Kryon canalizzato da Lee Carroll

Trascrizione della canalizzazione di Kryon 6 giugno 2020

Barriere & Filtri 4 – Il Permesso

tradotto da Leonardo Luca

trascritto da Francesca Zanna

revisione di Giulia Di Biase 

le altre canalizzazioni di questa serie qui

 

 

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la quarta canalizzazione di 4, del meeting che avete programmato per New York City. Non è un messaggio lungo ma forse uno dei più profondi dei quattro. Parliamo di Blocchi e Filtri. Chiamerò questo il Blocco del non permettersi. Il Blocco del non concedersi le cose. Lo spiegherò tra un momento. Non avete un concetto, nessuno di voi, nessuno, per la profondità della compassione dell’amore dello Spirito. Quante volte ci siamo seduti davanti a voi e abbiamo fatto degli esempi della madre e del bambino, che probabilmente è la più alta forma di compassione nel Mondo. Quando la madre guarda negli occhi del bambino per la prima volta assoluta, quello è il benvenuto sulla Terra. E il bambino, col tempo, apre i suoi occhi, tra un pianto e l’altro, e vede la madre. Che cos’è che la madre sente per quel bambino in quel momento? Potete scriverlo e riempirci dei libri, scrivere poemi. E’ il più grande sentimento che due amanti possano sentire l’un l’altro. Una passione e una compassione che va oltre misura nello Spirito umano. Vi faccio questo esempio perché l’amore dello Spirito per voi è esponenzialmente più grande di questo. Non lo potete comprendere! E’ troppo grandioso, immenso! E questa è la verità. Non c’è verità più grande di questa: voi siete amati dalla Sorgente Creatrice. Nel corso di tutto questo weekend avete notato la fiducia che il mio partner ha nei messaggi. Colui che supera i limiti e dice “siamo qui per caso? Come siamo arrivati qui? C’era un piano? Ci sono altri nell’Universo, come noi? Ci sono altre vite ascese? C’è un piano?” e la risposta è: Sì, sì e sì. Non siete qui per caso e siete per uno scopo a prescindere di cosa pensiate, lo Spirito conosce il vostro nome. Sì, la vostra anima, ciò che siete voi, è amata oltre misura da ciò che chiamate Dio. A prescindere da ciò che avete fatto, a prescindere da ciò che vi hanno detto, è più grande di quello che pensate perché l’umanità non è ancora maturata. Tutto quello che avete ricevuto sono storie per bambini sull’immensità e sul ruolo dello Spirito umano e della Sorgente Creatrice. I Maestri che hanno camminato su questa Terra vi hanno mostrato, forse, una compassione che non pensavate nemmeno che esistesse. Chi è il vostro Maestro preferito? Cosa ha fatto? E vi garantisco che era pieno di miracoli, compassione, bellezza e amore. Questi sono gli attributi del Creatore in voi.

I Maestri che hanno camminato sulla Terra erano tutti esseri umani ed erano qui per mostrarvi chi voi potete diventare. Ciò che è possibile. Cosa c’è lì che non sapevate che è più grande di quello che vi hanno detto? Alcuni di loro, non solo uno, hanno fatto questo e cose talmente grandi che gli esseri umani non potevano crederci e se ne sono sbarazzati, non li comprendevano. Sembrava troppo pericoloso avere un tale potere.

Oggi state iniziando a vedere questi stessi attributi in voi stessi. Quanto pensate di essere immensi? E la risposta è: non così tanto! Vedete, vi manca la vostra autorizzazione. C’è un blocco. Non potete permettere a voi stessi di pensare così in alto. Non è vero? Alcuni di voi hanno un sacco di problemi a ricevere. E questo viene dalla vostra formazione che dice che non si dovrebbero ricevere cose grandiose. Quindi voi dite “no, non me lo merito! No, per favore non lo fare”. Sapete che avete appena detto all’Universo che non ve lo meritate? Ma siete consapevoli delle vostre parole quando dite queste cose? Ricevere in maniera condiscendente un dono, è un’arte di compassione. Compassione per voi stessi, quando qualcuno vi dà qualcosa. Vi stanno dicendo “ti amo. Ecco, questo è per te!”. E anche se non ti amano ti stanno dicendo “prendi questo dono perché io te lo voglio donare”. Ed ecco che voi deglutite e pensate “quanto amo me stesso?”. “Sì, riceverò questo, grazie mille, grazie per la tua gentilezza”. E riceverete tutto nell’amore e probabilmente meritandovelo. Ma non è questo quello che vi è stato insegnato. La cosa più importante: quanta compassione potete sentire per il Creatore? Quanto potete essere amati? E la risposta è “non tanto”.

Di nuovo, cosa vi hanno detto? Che non è così che funziona Dio. Dio non mi conosce, io sono nato sporco, e così via.

Questa è la storia per bambini. Cari miei, voi siete amati oltre misura e il vostro nome è conosciuto dallo Spirito e c’è sempre un aiuto, letteralmente una mano fuori, che dice “perché non chiedi? Perché non scopri? Perché non fai una piccola ricerca?” Provando qualcosa, per scoprire se siamo lì oppure no. Non ha nulla a che fare con le dottrine, le leggi, le regole, ha tutto a che fare con una bellissima personale relazione.

Voglio che impariate la differenza tra compassione e azione compassionevole.

