KRYON canalizzato da Lee Carroll LemurianSisterhoodlogo

ALLA SORELLANZA LEMURIANA

REGINA, 2 APRILE 2017 

Traduzione Deva Mati

Revisione Eleonora Manfredi

video sottotitolato 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. È una diversa Sorellanza, per un momento o due. Per chi ascolta, questo evento particolare ha dei partecipanti uomini; si trovano in fondo e sono di sostegno a ciò che si sta svolgendo qui. Perciò, è un diverso tipo di incontro, in cui gli uomini si trovano qui per qualche tempo e poi se ne andranno in onore dell'incontro tra donne che seguirà. È un microcosmo, potreste dire, di ciò che insegniamo. È quasi una pietra miliare per ciò che voi insegnate e che io insegno. Miei cari, sarebbe giusto tornare a Lemuria in questo momento nelle vostre menti, inclusi gli uomini. Lemuria era composta da una società che rispettava l'un l'altro nel genere [ndt sessuale] che aveva un senso, nel genere che aveva un senso. Se siete andati ad ascoltare le ultime istruzioni della scorsa settimana, vi stavo dicendo che il ricordo di ciò che facevate e di chi eravate nell'ambientazione di Lemuria realmente non era il vero obiettivo. Piuttosto, il ricordo era il modo in cui eravate collegati. Il ricordo non è com’eravate trattati, o ciò che gli altri pensano che siate, ma chi voi siete veramente. Questo vale per entrambi i generi e questa è la bellezza, perché c'era davvero un equilibrio di responsabilità. E quindi parliamone di nuovo: una società che stava imparando riguardo a Dio, con delle insegnanti Pleiadiane che davano delle istruzioni sulla vita. Le insegnanti, coloro che insegnavano su Lemuria, erano donne e quelle che ricevevano le istruzioni erano donne. Parliamo degli uomini: una società in equilibrio. Gli uomini erano programmati per proteggere a tutti i costi, per fare provviste a tutti i costi, per difendere le donne e i bambini a tutti i costi, per frapporsi tra voi, Signore, e la tigre del Bengala a tutti i costi, per essere coloro che proteggevano la famiglia, in modo che la famiglia potesse sopravvivere, in modo che le donne potessero fornire la loro guida. 

Pensate a una società in cui chi è responsabile sa di esserlo, in cui i ruoli dei generi [ndt sessuali] erano assolutamente rispettati. Lo abbiamo già detto, ma gli uomini sono presenti adesso per ricordare tutto questo: che nel loro Akash, se si trovavano su Lemuria, c'è un ricordo di voi, Signore, e l'assoluta comprensione e la conoscenza che le donne erano create e predisposte per la connessione, per la connessione con la vita. Non c'era alcun dubbio. Se ci fosse stato un dilemma riguardo a che cosa fare per il gruppo, per la società, per l'isola, per lo stesso piccolo continente, le donne si sarebbero riunite da ogni luogo, accompagnate dagli uomini per proteggerle dagli elementi. Spesso venivano portati anche i bambini. L'incontro sarebbe stato organizzato e gli uomini sarebbero arretrati. Questo è perché era assolutamente compreso che le donne erano predisposte per l'intuizione. Anche oggi, anche in una società che magari è disfunzionale, c'è il riconoscimento, la frase "L'intuito delle donne". È ancora lì. Gli uomini lo capivano, lo rispettavano, si rivolgevano alle donne per la guida spirituale. Oggi è ancora questo il caso tra alcuni indigeni: non hanno mai perso le istruzioni. Ma vi dirò, donne, che non sareste mai state in grado di fare ciò che facevate senza l'altro genere ad apprezzarvi, a chiedervelo, a supportarlo, a condurvi lì, ad aiutarvi lì, a nutrirvi come accadeva, a proteggervi, in modo che poteste fare ciò che adesso rispettate e onorate e che state acquisendo di nuovo. La sua unità, il suo equilibrio è ciò che celebriamo proprio adesso. E questo, care Signore, è ciò che celebrate nella Sorellanza: è un ritorno all'equilibrio. Ecco che cosa abbiamo detto la scorsa volta: che sareste tornate a un riconoscimento e a un ricordare che è questo ciò per cui siete predisposte; non il ricordo di qualcosa che è accaduto e che voi dovete ravvivare: è il ricordo di chi voi siete e di ciò che fate. Questo vale per gli uomini e accadrà a loro quando anch'essi ricorderanno, in futuro, quanto era bello fidarsi di voi, nelle decisioni per le quali voi siete progettate, per le quali voi siete predisposte. Arriverà un tempo in cui la società diventerà un po' più morbida, quando magari ci sarà l'avvio di un piccolo gruppo Spirituale, in cui le donne saranno sempre quelle che danno i consigli Spirituali. Questo crescerà, perché ha funzionato, perché era morbido. Sono passati i giorni in cui vi aspettavate che fosse solo un genere a condurre il percorso, in senso Spirituale, oppure le organizzazioni o la Chiesa. E saranno le donne a essere viste come quelle che hanno svolto un lavoro migliore in modo naturale. Vedete? Loro sono predisposte per questo. 

Gli uomini che si trovano qui, che hanno accettato di essere qui, proprio in questo momento, sono inseminati in modo da accogliervi di nuovo. E questo è significativo, perché questo è chi loro sono. Miei cari, questa era la società equilibrata che voi state ricordando. Ci rivolgiamo alla Sorellanza, perché le donne sono quelle che devono riaccendere tutto questo per prime e, man mano che lo fate e mostrate questa saggezza, gli uomini vi ascolteranno, perché anch'essi ricorderanno perché vi proteggessero, che cosa riguardasse e che cosa sia l'equilibrio Spirituale all'interno di una società.   

Lemuria era ciò che chiamano un avvenimento unico: non è mai accaduto prima e non è più accaduto di nuovo. Fu il terreno fertile dell'Akash, fu il luogo di lancio dell'insegnamento originale sul Pianeta. E perché era speciale al di sopra degli altri luoghi che erano altrettanto coinvolti? Perché era un'isola, che rimase segregata attraverso le ere: non cambiò mai. Perciò, miei cari, voi ne fate parte, o magari voi sentite di farne parte. Per un lungo periodo di tempo tutti voi potreste averne fatto parte. Non necessariamente insieme in uno unico luogo, o in un unico anno, ma disseminati nel tempo avete avuto la stessa esperienza dalle stesse Maestre, perché la durata della vita non era un problema per i Pleiadiani. 

E quindi riuscite a ravvivare tutto questo? È qualcosa di credibile per voi? Riuscite a sospendere tutto quello che vi è stato detto e sentirlo? Vedete, è nell'Akash. C'è una cosa importante lì: vedete, l'Akash ricorda. Come la Griglia Cristallina del Pianeta, è impresso con le vostre memorie sin dall'inizio. Non permettete che lo spettro di un lungo arco temporale, da lì a qui, vi faccia credere che farete fatica a ricordare perché era troppo tempo fa. Non funziona così. L'Akash è ciò che voi chiamate un'energia 'quantica'. Non è proprio così: la parola è usata in modo incorretto. È un sistema multidimensionale stratificato di rimembranza, non è lineare. Perciò non ha niente a che fare con il tempo e ha tutto a che vedere con il significato e con l'emozione. È tempo di iniziare a ricordare come se tutto questo fosse ieri, come ci si sentiva, com'era essere in equilibrio e che cosa facevate lì. È a questo proposito la riunione: noi celebriamo l'equilibrio tra i generi che accade qui oggi.    

Lasciamo che l'incontro cominci.

E così è.