Kryon canalizzato da Lee Carroll Kryon

GUARIGIONE QUANTICA

VANCOUVER, CANADA – 26 GENNAIO 2008

traduzione dell'audio originale

tradotto da Deva Mati

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Potrebbero esserci quelli che direbbero che tutto ciò è inappropriato – non è possibile che ci sia un Essere Umano che finge di essere Dio, non è possibile che ci sia un Essere Umano seduto di fronte a un pubblico mentre finge di canalizzare! È semplicemente inappropriato. Alcuni lo direbbero. E poi ci sono quelli che lo direbbero per tutta la vita del mio partner. Per ciò che segue, non è a loro che stiamo parlando adesso. Benediteli per le loro vite e per i loro percorsi e per la loro angelica ‘angelicità’, perché sono proprio come voi. Poi ci sono quelli che direbbero che tutto questo è esattamente ciò che appare. La differenza è questa: alcuni di voi hanno veramente sviluppato un sensore di discernimento interdimensionale, che sarà sviluppato ancora di più in questo tempo, in quest’epoca. Il vostro sensore di discernimento, per sapere se queste cose siano vere o no. Perciò, io dico a coloro che possono vedere: guardate i colori proprio adesso. Guardate i colori sul palco! Perché Io Sono Kryon. Sbircio attraverso il Velo, arrivo nelle 3D, e sto usando il Libero Arbitrio dell’Essere Umano per darvi queste parole. Sto usando il Libero Arbitrio degli Esseri Umani in questo luogo affinché le odano. Sto usando il Libero Arbitrio di quelli che in seguito, con il vostro dispositivo, in seguito si sintonizzeranno a ciò con il loro Libero Arbitrio. Sto usando l’abilità della sincronicità di quelli che leggeranno tutto questo su una pagina. Tutto ciò è con il Libero Arbitrio. Tutto ciò è con un Essere Umano che decide di farlo (o no). Dall’Essere Umano che è seduto sul palco a quello che ascolta, tutto questo è Libero Arbitrio. Questo è il modo in cui funziona lo Spirito e onora l’Essere Umano. Io sono innamorato dell’Umanità e sono consapevole di ciò che chiamereste ‘le regole’ qui.  Le regole indicano che noi non presenteremmo mai niente che fosse inappropriato per l’energia dell’Umanità. Le regole sono che non ci presenteremmo mai a voi con la paura, da nessuna parte. Le regole sono che diremo la verità con integrità, che non faremmo mai niente per manipolare alcun Essere Umano, ma piuttosto li ameremmo. Così, se qualcosa fosse cambiato nelle loro vite, sarebbero i loro cuori. Ci è consentito di lavare i vostri piedi; ci è consentito di tenervi per mano; ci è consentito di toccare le vostre spalle e le vostre teste, interdimensionalmente. E questo significa che, se ci sono persone qui che non desiderano sentire alcunché, non lo faranno. Vedete? Questo onora il Libero Arbitrio dell’Essere Umano. Ed è così che funziona e ha sempre fatto.

Ora, per quelli di voi che sono venuti per un messaggio, per quelli di voi che sono venuti per percepire questa famiglia che noi presentiamo come nostro Entourage - ve lo dico, è qui! - questo è per voi. Un messaggio, che non è ancora stato trasmesso in questo modo, aleggia su di voi. Al mio partner: ti ho dato degli indizi oggi riguardo al soggetto e ti ho dato anche degli indizi su come possa essere cercare di spiegare l’inesplicabile. Perciò, questo è per il mio partner: svuota la testa, perché hai bisogno di rimanere nelle 3D per poter presentare questa (informazione) correttamente; perché oggi sarai l’insegnante del non insegnabile, mentre cominciamo un processo di insegnamento riguardante la guarigione dell’Essere Umano. È una nuova energia quella in cui ti trovi. Quelli che hai chiamato ‘i contenitori della tua spiritualità’, una metafora di ciò con cui puoi riempire l’essenza stessa della tua anima, stanno cambiando. Stanno riempiendo sé stessi con delle cose nuove. Alcuni di voi lo percepiranno prima di andare via oggi e diranno “Era diversa. Oh, questa canalizzazione era diversa. Lo hai sentito?” diranno alcuni. “È reale, lo hai percepito?”. Vi dico questo: Io Sono Kryon oggi. Io ero Kryon ieri. Io sarò Kryon domani e l’unica differenza è l’energia in cui vi trovate, che ora vi permette di percepire di più. Ciò che è cambiato siete voi. Voglio prendermi un momento per onorare la dolcezza di questi attimi qui... aleggiano sopra di voi. Questo specifico messaggio non sarà mai detto di nuovo. Coloro che sono seduti qui insieme non saranno mai più in questo specifico gruppo in questo modo; è unico. Nessun momento nella storia si ripeterà proprio così. Ecco quanto è unico. Potreste dire che tutte le cose sul Pianeta sono così, che hanno un’impronta unica, e avreste ragione. Eppure dentro questo rompicapo c’è qualcosa che non comprendete: tanto unica quanto sembra, c’è un’intera esperienza corporea che sta accadendo qui spiritualmente, dal mio lato del Velo, che è sempre lì. È difficile da spiegare. Tanto unica quanto dite che è, potete portare questa unicità fuori dalla porta con voi e interdimensionalmente la potete richiamare e crearla ogni volta che volete. L’energia che si trova qui in questo momento, i colori che vedete, ciò che state sentendo adesso, mentre comprendete e realizzate che si tratta veramente di un messaggio dall’altro lato, questa Epifania che alcuni di voi potrebbero avere oggi, è ripetibile. Tutto ciò che dovete fare è sedervi e potete crearla di nuovo. Questo è il potere dello Spirito e il potere di Dio dentro di voi. Che cosa adorabile che è questa!

