Kryon canalizzato da Lee Carroll LogoSisterhoodL

per la Sorellanza Lemuriana

Seattle, WA, 09 Dicembre 2017

traduzione Giulia Di Biase

revisione Carmen Pillitteri

 

 

Saluti care Signore, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si allontana e lo fa di nuovo per onorare il genere, ed è tutto. Non ci sono segreti qui, nella canalizzazione. Nella prima parte della canalizzazione, mi piacerebbe molto ampliare l’argomento dell’ultima canalizzazione. Se state ascoltando questo successivamente, trovate la data di questa canalizzazione e scoprite quella precedente a questa, non è così difficile. Non è una canalizzazione per la Sorellanza , è quella data al gruppo che era qui prima della sorellanza. L’argomento è stato “Le Anime”. Abbiamo serbato qualcosa dall’ultima canalizzazione perché il suo posto era qui. C’è un ulteriore complicazione e complessità per quel che riguarda l’Anima Umana. Quindi parliamone.

In un modo multidimensionale, non può esserci solo un’anima, una dimensione. Un’Anima multidimensionale è veramente in molti luoghi nello stesso momento, e non solo questo, c’è un altro grattacapo come si dice, diremo allora che ci sono Gruppi di Anime. Potreste averne sentito parlare: sono nel vostro Gruppo Animico? Siete nel mio Gruppo Animico? Non è una gerarchia, è un’adunanza, non è nemmeno una classificazione, è difficile descrivere che cos’è un Gruppo Animico. Questa è la sola parola che avete, gruppo. È una confluenza di energia che coinvolge molte anime, non basata sul genere o la razza e nemmeno con il luogo e il tempo, riguarda l’Akash. Cosa avete fatto insieme che creerebbe ciò che chiamiamo un indimenticabile Gruppo Animico? Quindi adesso per la prima volta sapete perché siete attratte dalla Sorellanza. È più di una semplice esperienza Akashica, fate parte del Gruppo Animico, un gruppo che era lì. Quindi molte di voi nel corso di migliaia di anni non erano insieme a Lemuria, ma lo eravate … Tutte voi che avete vissuto Lemuria, pensate a questo, il trampolino di lancio dell’Akash del Pianeta, gli esordienti ( i primi ad essere sulla Terra), avete avuto tutte questo in comune: questo è il vostro gruppo. A distanza di vite siete ancora nel gruppo. Quindi potreste dire che c’è una comunanza, la Sorellanza è una comunanza, il gruppo si riunisce da tempi antichissimi per un lungo periodo di tempo che è lineare. Ciò che avete in comune è molto profondo, e ciò sarebbe le Insegnanti Pleiadiane, le originali, quelle che arrivarono, le Madri Pleiadiane, coloro che rimasero per insegnare. Non c’era alcuna adorazione, erano semplicemente le insegnanti, non pensavate a loro come provenienti dalle Stelle, non conoscevate alcuna differenza. Ricordate, questo è l’inizio e quindi era molto molto comune che un insegnate Pleiadiana fosse lì, davate per scontato che fosse così. Ecco il vostro Gruppo Animico.

Interessante che io menzioni questo, perché vedete, non non ci si riflette su molto spesso, anche se possono esserci state delle canalizzazioni precedenti voi potreste non averne sentito (parlare). È un modello comune per le donne quello di formare dei gruppi. Pensate a cosa fanno abbastanza spesso le donne nella vostra società: fanno gruppo. Che sia un gruppo solo per parlare e chiacchierare o un circolo di cucito o cose del genere, loro formano gruppi e il modello continua così. Cosa fanno gli uomini? Beh loro non formano gruppi, vanno al Pub (risata di Kryon). E questo sarebbe un paradigma che è durato per centinaia di anni, è ciò che voi sapete, i vostri nonni sanno e anche quelli prima sanno. Ma c’è un’eccezione, ci sono uomini che formano gruppi segreti e ci sono uomini abituati ad essere donne che formano i gruppi Massonici, mantenendo segreti su tutte le cose. Uomini in gruppo con dei segreti … questo suona come donne. Ed è così infatti, ed ecco perché questo è il cambiamento di genere che è avvenuto attraverso i secoli in cui alternate i generi, e loro ricordano, sono parte del vostro Gruppo. Alcune di voi che siedono proprio qui, in un altro genere in un altro tempo: un uomo che magari apparteneva alla Loggia Massonica dei suoi giorni, che custodisce i segreti delle donne. Segreti metafisici perché non possono essere rivelati perché sarebbero stati derisi. Sono i segreti che avete appreso dalle vostre insegnanti Pleiadiane. Quindi c’è più di questo, le donne in un Gruppo Animico, cercatelo. C’è anche qualcosa che vi abbiamo detto, e noi ci teniamo a questo, ovvero che in questo momento non è un caso che così tante Anime Antiche abbiano lo stesso genere di quando iniziarono. Ha a che fare con il Cambiamento, ha a che fare con il ciclo di 26.000 anni al quale vi sareste ritrovate di nuovo con lo stesso genere di quando avete iniziato. Questo fa parte del Gruppo Animico ed è comodo, siete a vostro agio con il genere con il quale avete iniziato, siete a vostro agio ora, in questo ritorno e sentite di più riguardo la Sorellanza. Se volete sapere davvero cos’è che sentite, c’è molto di questo (da sentire).

