Kryon Canalizzato da Lee CarrollLemurianSisterhoodlogo

SORELLANZA LEMURIANA®

Austin TX 8 Febbraio 2015

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Eleonora Manfredi

editing di Deva Mati

 

qui il video sottotitolato 

 

 

 

 

Saluti Signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

L’ho detto così tante volte ma voglio che lo ascoltiate di nuovo: io so chi c’è qui, so cosa sta accadendo. Lo Spirito, Dio, qualunque sia il modo in cui chiamate la Sorgente Creatrice dentro di voi, non si trova in un vuoto.Qualunque problema portiate sulla sedia stasera è conosciuto da Dio. Qualsiasi cosa crediate sia impossibile, la consapevolezza dei vostri problemi, le vostre difficoltà, le gioie e i vostri desideri sono tutti conosciuti da Dio. Quando smettete di meditare e c’è la tendenza in voi a spiegare la vostra vita, non dovete: noi eravamo lì. E’ un Dio personale (quello) al quale guardate, noi siamo dentro di te, e sempre lo siamo stati.

 

Non c’è alcun genere dall’altra parte del velo, alcuno. Il genere è solo sul Pianeta, per voi. Potete anche trovarlo su altri Pianeti, per loro. Ci sono molteplici ragioni per cui ci sono i generi, ma sono diversi, e quando vi radunate come un solo genere, specialmente con quello che su questo Pianeta è il femminile, c’è uno spirito di squadra, se mi permetterete, anche con la voce del mio partner, di diventare una di voi. Noi pensiamo in modo diverso. Noi siamo più tenere, noi comprendiamo cose che forse l’altro genere non comprende. Osserviamo il mondo, forse in maniera più compassionevole e meno in bianco o nero. Tra di noi, c’è la sensazione di sapere. Ci sono ragioni per questo e il progetto del vostro stesso corpo è più del semplice partorire. Ne abbiamo parlato abbastanza prima: la profondità di ciò che avete, portando tutta l’umanità nel vostro grembo. Il fatto stesso che voi avrete l’anima del nascituro, che avrà trascorso nove mesi o meno o di più, con voi, dà magari a questa anima l’attitudine di chi voi siete. Loro non sfuggono allo spirito di squadra dell’ essere con una donna alla nascita. (Questo) è significativo per il Pianeta che è stato inseminato dalle Sette Sorelle, un’energia femminile. La gentilezza non dovrebbe sfuggirvi, noi siamo diverse.

 

Ciò che voglio fare stasera è un po’ quello che abbiamo avuto l’ultima volta che siamo state insieme e voglio migliorarlo, perché è tempo per voi di iniziare a ricordare chi eravate, di guardare al vostro lignaggio e di esserne fiere.

 

La prima cosa è questa, lo dico di nuovo, lo dico quasi tutte le volte che stiamo insieme: non è un caso che vi trovate in un corpo femminile questa volta, e ci state comode, molto. Infatti, qualcuna di voi sente di appartenere a questo (ndt genere).

 

Non importa quante vite possiate vivere, potreste obiettare all’alternanza di genere, perché è a questo (femminile) che appartenete. È perché avete cominciato così, non è un caso che il genere che avevate in Lemuria, l’unica volta che ci siete state, è il genere che avete adesso. Non è per caso, ma per un progetto che siete proprio a casa; ci si sente bene.

 

Ma le origini che avete attraversato è ciò di cui voglio parlare. In passato abbiamo parlato di Yawee che è il sacerdote maschio di Lemuria, lo conoscete qui con un altro nome: come Todd. Non è un caso che lui sia maschio adesso e che fosse maschio allora, perché le cose che lui deve fare richiedono che sia un maschio a farle adesso, proprio come è stato fatto allora. Ciò ha a che fare con più di ciò che sapete, perché parte di ciò che lui fece fu di offrire i suoi semi per il processo di inseminazione del Pianeta, perché sua madre era Pleaidiana. Ora, non è un caso che Mele’ha sia la leader qui, ed è colei che si è risvegliata, e si è risvegliata lentamente, ma in modo appropriato con i suoi tempi, in modo da prendere il suo potere. Prima d’ora non le è mai stato detto questo: il trapasso del suo amato le ha permesso di prendere il suo potere. Questa fu una delle ragioni, Mele’ha, per cui Sid se n’è andato quando se n’è andato. Perché tu avevi bisogno di restare e di essere da sola per adesso, in questo momento, in questo anno, e fare quello che stai facendo qui. Questo è il prodotto delle tue ascendenze, chi sei stata e cosa hai fatto, in modo da darti l’energia per essere l’unica donna a guidare così tante che sono nella tua posizione. È appropriato e bellissimo che sia accaduto nel modo in cui è accaduto, e sei qui e noi lo riconosciamo.

 

Qual è la vostra origine, Signore? Cosa avete passato? Entrambi i generi. E questo è ciò su cui voglio che lavoriate stasera. Perché per partecipare pienamente come donna, dobbiamo abbandonare quello che c’è tra allora e adesso. Potete farlo, potete farlo per appena un’ora e mezza se lo desiderate. Ciò che desideriamo è una dispensazione qui, quindi nessuna delle cose che sono accadute tra allora e oggi vi influenzeranno. E vi dico questo perché c’è così tanto che avete vissuto come donne: la perdita di un figlio lungo la via come pioniere, non ci si aspettava che sopravvivessero, molti non lo fecero. Oggi è raro, allora era una cosa normale. Non c’è niente come questo, e vi siete rialzate e avete continuato e ci avete riprovato. La posizione in cui siete state poste con il vostro genere dagli uomini, di non-stima, l’abbiamo sofferta ed eravamo lì con voi.

 

Dall’altro lato della medaglia, (ci sono) gli uomini che siete state, le guerre in cui siete state, le facce di coloro che avete ucciso in battaglia e che avete dovuto vedere, prima che la lama andasse dentro il loro cuore. E come avete gestito questo come esseri umani, è nel vostro Akash.

 

Entrambi i generi hanno attraversato avversità, tempi difficili e vite brevi. Sono tutte nel vostro Akash. E adesso non ne avete bisogno, adesso in questi momenti non ne avete bisogno. C’è potere nella consapevolezza e per una delle prime volte, forse la seconda, vi dirò questo: potete mettere queste cose via, temporaneamente, ogni volta che volete e concentrarvi su chi realmente siete, proprio adesso, con il potere che avete, la consapevolezza femminina, la gentilezza che state dando al Pianeta. Il Pianeta sta diventando più gentile, più come voi: l’energia della Madre, ecco di cosa si tratta al momento. Il Pianeta sta direzionando il suo percorso di consapevolezza per essere più come una Madre. Non c’è mai stato un tempo nella storia in cui voi siete state più importanti, nel genere che avete. Noi lo siamo. Non c’è alcun genere dal mio lato del Velo. Quindi fate questo con me adesso: voglio che mettiate via queste cose, voglio che diciate a modo vostro e nella vostra mente a voi stesse, che voi, di vostra spontanea volontà, abolite tutte le memorie da Lemuria fino ad oggi, non ne avete bisogno per adesso. Questo purificherà la cerimonia, perché quello che siete state allora lo siete adesso, e alcune di voi potranno persino ricordarlo e ciò che è accaduto in mezzo è stato, semplicemente, crescere. E siete qui, pronte per lavorare, iniziamo.

 

E così è.