Ora, voglio parlarvi del corpo Umano. Voglio darvi pezzi e parti (di informazioni) di cui il mio partner ha parlato per qualche tempo, ma mai direttamente attraverso la canalizzazione. Voglio darvi qualche indicazione su ciò che potete fare. Voglio darvi delle verità su ciò che è e ciò che non è. La cosa più difficile da fare per gli Esseri Umani è guarire loro stessi. Chiedetelo a un guaritore. I guaritori possono avere molte persone che vanno e si siedono davanti a loro e che possono andare via guariti. Loro possono riversare l’energia dentro gli altri. “(I ‘pazienti’) sono semplicemente disconnessi” dicono (i guaritori). Possono dare una visualizzazione, possono portarli a una loro Epifania, la struttura cellulare può cambiare, possono accadere dei miracoli e loro lasceranno quel lettino diversi da come sono entrati. E poi i guaritori andranno nell’altra stanza, con dolori nelle gambe e a volte persino una malattia, e non riusciranno a guarire loro stessi! Possono! Ma semplicemente non conoscono il processo. Oh, loro pensano di poterlo fare. Useranno lo stesso processo che hanno usato con l’altro Essere Umano ed è qui lo sbaglio, direte. Per la prima volta forse dovranno rivolgersi internamente e dovranno andare dentro la loro stessa struttura cellulare e questo è ciò che mancava, questa è la parte difficile e questo è ciò di cui voglio parlare.

Il corpo Umano è interessante, perché per voi, mentre siete seduti sulle sedie proprio adesso, sentendo forse il battito del vostro cuore, vi dirò che cosa c’è lì: è un pezzo di biologia, che è voi, ma sembra spesso trovarsi nell’altra stanza. Ciò che intendo dire è che non c’è una reale comunicazione. Non è disegnato per comunicare con voi, l’unica cosa che possiede è il dolore. È tutto. È un aspetto monodimensionale datovi all’inizio, cosicché sareste stati in grado di sopravvivere – cosicché sapeste se stavate camminando su un carbone ardente, cosicché sapeste se qualcosa vi stava ferendo o colpendo, in modo da allontanarvene. Il dolore sembra negativo e sempre una sfida. Eppure è uno dei vostri più grandi doni, poiché vi mantiene fuori dai guai. Vi avvisa se qualcosa va storto... ed è tutto ciò che avete. È una comunicazione a senso unico e il corpo ve la da quando ne avete bisogno. In effetti, è bidimensionale, potreste dire, e non siete in grado, non siete nella posizione di rispondergli. È semplicemente così e tutto ciò che avete è dolore. Molti di voi hanno eccepito “È semplicemente così. Che cosa posso farci?”. “Il corpo non può parlare” direte. “Non può dire niente” direte. E come prova di ciò, vi darò questo scenario, che accade così spesso, persino agli Operatori di Luce. Ha senso per voi che un corpo illuminato come quello che avete, con la complessità che ha, resti in silenzio di fronte a una malattia mortale che dilaga dentro di voi? Eppure accade ogni giorno. Sto parlando della malattia che uccide più persone in Nord America di qualsiasi altra malattia conosciuta: il cancro. Non è una malattia che ‘prendete’. È qualcosa che il vostro corpo sviluppa attraverso l’irritazione. È uno sviluppo impazzito di cellule; è incontrollabile, attraverso il vostro sistema immunitario, incontrollabile, con tutti i vostri globuli bianchi, inviati lì dove sta accadendo. Ed ecco la storia che non vi piace ascoltare: potreste essere seduti sulla sedia, proprio adesso, e averlo che infuria attraverso il vostro corpo e non saperlo finché il corpo non decide di farvi sentire dolore. Poi, a volte, è troppo tardi.

Potreste osservare questo intero sistema e dire “Che razza di sistema è questo? Il corpo è così ottuso da non potermi nemmeno avvisare su queste cose importanti che accadono dentro di me?” E sì! Questa è l’energia bassa del corpo degli Esseri Umani, ciò con cui siete venuti qui.

Perciò vi rivolgete agli altri - o no?  ai loro test, alle loro medicine, per guarirvi, per documentarvi, per capire che cosa stia accadendo. Ed è così che deve sembrare.

