Kryon canalizzato da Lee Carroll LemurianSisterhoodlogo

alla Sorellanza Lemuriana,

Asheville NC, 17 giugno 2017

 

Traduzione Giulia Di Biase

Revisione Deva Mati

 

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

Saluti care Signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico

Il mio partner si allontana. Quante volte sono stato di fronte a voi e ad altre come voi, in cerchi come questo. Non mi aspetto che abbiate fatto i compiti a casa e ascoltato tutti i messaggi, quindi facciamo una piccola rassegna e dopo riveliamo qualcosa che non abbiamo mai rivelato veramente prima.

Mie care, la Sorellanza è basata sulle donne che hanno dei ricordi o che li vogliono avere, una sensazione, magari, di essere state parte del gruppo originale su questo pianeta. Quel che spesso accade, è che siete state portate qui non per caso per ascoltare della Sorellanza, per considerare magari che qui c’è qualcosa per voi. Le donne amano incontrasi con le donne, è naturale, è bellissimo, è più di questo. Se date un’occhiata a cosa era Lemuria, è un trampolino di lancio e l’abbiamo detto precedentemente, è il trampolino di lancio per l’Akash umano. Care mie, qualunque sia il periodo di tempo che avete trascorso lì, vi avete giocato un ruolo che fu di una sola vita e la vita successiva non eravate su Lemuria. Eravate da qualche altra parte, ma eravate da qualche altra parte con una vita nelle memorie. Questo è stato l’inizio di un’umanità illuminata, è stato l’inizio di ciò che accadde dopo la Storia Della Creazione. Non è detto che siate ritornate insieme ad altre sorelle ricordando, potreste essere state da sole nella seconda vita, o nella terza. Ciò che portavate con voi era il ricordo della Sorellanza, e di ciò che avete appreso lì. E cos’era che le donne Lemuriane assolutamente sapevano o praticavano, e a cosa partecipavano? E lo diremo di nuovo, le donne erano le Sciamane.

Ora, su Lemuria voi eravate un gruppo di Sciamane; questo per dire che vi stavate letteralmente “addestrando” per le vite che sarebbero seguite. E adesso è il momento, durante il Cambiamento, per voi di ricordare alcune parti della formazione. Vi abbiamo detto chi era la vostra istruttrice e perché per molto tempo Mele’ha sia stata lì. Ma lasciate che vi dica qualcosa che non ho mai detto prima: chi era la sua istruttrice. Lei aveva una Pleiadiana che le insegnava nell’Amore e molto spesso voi eravate in contatto con la sua istruttrice. Come supponete sia stata la formazione per essere una Sciamana? Numero uno, essere una donna era basilare, perché è questo il modo e lo è ancora. Lo dirò di nuovo, che le donne portano la capacità dell’intuizione, sono quelle che crescono i bambini, che formano i bambini. Loro sanno, hanno il potere intuitivo di sapere. Chi meglio delle donatrici di vita del pianeta può portare questo auspicio ed essere quelle che regolarmente consigliano al resto del pianeta con amore su che cosa fare? Voi eravate viste in questo modo e lo diciamo di nuovo, da tutti gli uomini, questa era anche la loro formazione. Avete mai considerato che le memorie degli uomini di quel tempo aiutino l’accettazione di quando è di nuovo il tempo per le donne di occupare lentamente alcune posizioni di conoscenza spirituale, di autorità e di leadership? Pensate che sarà difficile? E se anche gli uomini stessero ricordando? Vedete loro erano uomini Lemuriani naturalmente. Ma io ritorno a questo: quale pensate che fosse la formazione di base come Sciamane?

Vi abbiamo detto quali erano gli esercizi, vi abbiamo dato le informazioni su cosa facevate quando eravate lì, di come funzionava quando eravate lì. [Eravate] letteralmente in gruppi di donne, in un addestramento sciamanico per le vostre vite successive. Bene, voi state di fronte ad un’insegnante avanzata, una Pleiadiana, che vi darà informazioni su di voi come donna, su cosa aspettarsi, come lavorarci. Che cosa pensate che dicesse lei riguardo all’intuizione? Voltate pagina con me, e fingete di essere nella vostra seconda o terza vita e di ritrovarvi letteralmente come il leader di un gruppo di persone - non di donne - che si rivolgevano a voi per una guida intuitiva per la tribù. Voi iniziavate a dar loro informazioni su quello che avevate imparato su Lemuria, ve lo ricordavate. Qualcuno viene da voi e dice “Cara Guida”, magari persino inginocchiato di fronte a voi, e poi dice “Ho bisogno di un consiglio, cosa devo fare?”. Quale sarebbe la vostra risposta? Avreste detto “Non lo so”? Che cosa ne pensate? (Kryon ride). No, non lo avreste fatto. Avreste fatto appello al vostro addestramento, all’intuizione che vi era stato insegnato a estrarre dalla Sorgente, come potere intuitivo, e avreste trasmesso la risposta. Mi state ascoltando? Care donne, è tempo di ricordare quella lezione.

Qual è il prossimo passo nella vostra vita? Posso fare una proposta? Non chiedete, sentite! Perché il prossimo passo su dove essere, cosa accadrà, cosa dovreste fare, qual è la cosa più intuitiva e splendida che amplificherà la vostra magnificenza su questo pianeta arriverà da voi per voi, non da un’altra persona. Questo è stato l’addestramento che avete avuto su Lemuria, Sciamane. È la prima cosa ad essere insegnata, è la prima cosa da ricordare. Avete il controllo di voi stesse e avrete l’intuizione per voi. Se iniziate a chiedere a chiunque altro, dov’è il vostro addestramento, che cosa avete imparato mentre siete qui? Lo volete mettere in pratica o volete incontrarvi, divertirvi e cantare le canzoni? È questo il punto, non è vero? Tutto questo è qui per una ragione, care mie; voglio che ricordiate cose, è lì dentro, è lì dentro (dentro di voi), non importa quanto tempo fa, il tempo è totalmente irrilevante. Voi mettete le vite passate in maniera lineare, non è vero? E quindi dite “come potrei ricordare 40,000 anni fa!”. Non avete idea della multidimensionalità del Registro Akashico: non è archiviato in base agli anni, è archiviato in base alle esperienze e alle profondità, e voi e il vostro addestramento siete proprio in cima. Ecco perché siete qui: per iniziare a ricordare un magnifico potere che avete, intuitività, memoria, insegnamento sciamanico. Siete voi, a sapere come attingere dalla Sorgente, non solo per dare informazioni a voi stesse, ma a quelli attorno a voi, alla vostra famiglia e che devono essere accurate, vere, amorevoli e integre. Ecco perché siete qui: per iniziare a ricordare cose che non sono solo le canzoni, o solo quello che ha detto Mele’ha, non solo l’esperienza dello stare insieme e la bellezza, lo spirito di squadra, ma lezioni che sono a portata di mano …

E così è.