Kryon alla Sorellanza Lemuriana LemurianSisterhoodlogo

SACRAMENTO CA

24 marzo 2018

Traduzione Giulia Di Biase

Revisione Deva Mati

Saluti care Signore, care Sorelle, saluti.

IO sono Kryon, del Servizio Magnetico. So dove sono.

Il mio partner si fa completamente da parte per onorare il genere che è specifico per questo incontro. Kryon è privo di genere [sessuale]. L'altro lato del Velo non ha alcuna polarità di genere, è pura compassione e puro Amore. E i messaggi si riversano in certi modi che sono comprensibili e alle volte invece non lo sono. Ci sono alcuni che ascolteranno questa canalizzazione della Sorellanza senza aver ascoltato la canalizzazione che l’ha preceduta, durante la giornata, per entrambi i generi. Quindi lasciatemi fare riferimento molto brevemente alla canalizzazione che è stata appena data.

Ho descritto il fatto che le Anime Antiche, in questa nuova energia, sono state incaricate di fare il sollevamento pesi. E il sollevamento pesi è la metafora che riguarda l'essere compassionevole in aree in cui è difficile esserlo: guardare coloro che è difficile guardare perché costituiscono il piccodella difficoltà, e amarli; essere in grado di guardare alle situazioni passate e correggerle. Tutto ciò è un sollevamento pesi generico, come si dice, per molti Operatori di Luce e molte Anime Antiche sul pianeta. Abbiamo anche detto che questo è l'inizio di una coscienza elevata e in evoluzione, tutto ciò è vero. La domanda che potreste avere è questa: è vero, in generale, anche per la Sorellanza,in un gruppo di ex Lemuriane che erano tutte sciamane? Lo è. Ma adesso faremo un passo in avanti: il sollevamento pesi non significa per forza esattamente ciò di cui abbiamo parlato nella precedente canalizzazione.

Parliamo del sollevamento pesi nelle tre dimensioni, parliamo del vostro genere per un momento e di cosa avete dovuto sopportare, perché sta accadendo qualcosa, care mie, ed è qualcosa che è nelle notizie che avete visto. Parliamo di un diverso tipo di sollevamento pesi, parliamo di quello che avete sopportato, nel vostro genere, per tutte le volte che siete state su questo pianeta, vita dopo vita.

Ora, in tutta onestà, voi avete cambiato genere, care mie, siete state uomini e gli uomini sono stati donne. Quindi tutte le volte che siete state una donna avete fatto più della vostra parte di sollevamento pesi nelle tre dimensioni sul pianeta, in quanto bersaglio di molte cose inappropriate e di molte cose che sono state nascoste, tutte voi. Ma improvvisamente in questa vita, dopo il 2012, eccovi qui, come abbiamo già detto, di nuovo in un corpo femminile, di proposito, in modo da avere l'abilità di risvegliarvi a qualcosa. E questa volta è diverso: un risveglio a ciò che nel vostro Akash comincerà a ricordarvi chi eravate, in un'epoca diversa in un luogo diverso, e l’effettiva sciamanità che avete avuto. Un tempo in cui non facevate il sollevamento pesi; l'unico sollevamento pesi che avevate era la responsabilità della guida della civiltà attorno a voi, e per voi non era pesante, niente affatto. Per voi era un onore e un privilegio, ecco cosa facevate. Ecco cosa facevate!

E adesso, dopo tutte queste migliaia di anni, siete di nuovo qui con questo ricordo, ma in una società che non è più così.Non è ciò che fate adesso, non è vero? Infatti, vi dovete affannare attraverso l’essere magari maltrattate, in così tanti modi.

Ora voglio dirvi qualcosa che non ho mai detto prima, non in questo modo: parte del motivo per cui siete insieme è una confluenza di energie per portare avanti qualcosa che su questo pianeta sta appena iniziando ad aprirsi, e questa è la fine del sollevamento pesi per il vostro genere, nelle tre dimensioni. Sta iniziando scardinarsi, non è vero? Avete notato anche, in questo periodo e in questo luogo, qualcosa che è emerso anche nei vostri notiziari e che non è mai stato rivelato prima? Nella storia delle vite che avete vissuto non si è mai dischiuso in questo modo.

I segreti che sono stati mantenuti dalle donne stanno adesso iniziando a venire fuori allo scoperto. Non si tratta solo di segreti, è una pulizia, la sentite avvenire? È una pulizia che sta cominciando a realizzare ciò che la Sorellanza è; un ritorno, in cui non fate la pulizia pesante, il sollevamento di pesi, in cui non fate niente di gravoso: semplicemente esistete per guidare coloro attorno a voi con la vostra saggezza. Non è un lavoro. Ecco perché siete qui. La cerimonia che state per fare, la canalizzazione che state per ascoltare dalle Madri dalle Stelle vi diranno proprio questo: è la fine di qualsiasi cosa pesante. E sta iniziando a dischiudersi nella vostra società, state iniziando a vederlo.

Quindi quello che state facendo è diffondere una luce tra altre donne che stanno ricordando chi sono e il ruolo che hanno sulla Terra, non solo nella società ma sulla Terra; il ruolo con il quale avete incominciato, in cui non c'era niente di pesante e non dovevate inviare compassione, nessun momento dedicato al dover perdonare, perché non c’era davvero niente da perdonare. Era così puro, così bello, non c'era alcuna pesantezza, affatto, al contrario di oggi.

Ciò che voglio che facciate è riconquistare quel tempo e riformulare voi stesse in base a quella condizione, e che lo sentiate così tanto da potervi ergere questo luogo ed essere davvero pure. Chi eravate lo siete di nuovo, senza alcuna pesantezza o fardelli da portare, non come pensate. E l'unico modo in cui questo continuerà a dischiudersi nella vostra società così com'è, è con gruppi di donne come questo, che ricordano di quando erano pure, e non c'era niente da perdonare e non c'era stato nessun tradimento e [di quando] tutto ciò che avevano era la gioia del guidare la civiltà attorno a loro in modo sciamanico bellissimo e amorevole.

È il modo in cui vi sentite nel dare alla luce un bambino, così limpide e pure, e un futuro che è sconosciuto ma prezioso. Ecco chi siete, ecco cosa ricordate ed ecco ciò che desiderate.

Ma non desideratelo soltanto, donne, perché questo è lo stato d'animo della Sorgente Creatrice: pura, compassionevole, bellissime e limpide. Ecco chi eravate.

E oggi sedete qui con un bagaglio che non è in questo modo. Volete sapere di cosa tratti davvero la Sorellanza, e abbiamo detto queste cose prima d'ora: il ricordo di un tempo passato. Così che possiate indossare di nuovo il mantello della purezza, di ciò che eravate solite fare, di chi siete quando non c'è alcun sollevamento pesi da fare.

Fate che sia una liberazione, una liberazione del vostro genere (sessuale), una liberazione dell'epoca per tutte voi in questa sala, un ricordare. Perché è chi eravate ed è ciò che avete attraversato, ed è chi state diventando. Fa parte di quello che fate per il pianeta: il ripristino di voi stesse; di tutto quello che è accaduto nel vostro Akash; del sapere chi siete.

È splendido, il sentimento del rilascio di tutte queste cose. Rilasciatele, esse non vi appartengono veramente, no davvero.

Non importa cosa avete vissuto o cosa state vivendo, ciò davvero non vi appartiene. Voi siete le Sorelle Lemuriane, eravate le sciamane della vostra civiltà.

Ecco chi siete.

E così è.