Sono qui per dirvi che non è assolutamente così. Non è mai stato così. Siete sempre stati in grado di raggiungere determinati livelli, per poter vedere che cosa accade dentro, eppure in pochi lo fanno. Perciò, comincerò in modo facile, vi dirò che cosa è disponibile nelle 3D, non riduttivamente in un’energia interdimensionale; cose che sono disponibili adesso, persino a coloro che non ci credono nemmeno. E che lo sono sempre state. Parliamo di ciò che avete chiamato genericamente kinesiologia. E ce ne sono molti tipi, ci sono molti modi. È un sistema di feedback dal corpo a voi nelle 3D in tempo reale. È sempre stato lì. Viene visto in certe cerchie come ‘vudù’. “Non può essere così, ci dev’essere un’altra energia coinvolta! Non è corretto, non è giusto. Non fatelo!”. Userete il vostro proprio discernimento al riguardo? Lasciate che vi dica che cosa accade: il vostro corpo è pronto a parlarvi proprio adesso. Se attraverserete il processo che alcuni hanno chiamato ‘test muscolare’, e potete farlo in così tanti modi diversi... potete farlo con il pendolino – ora mi metto nei guai! – potete farlo con il test delle dita, potete farlo da soli, più lo fate e più il corpo vi risponderà. Più migliorate e più saprete che cosa sta accadendo. Comincerete a porgli delle domande. Dategli un “sì” o un “no”, rendetelo facile; non chiedete risposte complesse, chiedete dei “sì” e dei “no”. Ponete queste domande “Sono allergico a questo?”. “Sì o no”. “Dovrei mangiare questo?”. “Sì o no”. “Dovrei stare qui, dovrei andare là?”. Come va la biologia, che cosa accade nelle varie parti del vostro corpo che magari non si sentono a proprio agio. “Dovrei fare un esame del sangue?”. “Sì o no”. Questo è il vostro corpo che sa ciò che sapete voi, perché è voi! Che sa che cosa la scienza medica può fare, perché è voi! Ma finalmente (è) capace di parlarvi, se glielo lasciate fare, e nelle 3D e nella semplicità ed è stato disponibile sin dall’inizio. Se lo fate. Se lo faceste, potreste salvarvi la vita. Poiché, dato che il vostro corpo è così non comunicativo, quando lo vedete, cominciate a porre domande, sviluppate una relazione con esso. Questo è nelle 3D, questo è facile!

Lasciate che vi dia altri due modi in cui voi parlate con il vostro corpo e le vostre cellule e loro vi rispondono e non vi piaceranno perché sono entrambi molto difficili e agli Esseri Umani non piacciono. Il corpo ascolta, lo sapevate? E risponde. Se capisse che cosa state cercando di fare, lui coopererebbe. Dovrei dirlo di nuovo. C’è un’intelligenza innata nella vostra struttura cellulare, di cui parleremo tra un momento, che sa ciò che state cercando di fare. E se andate lì attivamente e lo fate, celebrerà e collaborerà e avrete i risultati che volete. Numero uno: la dieta. Oh, lo sapete che non volete farla! No, non sto parlando di smettere di mangiare, sto parlando di mettere nel vostro corpo il cibo adeguato per la vostra struttura cellulare. E nel processo, il peso si bilancia. Che idea! “Ma quale cibo, Kryon?”. Oh, perché non lo chiedete al vostro corpo? (Il vostro corpo) ve lo dirà. Quando cominciate qualunque tipo di nuova dieta, e ne cominciate a vedere i risultati, vi dico che avete appena avuto un’esperienza corporea totale. Domande e risposte: voi ottenete la comunicazione. Il corpo capisce “Oh, vedo che cosa lui sta mangiando”, “Oh, vedo che cosa lei sta mangiando”, “Oh, ecco ce n’è dell’altro”, “Vedo ciò che stanno cercando di fare, andiamo lì, facciamolo!”. Sopravviene la salute, le allergie se ne vanno, il peso si riduce. Il corpo sta cooperando.

Ve ne do un altro. Questo è persino peggiore: l’esercizio. Se cominciate un protocollo, credetemi: il corpo lo sa! La prima cosa che fa è comunicare a tutte le altre cellule che c’è qualcosa di molto diverso. All’inizio non vi piacerà, perché è difficile, ma poi ciò che accade è un’esperienza euforica. Come lo spiegate questo? Che più fate esercizio e più il corpo vuole che voi facciate esercizio. Come lo spiegate? Alcuni di voi sanno che cosa intendo. E se non lo fate, il corpo vi darà un colpetto sulla spalla e dirà “Lo sai che è il momento. Faremo così. Facciamolo ancora! Facciamolo ancora! Facciamolo ancora!”. Perché il corpo capisce che cosa sta accadendo: sta sviluppando salute, sta creando equilibrio. Questo è un feedback ed è sempre stato così. Quanto potete diventare semplici? Queste sono le 3D. Ma è necessario gridarlo dalla cima delle colline, affinché alcuni di voi in questa stanza sopravvivano. È necessario gridarlo in questa stanza. Anche se non diventate esoterici, e se lo faceste? Persino nelle 3D. Perché se lo fate, sareste più duraturi, potreste stare qui più a lungo, la nostra luce si mescolerebbe interiormente con la vostra e potreste rimanere e portare la pace su questo Pianeta. Capite ciò che sto dicendo? Pensate che sia una grazia che Kryon vi dia qui alcune informazioni che sarebbero molto utili per il dimagrimento del vostro corpo. Non è affatto così!

