IL PROGETTO DELL’ANIMAMontreallogo

MONTREAL 18 Ottobre 2015

tradotto da Deva Mati

revisione ed editing di Leonardo Luca

video sottotitolato 

Saluti miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. L’ho già detto molte volte in precedenza: so dove mi trovo. Il canalizzare non è distante dalla realtà. Alcuni potrebbero chiedersi che cosa sia. Persino qui, su un palco dove sono stato per così tante volte con il mio partner, ci sono ancora quelli che dicono “che cosa sta veramente succedendo?”. Ciò che state vedendo, miei cari, è antico. Questo è il modo in cui lo Spirito parla con l’Umanità e gli Antichi lo sapevano; avevano delle cerimonie per questo. I Lemuriani lo facevano: veniva dedicato del tempo per la comunicazione intuitiva, nella quale l’essere umano abbandonava una parte della propria coscienza e portava in essa la Sorgente Centrale, tutto attraverso la scrittura... la scrittura attuale. Questo è il modo in cui lo Spirito ha parlato agli Esseri Umani.

Gran parte di ciò che chiamereste “la parola di Dio”, che è stata scritta, è la parola degli uomini e delle donne sotto l’influenza delle canalizzazioni. Pensateci! Chi? CHI? Chi ha scritto i più profondi testi sacri nel Pianeta, in qualsiasi civiltà? Chi? Voi lo avete fatto! Voi... Non è stata qualche creatura arrivata quaggiù a colorare la carta, lo avete fatto voi. Che cosa vedete sulla sedia? È così che è stato fatto.

Perciò, molti sono i profeti, gli apostoli, i discepoli che scrivono così tante informazioni meravigliose da (parte di) Dio: amore, istruzioni, celebrazione, attivazione, scorrono proprio attraverso le loro penne, dalla grande Sorgente Centrale. E non c’è differenza.

Voglio parlarvi di una cosa: del profondo gioco di prestigio nei confronti del tempo. È giunto il momento di parlare di queste cose. Voglio parlare di parecchie cose questa sera e l’una conduce all’altra. Esiste un piano, mie cari, per questa galassia e proprio adesso questo è il centro del piano. L’unico Pianeta del Libero Arbitrio siete voi. Ciò significa che è l’unico pianeta su miliardi in questa galassia che ha un certo tipo di anima, un’anima consapevole, che è stata seminata con la conoscenza di “buio e luce” e che ha la possibilità di decidere dove sta andando. Vibrazioni alte... Vibrazioni basse... Senza l’influenza di Dio. Il Libero Arbitrio è ciò che crea un essere umano in questo pubblico che ancora non crede che tutto questo sia reale. Libero Arbitrio. E voi lo avete. Questo Pianeta è stato predisposto in questo modo. La vera storia di creazione che avete è la storia dei Pleiadiani, che erano su un pianeta illuminato, che avevano la Sorgente Creativa nel loro DNA e che l’hanno condivisa con voi, cosicché voi aveste la scelta di andare oltre, o no. Questo è un progetto animico galattico. Potreste non comprendere, miei cari, perciò fatemi dire questo: non percepite Dio dentro (di voi)? A un qualche livello, potete percepire l’eternità della vostra anima? Lo sapevate che l’85% di questo Pianeta crede nella vita dopo la morte, a prescindere dal fatto che il loro sistema di credenze includa una vita dopo la morte? Non un pensiero speranzoso, ma intuitivo... una verità assolutamente intuitiva! Quando vivete su questo Pianeta in forma corporea, c’è una parte di voi che è eterna e che rimane nell’universo. Chiamatela come volete! Qualsiasi cosa pensiate che sia... è più complessa! In qualunque modo pensiate all’anima umana, (essa) è più grande e più meravigliosa di quanto possiate addirittura immaginare. C’è un progetto dell’anima per ognuno, nella galassia.