Molti di voi pensano di avere compassione per quelli intorno a loro e, dal livello che voi credete, ce l’avete, ma non è azione compassionevole. L’azione compassionevole è divina e proviene dal livello dell’anima di comprensione e maturità. La compassione per molti di voi è qualcosa di umano, è qualcosa che avete perché siete una brava persona. Vedete delle persone che hanno dei problemi e avete compassione ed empatia per loro. Potreste dire delle preghiere per loro, inviare energia, creare degli incontri per loro. Questo è compassionevole.

Fatemi definire l’azione compassionevole in modo che la possiate capire veramente.

C’è una persona che ha avuto un sacco di problemi quel giorno. Magari ha perso il lavoro, forse non sa cosa fare, magari pensa a come pagare l’affitto, e nella sua mente inizia a sentire ansia perché non sa cosa fare. Ed ecco che arriva un amico e l’amico dice “ho delle bellissime novità, voglio condividere qualcosa con te. E’ semplicemente bellissimo!”. E si siedono insieme e l’amico gli racconta “ho avuto un miracolo nella mia vita, sono arrivati un sacco di soldi. E’ accaduta questa e quest’altra cosa”. E cosa fate? Cosa fa quella persona? Quella persona improvvisamente prende la sua mente, la sua anima, li combina insieme e percepisce, sente tutta la gioia di quella persona a cui è accaduto qualcosa di bellissimo e tutto in questa persona celebra. Vanno fuori a cena e celebrano, e brindano al successo di questa persona, mentre quell’altro siede lì in pena senza sapere cosa farà domani. Questa è azione compassionevole. Vedete la differenza? Ed ecco cos’è che non sapete. Quando iniziate ad allineare voi stessi alla bellezza delle cose che accadono agli altri, voi inviate un messaggio sulla realtà che creerete per voi stessi. Vi sto dicendo che state costruendo una realtà che vi porterà fuori da quei problemi che vi buttano giù oggi. Se voi passate del tempo fermate la vostra vita e celebrate con qualcun altro che ha quello che voi non avete ma che vorreste, questo creerà dei ponti di cui non sapete nulla al riguardo, non avete neanche dei nomi per questo. Questa è la maturità di una coscienza compassionevole che sta arrivando sul Pianeta. Quando potrete comprendere come funziona questo, quando inizierete ad essere altruisti nella coscienza con gli altri, c’è un’alleanza. Potete farlo? Avete l’abilità di fermare la preoccupazione e l’ansia e di celebrare il successo di qualcun altro? Quando per voi stessi non vedete nulla al momento e se potete, cari miei, voi siete sulla strada di comprendere la più alta forma di compassione che esiste: la compassione del Creatore che non ha limiti. E’ incondizionata in ogni singola forma. E questo è ciò che sta iniziando ad accadere tra essere umano ed essere umano, mentre il mondo sta letteralmente vedendo ciò che non va nella vecchia energia. Quando il mondo si riunisce insieme in dimostrazioni e si pone delle domande “perché ci troviamo a questo livello? Noi ne sappiamo di più, noi stiamo evolvendo! Dov’è l’azione compassionevole che dovrebbe essere qui? Noi siamo meglio di così! E siamo frustrati che questo non sia ovunque”. Ecco quello che sta accadendo.

Quanto permesso vi date di sedervi ed essere amati a prescindere da tutto. Perché vi dirò: più permesso vi date a fare entrare questo amore, più grande sarà la vostra abilità di creare la realtà che meritate e liberarvi di questi blocchi.

E i filtri? Immaginate attorno a voi una bolla. “Caro Spirito non fare entrare nulla di inappropriato o non benevolente in modo che a prescindere da ciò che mi accada, io sarò sempre pronto a celebrare il successo degli altri. Non permettermi di riempirmi dei miei problemi a tal punto di non essere in grado di celebrare la bellezza di un altro. Non permettere che il filtro faccia passare nulla di inappropriato per questo fine. Caro Spirito permetti all’amore che è lì di riversarsi su di me a tal punto che riempia tutto questo vascello, cambiando tutte queste cose di inappropriate che ci sono nella mia vita e che mi fanno preoccupare. E fammi andare avanti quando sarà il tempo giusto. Perché arriverà il momento giusto!”

Questi sono gli strumenti dell’anima antica matura che sta iniziando ad essere su questo Pianeta e che ha molto più slancio, profondità, potere, forza, di quanto abbiate mai visto prima. E’ il potere della compassione e dell’amore. Molti di voi in ascolto, voi sapete che ho ragione e dite “Sì, ma quando ci arriveranno gli altri?”. Non ci arriveranno finché che non glielo mostrerete. Ne siete consapevoli. Non potete stare seduti in disparte chiedendovi quando ci arriveranno. Dovete iniziare a celebrare il successo degli altri. Iniziate a stare con le persone imparando su di loro, a prescindere da ciò che sta accadendo nella vostra vita. E poi scoprirete che quello che accadrà nella vostra vita, per via di questo, è un miracolo.

Questo è quello che voglio condividere con voi oggi. I tempi stanno cambiando, le cose stanno cambiando, i paradigmi stanno cambiano e voi vi trovate esattamente nel luogo a cui appartenete in tutto questo. E’ un tempo di apprendimento, è una curva di apprendimento. E vi ho detto che stava arrivando. Tenete duro, come si dice, non fatevi distrarre, come si dice e permettete alla luce di risplendere nella vostra vita così che gli altri la possano vedere.

Sono Kryon innamorato dell’umanità. E così è.