Kryon - 2015.09.30 - Israele – La lettera L

(traduzione Giuseppe Dicaro, revisione Pierluigi Tozzi)

audio originale in inglese

video sottotitolato in italiano 

 

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

So dove sono, so dove siete. E ci saranno moltissimi ascoltatori che non sono dove siete voi. La serie di canalizzazioni di questi giorni, come molte delle avventure attraverso cui andiamo insieme, ciascuna avrà una lettera. Alla fine della serie le lettere formeranno una parola profonda. La lettera oggi è la L.

Miei cari, siete seduti in un luogo storico; non dobbiamo dirvi niente in merito che non sia già stato detto. I maestri hanno camminato, tutti quanti, in quest'area. E quindi questa lettera L, oggi, riguarderà voi. Riguarderà il vivere la Verità. Non riguarderà Israele, i maestri, le pietre su cui siete seduti, i maestri che si radunano dietro di voi: riguarda voi.

Non tutti voi siete qui per ascoltare le parole di Kryon, ma ci sono così tanti che ascoltano che vorrebbero anche unirsi in questo momento. Voglio chiedervi se state vivendo la verità che credete vi porti in questo luogo. Questo riguarda voi. Prima di qualsiasi altro messaggio riguardo Israele o ciò che possa essere successo qui, dovete sospendere qualsiasi cosa e chiedere a voi stessi riguardo voi: credi che c'è Dio dentro (di te)?

Voglio che pensiate per un momento cosa è accaduto, la Coscienza dei Maestri che hanno camminato in quest'area. Avevano Dio dentro (di loro); alcuni di loro avevano una comunicazione diretta, e ve l'hanno detto.

Noi crediamo, ed è stato detto, che questo non cambia mai. Dio è lo stesso allora come oggi, e per sempre: Dio è dentro di voi! Riuscite a prendere questa informazione e costruirci qualcosa? Potete proiettare Dio da voi? Quando vi guardate intorno, vedete cose col vostro filtro, con la vostra cultura, o vedete Dio dentro tutto ciò di cui siete testimoni?

Quando vedete i territori e fissate lo sguardo sul passato, cosa vi succede? Siete stati qui? O se non è così, eravate in vita da qualche altra parte? E se non è così, vi collegate alla Sorgente Creativa che è qui?

Nella nostra prossima canalizzazione vi ricorderemo che cosa davvero rappresenti questo, ma la lettera L sta per 'vivere la tua Verità' (NDT: inglese vivere  viene tradotto con Live). Proprio ora. Anche mentre vi alzate da dove siete seduti per un momento, e date un'occhiata a quelli che adorano a modo loro, e guardate alle molteplici maniere di adorare, ai credi, alle regole, al protocollo, alla bellezza dei vestiti: sono seri, stanno vivendo la loro verità.

Che dire di voi? Voi siete qui per piantare i semi della consapevolezza di una nuova Terra. La città sulla collina è dove vi trovate; questa (città) è ed è sempre stata il simbolo per la 'Nuova Gerusalemme', qui dove siete seduti, in un mondo di pace. Questa è la vostra verità, oggi.

Ci credete? Prima che possiate fare qualsiasi altra cosa qui, o prima di qualsiasi altra canalizzazione. Questo è il messaggio. Dove vi trovate voi in riguardo, miei cari esseri umani?

Ed è così che iniziamo il viaggio. E così è la prossima canalizzazione. Parleremo di un'altra lettera, ma che questa sia la prima e la principale.