Kryon canalizzato da Lee Carroll e Vancouver-17

Adironda canalizzata da Marylin Harper

Vancouver, Canada 18 marzo 2017

Canalizzazione doppia

 

Tradotta da Giulia Di Biase

revisione di Laura Jelenkovich e Valeria Mirone

 

 

 

Marylin Harper

Inspirando ed espirando, dolcemente, riconosciamo a pieno la bellezza del luogo e dello spazio del vostro essere fisico, del vostro essere emozionale e del posto dove voi siete in spirito, proprio qui e adesso. Un posto nel vostro cuore dove la fiamma è accesa e brucia sempre. Oggi aggiungiamo a questa fiamma l’intento di questa famiglia, di questa comunità; accresciamo questa fiamma con la nostra intenzione di dare e ricevere, di essere al servizio nel mondo, di usare le nostre luci, di far risplendere luminosamente dal profondo di noi stessi, la luce del divino che noi siamo. Non sentite questa divinità dentro di voi? Il divino maschile e il divino femminile, la coscienza cosmica che vive dentro di noi. Riempitevene, riempiamocene, riempiamone la stanza. Prepariamoci a ricevere i messaggi, la guida, le informazioni e ancora più amore, che fluisce attraverso gli esseri che sono intorno a noi, quelli su quella sedia, quelli che danno la propria vita per portare questi messaggi, per portare la guarigione che giunge tramite le loro parole. Arrivano per tutti quelli che siedono sulla sedia, per trascorrere la giornata nell’amore, nella comunità, nella luce e nell’io sono.

Per tutti quelli che arrivano, siedono su quelle sedie, trascorriamo la giornata nell’amore, nella comunanza, nella luce, nell’unicità che io sono.

Adironda

E’ un bel giorno per voi eh? E’ molto bello vedere le vostre energie, la vostra luce, l’amore, la vostra presenza divina. Con questa incredibile storia del bambino proprio qui, in questa località, dobbiamo ricordarvi ancora una volta, amatissimi esseri di luce, che voi siete i creatori di questo universo, voi siete il prossimo passo evolutivo. Allora quando pensate: “Oh, ho avuto questa diagnosi di questo disturbo, o di questa malattia”, se vi state lamentando di questo, fate un bel respiro perché questo è quello che state creando. Voi siete la forza vitale creatrice di questo pianeta. Fate un respiro profondo. Da questa forza creatrice consegue un po’ di responsabilità. Starete pensando “Se sto creando questo meraviglioso mondo per me stesso, cosa sto facendo per il mio vicino? Lo avete visto ancora e ancora quando il nostro dolce divino Lee condivide con voi la nozione del metronomo che va avanti e indietro, avanti e indietro e come ognuno di voi si allinea, come macchine, piccoli dispositivi che conoscono soltanto il proprio esistere, piccole cose meccaniche. Eppure anche loro sentono il campo. Quale campo state sentendo? Quale campo state sperimentando nella vostra esistenza? Lo sapete, che ogni giorno è una scelta.

Quando il nostro tramite Marylin va in un aeroporto, o in un ristorante o in qualunque posto ci mandavano sempre un gruppetto di ministri di Dio a sedersi a fianco a lei e chiederle:” Cosa fai per vivere?”. Alla fine diceva: “Insegno alle persone come essere felici, le aiuto a trovare la felicità che c’è dentro di loro, che è la sorgente di tutta l’energia” Vedete questa è la vostra creazione. Naturalmente il ministro dice: “Come lo fai? Qual è il primo passo?” e lei risponde: “Per prima cosa dovete decidere che quando vi svegliate la mattina e mettete i piedi per terra, o ancora meglio, prima che mettiate i piedi per terra, quando siete stesi nel letto e dite: “Grazie, grazie perché mi sono svegliato di nuovo. Celebrate quel momento e dite grazie per questo meraviglioso giorno, grazie per tutte le buone energie che stiamo creando, grazie per il focus che intendiamo avere oggi”. Poi mettete i vostri piedi a terra e vedete cosa accade.

C’è una canzone chiamata “Beautiful day”, una bellissima giornata, che Joy aveva sul suo telefono per la sveglia che ha suonato davvero troppo presto questa mattina. Ed è stato tipo “cos’è questo beautiful day?” Riposa oggi.

