È già successo prima d’ora!finalIsraellogo

Gerusalemme 11 ottobre 2015

traduzione di Gabriella Campioni

revisione di Gian Piero Abbate

editing di Leonardo Luca

video sottotitolato 

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è l’ultima canalizzazione in Israele, è la fine del Tour per molti. Ci troviamo in un luogo che è Gerusalemme, e non troppo lontano c’è Betlemme. Questa particolare canalizzazione è diversa: è diversa perché è la prima volta che menzionerò qualcosa. (Con) tutte le canalizzazioni che abbiamo avuto, non abbiamo mai – mai – parlato delle stelle, ed è tempo (di farlo). Oh, miei cari, alcuni di voi potrebbero non aver udito questa storia; alcuni di voi potrebbero aver udito i nomi inclusi nella storia; qualcuno di voi potrebbe essere in disaccordo con la storia, ma è tempo ancora una volta di reiterare quello che è successo qui e di parlare di una storia che è addirittura precedente al pianeta. È bellissimo, il modo in cui gli umani onorano le stelle. Tra un momento vi farò alcune domande sulle stelle, ma per ora vorrei ripassare la nascita del Maestro dell’Amore.

È stato detto, e alcuni dicono, che è mitologia (il fatto) che la stella si pose al di sopra della città di Betlemme e onorò la nascita del Maestro dell’Amore. Si è detto anche che c’erano coloro che seguirono la stella e si disposero attorno al suo luogo di nascita. Ora, molto di questo è mitologia, ma è tutto metaforico e significa qualcosa, ed è accurato.

Vennero tre re: erano davvero re o no? Questo è un fatto che è stato contestato. Essi erano chiamati uomini saggi: che cosa li rendeva saggi, e perché tre uomini saggi avrebbero seguito una stella che sembrava muoversi nel cielo e venire qui? Ora rivelo un qualcosa che la maggior parte di voi sa ma che molti troverebbero controverso. I tre uomini che erano saggi erano astrologi, aspettavano questo, era nel cielo e lo videro nelle stelle. Miei cari, le stelle hanno giocato un ruolo in tutto; le stelle giocano un ruolo nella costruzione delle antiche sale di tutto il pianeta; le stelle sono spesso viste come sagge aiutanti persino da coloro che hanno altri sistemi spirituali, a parte le stelle. Che cos’è, allora, che vi attrae verso il cielo e (i punti in cui) disegnate immagini delle cose tra le stelle e le chiamate “costellazioni”? Vi darò la storia.

Quando guardate le stelle di notte, molti di voi si chiedono che cosa ci sia lassù. Voglio farvi una domanda logica e voglio che la ponderiate con me solo per un momento, è importante per questa storia. Quando guardate all’insù e vedete le poche stelle che potete vedere a occhio nudo, non ce ne sono in realtà così tante, (ma) nella vostra galassia ce ne sono miliardi, e parliamo della vostra galassia proprio ora. Pensate - nel modo in cui agisce lo spirito e persino nel modo in cui funzionerebbero le cose in quella che chiamereste casualità, - pensate che ci sia vita là fuori? Coloro che riflettono su queste cose in termini matematici dicono che ci deve essere e le loro argomentazioni sono del tipo: se è successo qui, ci sono probabilità molto, molto alte che sia successo nelle stelle non una volta, ma forse milioni di volte.

Vi ho detto in precedenza che non siete soli in questa galassia e ora continuo con ciò. Miei cari, questo pianeta ha all’incirca proprio la stessa età di tutti gli altri pianeti attorno a tutte le altre stelle, miliardi di anni, tuttavia l’umanità è arrivata solo da poco; siete il nuovo ragazzino del quartiere; siete qui solo da un tempo molto, molto breve in confronto all’età di questa galassia. Ora riflettete su questo ancora una volta insieme a me: è possibile che ci fossero altri pianeti, altre civiltà prima di voi che ora potrebbero essere vecchie di milioni di anni e sagge, e avere tecnologie e altre cose che non potete neppure lontanamente immaginare? Potrebbero avere abilità multidimensionali? È davvero un’esagerazione, persino per uno scienziato, riflettere su questo e dire che la probabilità è buona? In quanto persona spirituale, non puoi far altro che chiedere a te stesso se essi avessero fatto esperienza del Dio Uno. È possibile che il Dio di Israele, il Dio del pianeta - un pianeta monoteistico - sia anche il Dio di tutto il creato dovunque e che sia stato realmente visto da altri? Seguite questa logica? Non siete soli! Siete giovani! È possibile che ci sia una storia antica, molto antica, che addirittura precede il tempo in cui gli umani sono arrivati qui, che coinvolge il Dio Uno, la Sorgente Centrale e l’amore? È possibile che l’amore di Dio esista da prima di qualunque altra cosa sul pianeta?

