PASSEGGIARE nell’IGNOTO

con Beatrice Celotti

 

 

registrazione del webinar del 6 marzo

 

---> Iscriviti qui all’intero ciclo <---

 

Il cambiamento è la costante della vita. Stiamo vivendo tempi in cui l’incertezza è all’ordine del giorno e siamo spinti, volenti o nolenti, a lasciarci alle spalle i vecchi punti di riferimento per aprirci all’ignoto. Questo processo sta accadendo molto più velocemente rispetto a pochi anni fa, ed è fondamentale lasciare andare resistenze e paure per co-creare la vita che la nostra Anima ha scelto di vivere.

Sembra che in questa vita la mia Anima abbia scelto di immergersi ripetutamente nell’ignoto, nel viaggio sia interiore che esteriore. Ora sento di poter condividere un po’ delle mie esperienze e lezioni apprese con chi desidera aprirsi al nuovo e condividere una parte del viaggio insieme, perché è davvero giunta l’ora di abbracciare l’ignoto, scoprire chi siamo e lasciarci guidare dalla voce della nostra Anima.

In questa serie webinar di quattro incontri esploreremo noi stessi in relazione all’ignoto, prendendo come metafora il viaggio e il labirinto. Condivideremo uno spazio sacro nel quale ricevere ispirazione e messaggi per fare il prossimo passo verso una nuova versione di noi stessi, per passeggiare nell’ignoto con rinnovata curiosità, gioia e divertimento.

 

Tutti i martedì di marzo dalle 20:30 alle 22:00…dicono che sia meglio non iniziare nulla di Marte e di Venere, ma rischiare è fondamentale per cambiare!

 

1° incontro gratuito 6 MARZO: Abbracciare l’Ignoto

 

2° incontro (per iscritti) 13 MARZO: Lasciare Andare i Vecchi Ostacoli sul Nuovo Percorso

 

3° incontro (per iscritti) 20 MARZO: Ricevere con Visione Rinnovata

 

4° incontro (per iscritti) 27 MARZO : Portare a Casa i Doni

 

Iscrivendovi sia al webinar gratuito che all’intero ciclo, riceverete una mail con il link per la diretta e in allegato l’immagine del labirinto di Chartres: fotocopiatela perché lo utilizzeremo insieme.

Il costo dell'intero ciclo è di 55 euro.

 

Nel caso non riusciate a partecipare a tutti gli appuntamenti dal vivo, vi verrà mandata la registrazione video.

 

 

Iscriviti qui all’intero ciclo