Vogliamo che restiate, vogliamo che restiate, vogliamo che restiate, e non vi darei la prossima informazione se non fosse così. La prossima informazione è difficile, ma eccola che arriva, caro partner [parlando a Lee]: l’inesplicabile spiegato! Adesso vi porterò nel ‘woo-woo’ della guarigione interdimensionale, nell’incredibile, nel passo successivo, quello che questa nuova energia supporterà. State per iniziare a vedere cose inesplicabili. Oh, alcuni le chiameranno miracoli. Alcune delle cose che sto per dirvi proprio ora non saranno dimostrate per un centinaio di anni, perché questo è quanto ci vorrà ai biologi da qualche parte per vedere il lignaggio della vostra famiglia e ciò che avete fatto oggi al riguardo. Oh, stiamo diventando inquietanti adesso!

Numero uno. Il meccanismo coinvolto. Il mio partner lo ha accennato oggi e non sapeva nemmeno che cosa stava facendo.  Ogni pezzo di DNA ha un campo intorno a esso. Ogni pezzo di DNA è vicino a un altro pezzo di DNA e un campo circonda un campo, che circonda un campo. Vi dico che cosa fa: crea un tutt’uno di coscienza. Vi siete mai chiesti perché nel mondo esoterico accade che potete parlare al vostro corpo come a un tutt’uno, anche se ci sono miliardi di parti di esso? All’interno del DNA c’è una componente spirituale. Nel DNA c’è un pezzo di Dio, un pezzo di casa, nel DNA c’è la quanticità. All’interno del DNA, come ha affermato il mio partner, c’è un progetto intelligente cosciente. Il campo che circonda (il DNA) è stato comprovato dalla scienza come interdimensionale. Un pezzo contro un altro contro un altro ancora crea un campo interdimensionale a incastro, sovrapposto che per l’universo ha un indirizzo... e riporta il vostro nome.

Ciò che vi sto dicendo è che è un’esperienza che coinvolge tutto il corpo. Quando cominciate a parlare con il vostro corpo, non dovete rivolgervi al vostro dito del piede, non dovete rivolgervi al vostro gomito, visto che affronterete tutto insieme. È sempre stato tutto insieme. Prendetela come a un’esperienza corporea complessiva, perché il DNA si sovrappone; i campi si sovrappongono e quei campi che si sovrappongono creano un campo più grande, che crea un campo ancora più grande. Quando ne avete miliardi insieme, letteralmente, quel campo è qualcosa che proiettate con focalizzazione ed è chiamato ‘luce’. Nel frattempo, serve anche per la guarigione personale. È pronto ad ascoltare il ‘capo’. Il mio partner ha accennato a quest’attributo prima. Voi non credete davvero di poter parlare con le vostre cellule. La verità è questa: come insegnato proprio nel libro che studierete domani, chiamato “Il Viaggio Verso Casa” (ndt The Journey Home), c’è un attributo di insegnamento nella ‘Casa di Green’, in quel libro, che ora descriverò. Ed è un fatto che voi abbiate una comunicazione totale e completa in via interdimensionale con questa esperienza di tutto il corpo, con questo campo. Voi siete esso ed esso è voi, ma se non gli avete mai parlato, andrà avanti a modo suo. Ci sono miliardi di pezzi di DNA lì, eppure non avete mai parlato con loro! Sperate soltanto che funzionino bene.

Siete nati in una cultura e in un sistema che portano tutti gli attributi sensoriali e l’illuminazione spirituale nella testa, senza mai comprendere che ogni parte del corpo è illuminata. Perciò, andate in giro ‘nella vostra testa’, sperando che le vostre dita dei piedi funzionino, sperando che i vostri reni funzionino, sperando che il vostro cuore sopravviva. Non pensate mai che potreste davvero rivolgervi a queste cose, e cambiarle. Eppure loro sono state lì ad aspettarvi per tutta la vostra vita! Ora, io questo lo chiamo ‘parlare al boss, affinché il boss gli parli’ (ndt al corpo). Il DNA aspetta che voi gli parliate.

C’è un attributo illuminato nel vostro DNA... lo chiamereste il vostro Sé Superiore, forse. Comunque lo vogliate chiamare, si sta rivolgendo alla struttura cellulare tutta in una volta e sta cominciando a cambiarla.

È qui che diventa complicato. È qui che diventa complicato. Eccovi qua: “Oh, Kryon, come lo fai? Che cosa succede quando lo fai? Come si diventa interdimensionali? Io sono in 3D.” Queste sono tutte questioni importanti e questa è la parte inesplicabile. In questo gruppo, qui oggi, c’è chi si trova sulla soglia della coscienza. Non è così per chi sta ascoltando e non è così per chi sta leggendo. Li inviterò a tornare alle 3D per un rompicapo. Non lo abbiamo fatto in precedenza. Tutto ciò sta insegnando in un modo che non è necessariamente quello in cui è accaduto in precedenza, perché è presente una nuova energia. Ecco che cosa deve fare il mio partner: deve darvi una metafora nelle tre dimensioni, che in effetti spieghi un effetto multidimensionale. È semplicistico. È parte di ciò che ha fatto in precedenza, ma non era completo. E ora lo farà. Dovete comprendere questa metafora. Dovete comprendere il paradosso del tempo che è coinvolto affinché andiate oltre questo punto, parliate a voi stessi e facciate accadere qualsiasi cosa. Questo deve essere almeno riconosciuto, studiato e presunto come corretto. E ce ne sono due parti.