Ascoltatela tutti i giorni perché lo sapete, siete voi i creatori; quindi se vi svegliate e pensate “Oh un altro giorno; oh, mi sono svegliato” e pensate “Non voglio essere su questo pianeta” non avete il controllo di ciò che state creando; allora siate consapevoli del fatto che fino a quando i vostri piedi saranno su questo pianeta avrete la possibilità di creare una vita meravigliosa. E fate questa scelta; prima di andare a dormire dite: “Mi voglio svegliare 5 minuti prima della sveglia, o meglio ancora non voglio nemmeno aver bisogno di una sveglia e se dovete averla, fatele suonare “Beautiful day” e domani sarà meraviglioso, sarà eccitante, pieno di gioia, con momenti di sincronicità col divino e incontrerò le persone più stupende e sorprendenti e loro apriranno il mio cuore ed io li aiuterò attivando l’apertura dei loro. Questa è il mio compito oggi: essere un attivatore di cuori. Vedete, questo è il vostro campo; allora se voi vi svegliate e sentite che il vostro campo è sbilanciato, mettetevi gambe all’aria e trovate un nuovo senso di equilibrio. Vedete, c’è solo un individuo che ha il controllo di questo e siete voi.

Potreste pensare: “Oh bene, se non dovessi fare questo e quello, se non avessi questo, se non avessi questa famiglia, se non avessi quel marito o quella moglie o quell’amore e perché mio marito non è così, il mio amore non è così e bla bla bla..se non avessi fatto questo, se non avessi fatto quello…”.

“Oh, NON ho fatto; NON posso; i NON non hanno mai fatto niente”

Ma se vi svegliate e pensate: “Come posso essere un veicolo di luce oggi? Come posso espandere il mio campo in modo talmente positivo che tutti gli esseri che sono attorno a me lo sentano.

Proprio come quel piccolo metronomo cari fratelli, sapete? Prendete il ritmo. Il vostro campo è abbastanza forte.

Quando il nostro dolce tramite divino era in Israele ha incontrato un re beduino, come l’abbiamo chiamato e lui le ha chiesto: “Come si fa ad evitare che la propria energia sia abbassata dall’energia di qualcun’altro?” e lei gli ha detto le stesse cose che ha già detto a voi:” E’ una scelta. Puoi innalzare chiunque al tuo livello di energia; questo è quello che facciamo, che potete fare.

E’ giusto? Fate un respiro profondo. Noi siamo un attivatore; noi attiviamo tutto ciò che va attivato nell’interesse della vostra massima gioia. Lavoriamo sul vostro chakra del cuore; potete sentire il vostro chakra del cuore che inizia a scaldarsi proprio adesso. Bene, questo vuol dire che stiamo facendo il nostro lavoro. Vedete, ognuno di noi ha questo lavoro nell’universo, di essere la divinità della luce che noi siamo, e tutto ciò che sembra separarci da questa divinità della luce si riunisce in una comunità come questa.

E quando lo fate scoprirete che vi sincronizzate a quell’energia di forza. Quell’energia di purezza, quell’energia di gioia, quell’energia d’amore, quell’energia di luce, quell’energia di saggezza, quell’energia di chiarezza; quell’energia di comprensione su come attivare il vostro terzo occhio per vivere come il divino Lee che è sempre nel posto giusto, al momento giusto e sull’aereo giusto ovunque vada, nella giusta energia. Questo è ciò che siete anche voi. Fate un respiro profondo. Vi amiamo profondamente, siamo sempre con voi, abbiamo fede in chi siete, abbiamo fatto tutta questa strada solo per vedervi, e non appena inizierete a fidarvi di chi siete saprete come vivere. Namastè”.

 

 

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Vi siete accorti della benevolenza delle canalizzazioni? Avete notato che i messaggi sono sempre per elevare l’essere umano? Cari miei questo non è un caso, perché quello che percepite provenire dalla sorgente creativa, è un amore incredibile per voi. E allora i messaggi sono molti e parlano di un nuovo tempo; un nuovo tempo nel quale l’umanità sta incominciando a percepire se stessa in un modo così diverso. Vi siete accorti che qualche volta le canalizzazioni parlano di quelli che hanno scoperto qualcosa che non avevano scoperto prima. E voi potreste dire: “Com’è che si può vivere una vita intera e non vedere certe cose di se stessi? E’ realmente vero che lo potete fare oggi, ma non potevate farlo prima?” E questo è l’argomento, questo è l’argomento.

