https://www.entourage-di-kryon.it/israele-lettera-p?print=1&download=0&id=255

Israele - lettera P


Israele - Letter P - 7 ottobre 2015

traduzione di Giuseppe Dicaro

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Salve miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico.

Mio partner, desidero che tu vada piano. La canalizzazione è traduzione, appare come gruppi di pensieri: pacchetti intuitivi di logica, presentati al cervello umano tridimensionale in maniera tale che lo traduca in logica e discorso.

Voglio che questa canalizzazione sia chiara.

Abbiamo iniziato l'ultima lettera, ed è la 'P'. È l'ultima lettera ma è anche la prima, e quindi è parte di questo cerchio di cui abbiamo parlato. Il cerchio non ha inizio e non ha fine. La stessa parola 'Pace' è così, la vedete scritta nella polvere di questa Nazione, fatta scorrere sulle mura: rappresenta la Speranza, e sembra così inafferrabile...

Quello che desidero fare è di nuovo controverso.

Un paio di canalizzazioni fa vi ho raccontato di una più grande Profezia sul Pianeta, e ora desidero darvi il resto della storia. La sera è arrivata; il Mar Morto non è molto lontano da qui, una brezza soffia, il freddo nell'aria sta arrivando... Siamo seduti in un luogo intenso, un luogo antico; per me, per dare questo messaggio finale della serie israeliana.

Dovreste sapere che esotericamente questo Pianeta ha avuto un equilibrio di oscurità e Luce, e di tutte le società dovreste riconoscere che l'oscurità sembra aver vinto sempre. Voi non siete da soli. Quelli che sono stati chiamati Operatori della Luce, che hanno un risveglio del Dio Unico dentro (di loro), hanno lottato attraverso le ere per sentire questo messaggio: Anime Antiche, che si sono raccolte qui e che stanno ascoltando questo messaggio. Non ha importanza la vostra cultura, non importa dove vi trovate sul Pianeta: sapete di cosa sto parlando. Il Pianeta ha avuto un'Energia bassa, e questo è ciò che abbiamo insegnato. E vi abbiamo dato le antiche profezie, e la tempistica delle profezie degli Antichi, degli indigeni. Il calendario dei Maya, che rappresenta il quadro generale di questa Profezia, va avanti dicendovi qualcosa che dovreste sapere; (ovvero) che con una più alta consapevolezza arriva un equilibrio tra Luce e oscurità che cambia. La Luce inizia a diventare più grande dell'oscurità.

Ora, questo suona estremamente semplice, ma è l'unico modo che ho per darvi ciò che sto per darvi. La Luce vincerà, perché l'equilibrio tra oscurità e Luce ora è diverso. Molti stanno iniziando a sentirlo, ma forse non qui. Ho dato una profezia – nel 2012 e ancora prima, e gli indizi sono ovunque – per la quale quando la Luce avesse iniziato a diventare più grande dell'oscurità, questa avrebbe reagito; e che avreste visto un aumento in frustrazione, male e oscurità in questo Pianeta. Quasi come un ultimo sforzo, tirando fuori ogni possibile forza che possa tirare fuori per combattere questa lotta... e che la Luce avrebbe vinto. Come un bambino che grida, che non ottiene quello che vuole, vedendo l'approccio della Luce, l'oscurità sarebbe diventata forte e spaventosa. Avete visto qualcosa del genere, israeliani?

Lasciate che vi dica qualcosa. C'è un esercito molto oscuro al vostro confine in Siria; e voi potreste non saperlo, (ma) gli piacerebbe molto venire in questa direzione... e non possono. Non possono! Non è (dovuto) soltanto (al)la forza d'Israele: è perché Israele è intoccabile! Dato che c'è qualcosa che dovreste sapere, ve lo darò ora. C'è molto di più nell'espressione 'I Prescelti' rispetto a ciò di cui abbiamo discusso in precedenza. Quelli 'Prescelti' per dare il Dio Unico al Pianeta Terra hanno fatto questo (lo hanno reso intoccabile). Ma nella vostra Akasha c'è qualcosa di estremamente esoterico, e la prova pratica di questo è ovunque. Passato il 2012 voi siete anche quelli che sarebbero stati in grado di portare la Luce al Pianeta. Ora, voglio che pensiate per un momento: uno scopo akashico come questo è conosciuto dall'Umanità ad un livello molto molto inconscio. Vi siete mai chiesti, Ebrei, qual'è il ragionamento dietro la quale voi siete passati attraverso questo da quando siete qui? A cosa è dovuto l'odio della società? A cosa è dovuto l'antisemitismo? Cosa potrebbe creare questo? I conquistatori puntano sempre i loro occhi verso di voi, e vi spazzano via, distruggono le Sinagoghe, oppure tentano il genocidio. Dev'esserci qualcosa in più, e vi ho appena detto cos'è.