Parte Uno. Visualizzate con me qualcosa di semplicistico. Vedetelo nella vostra mente per comprenderlo. C’è un treno. Il treno siete voi. Si trova su un binario, che è il vostro orizzonte temporale nelle 3D. Nella vostra percezione, questo treno si muove lungo un binario a una velocità costante e (il binario) è dritto come una freccia. Potete vedere il binario muoversi in lontananza. È lì perché lo vediate scomparire, dritto come una freccia. Di fronte al treno è rappresentato come il vostro futuro. In fondo al treno è rappresentato come il vostro passato. Il treno è davvero molto corto, solo pochi vagoni. Voi siete il treno... la testa, il busto, le braccia e le gambe. Il treno si muove lentamente a un ritmo costante, chiamato ‘la vostra realtà’. Queste sono le vostre 3D. Visualizzate questo treno che si muove in qualsiasi modo vogliate, proprio adesso. Ora, dal mio punto di vista, il vostro vero treno interdimensionale non è quello che vedete, perché, quando vi osservo, vedo un treno in un piccolissimo cerchio. Il binario è un piccolo cerchio. Il cerchio è talmente piccolo che è solo un pochino più ampio del treno stesso. Per quanto mi riguarda, la mia descrizione del vostro treno in quanto Kryon, è di uno che sta viaggiando in un cerchio davvero piccolo. Ora, cercate di capire bene ciò che vedete voi e ciò che vedo io, perché ciò che sto per mostrarvi e per dirvi nella prossima fase e ciò che mostrerò al mio partner vi aiuterà a comprendere l’incomprensibile. Vi aiuterà ad accomodarvi in ciò che sto per insegnarvi nei prossimi tre punti, dopo avervi mostrato questo.

Diciamo che parlerete alle vostre cellule e che farete qualcosa per cambiarle, qualsiasi cosa sia. Diciamo che il farlo rappresenta la metafora del dipingere il binario. Diciamo che il colore sarà rosso, perché spicca per questo esempio. Eccovi qui che parlate alle vostre cellule e state effettuando un cambiamento nella vostra biologia; e quel cambiamento è la metafora del dipingere il binario. Avete la vernice a bordo e siete in grado di dipingere il binario di un rosso acceso man mano che procedete. Ora, figuratevi ciò che state facendo nelle 3D: state cominciando a dipingere il binario di rosso. Nella vostra mente, in questa visualizzazione, nelle 3D immaginatevi mentre procedete dipingendo di rosso il binario. Nelle vostre tre dimensioni, potete guardare indietro e vedere dove avete cominciato a dipingere di rosso il binario. Potete anche guardare avanti e direte “Non è ancora rosso, ma lo sarà quando ci arriverò”.

State dipingendo di rosso un segmento (del binario), che continua ad allungarsi sempre di più man mano che vivete. Questa è la vostra percezione nelle 3D del dipingere di rosso il binario. Ora venite dalla mia parte, per un momento. Oh, non so se lo afferrerete o no, ma è bellissimo! Ciò che sto per dirvi è bellissimo! Si tratta solo di un semplice treno e di un binario rosso, ma ascoltate, è meraviglioso. Dalla mia prospettiva, in quel minuscolo piccolo cerchio, avete cominciato a dipingere di rosso il binario, e non avete fatto in tempo a girarvi che l’intero binario è diventato rosso. Davanti a voi e dietro di voi, fin dove riuscite a vedere, perché si trova in un cerchio. Questa è la mia percezione. Questa è la percezione interdimensionale. Voi non ce l’avete. Siete ancora nelle 3D a dipingere di rosso una parte del binario, sapendo quando avete cominciato, vedendo ciò che sta arrivando, senza capire che dal punto di vista interdimensionale il binario è completamente e totalmente rosso. Per voi non ha ancora senso, ma ne avrà tra pochissimo.

Parte due. C’è un oggetto accanto al binario. Forse l’oggetto è un intento, forse è il segnale di qualcosa, forse è una manifestazione. È un oggetto vicino al binario. E lo avete creato voi. Mentre vi muovevate lungo il binario avete creato un oggetto, qualsiasi cosa sia, non etichettatelo. È qualcosa di speciale. Forse è un’epifania. Forse è co-creazione. Lo avete fatto voi. Ed eccolo lì. Avete creato l’oggetto e lo superate. Nella vostra percezione potreste dire “Ecco quando l’ho creato!”. Ed eccolo che se va in lontananza. E avete una data e un tempo, perché si trovanel vostro passato. Ma è interessante notare che, mentre vi muovete lungo il binario, ecco che l’oggetto torna di nuovo! E interpretate tutto ciò a modo vostro e dite “Bene, lo devo fare di nuovo!”. Perciò vi impegnate nuovamente e rifate qualsiasi cosa abbiate già fatto per creare di nuovo l’oggetto. “È così che funziona!” Poco dopo, eccolo che torna di nuovo! Lo interpretate come una ripetitiva coscienza di guarigione, perché nelle tre dimensioni siete abituati a riempire un vaso poco a poco, sperando che non ci siano fuoriuscite, prevedendo che il tempo usuri qualcosa. È molto tridimensionale, perciò voi ripetete le cose. Ci tornate ancora e ancora, lo incontrerete di nuovo, chiederete di nuovo. “Eccolo che arriva, rifacciamolo. Fa stare bene. Facciamolo!”

