Walk-in

cerca il termine che ti interessa
Inizia con Contiene termine esattoSimile a
Termine Definizione
Walk-in

È difficile comprendere cosa sia un vero Walk-in per via del nostro preconcetto di singolarità. Kryon dice che il nostro corpo spirituale è fatto da molti pezzi e parti e a volte implicano persino la fusione con un’altra energia. Per motivi che non potete comprendere, a volte una parte di voi arriva sul piano terreno e cresce. Poi più tardi, in genere attraverso un qualche tipo di esperienza traumatica (o un esperienza di pre-morte), l’altra parte vi raggiunge. Alcuni hanno “visto” tutto ciò come due entità differenti, in cui una grossomodo prepara il terreno per l’altra e poi se ne va!

Ci sono davvero due tipi di esperienze di Walk-in. Una accade quando due reali entità sono coinvolte tramite un accordo, per cui una arriva per iniziare e poi l’altra arriva e subentra quando è il momento. Allora quella iniziale si mette in disparte, si fonde e diventa una parte del tutto dell’esperienza della vita. Il secondo tipo di esperienza di Walk-in accade quando c’è un “potenziamento” della prima coscienza Umana, fino al punto in cui sembra che sia arrivato un altro Essere Umano! In effetti, è solo l’altra parte.

La ragione riguarda la tempistica e anche il proposito dell’incarnazione. Molte volte, il Walk-in è qualcuno che improvvisamente ha un obiettivo dopo un’esperienza. È accurato, ma l’obiettivo è dovuto al fatto che ora le due parti sono insieme e sono consapevoli di che cosa fare. A volte è così drammatico, che persino l’individuo Walk-in vede il passato come se fosse un’altra persona! A volte cambiano persino il nome. La logistica e le “regole” dietro i Walk-in non sono elencabili, giacché sono infinitamente variabili. A volte, l’altra parte non arriva se la tempistica non è corretta. A volte arriva in modo così forte che può spaventare!