Ascoltate. Se il dittatore avesse avuto modo vi avrebbe eliminati. Perché sapeva, ad un livello subconscio, che non avrebbe ma e poi mai vinto la battaglia finale della Terra fin quando ci sarebbero stati degli Ebrei; perché gli Ebrei avevano quella Luce che in seguito avrebbe creato la Pace. Ovunque voi guardiate quelli che hanno provato ad eliminarvi... trovate oscurità, male. Questa è l'oscurità di cui parliamo. E continua nelle vostre notizie, proprio ora. Siamo pratici: nell'Antica Città va avanti, sa che vincerete. Sa che vincerete! Voi avete questa Akasha non soltanto per portare al Pianeta il Dio Unico, ma anche per portare la Pace Unica! E per tutto il tempo che siete esistiti nessuno ha potuto fermare questo. L'oscurità è sempre stata contro di voi. Vi ho appena dato la spiegazione di secoli di persecuzione da un punto di vista esoterico. Voglio che guardiate a questo fatto. Ha senso per voi ora? Ce l'ha?

Allora lasciate che vi dia una parabola. Questa società ama i racconti, e voi ne avete in abbondanza. Voglio darvi la parabola di “WO, il Contadino Frustrato”.

WO era un contadino, e sapeva quello che faceva. Aveva alcuni tra i migliori strumenti e semi – pensava lui – per fare le migliori colture che potessero esistere sul Pianeta. WO ha sempre sentito che forse era in anticipo rispetto ai tempi, perché non cresceva niente. Era peggio di ciò: nei suoi campi sembravano esserci nemici ovunque. La cosa avrebbe preso i suoi semi, rubato i suoi semi, 'ucciso' i suoi semi; non importava cosa facesse, le colture erano semplicemente penose. Non ha mai veramente preso bene in mano quello che sapeva sarebbe potuto essere lì. (Questo è andato avanti) per anni e anni, e anni. In molti sono venuti e hanno provato ad aiutarlo: piantava grossi semi, e non succedeva niente. Era così frustrato... Intuitivamente sapeva che i suoi semi erano collegati alla Sorgente Centrale; che se fosse riuscito a farli andare sarebbero stati bellissimi, avrebbero cambiato l'agricoltura per sempre. Wo aveva una serie di semi autentici: aveva provato molte volte... non funzionavano. Li aveva abbandonati da molto tempo, aveva provato tutto ciò che poteva... era frustrato. Gli anni passavano, gli anni passavano... e ad un certo punto qualcosa successe sul Pianeta: un cambio di clima. Ancor più che questo, c'era qualcosa nell'aria. WO era frustrato, non si rendeva conto che questo poteva significare qualcosa di diverso per lui. Ciononostante pensò di provare. Prese i semi autentici che gli erano stati dati, e li piantò in questa nuova condizione. Non appena li mise sotto terra sentì che non erano diversi. Si percepiva che il terreno era più fertile. WO in effetti aveva qualche speranza: li piantò tutti, il cambiamento di clima cooperava. Iniziò ad irrigarli.

Ora ci troviamo ad un punto in cui la parabola va in una direzione diversa da quella che avete pensato.

Non successe niente! E WO disse a se stesso: “Lo sapevo, non cambia mai niente. Non ha funzionato la prima volta e non funzionerà neanche questa.”

Ogni giorno usciva fuori e guardava i semi, e questi non facevano niente. Lui si aspettava che accadesse qualcosa così ardentemente, (ma) non successe niente.

WO alla fine passò a miglior vita da uomo frustrato. Ma i suoi figli... loro sapevano di più, lo sentivano! Non avevano la frustrazione che aveva WO. Loro avevano una rinnovata speranza, sapevano che il clima stava cambiando: sentivano che stava cambiando qualcosa nella Storia. E i figli guardavano i semi... e non succedeva niente.

Finalmente, un giorno, quando le cose iniziarono veramente a muoversi e cambiare, ci furono i risultati: i semi iniziarono a venir fuori, ed i figli erano alquanto entusiasti. Il giorno dopo andarono fuori, e questi strani semi iniziarono a tornare giù; il giorno dopo (vennero di nuovo) fuori, e il giorno seguente andarono giù.

Alla fine, dopo un certo lasso di tempo, si resero conto che stavano sbocciando, che stavano crescendo. Erano semi inusuali, diversi da tutti gli altri che erano mai esistito: erano quelli autentici, e i figli sapevano che quando il tempo era stato quello giusto avrebbero avuto la migliore coltura sul Pianeta.

Ascolta israeliano: questo è il tuo campo!

La coltura rappresenta l'energia che è qui e l'Akasha che ti porti. La frustrazione è stata (vissuta) attraverso gli anni quando il tempo non era quello giusto. Quando WO piantò i nuovi semi, lo fece in maniera opportuna e correttamente, in un nuovo clima: lo sentì, lo sapeva, nonostante non fosse qui per vederlo.

Cosa succede quando non pianti alcun seme? Sei talmente frustrato da non avere speranza? Perché il clima sta cambiando. In questa società c'è stato così tanto coraggio, così tanto eroismo, così tanta sofferenza, così tanta pazienza. Lo avete visto nei vostri Profeti, più e più volte. Non fermatevi ora, perché ora è tempo! Ora è tempo! E se gli anziani non lo vedono, voi giovani lo vedrete. Non lasciate che gli eserciti oscuri vi rendano impauriti, perché voi reggete la Luce di ciò che viene dopo.

Ascoltate: il Colore sta arrivando!

E così è.