Lasciate che vi dica la mia percezione: voi create qualsiasi cosa di cui stiamo parlando in un piccolissimo cerchio e ce n’è una sola e voi ci girate intorno e intorno e intorno. È parte del binario, lo è sempre stata. Ne serviva solo una. Nelle 3D continua a ritornare a loop, (ma) nel cerchio (ce n’è) solo una.

Ascoltate, ora vi darò 3 attributi della Guarigione Interdimensionale: facile, più difficile e... oh mio Dio!

Numero Uno. La cosa più facile che possiate fare, usando però un piano e uno schema interdimensionali: ringiovanire... ringiovanire. Ringiovanire è la nostra parola, fornita al mio partner, riferita al rallentare l’orologio del corpo. (Il vostro corpo) si trova in un arco temporale in 3D. È stato progettato per esserlo. Si muove con i cicli della Terra, del Sistema Solare e della Luna... e voi lo sapete. È in grado di contare gli anni. Si riproduce (ndt a livello cellulare), usando un orologio corporeo che è racchiuso nell’ambiente in cui vi trovate e resterà così finché non cambiate l’orologio. E voi potete. Interdimensionalmente, offrirete al vostro corpo la visualizzazione di un tempo in cui voi eravate più giovani. Non importa quale età, ma ciò che state facendo è offrire al corpo un rompicapo. Il rompicapo è il seguente: la giovinezza. Tornate indietro, a prima che i telòmeri si sciogliessero e si riproducessero un trilione di volte. Tornate indietro! Ciò che fa veramente è di mettervi in una situazione dove l’orologio non avanza più allo stesso tempo predefinito.

Ora, diciamo che vi trovate sul treno. Quando comincerete a ringiovanire e comincerete a visualizzarlo, comincerete a dipingere di rosso il binario. Siete nelle 3D, vi guarderete indietro e direte “Questo è il punto nel quale ho cominciato il ringiovanimento.” Ma c’è qualcosa di sbagliato in ciò: è il paradosso dell’orologio, non è così? Perché se andrete indietro – ossia, se in effetti rallenterete l’orologio del corpo – allora il binario deve essere rosso dietro di voi! Non ho detto che sarebbe stato facile. In uno stato interdimensionale, il binario è completamente e totalmente rosso e il vostro corpo lo ha capito e lo sta facendo. Ha l’abilità di far tornare il suo DNA a prima ancora che contraeste la malattia. “Tutto ciò suona come una guarigione, Kryon!”. Ah, sì, questo è il prossimo. Voi state facendo le cose al di fuori delle tre dimensioni o persino (oltre) la possibilità di vederle nelle 3D. Il ringiovanimento sta portando la struttura cellulare indietro nel tempo e la sta posizionando su un corpo che sembra essere più vecchio di quanto sia. Ora, ciò che accade è questo: smettete di invecchiare. Ecco ciò che accade. Oh, non si torna indietro. Non diventate improvvisamente giovani. Piuttosto, rallentate l’invecchiamento. Questi siete voi, che parlate con il corpo, prendendo il controllo su ciò che pensa sia tenuto a fare con un orologio del quale nessuno parlava eccetto la Luna. E improvvisamente, ne siete responsabili. Ne dubitate, non è così? Non pensate che sia possibile.

Tre aree interdimensionali: facile, difficile, oh mio Dio!

Facile, eppure alcuni di voi ne dubitano. E ne dubitate perché non è nelle 3D. Userò di nuovo questo termine. Nella ‘realtà’ le 3D gridano, ma le cose interdimensionali come l’amore di Dio sussurrano. Se volete udire il sussurro, dovrete rimuovere le grida. Dovrete smantellare per un momento queste cose. 

 “Va bene, Kryon. Come lo facciamo? Come? Hai detto, ci hai dato un treno, ci hai dato un binario, ci hai dato la vernice rossa e ci hai detto che cosa?! Come lo faccio?”. E vi dirò, questa è la cosa: gli Esseri Umani dubitano.

Dubitano! E poi c’è il vostro puro intento. È oro per lo Spirito. Non potete fingere il puro intento. È l’intento di quando siete in ginocchio; è l’intento di quando siete nei guai; è l’intento di quando dite “Farò qualunque cosa! Tiratemi fuori di qui.” Questo è l’intento. Ma non dovete trovarvi in difficoltà: potete generare il puro intento con il vostro cuore, con le emozioni, quando siete pronti per cominciare e dite “Lo sto facendo.

Kryon, quanto spesso lo devo fare?”. [ride] Non lo so.  Quante volte lo vuoi veder passare sul tuo binario? La risposta è una volta! Non va abbastanza bene per voi? “Be’, lo rifarò comunque. Lo farò spesso. Lo farò ogni giorno.” Il mio partner lo fa ogni giorno! E lui è l’insegnante! Nemmeno lui capisce che non lo deve fare, perché lo fece già una volta con puro intento. Dalla nostra prospettiva, è un piccolo binario, lo ha fatto una volta e l’intero binario lo ha recepito. E lo farà sempre. Può disfarlo... oh, può disonorarlo! Lui ha il Libero Arbitrio.

Vedete che cosa intendo? La ripetizione non è la chiave, non lo è mai stata. Più voi siete interdimensionali e più capirete. Puro intento. Una volta. È quanto ci mette. Se non vi sembra giusto, andate avanti e fatelo di nuovo, non vi danneggerà. Questa è la cosa facile. Questa è la cosa facile.