Ora se voltate pagina, c’è un’altra cosa. È molto comune prima che la canalizzazione inizi che Mele’ha abbia l’intuizione di parlare di cose che ricorda, pur non capendo realmente che cosa riguardino. E quindi adesso vi riporto qualcosa che lei ha suggerito in base alla sua intuizione, e che lei non ha davvero compreso cosa stia ricordando. Lei chiede degli incarichi. E dice che molte donne stanno chiedendo qual è il loro incarico. Questo non accadrebbe se non ci fosse un ricordo degli incarichi. C’erano incarichi o modelli di questo tipo a Lemuria? Quindi di nuovo riveliamo qualcosa, qualcosa che abbiamo detto precedentemente ma voglio ripetere. La Sorellanza in Lemuria non era un gruppo di donne che si riunivano per fare cerimonie spirituali, tutto questo ne era parte, e infatti erano alcune delle cose che facevate. Ma la Sorellanza e i meeting della Sorellanza riguardavano la comunità. La Sorellanza riguardava la vita a Lemuria, e condividevate molte cose gli uni con gli altri, per aiutarvi a vicenda ad andare avanti. Vi abbiamo anche detto che l’età che avevate poteva fare la differenza, per cui alcune delle donne anziane sedevano in onore, faceva la differenza. E cosa condividevano? Perle di saggezza potreste dire così. Perle di saggezza sul giardinaggio, perle di saggezza sulla cucina, perle di saggezza su ciò che contava nel villaggio, modi di pensare, come rendere più felici gli uomini quando tornavano dall’Oceano, come pulire meglio il pesce. Questo non è sacro, questo è la Sorellanza. E poi c’erano le volte in cui vi incontravate e avevate gli insegnamenti delle insegnanti Pleiadiane, tutte donne. Ecco da dove venivano gli incarichi. E gli incarichi che avevate erano incarichi vitali mentre eravate lì. Lavori per i quali eravate state incaricate e in cui eravate le migliori. Vedete, le Pleiadiane erano in grado di guardarvi e di dirvi “ il tuo posto è nell’orto, il tuo posto è in cucina, il tuo posto adesso è come insegnante”.

Parliamo di questo, perché le insegnanti Pleiadiane potevano leggervi e anche se il vostro Akash non era ancora profondo, anche se avevate appena iniziato, le insegnanti Pleiadiane avrebbero saputo dire chi eravate, e alcuni delle migliori qualità che avevate. Quindi alcune di voi sono state formate come insegnanti. Sono coloro che sono qui e stanno ascoltando che sanno cosa sia un incarico, perché questa è un insegnante non per Lemuria ma per la vita. E alcune tra voi sanno che si risvegliano al ricordo di questi (degli incarichi), del vostro Gruppo Animico e sentono che c’è qualcosa di più. E quelle sono le donne che dicono “qual è il mio incarico, so che c’è qualcosa”. Siete sempre delle insegnanti. Quindi parliamo di questo oggi. In maniera generale forse sentite di avere un incarico in questo momento. Io vi dirò cosa vi dissero le Insegnanti Pleiadiane fin dall’inizio: il vostro incarico è di portare la Sorgente Creativa e l’energia della compassione nella vita di tutti i giorni, ai vostri figli, ai figli dei vostri figli, nelle vostre cucine. Di portarla in quello che considerate l’ordinarietà per trovare la gioia in essa. Questo è l’incarico. Vedete, care mie, quando fate questo, parlate con l’Universo, parlate con voi stesse, parlate con ciò che è dentro di voi, parlate con la vostra chimica, parlate a coloro che ascolteranno. L’incarico in verità è di riportare Lemuria nella vita di tutti i giorni. Quelle di voi che sentono di essere insegnanti: lo siete ancora. Il vostro incarico è di portare qualche forma di insegnamento in ciò che fate, ovunque siate, ovunque vi troviate, nella vita di tutti i giorni c’è qualcosa da insegnare. Sul posto di lavoro, nella famiglia c’è qualcosa da insegnare. Come vi comportate, come reagite alle cose. Ecco cosa vi è stato insegnato originariamente. Questo è lo scopo di vita, questo è l’incarico. Il ritorno di Lemuria è veramente in corso, il vostro Gruppo animico ha iniziato a parlarvi. Ciò che fate stasera, ciò che ricordate dovrebbe iniziare a squillare nel vostro Akash “Sì, io ricordo”. Quindi Mele’ha sta parlando degli incarichi pur non sapendo ancora veramente che è pertinente con il momento. Il paradigma è di ricordare l’incarico della compassione, ciò che le Insegnanti Pleiadiane vi hanno detto nella Sorellanza in un tempo tranquillo, che era spirituale, si tratta del mantra “siete sacre”. Siete sacre. Quindi prendete la vostra sacralità e cucinateci insieme, coltivate l’orto con essa, accontentate gli altri con esse, aiutate gli uomini del villaggio con essa, create la sacralità della preghiera per quando loro sono nell’Oceano, in cerca di pesce. Aiutateli in tutto ciò che fanno come aiutereste (voi stesse) in ciò che fate, perché voi siete sacre, questo è il mantra. In tutto ciò che fate ricordate la sacralità. Nel 2017 in tutto ciò che fate, ricordate la sacralità: a casa, a scuola, a lavoro, in autostrada. Ricordatela perché è questo che cambierà il pianeta, care Sorelle.

E così è.