KRYON IN ISRAELE - LETTERA C ISRAEL-1

qui il video sottotitolato 

Traduzione di Elena Cimenti

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ritorno con un’altra lettera, a questo punto sapete già quale sarà: nell’alfabeto inglese è la lettera C e vi dirò cosa significa tra un momento.

Parleremo brevemente del cambiamento della coscienza, in un modo che forse non abbiamo mai usato prima, e che mostra come questo pianeta sia effettivamente progettato in modo da cambiare la coscienza. È già successo: ora sediamo in un luogo dove possiamo parlare di questo tipo di cose, che riguardano letteralmente il suolo su cui sedete.

Vorrei parlarvi ora del vostro rapporto con Dio. C’è chi pensa che la natura umana non cambi mai, eppure l’ha fatto, è cambiata così profondamente che avete fatto ripartire il vostro orologio. I profeti che avete studiato finora appartengono per la maggior parte a quello che è stato definito “Il Dio della legge”. In realtà gli studiosi biblici chiamano l’Antico Testamento la “Dispensazione della legge”. Ma duemila anni fa il profeta Cristo vi ha dato un nuovo concetto. Era qui, con un’akasha, sì, un’akasha, era umano, era giudeo, al momento giusto, nel posto giusto.

Ha cambiato così tanto, ha cambiato la percezione del rapporto con Dio. Le Scritture sono diventate nuove scritture, il Nuovo Testamento: è iniziato quello che che gli studiosi biblici hanno definito la “Dispensazione dell’amore”.

Maometto ha continuato il processo, è stato il profeta più recente, e se guardate le parole pronunciate dal profeta, moltissime volte fanno riferimento all’amore di Dio, l’amore di Dio, frase dopo frase dopo frase, descrivono l’infinito amore di Dio. Siete passati dalla legge (law) all’amore (love).

Quel processo è stato così profondo che avete misurato il tempo in modo diverso: prima di Cristo, dopo Cristo. Capite cosa avete fatto? È il riconoscimento di un cambiamento della coscienza, così profondamente nuovo che avete dovuto far ripartire l’orologio.

Ora – Dio è cambiato? Cosa rispondereste? No! Cos’è cambiato in questa storia? Noi, voi, tutto, il mio partner … tutta l’akasha, tutte le vite passate mostrano il passaggio dell’umanità da un Dio di legge a un Dio d’amore.

La lettera C rappresenta la Dispensazione della Compassione.

Sapete che la maggior parte degli Israeliani non sa assolutamente cosa sia il calendario Maya? Ci sono tante profezie, tanta storia qui, che sono le sole che conoscono davvero. E ce n’è da soddisfare fin qui la loro ricerca spirituale. Ma la verità è che esiste una profezia planetaria in aggiunta alla profezia israelitica, e sapete cosa hanno fatto i Maya – hanno creato un calendario, estremamente lungo, che è terminato nel 2012. Un nuovo calendario è stato creato il 12 dicembre (2012): se l’umanità avesse passato quel momento decisivo, e non ci fosse stato Armagheddon, sarebbe stato necessario regolare nuovamente l’orologio, l'orologio che è quello della consapevolezza umana. Questo è il terzo orologio: la Dispensazione della compassione è su di voi. Compassione gli uni per gli altri, con una saggezza davvero mai vista finora.

Possiamo parlarne e parlarne e parlarne (parlarne a non finire). Alcuni diranno che sono solo discorsi esoterici, ma miei cari, voglio che osserviate gli antichi e ciò che hanno fatto con i loro orologi.

Non è una novità. Fate sì che diventi la prova che ciò di cui parliamo, e di cui abbiamo parlato per 25 anni, non è solo la parola di Kryon, ma la saggezza degli antichi che hanno fatto ripartire il loro orologio quando la coscienza è cambiata sul pianeta.

Lo ripetiamo, siate pronti a nuovi pensieri: ora è più che amore, è amore unito a compassione!

Prima di finire: che tipo di compassione? Da dove viene? Adesso è diverso, non c’è un profeta che ha cambiato tutto, vero?

L’umanità ha iniziato a diventare matura e saggia – e se vi dicessi che in questa nuova energia, il profeta è dentro di voi, che il vostro sé superiore conosce ogni cosa, che è questo il profeta che state seguendo: la nuova saggezza, la compassione del sé superiore. Cosa ve ne pare di quest’informazione? Come vi sembra? Fate che la verità di tutto ciò si riconosca nel modo in cui vedete gli altri, fate che la vostra fede in questo si veda nel modo in cui trattate gli altri.

E ripeto, come nella prima canalizzazione: riuscite a vedere Dio negli altri, nonostante tutto?

Questa è la prova della compassione.

E così è.