E sta accadendo qualcosa di nuovo, di molto nuovo, a partire dal 2012. Come posso descriverlo, in modo che possa essere conciso e reale per voi e che voi diciate “lo comprendo!”? È difficile. A Gennaio del 2013, il mio partner ha ricevuto una telefonata. Un uomo del suo team era morto. Il mio partner mise giù il telefono e iniziò a piangere. “Non era ancora il momento!” disse. “Non è giusto!” disse. “Quell’uomo stava facendo tutto in modo corretto! Nello schema di ciò in cui crediamo!” disse. “Era un insegnante e un guaritore.” Il mio partner era arrabbiato con Dio... Arrabbiato con Dio. Non era il momento per le canalizzazioni, comunque. Quasi tutte le persone qui, a un certo punto, si sono arrabbiate con Dio! La rabbia è frustrazione sul perché le cose sono così come sono, perché sembrano fuori sincronia con l’amore, fuori sincronia con l’amore.... e voi dite “com’è potuto succedere?! Quale ragione poteva esserci per quest’uomo di lasciare il Pianeta ORA?!”. “Può essere stato un incidente?” Ma non lo è stato... Il suo cuore ha semplicemente smesso di battere. Quanti di voi si sono trovati nella situazione di perdere qualcuno: il partner, un amico, una sorella, un fratello, un genitore... e non era il momento... come se ci fosse mai stato un “buon momento”. Ma voi “sapete” che non era il momento e vi fermate per un attimo e nel vostro dispiacere scuotete la testa dicendo “quale... quale possibile motivo può esserci stato?! Non è in sincronia con l’amore”. C’è rabbia, c’è frustrazione. Non ci credete, lo negate e vi fa male al cuore per molto tempo. Vi è accaduto, è accaduto al mio partner ed è accaduto di recente qui. Perciò voglio mostrarvi qualcosa alla quale non avete pensato. L’ho condiviso con il mio partner riguardo al membro del suo team, Sid (Wolf), che abbiamo perso, e ciononostante il mio partner è nel rifiuto. Non mi aspetto che capiate perché debba essere così, ma voglio solo che sappiate che c’è una maturità in ciò che chiamerò “il progetto dell’anima nella nuova energia”.

Qual è la cosa più importante per voi? È l’essere vivi. È l’essere vivi e irradiare la vostra luce. Lo abbiamo ripetuto continuamente per 26 anni! Poiché tutta l’umanità ha prolungato la vita, rimanendo sul Pianeta, cambiando il suolo vero e proprio della Terra, per il fatto di essere qui e di avere vibrazioni superiori, voi siete importanti, vi abbiamo detto, voi fate la differenza, vi abbiamo detto. E prima che sia il tempo, perdete qualcuno di prezioso, che stava facendo tutto correttamente... tutto nel modo giusto... E siete arrabbiati con Dio.

Non c’è altro che Amore da questa parte del velo, a prescindere dalle vostre percezioni, ma voglio illuminarvi ancora di più. Non mi aspetto che comprendiate, voglio solo che lo sappiate. Ciò che avete fatto su questo Pianeta è stato modificare il futuro. Dopo il 2012 avete modificato il potenziale di ciò che doveva arrivare e, affinché questo futuro possa manifestarsi, con il genere di perfezione di cui ha bisogno, è necessario un esercito di Operatori di Luce che siano forti. Il progetto dell’anima... Secondo voi, state perdendo alcune delle personalità più profonde e delle persone migliori di questo Pianeta; se ne stanno andando troppo presto e vi dirò perché! Perché ne abbiamo bisogno per il futuro! Voi avete bisogno di loro, proprio adesso! Che tornino su questo Pianeta, che nascano presto... poi il tempo di crescere... affinché giochino un ruolo in un nuovo tipo di futuro per la Terra: un futuro gentile, compassionevole, meraviglioso! Quanto ne abbiamo bisogno di loro! Non è un sacrificio! O lo è? È di qualche consolazione per voi sapere che li incontrerete di nuovo? Che sarete lì? Tutti voi sarete lì. È il ciclo della vita. Le anime sono eterne. Dalla grande Sorgente Centrale vengono sulla Terra, imparano le lezioni, lasciano la Terra e tornano indietro... e continuano e continuano e continuano. Questa è la costante della realtà spirituale. Proprio adesso nel vostro Akash ci sono così tante vite... lo sentite? Lo comprendete? Lo sapete? Voglio che lo sentiate e che lo riconosciate: siete parte del sistema! In quanto Anima Antica, hai superato la soglia e le cose stanno cambiando; ci sono molti più progetti dell’anima che stanno avendo luogo proprio in questo momento, che in qualsiasi altro momento dell’Umanità, perché prima che passaste la soglia, c’era semplicemente una ripetizione della vecchia energia. Arrivavate e andavate via, arrivavate e andavate via e non succedeva un granché, non cambiava molto. Migliaia di anni della medesima energia, delle stesse guerre, dello stesso odio, della stessa natura umana e improvvisamente è cambiato. Qual era la focalizzazione? Quando era viva, Martine (Vallée), su cosa era focalizzata? Quali sono i titoli dei libri che ha contribuito a scrivere? Su cosa era concentrata? Il Grande Cambiamento (The Great Shift), la transizione di coscienza! Ecco un’anima matura... matura e pronta per il futuro e avevamo bisogno di lei per creare il ciclo, adesso.