Complessa. La cura di una malattia nel vostro corpo a un punto tale, che non tornerà mai più. Mai. Voi vivete in un mondo allopatico. È in tre dimensioni: se qualcosa va male, lo correggete; ci mettete sopra un cerotto. Se qualcosa non va, somministrate delle sostanze chimiche che cambiano la chimica (del corpo), cosicché si bilancia. È tutto causa ed effetto, è tutto causa ed effetto, riguarda tutto le 3D. La Guarigione Interdimensionale? Ve la trasmetterò. È difficile. Dovete essere molto sintonizzati. Ascoltate, ascoltate, ascoltate. Nel vostro corpo c’è il cancro. È una metafora; è una visualizzazione, usatela per qualcun altro se volete, così da non portarlo a voi stessi. Nel vostro corpo c’è il cancro e desiderate guarirlo. È in un cerchio, ma voi non conoscete il cerchio in cui vi trovate. Pensate di trovarvi su un lungo binario ferroviario: c’è un tempo in cui avete contratto la malattia, c’è un tempo in cui è peggiorata, che c’è un tempo in cui il corpo vi ha detto che era lì. Avete avuto tutto come da manuale.

Siete nelle 3D e conoscete tutto ciò che si trova sul binario. Ora arriviamo noi e vi diciamo che potete guarirlo con il puro intento interdimensionale. “Puro intento? Non può essere così facile, Kryon. Puro intento? Non può essere così facile. Devi fare delle cose (al riguardo).” Voglio mostrarvi qualcosa, voglio che veniate con me, prima ancora che procediamo oltre. Siete consapevoli che assolutamente ogni proprietà spirituale sul Pianeta riguarda una sola decisione con il puro intento? Secondo tutte le religioni del Pianeta voi potete essere convertiti letteralmente nel giro di minuti. Chiedeteglielo. Nella religione in cui siete nati (ndt la Cristianità) potete avere una conversione. Potete ribaltare tutto completamente, se dite di sì. Se lo desiderate, lo potete fare anche con l’Islam. È tutto predisposto. Potete usare il nome del profeta col puro intento. Chiedeteglielo e ve lo diranno. In alcune religioni dovete fare anche delle altre cose, come arrampicarvi sulle scale, andare a scuola, indossare degli strani costumi. Ma comincia tutto con una decisione. In una delle vostre religioni, in quanto donne, voi potete sposare il Cristo. Una decisione, una cerimonia, e tutto cambia. È lo stesso. Vi sto dicendo che il vostro corpo sta aspettando quell’unica decisione. Sì, può essere così facile con il puro intento.

Avete una malattia, ok. Ora la eliminerete. Perciò, in questo stato interdimensionale di puro intento, ciò che vedete è la vostra struttura cellulare che ritorna a un tempo precedente all’accadere della malattia! Dovete pensare al di fuori della scatola delle 3D. State facendo la stessa cosa che avete fatto con il ringiovanimento, tranne che ora, ora ne avete una prova nelle 3D. O c’è, o non c’è.

Questo lo renderà ancora più difficile, perché ora vi state crucciando se l’abbiate fatto o non l’abbiate fatto, se tornerà. Voglio dirvi che il puro intento comincerà a dipingere quel binario di qualsiasi colore vogliate. E il binario griderà. Vi porterà indietro a prima che contraeste la malattia, a prima che tutto accadesse. È letteralmente un riavvolgere quell’orologio, per osservare l’intero binario diventare rosso. Ciò significa che non l’avete mai avuta! Vi ho detto che non sarebbe stato facile. Il paradosso del tempo. Ricorderete sempre quel giorno in cui avete curato voi stessi, sul binario che avete cominciato a dipingere di rosso. E la malattia che voi sperate non ritorni mai, noi sappiamo che non lo farà, perché non l’avete mai avuta! Comprendete il potere della guarigione dell’Essere Umano? Comprendete che cosa è possibile qui, riportandovi alla coscienza di prima che alcuna di queste cose accadesse, persino prima che avesse mai invaso il vostro corpo con la sua inopportunità? Uno dei motivi per cui non ritornerà mai è che non l’avete mai avuta. E se volete proteggervi, abbiate coscienza del ringiovanimento. 

Ora diventa difficile, perché poi avrete a che fare con la prova del mondo reale, che vi farà fare un esame del sangue, vi dirà i fatti, vi dirà le percentuali di quelli che hanno e che non hanno la remissione – tutte le parole dell’allopatia. Ma voglio dirvi, miei cari Esseri Umani: non l’avete mai avuta! E non l’avrete di nuovo; non tornerà indietro; non può perché non ci avete messo un cerotto sopra e non l’avete cambiata. Non l’avete mai avuta. L’intero binario è rosso. Questo è difficile. E la prossima? [Incredibile]. Ne abbiamo accennato due anni fa e ora l’esporremo. Partner [Kryon sta parlando con Lee], questa è la cosa più difficile che tu abbia mai fatto. Ti dipingerò un quadro, qui. Non significa che lo trasmetterai correttamente. C’è un’incredibile complessità in ciò che chiamereste ‘il sistema’. All’interno di questo sistema, che sono tutti i potenziali di ogni singolo Essere Umano sul Pianeta, ci sono sistemi all’interno dei sistemi, che avete chiamato ‘gruppi karmici’. Il gruppo karmico è un gruppo che arriva e interagisce in un certo modo. Non è predestinato, ma predisposto. È un vecchio sistema ed è stato con voi da sempre. Vi mette insieme ad altri Esseri Umani al fine di creare energie, o per poter dissolvere energie, o per poter dare inizio a energie. È una delle cose di cui abbiamo parlato, che, con il Libero Arbitrio, voi siete in grado di smantellare, se lo scegliete [ndt Libro Uno di Kryon].