Il tema è vecchie energie contro nuove energie sul pianeta e i doni e gli strumenti che gli umani hanno in se stessi, percependo se stessi, essere in grado di aiutare se stessi oggi, in modi che ieri non erano possibili. La premessa è questa: le anime antiche su questo pianeta come voi, proprio adesso, avranno quello che sta sul pianeta, dietro di voi e che vi supporta, quello che non avete mai avuto prima.

Voglio darvi un messaggio sull’Akasha. L’Akasha è stata definita come il registro di chi siete stati sul pianeta e di tutto quello che avete fatto. Le emozioni che avete avuto, il genere sessuale che avete assunto, quello che avete imparato, quello che avete sperimentato. Questa è l’Akasha. Potete immaginare con una tale varietà di cose da sentire e percepire dal passato, cos’è che percepirete e sentirete di più?

E anche se abbiamo parlato di questo prima vi daremo una piccola metafora; parla di una contadino. Questo contadino è nella vecchia energia; è una metafora sull’Akasha. I semi che il contadino pianta rappresentano le memorie e le esperienze buone, profonde perché queste sono quelle che lui desidera produrre; non è interessato alle altre; si nascondono lì; ci sono anche loro, ma lui sa di volere solo le cose buone; perciò le annaffia; ma nella vecchia energia il pianeta terra stesso non coopera abbastanza con la sua consapevolezza; perché nella vecchia energia la distribuzione tra luce e oscurità non è buona; c’è più oscurità che luce. E’ difficile coltivare piante, specialmente quelle positive. E poi succede. Arrivano gli insetti. E qualunque cosa faccia sembra che il lato negativo venga fuori comunque. Gli insetti stanno lì a mangiarsi ciò che è profondamente buono. Anno dopo anno questo è il suo compito, finché un giorno qualcuno gli chiede: “Che cosa fai per vivere?” E lui risponde: “Controllo gli insetti”.

E’ l’alba di un nuovo giorno. L’energia è ben diversa e adesso viene il contadino in cerca dei semi e la prima cosa che nota è che germogliano come mai prima d’ora; non gli è sembrato di fare niente di diverso dal solito; sembra che il suolo stesso sia cambiato, e sono bellissimi; crescono molto più velocemente. Lui è pronto per gli insetti, perché è quello che ha sempre fatto nella sua vita e siccome adesso ci sono piante più robuste probabilmente ci saranno anche più insetti che le mangeranno. E lui aspetta e aspetta e poi si rende conto che non stanno arrivando. Qualcosa è cambiato; la terra stessa è un insetticida. L’energia della terra stessa non permette più a quegli insetti di essere lì. E ben presto lui vede il raccolto delle buone cose che ha piantato dare i frutti. Questa è la storia della vostra Akasha oggi. E’ stato insegnato, è stato percepito, io non sono l’unico a dirvi questo. Cari miei voglio dirvi che quando si tratta del vostro registro akashico nella vecchia energia voi facevate il “controllo insetti”. Perché le cose buone non salgono mai in superficie e le cose che vi hanno influenzato venivano sempre dal lato negativo, quel lato che dovete fermare e dimenticare, riscrivere e da cui dovete astenervi. Vi abbiamo dato tante canalizzazioni sul fatto che non ne avete più bisogno; queste cose non vi servono a nulla e nella nuova energia non vi appartengono più. Cos’è che avete fatto ultimamente? Gli avete permesso di rimanere. Avete avuto scarsa stima di voi stessi? Se l’avete fatto ecco che arrivano, ecco che arrivano gli insetti.

Ma cari miei io ve lo devo dire, loro non devono essere qui, mai più. Perché è successo questo: c’è stato uno spostamento di energia, avvenuto prima e dopo il 2012, personalmente per voi, che vi ha dato un nuovo suolo, che non è solo resistente alle cose negative ma non vuole che compaiano nella vostra vita. Qualsiasi cosa abbiate percepito nel passato, inclusa questa vita, non deve per forza essere vostro, non è più vostro. Le cose che stanno per apparire, se glielo permetterete, saranno solo positive. Il vostro registro Akashico sta per iniziare a fornirvi, finalmente, le cose che meritate; le belle esperienze che avete avuto; come ci si sente ad essere felici; mi state ascoltando; so chi lo sta facendo qui; come risvegliare il bambino interiore; come sorridere quando vi risvegliate dal sonno la mattina invece che temere il giorno, questo è già stato detto. E’ connaturato alle anime antiche e alla nuova energia; se lo accettate è un fatto connaturato che queste cose dentro il vostro registro Akashico inizieranno ad essere al vostro servizio.

