KRYON IN ISRAELE - LETTERA S esodo

Traduzione di Elena Mei

Revisione ed editing di Pierluigi Tozzi

video sottotitolato 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Per quelli in ascolto, siamo tutti quanti insieme stiamo galleggiando sul mare di Galilea. E' un posto meraviglioso, pieno di quel tipo di storia che si trova su tutto questo territorio. Infatti sembra non sia necessario andar lontano per incappare letteralmente in qualche genere di storia.

I Maestri hanno attraversato questo luogo, così tanti di loro. E tutti insegnarono del Dio Uno. Voi ci avete sentito parlarne più e più volte.

Ora, abbiamo una lettera per oggi e abbiamo alcuni insegnamenti e, oh sì... saranno controversi. La lettera è la S, e la S sta per L’Anima (The Soul). Stiamo per rivelarvi cose di cui non vi abbiamo mai parlato prima.

Vi dirò questo: per molti, molti anni abbiamo atteso a darvi informazioni nel posto dove sono accadute. E c'è un'altra caratteristica: nessuno di voi in questo momento è radicato a terra. Questo crea qualcosa alla percezione, alla consapevolezza della spiritualità e anche agli insegnamenti. Le cose accadono sull'acqua. Date un'occhiata a quelle che voi chiamate Sacre Scritture, quante cose sono accadute sull'acqua, tante! E questa non è solo una metafora, perché quando galleggiate non siete connessi alla terra ferma, e questo fa una leggera differenza.

Così adesso parleremo dell'Anima. L'Anima è forse una degli argomenti più complessi di cui potremmo mai parlare. Innanzitutto non è lineare, e ciò che intendiamo è che una mente lineare, come quella umana, tende ad avere un processo di pensiero che viaggia su una linea retta. La logica è così, la sopravvivenza è così, gli affari sono così. Vivete le vostre vite, giorno dopo giorno, usando una coscienza che è perlopiù lineare. Quando diventate multidimensionali, quando iniziate ad avere il tipo di visioni e di metafore che state studiando in questa terra (Israele).

L'Anima è una parte multidimensionale dell'essere umano, porta in sé la Pace di Dio, che ne è una parte. Nell'Anima si trovano inoltre gli attributi della memoria Akashika di ogni essere umano. Quando morite fisicamente, l'Anima lascia quel corpo, e così passate dall'essere in parte multidimensionali e in parte tridimensionali, all'essere totalmente multidimensionali.

Ecco, qui è dove variano molti dei sistemi di credenze: alcuni vedono l'Anima come una parte che non torna mai sul pianeta; alcuni credono che l'Anima venga giudicata e da lì venga mandata in un posto, o in un altro, o forse in un altro ancora, in base al giudizio.

Ma quale fu l'intuizione originale della religione organizzata sul pianeta? Torniamo indietro a più di novemila anni fa.

Quale fu il pensiero iniziale? In un tempo in cui c'erano molti potenziali divini, prima che gli ebrei li mettessero insieme letteralmente, e dessero alla terra un meraviglioso Creatore monoteistico.

Quale fu il pensiero originale? Ciò che direbbero gli induisti e i buddisti è che loro erano venuti prima. Quella è la loro percezione, ma quello che credevano era questo: che l'Anima vive per sempre, e che va e viene da questo pianeta in modo circolare, che c'è una ragione di ciò e si potrebbe addirittura chiamarla "lezioni", e cioè che quanto più gli esseri umani visitano la Terra più imparano, e poi tornano indietro con qualcosa chiamato Energia, o Karma, o Informazione, e continuano su un percorso che

dura eoni, ed eoni, ed eoni...

Stiamo tornando a quel credo. Questo è il modo in cui funziona, la maggioranza di voi sente di aver già vissuto, alcuni di voi si stanno connettendo con il terriccio della terra, non siete su di essa adesso, cosicché possiate comprenderlo diversamente, riflettere: l'acqua è un'energia riflettente ed è tempo di riflettere su chi siete stati.

Ora, la vera ragione di questa lezione arriva con la prossima dichiarazione. Ci sono diverse cose che vorremmo dirvi riguardo all'Anima che vi abbiamo detto in passato e una cosa che non vi abbiamo mai detto: l'Anima conserva la vostra Akasha, quando tornate su questo pianeta l'Akasha viene con voi. Non importa la cultura, non importa chi siete o a quale sesso apparteniate, l'Akasha con il resoconto e la registrazione delle vostre vite passate vengono con voi. Vi abbiamo già detto che questo è complesso, perché non c'è solo la discendenza chimica, voi potete avere una discendenza chimica con i vostri genitori e una discendenza Akashika da un'altra terra. Ma non ci dilungheremo su questo, ci soffermeremo su un'altra cosa.

La vostra Anima, dentro di voi, è sempre connessa a Dio. Abbiamo parlato ieri di Elia. Ciò che dovete vedere della sua ascensione è l'esposizione della grandiosità della sua Anima. Eliseo ne riportò alcune forme e ve l'abbiamo detto e fra l'altro queste forme vennero viste nuovamente tempo dopo dal profeta Ezechiele. Le forme sono comuni e significano la stessa cosa, sono il cerchio e la purezza dell'Anima.