Il team del mio partner ha incontrato Sid nel 2013. Avevamo bisogno di lui adesso! Avevamo bisogno che crescesse e che fosse il mentore del mio partner tra 75 anni.

Il potenziale del Pianeta è maturo. Lasciate che ve lo spieghi. È quasi tangibile, è realtà non manifesta, è “seduto” lì mentre inizia a costruire sé stesso. Il potenziale! Il progetto dell’anima...

Potete fare un respiro profondo, insieme a quelle anime che avete perso e che sono qui, e dire “è ok!”? È ok, ok....

Voglio ripetere qualcosa, che ho trasmesso nella lingua del mio partner non molto tempo fa, in Israele, per darvi speranza. Ed è qualcosa di così esoterico, che ci saranno quelli di voi che ruoteranno gli occhi (alzeranno gli occhi al cielo?) e che diranno “non sono così sicuro di aver compreso questa parte”. È un’informazione avanzata riguardo al funzionamento delle cose in questa galassia. Voglio farvi una domanda.... Ci sono due tipi di tempo: Prima e Dopo Cristo. Che cosa è successo? Chi ha cambiato l’orologio? Perché il tempo è ricominciato da capo, alla morte di un profeta? Che cosa è accaduto? Dev’essere stato qualcosa di davvero profondo, perché gli storici siano tornati indietro e abbiano azzerato il tempo. Lo avete notato? Ho una profezia. Ci vorranno degli anni, dovranno passare delle generazioni, per riconoscere che cosa è accaduto ai vostri orologi nel 2012. Si inizierà a comprendere perché i Maya abbiano dato di nuovo inizio al loro calendario nel 2012. E quando si guarderà indietro, si dirà che tutto ciò che c’era prima del 2012 deve essere chiamato “l’era barbarica” e tutto ciò che c’è stato dopo (deve essere chiamato) “la distribuzione della compassione”. E alla fine, la mia predizione è che i responsabili dell’orologio del Pianeta avranno un'altra serie di iniziali con le quali misureranno (il tempo) dal 2012. Gli spiritualisti hanno identificato la prima era come la “distribuzione della legge”; poi è arrivato il Maestro dell’Amore ed è diventata la “distribuzione dell’Amore”. Adesso voi avete cambiato ancora una volta questo Pianeta, con un profeta interiore chiamato intuizione, ed è chiamata la “distribuzione della compassione”.

I Maya hanno fatto ricominciare il loro calendario e così farete voi, un giorno. Ecco quanto è intenso tutto ciò! Non sorprende che abbiamo bisogno di anime (che facciano il lavoro), ecco che cosa volevo dirvi.

Quando guardate il cielo e considerate le stelle, riuscite davvero a mettere in dubbio che ci sia vita “là fuori”?

Il mio partner ha parlato della curva a campana (*ossia la curva di Gauss), della casualità... Credete veramente che con miliardi di sistemi solari, questo sia l’unico in cui c’è la vita? No! La curva a campana è ovunque, incluse le stelle. L’universo ribolle di vita, di anime, alcune delle quali hanno avuto come voi l’occasione di prendere una decisione, mentre altre no, e alcune di esse hanno preso la vostra stessa decisione.

Vi abbiamo già detto in precedenza che i Pleiadiani sono il vostro seme biologico, che ci sono strati di DNA dentro di voi che appartengono a loro. Vi hanno “seminati”. Ce n’è la prova! Biologi, avete mai sentito parlare dell’anello mancante? Che cos’è? È la fusione dei cromosomi 2 e 3 in uno; questo dà l’Essere Umano così come lo conosciamo oggi: con 23 cromosomi anziché i normali 24 che avevano le scimmie. È accaduto qualcosa! I biologi l’hanno addirittura chiamato l’anello mancante, perché manca qualcosa! Oh no, non manca! Sono state le 7 Sorelle... l’hanno cambiato! È la storia della creazione; è stata metaforizzata con Adamo ed Eva, con lo scambio della costola. Tutte le metafore si riferiscono a voi che ricevete un diverso tipo di biologia e l’eternità all’interno. È la storia della creazione.

Ecco su cosa voglio che meditiate. Siete voi la prima civiltà nella Galassia a passare attraverso ciò? Oh, miei cari, è uno stretching, non è così? È accaduto ancora e ancora e ancora e ancora. Siete solo i nuovi arrivati!

Non trovate insolito che la Terra abbia 4 miliardi di anni e che voi siate appena arrivati? L’Umanità è stata qui solo per un momento. Pensate sia possibile che ci siano state altre civiltà milioni di anni prima di voi? È così! Ma che coincidenza che questo Pianeta sia appena arrivato con gli umani! Non è affatto una coincidenza, è stato progettato in questo modo! È possibile che altre civiltà abbiano quei “mattoncini” per la vita che è il DNA?