Ho dato una canalizzazione anni fa, così vecchia che è stata pubblicata su cassetta; il titolo era “Vite passate, paure del presente” e adesso la riscriverò, perché quello era allora e questo è l’adesso. “Vite passate, promesse future”, è quello che sta succedendo adesso. Siate pronti a tirare fuori dalla vostra akasha solo le cose che vi aiutano a ridar forma alla vostra vita. Quello che c’è lì dentro è profondo; tutte le cose che avete imparato e le stesse cose che funzionano per voi, che accadono per voi, le cose buone. Non solo l’allenamento, non solo quelli che eravate e la salute che avevate, ma cari miei, come ci si sentiva a celebrare, ad essere felici della vostra vita, la gioia. Era tutto lì. Ci sono quelli che diranno, “Beh, ho avuto dei momenti veramente duri nelle mie vite passate; non sono nemmeno sicuro che ci siano delle vite buone lì”. Avete appena istruito la vostra Akasha a darvi gli insetti. Avete visto come funziona? Voi siete al comando. E se veramente avete dei dubbi perché non dite così: “Nella mia Akasha vi ho dato istruzione di darvi esperienze solo fino ai sei anni di età, perché quelli erano i momenti migliori. Era lì che c’era il bambino, era lì che ridevate; era lì che vi godevate la vita”. Dimenticate tutto dai sei anni in poi in ogni vita, se volete, e ballateci su, se volete. Perché questo è quello che riceverete: la gioia di un bambino senza le ferite di un adulto. E’ tempo di ricatturare tutto questo; è contagioso; risate, gioia, divertimento e l’assenza di preoccupazioni; è ciò che vi meritate. Molti di voi stanno iniziando a rendersi conto che non deve essere solo dai sei anni in giù perché adesso avete il controllo sugli insetti. Quelle cose che vi disturbavano prima, che prima erano difficili, che vi davano quello che ora chiamate mancanza di autostima, spariranno. Inizierete presto a ricevere informazioni dalla vostra stessa anima, dal vostro stesso DNA; lì è dove si trova l’Akasha, che inizia quindi ad amplificare la vostra magnificenza, facendovi sentire orgogliosi di essere un’anima antica, in modo che possiate alzarvi e dire: “Questo è quello che aspettavamo. Questa è la luce. Andiamo avanti”.

E’ una metafora su un giardiniere, su un contadino ma non è una metafora sull’energia, perché è questo che sta accadendo adesso. Quando lascerete questo posto e qualcuno vi chiede di cosa ha parlato Kryon, non dite “insetti”. Voglio che rispondiate: “Scelta”. La scelta di rimanere in buona salute, la scelta di essere gioiosi, la scelta di non preoccuparsi, la scelta di uscire dalla paura, la scelta che dice di non lasciare che le piccole cose vi diano fastidio. Vivrete molto a lungo cari miei se riuscite a capire questo, e lo dico di nuovo, il vento è alle vostre spalle, anche se state per attraversare dei momenti di riadattamento, alla fine il bilanciamento sarà nella luce. Io so chi c’è qui, io so chi sta ascoltando. Alcuni di voi lo hanno già percepito, trasferitelo al mio partner, quando potete, dite:”Ero preoccupato prima ma non lo sono adesso”. Questo è ciò che sta accadendo, avete ragione, avete ragione. E tutto quello che ci è voluto è stato che voi ci credeste. Che lo capiste; che lo sentiste; che lo percepiste. E questo è ciò che vi dà oggi la canalizzazione. Sediamo fianco a fianco. Lei lo insegnerà domani. E’ “Germain”; è importante. E’ per adesso.

Congratulazioni perché un tempo che non avevate mai pensato sarebbe arrivato, potete scriverlo, se non è con voi oggi, sarà più avanti e vedrete in cosa consiste lo scegliere.

Io sono Kryon innamorato dell’umanità. E così è.