cristal1-1CANALIZZAZIONE CRISTALLINA – PARTE 1

MONTE IDA, ARKANSAS 7 GIUGNO 2016

Tradotta da Deva Mati,

revisione di Pierluigi Tozzi 

 

KRYON // LEE CARROLL

Vi saluto, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Che posto speciale, per quelli che stanno ascoltando e che non sono qui. È dentro la natura, è dentro Gaia, è meraviglioso. Il vento soffia dolcemente. Siamo in un luogo conosciuto per le sue proprietà cristalline, e in questo tempo lo chiamate Monte Ida, in Arkansas.

Voglio parlare di vibrazioni. Ne avete appena sentito parlare da Alcazar e il messaggio è lo stesso... è sempre lo stesso. Quante volte vi abbiamo detto queste parole: siate calmi e sappiate di essere Dio. È possibile che ci siano delle cose che potete percepire, se vi togliete di mezzo?  Voglio parlare di alcune di esse e questo mi porterà al territorio in cui vi trovate, a perché è e che cos’è.

Miei cari, vedete qualcuno andare in museo dell’arte, fermarsi di fronte a una fotografia e piangere, fermarsi di fronte a un dipinto e piangere, fermarsi di fronte a una scultura e piangere. Voglio chiedervi perché. Avete mai considerato il perché? Potrebbe essere la sacralità delle figure che state vedendo - sia che siano state catturate da una lente, o create con una scultura o messe su una tela – che ha una vibrazione, o un’energia, che entra dentro di voi? E ogni volta che questo accade, la persona che sta piangendo lo fa in totale e assoluto silenzio; si lasciano andare. Sono alleati con l’artista, con il fotografo. Stanno vedendo e percependo qualcosa che per loro è totalmente diverso da ciò che voi chiamate realtà, quando guardano la tela e piangono per la sua bellezza. L’avete visto. Sto parlando di cose che sono nelle 3D, cari Esseri Umani. Che cosa accade esattamente? Tutti i musicisti lo sanno che ci sono dei tipi di musica davvero molto speciali che sembrano succedere magicamente, forse (sono) addirittura canalizzate. Quando la melodia è giusta e le sonorità sono perfette, tutti semplicemente si fermano ad ascoltare e poi piangeranno e lacrimeranno in silenzio. E voi lo sapete: sono le vibrazioni. Questo lo avete sempre saputo riguardo alla musica. E vi chiedo: che cos’è? Davvero, che cos’è che crea emozioni e sensazioni e che vi parla attraverso un mezzo del genere? E dovete restare immobili, non è così? Non potete competere con la musica, per apprezzarla, vero?

Suddividerò questa canalizzazione in quattro sezioni: ciascuna sezione sarà completa in sé stessa. Le altre tre, oltre a questa, saranno anch’esse disponibili gratuitamente a tutti qui. I presenti a questa canalizzazione la ascolteranno dal vivo e potranno ascoltare le altre tre successivamente.

Voglio parlare del luogo in cui ci troviamo tutti noi, riguardo a che cosa è, miei cari, ‘cristallino’, e specificamente riguardo ai cristalli di quarzo che parlano a così tante persone su questo Pianeta. Ora, se parlate con i geologi, o con i miei favoriti - i fisici – parleranno dei cristalli di quarzo come di qualcosa che immagazzina vibrazioni e questo è dimostrabile, è un qualcosa su cui potete fare affidamento. Avete una roccia, se volete chiamarla così, cresciuta in un modo tale, se volete dire così, da poter contenere delle frequenze... contenere delle frequenze. Ora, questa è la sua proprietà fisica, ma non è assolutamente la sua proprietà metafisica, non è così? Vi siete mai trovati in un luogo in cui avete avuto magari una sessione come questa, forse avete fatto ciò che chiameremmo una meditazione e vi siete recati in un luogo che ha dei cristalli giganti e vi siete tutti riuniti attorno ad essi? Ci sarebbe un rigoroso silenzio all’apparire dei cristalli. E poi che cosa fareste? Stareste in silenzio e ci sarebbero quelli che diranno “potete sentire i cristalli, potete udirli”; alcuni diranno che loro ci parlano. Che cosa sta succedendo? Che cosa sta veramente succedendo? Ed ecco di che cosa voglio parlare, proprio adesso. 