Quando inizierete a scoprire la vita, e la scoprirete in questo Sistema Solare, troverete vita microbica - e anche un po’ più grande - e parte di essa sarà nell’acqua, su alcune delle lune, e la analizzerete da alcuni dei pianeti che state osservando e, quando la smembrerete, troverete il DNA! Potrebbe non assomigliare al vostro, ma anche su questo Pianeta il DNA è presente in tutta la vita.

I vegetali ce l’hanno, i pesci ce l’hanno e così pure qualsiasi altra cosa vivente nella galassia. Perché dovrebbe essere diverso, miei cari? Perché dovreste voi essere diversi? La fisica è la fisica. Il DNA è fatto con la fisica e la chimica, che sono comuni dappertutto. Magari ci sono diverse forze di gravità, diverse atmosfere, diversi tipi di DNA, ma la struttura si forma naturalmente, così come ha fatto la vostra, per le ragioni per cui l’ha fatto la vostra. La fisica è la stessa in tutta la galassia. È possibile che altre civiltà abbiano attraversato ciò che state attraversando voi proprio adesso? È possibile?

I Pleiadiani hanno avuto una storia orribile, molto, molto più intensa della vostra. Hanno trascorso lunghissimo tempo in questa galassia; sono venuti dal nulla, portando un’energia che li ha distrutti più di una volta, arrivando fino a 3 olocausti e genocidi. E voglio dirvi che cosa è accaduto: la stessa cosa che sta succedendo qui. Alla fine, ce l’hanno fatta attraverso il Libero Arbitrio e hanno preso la decisione. Non voglio dirvi quanto tempo fa è stato, perché non voglio scoraggiarvi. È un po' (di tempo)... la consapevolezza è diventata compassionevole, diversa e oggi loro hanno segnato il loro tempo sul calendario rispetto a quando è accaduto, a quando sono cresciuti e sono diventati maturi, proprio come voi.

Quello che voglio dirvi, cari Esseri Umani, è che abbiamo visto questo processo più e più volte; non è una novità... non è una novità! Anche lì c’era il progetto dell’anima. Siete anche consapevoli che c’è un numero finito di anime nella grande Sorgente Centrale? E che questo significa che tutti voi, tutti voi, TUTTI VOI avete avuto un ruolo nelle passate civiltà, prima dell’inizio dell’Umanità? Al momento manca dal vostro Akash, non lo vedete, non lo sapete, ma alcuni di voi a qualche livello sono consapevoli che questo è davvero il vostro Pianeta. Non alzate le mani. È intuitivo, non è così? Ed ecco un’altra cosa intuitiva: le Anime Antiche si stanno svegliando, proprio adesso, e stanno iniziando ad analizzare tutto ciò e stanno dicendo “me lo ricordo! me lo ricordo!”. E quando iniziate a realizzare che è già accaduto prima... non è un mistero! Non è un qualcosa di fortuito! Sta iniziando ad avere senso e anche se non sapete che cosa c’è dopo, vi ricordate che c'è qualcosa di buon in arrivo , perché ci siete passati attraverso. Ci siete passati attraverso. E lo farete di nuovo. Vi sto trasmettendo questa informazione e questa storia, così che inizi ad avere senso che una cosa del genere possa accadere su questo Pianeta, che c’è un futuro al di là della vostra comprensione, nel quale la natura umana è molto diversa da com’è adesso, nel quale l’avidità non è come adesso; infatti, l’avidità è qualcosa che c’era un tempo.

Equilibrio, compassione, maturità, sono il genere di cose verso le quali siete andati (assieme) con la natura umana e non potete crederci perché non lo avete (ancora) mai visto. Ma, generazione dopo generazione dopo generazione, avete iniziato a trovare risposte a problemi che sembravano non avere nessuna soluzione e che non ne avevano mai avuta una nella vecchia energia. Ve ne abbiamo dato così tanti esempi e non è di nuovo il momento, ma vi dico solo questo: vi state risvegliando verso un’energia che alcuni di voi ricordano e voglio che vi rilassiate rispetto a ciò e che comprendiate che siete di nuovo seduti “sull’orlo del precipizio” della conoscenza, della saggezza, della consapevolezza e dell’invenzione. Voglio che vi rilassiate rispetto a coloro che avete amato e perso, affinché loro possano rilassarsi; proprio adesso ce ne sono così tanti qui, che vi guardano e dicono “l’Amore è la strada giusta per una Terra migliore, di gran lunga migliore”.

E così è