tourInghilterra12

Kryon canalizzato da Lee Carroll

MAGICAL MYSTERY TOUR

ARTHUR’S SEAT

11 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Giulia di Biase

 

video sottitolato 

 

DR AMBER WOLF

Mentre celebriamo un altro splendido pomeriggio, qui in Gaia, insieme, e sentiamo l'energia della Terra, l'energia dell'aria che soffia attraverso di noi, udendo l'energia dell'acqua, la vita degli uccelli, tutta l'abbondanza di Gaia, e percepiamo la grazia della sua bellezza, sappiamo di essere benedetti.

Fate un respiro dentro questa benedizione, lasciate che vi riempia, sentitevi come dei contenitori dell'energia di Gaia, e fatevi riempire dalla base fino in cima. Lasciate che sia Una con voi, poiché noi siamo venuti dalla Terra, dal suolo della Terra, dai cristalli della Terra, e in questo luogo sacro rendiamo grazie per la nostra connessione, esprimiamo gratitudine per la grazia che ci ha portati qui, insieme, ad ascoltare i messaggi e la saggezza di Kryon.

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Vi trovate di nuovo all'aperto e, miei cari, in questo luogo, nel quale vi siete riuniti, e l'energia intorno a questo luogo, è simile a moltissimi altri luoghi sul Pianeta in un tempo di bassa energia, in un tempo di Re, di guerre e di battaglie e di cose inenarrabili. Questo non è l'unico luogo in cui sono accadute certe cose: è mondiale, e ovunque andiate, lo troverete. In alcuni luoghi lo troverete come schiavitù, in alcuni luoghi è chiamato in un altro modo quando chi è al potere abusa di chi non lo è.

In questa nuova energia, in questa coscienza di oggi, le Anime Antiche, che potrebbero davvero essere state lì, stanno oggi riscrivendo la storia, con una nuova coscienza e nuovi pensieri e nuove idee. [Sono] coloro che stanno recependo la preziosità della vita, quelle che sono attente al modo in cui la terra vi risponde e voi a essa.

Miei cari, in passato vi ho dato delle metafore, riguardo agli edifici e alla vostra vita. Voglio prendermi un momento, proprio adesso, non troppo lungo, per darvi un'altra metafora, simile a quelle che vi ho dato in passato, perché avete visto un castello, oggi. In altri territori avete visto dei templi, ma i castelli sono diversi.

Rendiamo tutto questo una metafora: se doveste costruire il vostro personale castello, e se fosse esoterico, se non fosse fisico, ma rappresentasse la vostra vita, lasciate che vi dia dei consigli riguardo alle fondamenta, ai muri, al tetto e al soffitto. Quali sarebbero le vostre fondamenta? Qualcosa che permanga, qualcosa che sia frutto di una Libera Scelta, ma che permanga, perché il castello che costruite nella vostra vita, miei cari, per la vostra vita, è un castello del Libero Arbitrio. Quali sarebbero le fondamenta, la cosa che non si muove e che sosterrebbe qualsiasi altra cosa nella vostra vita? E potreste dire "Beh, è ciò in cui credo". E magari potrebbe essere la preziosità dell'effettiva divinità dentro di voi. Il Dio dentro di voi rappresenterebbe le fondamenta della vostra esistenza, del vostro castello, del luogo in cui vivreste tutti i giorni, metaforicamente. Diciamo che siano queste le fondamenta: questa bellissima convinzione. Ciò che voglio dirvi è questo: a prescindere da che cosa vi costruiate sopra, le fondamenta devono restare.

La credenza non è quindi un qualcosa che cambia, necessariamente, o che si sposta su qualcos’altro, o magari è ‘la convinzione del giorno'; dev'essere qualcosa di solido, perché tutto ciò che vi costruite sopra dipende dalle fondamenta.

In ogni caso, se costruite il vostro castello su fondamenta traballanti, crollerà, cadrà a pezzi, se vi sposterete di credenza in credenza. E quindi dovete essere sicuri del Dio interiore, della Divinità, e dovete dire a voi stessi "Questa è la mia credenza permanente, perché è giusto per me". E se non ce l'avete, miei cari, non costruite ancora il vostro castello. Il Libero Arbitrio significa che vi potete guardare intorno, finché non trovate il materiale da usare per le fondamenta.

Ma diciamo che vi siate assestati e che sia la vostra credenza per la vita, quando iniziate a costruire i muri, i muri sono le cose che sono fattibili e con ciò si intendono le azioni che compite con la vostra compassione, ciò che fate nella vita, come credete, come trattate gli altri; questi sono i vostri muri. Perché questo è ciò che la gente vede. Le persone non vedono le fondamenta, quelle sono private e sono solo per voi; quella è la stabilità. Ma ciò che vedono sono i muri. Facciamo che i muri rappresentino il modo in cui vivete. Facciamo che i muri rappresentino ciò che gli altri vedono essere prezioso di voi o bello di voi. Lasciate che i muri siano voi e non la vostra apparenza.

E quando ottenete che i muri siano come li volete, la parte del chi voi siete, siete pronti a costruire la parte superiore della struttura: quello che in molti chiamano il tetto. Ed esso sarà sostenuto dalle vostre azioni e vi proteggerà per il resto della vostra vita. Costruiamo il tetto con la Compassione e l'Amore, con le energie più elevate, potreste dire, che esistono oggi, proprio laddove appartengono: in cima. E siate consapevoli di questo: se i muri non sono robusti, se la vostra azione compassionevole non è forte, l'edificio crollerà.

Nessuna quantità di Compassione e di Amore sopravviverà, se le vostre azioni esprimono un'altra verità. Questo è il tempio, questo è il castello per l'Anima Antica, per l'Operatore di Luce.

E ci sarà un tempo, miei cari, nella storia, dopo che ve ne sarete andati, in cui voi diventerete gli antenati e altri guarderanno il vostro castello e diranno "Questo era bello". E vi emuleranno. Madre, padre, sorella, fratello, fate sì che i bambini guardino il castello che avete costruito e lo imitino anch'essi per il resto della loro vita.

Questa è l'eredità dell'Operatore di Luce.

E così è.