Un’Anima Antica, un Operatore di Luce, una persona metafisica è stata sul Pianeta molto a lungo. L’età della vostra anima è proporzionata a qualcos’altro che sta accadendo e c’è un progresso nella sensibilità esoterica. In parole povere, voi percepite l’energia, così come le persone normali percepiscono il dolore oppure udendo la musica possono percepirla e questo riesce a sollecitare le loro emozioni, in qualche modo. Accade la stessa cosa con un cristallo, che contiene delle vibrazioni. A questo punto, il grande pezzo mancante è: che cosa state percependo? Perché vi rechereste in un luogo di meditazione e sentireste la bellezza della natura e di tutte le cose di fronte ad un cristallo di quarzo che sta semplicemente vibrando? Sta cantando? Sta dipingendo? O no? Sta trasmettendo! E voi, miei cari, siete dei ricevitori e la cosa principale che possiamo dirvi proprio adesso è che fino al cambiamento percepivate i cristalli, amavate i cristalli, li avevate intorno ma non sapevate realmente che cosa stessero dicendo, non è così? E ora, improvvisamente, ci riuscite. Per poterne parlare in termini metafisici, ora vi ricorderemo dove siete seduti. Per poterlo fare, farò un ripasso. I biologi non hanno ancora trovato il collegamento mancante... lo sapete, non è vero? Perché gli Esseri Umani hanno 23 coppie di cromosomi, quando tutta l’evoluzione al di sotto di loro ne ha 24? In altre parole, è accaduto qualcosa che ve ne ha dati 23. Non siete derivati da niente che sia mai stato studiato dalla biologia su questo Pianeta, ve ne siete resi conto? Ne avete 23; niente ne ha 23 ad eccezione di voi!

La storia della creazione, la mitologia della maggior parte dei sistemi spirituali parla di un Dio che è disceso, dando all’Umanità la scelta, l’accessibilità a vedere finalmente la Sorgente e l’Oscurità e la Luce. Ed è accaduto recentemente; tanto recente quanto 200mila anni fa, la storia della creazione di Esseri Umani come voi è cominciata. Non la biologia, ma la coscienza di avere Dio dentro è nuova. Vi interessa davvero come è accaduto? Volete avere i dettagli su quali angeli potrebbero averlo fatto o forse qualcun altro che era altrettanto sacro? Ve l’abbiamo detto: sono stati i Pleiadiani. 

È possibile che questa galassia, vecchia di miliardi di anni, abbia ospitato una forma di vita che è esistita per milioni di anni e società molto più avanti della vostra, con pianeti ‘laureati’, che hanno preso vita, che hanno avuto un mutamento, che conoscono Dio, che sono alleati con la Sorgente Centrale? Ci credete nella Sorgente Centrale? È possibile, cari Esseri Umani - siete stati qui per così poco tempo, così poco tempo – che ci siano altre società e civiltà che sono state qui per milioni di anni, in altri luoghi in questa galassia? E che siano venuti per seminarvi con ciò che avevano. Hanno cercato questo momento e hanno profetizzato questo momento: il centro della Precessione degli Equinozi, è l’oscillazione di 26.000 anni di questo Pianeta, proprio nel mezzo di essa! Se voi foste sopravvissuti... per le profezie degli antichi, se voi foste sopravvissuti, allora sarebbero accadute molte cose. Il mutamento sarebbe stato accompagnato da un risveglio di Gaia, in un modo che non era mai accaduto in precedenza.

Miei cari, siete seduti sopra a ciò che abbiamo descritto come un ‘nodo’ su questo Pianeta. Ha un corrispondente ‘nullo’, ce ne sono 24 di essi, e questo ‘nodo’ è cristallino. Lasciate che continui. Se aveste studiato i ‘nodi’ e i ‘nulli’ del Pianeta, sapreste che la maggior parte dei ‘nodi’ e dei ‘nulli’ in effetti sono enfatizzati, alcuni di essi sono montagne! Alcuni di essi sono molto alti, in effetti, sono luoghi intoccabili che non potete raggiungere... non questi, o no? Il Monte Ida non è realmente una montagna, è il nome di un’area, oppure lo è? Ora parliamo di questo.