Ventisei anni fa abbiamo fatto una dichiarazione, la dichiarazione è controversa. Non fu compresa allora, non è compresa adesso, e ci sono quelli che dicono "Beh, questo è solo quello che dice Kryon, non può essere vero". Lasciate che ve lo dica, perché adesso possiamo rivelarvelo: l'Anima di un ebreo non si reincarna in nient'altro che in un ebreo. E' l'unica cultura, l'unico lignaggio che ha questa caratteristica ed ecco come funziona: se avete un lignaggio puro, cioè se siete ebrei in ogni cellula, non in una parte, voi vi siete reincarnati ancora, ancora e ancora in un ebreo. Non c'è nessun altro gruppo, sia esso culturale, di razza o di credo, che abbia questa caratteristica di lignaggio Akashiko puro.

Quando lo dicemmo per la prima volta ci furono molti che letteralmente si allontanarono da Kryon: "Questo non può essere, perché non c'è alcuna ragione". Oh sì che c'è! Voglio che usiate la vostra logica con me per un momento, logica spirituale, la stessa degli induisti: se iniziate un qualsiasi tipo di scuola e imparate, imparate, imparate, e iniziate a salire la scala del sapere, dell'esperienza, e più a lungo frequentate la singola scuola ed il singolo corso, e più migliorate in ciò che state imparando.

Gli ebrei dovevano avere questo lignaggio per portare il mondo ad avere un Dio monoteistico, questa è la qualità che permette loro di rimanere nelle stesse caratteristiche Akashike. Quando nascevano di nuovo sulla terra, letteralmente, la loro coscienza respirò e disse "Oh, eccomi di nuovo!", la stessa lingua, la stessa cultura, le stessi leggi, le stesse regole, ancora e ancora e ancora. Diventarono davvero bravi in ciò che facevano, c'è solo una domanda: perché? Ci sono miliardi e miliardi di persone su questo pianeta, che hanno un sistema di credenze che arriva proprio da qui. C'era bisogno di un tipo speciale di essere umano, in gruppi che lo mettessero insieme e lo donassero (il credo monoteistico) al pianeta come hanno fatto loro. Ciò li ha isolati, li ha resi diversi nella percezione di fronte a molte culture e di nuovo dico, ne hanno pagato il prezzo. Ma sono bravi in ciò che fanno.

E' inappropriato per voi guardare al pianeta e vedere che le più grandi organizzazioni di business sono gestite da ebrei? Sanno cosa stanno facendo, sono già stati qua, hanno già fatto questo, si sono reincarnati di nuovo e stanno ancora imparando. Se davvero volete essere inappropriati ci sono quelli che hanno addirittura detto "Jews put the Jew in jewellery" (Gli ebrei metteno l’ebreo in gioielleria). Sanno cosa stanno facendo.

E adesso, ecco cosa non ho mai detto prima: sarà necessario prendere uno speciale tipo di essere umano Akashiko per creare la Pace sulla Terra. Il cambio energetico che era atteso è qui, ha effetto su tutta l'umanità, ha effetto sulla coscienza, la precessione degli equinozi non è stata solo una data. Il calendario Maya era corretto, la nuova energia è su di voi, nuove informazioni vengono inviate al pianeta, la coscienza sta iniziando a cambiare e lo si vedrà prima nelle persone giovani.

Miei cari, gli ebrei sono diversi, hanno un'Akasha pura, migliaia e migliaia di vite trascorse nella stessa cultura ha dato loro qualcosa, la stessa cosa che ha unito il pianeta e ha insegnato loro del Dio Unico, è la stessa qualità e talento di organizzare l'umanità per la Pace. Questo è il loro compito. Sembrerebbe incredibile guardandovi attorno, che una cosa del genere possa venire proprio da qui, con una tale diversità, una tale frustrazione, con così tanti sistemi di credo. E' per questo che loro necessitano di ciò che hanno, l'abilità di fare molte cose tutte insieme (multitasking), per organizzare, riunire. Arriverà da qui, questa è la profezia che vi do: ché non c'è nessun altro paese che può farlo, se non questo. E' iniziato qui, e continuerà qui. Vedrete! La gente chiederà "Kryon, succederà nel corso della mia vita?". Certamente voi sarete qui, ma forse non in questa vita. Ma sta succedendo anche adesso. Guardate i social media, i nemici che circondano Israele stanno iniziando a cambiare e ciò che sta iniziando a cambiare non è nei loro "anziani" ma nei loro bambini. Le giovani generazioni creeranno tutto un nuovo tipo di associazione fra le nazioni. Ho usato una parola diversa perché i paradigmi della Pace inizieranno a cambiare con nuove idee su ciò che può accadere. Come potete mettere insieme così tante cose che sono diverse in così tanti aspetti? E voi sedete e dite che non può essere fatto. I giovani lo faranno, guidati dagli ebrei.

Questo è il messaggio di oggi, mentre galleggiate sul mare di Galilea.

E così è.