Ma voi arrivate così [ndt nascete così]. E quando arrivate così, c’è anche una complessità nella vostra biologia, perché parte del karma spirituale ha anche a che fare con la genealogia. Ora, ciò che voglio dire è questo: ci sono delle predisposizioni costruite nei vostri geni, che sono debolezze. Una madre che ha una malattia spesso ha avuto una madre con la stessa malattia. E lei osserva i propri figli, sapendo che potrebbero contrarre la stessa malattia, e i loro figli e i loro figli e i loro figli. Voi la chiamate ‘predisposizione/ tara genetica’. Crea un lignaggio di morte, difficoltà, sfida. 

Ciò che sto per dirvi è questo: vi trovate qui in un’energia che è come magia, con il puro intento. Ascoltatemi. Se avete una predisposizione genetica, e state per guarirvi da una grave malattia, quando ci riuscite, la tara genetica che l’ha creata nel passato scomparirà. E la tara genetica che creerebbe tutto questo nel futuro scomparirà, fino al punto in cui il DNA dei vostri figli già esistenti cambierà. Tutto ciò va contro la logica di tutto ciò che vi sia mai stato insegnato.

Dov’è il Libero Arbitrio dei miei figli, se lo cambio?”. Non è così. Dovete comprendere l’energia karmica; dovete comprendere il gruppo famigliare; dovete comprendere perché siete qui; dovete comprendere molto di più di quanto abbiate cominciato a fare. Non date attenzione alle regole. Ascoltate: non esiste una cosa come ‘la vita passata’. È una vita parallela, esistente, su un binario che avete appena dipinto con il colore della guarigione. Quando lo fate, anche l’intero gruppo karmico, che potete vedere come cerchi concentrici intorno a voi, ha un binario rosso quando si arriva a quel gene. Per quanto possa suonare strano, siete in grado di fermare la progressione karmica della prossima generazione e di quella successiva attraverso quello che fate ora. Se avete già dei figli, che hanno una predisposizione alla malattia perché voi ne siete portatori, anch’essi avranno una guarigione. È una guarigione [che accade] prima di aver avuto la malattia, non mentre ce l’hanno. Lo capite? Tutto ciò fa regredire l’energia karmica all’interno del loro DNA.

Vi abbiamo detto che, all’interno del vostro DNA, c’è il Registro Akashico vostro, del vostro gruppo karmico e di tutto ciò che vi circonda. Questo è ciò che cambia. Fa una differenza nel DNA? La potete vedere? Sarete in grado di vederla davvero chimicamente? E la risposta è: sì. Questo è potere. Questa è la parte “Oh mio Dio!” [incredibile]. “Ora, Kryon, non capisco questo. Hai appena detto qualcosa che non ha alcun senso. Hai detto che avrebbe cambiato il passato. Ho dei parenti che sono morti. Ora si risveglieranno? Come puoi cambiare il passato tramite ciò che fai oggi?”. Voglio dirvi questo: uscite per un momento dalle 3D, guardate ciò che vede lo Spirito. Lo Spirito non vi vede nascere e poi morire e poi nascere e poi morire, lo Spirito vi vede per tutto il tempo come un essere angelico, una parte di Dio. Che cos’è che avete cambiato nel passato? È la vostra paura al riguardo! Non è accaduto. E non accadrà. Non lo farà.

Questo è difficile. Il mio partner ha fatto del suo meglio per darvi tutto ciò che volevo che vi desse. È il paradosso dell’orologio – non comprensibile nelle tre dimensioni – e vi dico, cari Esseri Umani, che è tempo che andiate oltre la vostra tridimensionalità e che cominciate a lavorare con questi strumenti e celebriate il fatto che funzionino. Non cercate di capirli. Ci saranno quelli che saranno in grado di spiegare tutto ciò meglio di quanto abbia fatto il mio partner. Ci saranno quelli che metteranno tutto ciò nei libri, perché è tempo. L’energia supporterà tutto questo e ne avranno la prova all’interno di loro stessi e dei loro figli e nei loro livelli di paura.

Beato è l’Essere Umano che porta questo messaggio al cuore e ci crede, perché è così che è, e lo si vedrà, e sarà conosciuto molto dopo che il mio partner se ne sarà andato. E vi ricorderete di questo giorno, quando ho aperto la porta per dirvi che queste cose sono possibili.

Quindi, ora è tempo di andare via. Eppure non voglio andare. Ho detto al mio partner anni fa che, quando si siede qui e fa questo, ciò ferma l’orologio del suo corpo, poiché lui ha un piede dall’altro lato del velo, dove il tempo non esiste. È allora lui mi ha detto “Allora stiamo semplicemente sempre in canalizzazione.

E così è.