Siete seduti su una dei più vasti depositi di cristalli di quarzo del Pianeta. Quando dico uno dei più vasti, dovete considerare che ce n’è uno ancora più vasto che si trova sott’acqua e che non avete ancora scoperto.

Ma questo è quello su cui vi trovate e che gli Esseri Umani possono raggiungere e c’è una ragione (per ciò) e vi dirò perché: è una montagna... è una montagna capovolta. È molto alta, sprofondata in questo Pianeta, miei cari. È una montagna cristallina capovolta e comunica con la Griglia Cristallina di questo Pianeta, ne abbiamo già parlato.

Il capitolo successivo riguarderà come questo ‘nodo’ comunica con la Griglia Cristallina, che non è affatto fisica. Lo è? No. La Griglia Cristallina è esoterica, è metafisica eppure questo ‘nodo’ comunica con essa molto molto chiaramente. Di che cosa pensate che le parli?

Ho alcune domande per voi su cui riflettere. Quali messaggi vi stanno dando i cristalli? È possibile che un cristallo possa essere un catalizzatore di informazioni che voi avete bisogno di udire, che sono vostre personali? Come funziona? Come potete portare un cristallo a casa, metterlo dentro casa, e lui inizia a parlarvi di quello che dovreste sapere. Come può essere?

Voglio dirvelo. È possibile che le strutture cristalline, in questo momento sul Pianeta, possano avere un sistema di memorie multidimensionale? E se così fosse, che cosa vi direbbero? È possibile, a questo punto del tempo, che i cristalli di quarzo ialino vi chiamino così tanto, che voi li riconosciate, li portiate a casa e loro vi dicano ciò che avete bisogno di sapere riguardo? Un’era tanto nuova quanto più si avvicina.

E voglio dirvi una cosa, miei cari: c’è la verità in tutto questo e le Anime Antiche, che sono sedute qui e che hanno avuto cristalli per tutta la loro vita, che hanno parlato con loro, stanno sorridendo. Lo sanno! Siete energeticamente sensitivi e la vostra sensitività vi ha permesso di percepire che queste pietre sono vive, che sono benevolenti. L’ultima domanda, di cui parleremo anche in futuro: può la memoria di un cristallo essere cambiata? Potete cancellare ciò che è lì e riprogrammarlo? Potete effettivamente cambiare una memoria che avrebbe avuto, se lo portaste a casa? Voglio che riflettiate su tutte queste cose, perché fanno parte di ciò che chiameremo “le informazioni per superare il cambiamento”. C’è una ragione per questo ‘nodo’: i Pleiadiani lo stanno usando per far avanzare rapidamente l’energia per il risveglio; un risveglio velocizzato. Non è un mistero né un caso che il custodedi questo territorio sapesse queste cose, che percepisse queste cose. Pensate che sia un caso? Pensate che sia solo un minatore? Parlate con lui, scoprite che cosa ne pensa.

C’è stato un accurato allineamento tra quegli indigeni che possedevano questo territorio, i suoi custodi, voi che siete qui, il cambiamento e i cristalli che vengono fuori dalla collina, qui. Questa è l’ampiezza della lezione di oggi. Siete seduti in un luogo molto speciale. L’energia si sta modificando, sta iniziando a parlarvi in modo multidimensionale; c’è una montagna chiamata Monte Ida sotto di me ed è molto alta. È troppo metafisico per voi? Io so chi c’è qui. Ci sono alcuni qui che non sono venuti per udire ciò, ma che non potevano farne a meno? Vi dirò una cosa: non potete disimparare quello che vi ho appena detto. Potete riderne, ma non esiste nessun tasto “cancella” nel vostro cervello e, in effetti, potrebbe venire di nuovo fuori un giorno e sarete contenti di averlo udito qui. La lezione continuerà. Non è un caso che ognuno di voi sia qui. È quasi come se foste seduti su una vena (di cristalli di quarzo) preziosa che vi parla. Voglio che percepiate il benvenuto di Gaia alle Anime Antiche, qui. Un vero benvenuto.

E così è.