in arrivo tutte le info (pagina in preparazione)

LA SORELLANZA LEMURIANA

LemurianSisterhoodlogocon la dott.ssa Amber Wolf

settembre 2018 in ITALIA

 

 

Amber è stata indicata da Kryon come una insegnante Lemuriana ed i questa incarnazione porta la sua conoscenza nella Nuova Energia. A questa pagina trovate tutte le informazioni sul suo lavoro: BIOGRAFIA DELLA DOTT.SSA AMBER WOLF

Trovate la serie di canalizzazioni di Kryon per la Sorellanza, tradotte in italiano, a questa pagina CANALIZZAZIONI TRADOTTE

A settembre sarà in Italia per alcuni appuntamenti dal vivo. Tali incontri sono per sole donne e se siete interessate contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Presto tutte le informazioni per partecipare.

 

Unisciti alla dott.ssa Maber Mele'ha Wolf in un viaggio unico con le Madri Stellari Pleiadiane, il ponte quantico tra la Saggezza Antica e la Conoscenza Moderna. La dott.ssa Wolf è l'iniziatrice della Sorellanza Lemuriana ed è parte del team internazionale di Kryon, relatrice ed organizzatrice degli eventi con Lee Carroll e Kryon.

Ogni giorno viene rivelato di più sulla natura multidimensionale degli esseri umani. Non ti piacerebbe ogni giorno sperimentare qualcosa di più sulla tua natura quantica? (un indizio: essa risiede nei tuoi Centri Stellari e DNA Quantico!). Le buone notizie sono che vi è un ponte tra la Saggezza Antica e la Conoscenza Moderna che è già codificato all'interno di ognuno di noi. Si, siamo codificati per il risveglio e ci stiamo preparando da vite: il tempo è Adesso! Le Madri Stellari Pleiadiane sono la connessione tra l'antico passato, il presente ed il futuro di ogni essere umano. Viviamo davvero in un tempo stupefacente! Abbiamo tutti pianificato di essere qui in questo momento per poter sperimentare l'attivazione dei codici che sono definiti per essere una guida per noi in questa Era della Luce e della Sacralità.

 

Sisterhood