti che, anche se avete cambiato il futuro, anche se letteralmente le profezie dei giorni antichi sono passate e non si sono manifestate, le increspature restano e le increspature continuano a programmare alcuni. Persino i precognitivi, persino i sensitivi vedono le increspature e dicono: “questo è ciò che accadrà”; non comprendono che è avvenuto qualcosa di più grandioso. Ed è qui che entrano in gioco i nodi - l’energia cristallina ricorda, – i Pleiadiani hanno preparato questo nodo per un’informazioni che è originale – originale! E l’informazione originale su questo pianeta era l’arrivo della compassione, e che tutte le cose umane avrebbero risposto a essa: l’energia migliore, l’energia più capace di generare confluenze, l’energia più coerente, che è la compassione. Questa è l’informazione-sorgente. Questo nodo verrà attivato tra pochi giorni come previsto, senza intoppi. Ci saranno i toni pineali, qui: avverrà in questa sala, e questa è la chiave, ancora una volta, che sbloccherà questo nodo e il suo rispettivo… complementare (il nullo) che vi abbiamo descritto durante il coro. Quello che fanno (i toni pineali) è liberare l’informazione originale che gira attorno al pianeta e si deposita nella griglia cristallina: una corsia veloce per riscrivere il futuro.

Ce l’avete fatta. Le profezie degli indigeni sono corrette: ce l’avete fatta, e con ciò arriva un salto di coscienza completo. Oh, miei cari, è lento: due passi avanti e un passo indietro continuamente, è lento. Vi diciamo ancora: se volete un flusso costante di negatività, guardate i notiziari; se volete sapere che cosa sta veramente accadendo, sintonizzatevi con la Sorgente, che è lì perché vi sintonizziate a essa.

Qual era la programmazione originale? Oh, permettetemi di farvi qualche domanda proprio ora. Le cose quando stavate crescendo, le cose che avete imparato sul pianeta, le cose che si trovano nella griglia cristallina: che cosa vi è stato detto sulla sopravvivenza? In che modo uno sopravvive sul pianeta? Guardatevi attorno: quante persone scavalcate per arrivare in testa (alla fila)? Quella della sopravvivenza compassionevole è un’idea in cui tutti hanno un vantaggio, in cui si va d’accordo, in cui si sta insieme? È così che sopravvivete, oppure vi  racchiudete in un cerchio, competete per le risorse e combattete gli altri che vogliono la stessa  cosa? Questo cambierà. Quando stavate crescendo, che cosa vi è stato detto degli altri attorno a voi, quelli che non sono come voi? Vi è stato detto di stare in guardia perché sono diversi e vi ruberanno delle cose, che non sono come voi? Oppure vi è stato detto che provenite dalla medesima Sorgente Creativa? Vi è stato detto di guardarli, di trovare Dio per prima cosa e di sorridere loro? Questa è l’informazione originale, non dov’è andata, non il modo in cui siete stati programmati. Come vi è stato detto di comportarvi in pubblico con altri? Qual era la direttiva primaria di tutti gli altri che vedete attorno a voi, che si tratti dei vostri insegnanti scolastici o dei genitori? Come si supponeva che vi comportaste? Vi dirò che echeggiava la sopravvivenza: mettiti in una bolla o in un guscio, non dire troppo, guardati alle spalle aspettandoti sempre che accada il peggio… Questa non è l’informazione originale! L’informazione che è originale dice che tutti coloro che vi circondano hanno Dio ‘dentro’ e potete trattarli conformemente. Potete incontrarli, potete salutare il Dio dentro di loro ed essi saluteranno il Dio dentro di voi e insieme farete succedere le cose, perché coloro che fanno cose insieme eserciteranno un’influenza più forte sul pianeta rispetto a chi combatte per ogni cosa. Questa è l’informazione originale! Miei cari, questo nodo è pronto a partire!

Lo so che è esoterico. Il fatto è che quest’informazione potrebbe essere nuovamente immessa nel pianeta in un modo speciale: deve essere fatto, altrimenti come potreste cancellare quello che avete fatto? Come potreste altrimenti riprogrammare una griglia che ha avuto solo guerre e sofferenze , e altre guerre, e altre sofferenze, e ricorda proprio quello e solo quello? In quale altro modo? Questa è la via migliore, questa è la ragione per il nodo e lo è sempre stata, è la ragione che udite, è la ragione per questi seminari: non ci sono casualità, avrei potuto dirvelo vent’anni fa che questa era l’increspatura, non quella che vi aspettavate perché è ciò che è accaduto in precedenza su altri pianeti. Voi ne siete parte. Che cosa vi è stato detto di Dio? Davvero, che cosa vi è stato detto, in tutto il mondo che cosa vi è stato detto? Quanto tempo vi è occorso per capire che c’è un’unica Sorgente? È avvenuto abbastanza recentemente, vero? E che cosa fate di ciò? Litigate su come tributargli culto! Vi circondate di gruppi di persone che lo fanno nel modo giusto o nel modo sbagliato: centinaia, che si separano anziché mettersi insieme; questa non è l’informazione originale! L’informazione originale dice che c’è un'unica ANIMA scissa in molte parti che appartengono le une alle altre, tutte si riconoscono reciprocamente, tutte sono rivolte contemporaneamente verso uno stesso luogo. È questa, la verità, ed è il motivo per il quale siete qui: guardare a quale Sorgente potrebbe davvero esserci per la galassia, per l’Universo. Uno scopo più elevato che coinvolge voi, qui sul pianeta, in un modo bellissimo, non in una modalità di sofferenza: questa era l’informazione originale.

Da ultimo, che cosa vi è stato detto su chi siete? Vi è stato detto che siete nulla, vi è stato forse detto che siete nati sporchi… nati sporchi! Com’è arrivata (quest’idea) dopo che l’informazione originale era così chiara, riguardo a chi eravate e al perché eravate qui? È arrivata (l’informazione) a quello - e c’è arrivata ben velocemente – (ossia) che siete nati sporchi e non meritate nemmeno che Dio vi guardi: vi sembra una cosa corretta? Anime molto antiche, nate magnifiche e bellissime come luce su questo pianeta: questo è chi siete e questa è l’informazione originale! Vi chiedete perché esista una fratellanza, vi chiedete perché avvengano scoperte di cui si è parlato proprio oggi, vi chiedete perché si cominci a vedere la biologia come un qualcosa che include la bellezza e l’eccellenza ed è programmabile alla bellezza e all’eccellenza! Questa è l’informazione originale, e sta entrando, e sta entrando, e sta entrando!

Questo è un modo grandioso di concludere la giornata! Pensate a quello che avete udito, pensate a quello che avete visto, pensate alle prove che ci sono, pensate al perché siete qui, miei cari, e a ciò che seguirà.

Lasciate questo posto diversi da come eravate quando siete venuti.

E così è.