Le Scritture tradizionali dicono che Dio creò la Terra e i cieli e si riposò il settimo giorno. Il riposo del settimo giorno viene tuttora celebrato qui; potrebbe (anche) essere metaforico, ma è onorato. È possibile che questa storia esista anche presso altri, altri che non avete mai incontrato, da molto prima del vostro tempo? E la risposta che vi darò è: sì. La storia della creazione su questo pianeta è ben nota, è scritta e conosciuta anche qui perché coinvolge quello che chiamereste "accordo" e vi abbiamo detto che questa particolare storia è una metafora dell’arrivo dei Pleiadiani che vi portarono i semi del Dio Uno. Questo è estremamente controverso, ma è così che è andata. C’è un sistema, nella galassia, per il quale un pianeta ne insemina un altro, uno alla volta, con i reali cambiamenti nel DNA della divinità. La scienza sta cominciando a considerare questa cosa non spiritualmente, ma scientificamente. Non è strano che due dei vostri cromosomi siano fusi insieme così che avete 23 cromosomi anziché i 24 che hanno tutti gli animali (già da) prima di voi? Che cos’è accaduto? Persino la scienza si chiede che cosa sia successo. La scienza vi dirà che ci dev’essere un anello mancante (per capire) perché vi siate evoluti correttamente da qualunque cosa sul pianeta. L’anello mancante, miei cari, era la visita dei Pleiadiani.

Questa è la storia della creazione nel Giardino dell’Eden, che rappresenta il Pianeta Terra in tutta la sua bellezza – la Pacha Mama, – nel Giardino dell’Eden. All’umanità fu data una scelta, un cambiamento del DNA che realmente le diede la differenza tra la luce e l’oscurità. Per la prima volta essi (gli umani) portavano dentro la propria anima la Sorgente Creativa; potrebbero aver avuto un’anima prima di allora, ma non così. Fu l’inizio di una consapevolezza e del libero arbitrio del pianeta. I Pleiadiani sono i vostri genitori spirituali; abbiamo dato quest’informazione in precedenza, ma non potevamo farlo qui prima del Coro, non era appropriato (poiché) non tutte persone di tutti paesi hanno mai voluto sentire questa parte, non proprio; (poiché) non onorava i luoghi che abbiamo visitato; non andava d’accordo con la storia di quest’area. Abbiamo onorato questa (astensione) in pieno fino ad ora, ma il Coro ha cantato i toni che erano stati dati dai Pleiadiani, perciò ne parliamo (ora) da questa preziosa terra di Israele per chiunque lo voglia sentire.

L’Onnipotente, il Dio Uno, ha creato altri, ed era loro compito darvi queste informazioni . Non venerate i Pleiadiani: tutto quello che hanno fatto è stato portare l’informazione del Dio Uno nel vostro DNA, che quindi diventò intuitiva. Ecco perché sto dicendovi tutto questo, qui: abbiamo parlato di uno spostamento (di livello); abbiamo parlato di un pianeta in via di cambiamento; abbiamo parlato della storia e del modo in cui vanno le cose su questo pianeta; vi abbiamo dato certi tipi di dispensazioni. Tutto (ciò) vi porta a questo, alla precessione degli equinozi: ancora una volta, qualcosa che potete vedere nelle stelle. Ecco una domanda ed ecco una risposta: e i Pleiadiani? Qual è la loro storia? Ebbero nulla di simile a voi? Sono passati attraverso una propria storia di "accordi"? Hanno avuto semi da un altro pianeta e da un altro sistema? La risposta è: sì, non siete i primi. E la loro storia? Lo sapevate che nella vostra akasha avete la storia pleiadiana? Non è ancora stata risvegliata, (ma) deve esserci perché, miei cari, una parte della configurazione del vostro DNA sono loro! Avete un DNA pleiadiano: ogni singolo umano sul pianeta, in qualche misura, ed è la parte divina. E la loro storia? Hanno avuto guerre, c’erano frustrazioni, si sono distrutti reciprocamente, era una cosa planetaria, sono stati in modalità di sopravvivenza come avete fatto voi; sono passati attraverso una qualsiasi cosa simile a voi? Ed ecco che cosa voglio rivelare. Voglio che rimaniate seduti un momento e prendiate un respiro: sì, l’hanno fatto! Tutto ciò - alla loro peculiare maniera, sul loro pianeta – attraverso cui siete passati voi, anch’essi ci sono passati attraverso! Si sono mai trovati in una situazione in cui diversi tipi di Pleiadiani ebbero il tipo di olocausto che gli Ebrei ebbero qui? Quello che sto per dirvi – e potreste addirittura non crederlo – è che la risposta è: sì, e tre volte! Tre volte! Come potrebbe mai un pianeta che è passato attraverso simili dolori, sofferenza e bassa energia giungere al punto di essere in grado di vedere la presenza del Creatore? La risposta è: ebbero un salto (di qualità), grazie al libero arbitrio ebbero un salto (di qualità). Cominciarono a cambiare le generazioni e la pace sul loro pianeta fu possibile.

