L’ANIMA UMANA – PARTE 4AnimaUmana

MONACO, 1 maggio 2016

traduzione di Deva Mati

revisione di Fabio Biscaro

editing di Pierluigi Tozzi

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

 

 

LEE CARROLL // KRYON

Vi saluto, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. L’avete già percepita? Voglio parlarvi della consapevolezza dell’anima. Dopo tutto quello che abbiamo detto, l’avete percepita? La consapevolezza dell’anima va dall’Essere Umano verso l’anima, laddove c’è una coscienza in voi che vi consente di essere consapevoli. È una chiamata per molti, è qualcosa che dice “deve esserci di più, lo so”, e delle cose bellissime e pacifiche ci annunciano letteralmente che è lì. Alcuni ne sono consapevoli, ma sembra che dobbiate accendere un interruttore per averla. Questo potrebbe essere un buon momento per essere consapevoli, ma quando lascerete questo posto e viaggerete verso casa, (la consapevolezza) sarà scomparsa. Questo, comunque, è ciò che viene insegnato agli Esseri Umani ed è un pregiudizio che avete per via del vostro modo di vivere: c’è un tempo per mangiare, un tempo per venerare, un tempo per lavorare. Perciò vi trovate qui e accendete questo interruttore, perché (ora) va bene percepire l’anima, ma alcuni di voi sono consapevoli che ciò potrebbe accadere continuamente. Che idea, che questa sensazione che state provando adesso possa continuare, mentre conversate, mentre viaggiate, mentre mangiate! La state percependo? C’è una nuova energia su questo Pianeta, che richiamerà molte persone, e la ‘chiamata’ riguarda il diventare consapevoli che c’è di più. Magari non si ritroveranno mai in una sala come questa ad ascoltare una canalizzazione, potrebbero avere le proprie esperienze spirituali senza dirlo a nessuno, potrebbero diventare pacifiche, più gioiose, rilassate, vivere più a lungo, senza avere alcuna idea del perché o del fatto che si sono connesse a qualcosa di Divino e meraviglioso.

Questa anima, o Sé Superiore, metaforicamente è come un rubinetto dentro di voi, deve essere ruotato, deve essere attivato. La manopolava afferrata con intenzione e va girata per aprirlo e, se lo fate, ci sarà della pressione dietro di esso, vi inonderà. Non dovete fare molto altro che essere consapevoli, con l’intento che questo è ciò che volete. Non è come pensavate. Per la maggior parte (di voi) il rubinetto è arrugginito, ad alcuni di voi è stato detto che non può esserci alcun rubinetto, non ne siete nemmeno consapevoli. Questo è il Libero Arbitrio, miei cari, ma nella nuova energia quasi tutte le Anime Antiche di questo Pianeta lo scopriranno. Alcuni gireranno il rubinetto solo un po’ per vedere com’è e realizzeranno che è bello. A che punto è la vostra consapevolezza in questo momento (sul fatto) che potrebbe esserci qualcosa di più grande, che non solo può cambiare chi siete, ma anche far stare meglio chi siete? Vi abbiamo già detto che l’anima umana è dentro di voi, è nel DNA, e ciò significa che non potete separare la vostra salute dalla vostra gioia. Quando iniziate ad aprire il rubinetto, diventate più consapevoli di ciò che è lì. Ogni cellula del vostro corpo sa che cosa avete fatto. Iniziano ad accadere cose che non pensavate possibili riguardo al vostro corpo fisico... (riguardo) a così tanti problemi che avete avuto per tutta la vita. Avete mai avuto delle abitudini che volevate abbandonare? Avete fatto le cose in un certo modo per così tanti anni, da farvi dire che è impossibile. Quando diventate consapevoli della vostra anima multidimensionale, le abitudini semplicemente se ne andranno via. È possibile modificare la biologia dentro di voi dopo tutti questi anni? La risposta è “” e non è necessariamente così miracoloso. Il vostro DNA ha progettato il vostro corpo per ringiovanire. Quando iniziate ad aprire quel rubinetto, l’energia divina che inizia a entrare al vostro livello cellulare, comincia a influenzare l’efficienza del processo di ringiovanimento. Miei cari, questa non è una comprensione esoterica: è una comprensione di tutto il corpo. Quanto siete consapevoli? E poi dopo arriva la consapevolezza che qualsiasi cosa facciate sembra avere un qualche effetto intorno a voi.

Se accettate la vostra divinità, che vi siete guadagnati, che è parte di voi, le vostre cellule vibrano in modo diverso, il vostro campo aurico è diverso, ciò che chiamate la vostra Mer-ka-ba è molto diversa. Siete consapevoli dell’impronta che lasciate ovunque camminiate? Sapevate che la Terra sa chi siete? Avete sentito parlare della Griglia Cristallina? È disegnata per ricordare le impronte delle Anime Antiche. Lasciatemi essere più chiaro. Dove voi camminate nel vostro modo divino, il Pianeta cambia. Lo sapevate? Non avete ancora compreso che tutto è interconnesso? Man mano che diventate consapevoli della vostra anima, e questa comincia a collaborare con le vostre cellule, la divinità del campo intorno a voi si accresce e ovunque camminiate venite ricordati.

È così che l’uno cambia i molti ed è letteralmente il modo in cui il Pianeta aumenta le sue vibrazioni perché gli Esseri Umani stanno facendo qualcosa. La consapevolezza dell’anima diventa consapevolezza planetaria. Lo stesso suolo della Terra vi riconoscerà.

Se volete vedere qualcosa di interessante, voglio che torniate indietro nella storia e che studiate alcuni dei più antichi sistemi di credenze che possiate trovare e vi diranno tutti ciò che sto per dirvi adesso: che siete parte integrante della natura, che è parte di voi. Voi la influenzate ed essa influenza voi. Attraverso le ere, i vostri sistemi di credenze sono stati messi in una scatola e rimossi da tutto quanto. Lo sapevate? La consapevolezza dell’anima è una riconnessione. Vi riconnettete con ciò che è sempre stato disconnesso dalla vostra vita: gli animali, gli alberi, il suolo, l’oceano, il cielo. A un certo livello loro sanno chi siete; riuscite già a percepirlo? Man mano che vi connettete con la vostra anima e diventate consapevoli di ciò che è lì, se aprite il rubinetto, le cose iniziano di nuovo a connettersi. Il motivo per cui c’è così tanta pace a vostra disposizione è perché quella riconnessione vi ha riportati là dove appartenete, insieme al resto del sacro scenario chiamato Gaia. Persino l’aria che respirate vi conosce e la vostra coscienza inizia a modificarsi.

Siete consapevoli di quanta influenza avete sugli altri? Quando la vostra anima inizia a diventare attiva e comincia ad avere compassione, gli altri Esseri Umani vogliono stare con voi; amano anche solo sedersi accanto a voi, parlarvi, perché sono consapevoli di ciò che avete fatto. Questa è la parte pratica del cambiamento sul Pianeta. La consapevolezza dell’anima è vostra, Anime Antiche.

E così è.