Non avevano una tecnologia avanzata per come la immaginate voi perché i Pleiadiani sono diversi; le loro società si sono sviluppate in modo diverso. Lo sapevate che il DNA è in tutta la galassia? La fisica è fisica dovunque, nella galassia. C’è un’identicità della vita, con il “mattone da costruzione” del DNA: perché mai dovreste dubitarne? È in tutta la Terra - un vegetale ha il DNA! - è il “mattone da costruzione” della vita! Essi l’avevano, altri l’hanno, ma non è lo stesso dappertutto. In verità, ci sono solo pochi pianeti nella galassia che hanno il DNA come il vostro, dentro di esso c’è la Sorgente Creativa “in persona”. Quello che vi sto dicendo è che siete molto, molto speciali e lo sono anche loro, e lo sono anche quelli che vennero prima di loro: è un sistema di consapevolezza galattica e continuerà perché il prossimo passo è la pace sulla Terra. Inizierà un’evoluzione come quella che essi ebbero allo scopo di portare a questo pianeta una capacità multidimensionale come quella che essi hanno avuto. La loro alta tecnologia avvenne con la coscienza, riuscirono a sviluppare il DNA abbastanza velocemente, dopo il salto (di qualità) – oh, molte generazioni! – così che iniziarono a manifestare cose con la loro coscienza anziché con la tecnologia e i macchinari.

Miei cari, questo è possibile anche per voi, ma quello che vi sto dicendo è questo, ascoltatemi: la ragione per la quale vi parlo nel modo in cui vi parlo, la ragione per la quale vi dò le informazioni che vi do, la ragione per la quale dico che stanno arrivando i colori come vi sto dicendo, la ragione per la quale ci sono gioia e celebrazione nella galassia è che l’abbiamo già visto prima d’ora! Ci sono precedenti per quello che sta accadendo qui, che sta per accadere qui, che accadrà qui con la tempistica che la Terra creerà: solo la Terra sa quale sia. Bisognava che lo sapeste: l’abbiamo già visto prima, e prima, e prima ancora! È antico, è un processo che conosciamo, perciò quando veniamo a voi e vi diamo informazioni, (per le quali) roteate gli occhi e dite: «Non ci credo, non può accadere», ci basiamo sull’esperienza. Coloro che vi hanno inseminati sono passati attraverso ciò a cui siete passati attraverso voi e (anche) peggio, e sono arrivati all’ascensione! Con il DNA attivo all’80 o al 90% sono tutti maestri, sul loro pianeta, e c’è pace che durerà per sempre.

Benvenuti nella nuova Terra! Queste cose sono possibili perché l’abbiamo (già) visto. Voi non avete idea – alcuna idea – di ciò che sta arrivando. È nella vostra tabella di marcia, Dio si soffermerà e vi guarderà lavorare a ciò, ma la palla di neve sta rotolando, come si suol dire, e sta scendendo giù dalla collina, come si suol dire, e la palla di neve è la Nuova Gerusalemme!

Voglio che ponderiate queste cose. È già successo! Sappiamo di che cosa stiamo parlando, è tempo di crederci!

Io sono Kryon innamorato dell’umanità: adesso sapete perché.

E così è.