Kryon canalizzato da Lee CarrollMVlogo

MONUMENT VALLEY TOUR, APRILE 2017

canalizzazione 10

tradotta da Deva Mati

revisionata da Pierluigi Tozzi

audio originale 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Siamo di nuovo all'esterno, questa volta nel vento, riparati da una bellissima nicchia. Stiamo raggiungendo la fine del tour. Questa è una sessione privata; è privata per gli indigeni che sono qui, per tutti loro, nel rispetto delle tradizioni degli Antichi. Le tradizioni degli Antichi non parlerebbero della polarità della vita nell'aldilà. Loro credevano negli strati della vita. Loro credevano nella vita nell'aldilà; credevano in ciò che la precede. La storia della creazione è preziosa per loro, e sacra. E non ne parlano apertamente, soprattutto in un gruppo come questo, perché le loro tradizioni direbbero che noi tendiamo ad accelerare la loro morte. E questa è la ragione per cui non sono coinvolti in questa particolare canalizzazione: perché voglio parlare di questa polarità. Voglio aggiungere (qualcosa) alla canalizzazione di ieri, una canalizzazione in cui abbiamo parlato dell'energia che diventa più intensa, della dualità che è più intensa. Abbiamo parlato di una situazione in cui la luce sta vincendo. In questi anni immediatamente dopo il cambiamento c'è una battaglia tra oscurità e luce e voglio parlarne con voi. Voglio dirvi questo, miei cari: avete avuto una meravigliosa sessione di guarigione e potreste aver fatto delle cose in quella sessione di guarigione che non avevate fatto prima e potreste esservi lasciati il bagaglio alle spalle, come abbiamo detto. Ma non appena lascerete il gruppo, non appena vi recherete in un luogo che non è potenziato dalla quantità di Operatori di Luce come lo è questo, proprio qui dove vi trovate, la battaglia comincia. La battaglia tra oscurità e luce è estesa su tutta la Terra, ma non è così forte come lo è personalmente. Voi siete realmente e veramente sotto attacco e l'attacco è attraverso il vostro stesso Akash. L'oscurità che si trova lì, le cose di cui avete paura, le cose che odiate tenderanno a gonfiarsi e combatterlo, perché lo Yin e lo Yang vi sono incorporati. Lo Yin e lo Yang vi sono contenuti. La dualità di cui avete parlato, di cui abbiamo parlato, che ogni singolo Essere Umano ha, vi è contenuta. E la lotta è questa: ve ne andrete da qui e allora comincerà e ciò che inizia è quella battaglia che mette in discussione ciò che avete fatto, la validità, la realtà. L'educazione occidentale, che avete avuto e con cui siete cresciuti, diventerà un ostacolo per ciò che avete fatto o che vi è stato insegnato; i vostri amici potrebbero dirvi qualcosa, quelli con cui vivete potrebbero dirvi qualcosa e farvi dubitare che tutto ciò sia reale. 

Voglio che la riconosciate immediatamente come quella parte di voi che è la parte della dualità, la parte oscura, che non vuole che abbiate una coscienza superiore, che sarebbe molto contenta se rimaneste semplicemente ciò che eravate. La sopravvivenza, a volte, è ciò che non cambia. Molte volte, il cambiamento è visto come un pericolo, perché non sapete realmente che cosa c'è oltre e quindi c'è sempre una parte di voi, la parte oscura, che dice "Non spostare niente, non cambiare niente; tutto sarà esattamente così com'è. Sì. Abbi paura di ciò che hai sempre temuto, perché questo sei tu."  

E questa è la prossima cosa che voglio dirvi. Visto che avete la tendenza a definire voi stessi e a dire "Questo è ciò che sono, questo è ciò che sono sempre stato, questo è ciò di cui ho paura, questo è ciò che faccio; ecco la mia tendenza alla cattiva salute, ecco che cosa mi prenderò.” Voglio che riscriviate tutto ciò adesso, come parte della guarigione che avete avuto prima. Perché la parte oscura vi trascinerà nell'abisso della paura e comincerà quando meno ve lo aspettate, nei vostri sogni. Proietterà sé stessa quando non ve lo aspettate, nella vostra voce, in ciò che poi comincerete a verbalizzare come vostre paure intorno ad altre persone. E inizierete a dimenticare che siete Esseri di Luce. La luce vincerà sempre, sempre. Se fate un sogno che vi porta lì e vi svegliate nel cuore della notte, vi invito ad alzarvi in piedi, a muovervi intorno, camminare un po', tornare e riformulare chi voi siete. Non permettete che il residuo di un brutto sogno vi porti in uno stato che poi vada a finire nel giorno dopo. Riformulatelo. Alzate le mani al cielo, se lo desiderate e reclamate la vostra magnificenza e dite "Parte oscura di me, torna sul sedile posteriore, perché non stai più guidando." Ed è questo ciò che fa: conduce la vostra vita. Non ve lo devo dire, perché alcuni di voi lo sanno già. Avete fatto del vostro meglio per tutta la vita, eppure è sempre scivolata dove non volevate essere. Lasciate che questa sia la spiegazione sul perché ciò accade, ma in questa nuova energia ciò che fate, questa volta funzionerà. Riformulate, riscrivete chi voi siete. Affermatelo diversamente. "Io sono questo e questo" - il vostro nome va qui - e poi dipingete il quadro di chi voi siete, un quadro che è molto diverso da ciò che avreste detto magari l'anno scorso o quello precedente. E cominciate da questo "Io appartengo qui; sono un Operatore nella Luce. Cose negative allontanatevi da me, perché ovunque cammino, la bolla di luce che io sono spinge via tutto ciò che è inappropriato dalla mia magnificenza." 

Questa è la storia. E ciò che accade, miei cari, è che il modo in cui riformulate voi stessi e la vostra illuminazione e la coscienza che voi diventate viene letteralmente ordito nel vostro Akash, cosicché quando tornate è da lì che iniziate. Non dovete imparare di nuovo niente di tutto questo. Riuscite a immaginare, se avete avuto delle paure per tutta la vostra vita, se avete temuto delle cose, se avete sofferto, che, se questa volta avete superato tutto questo, la vostra anima, la prossima volta comincerà da dove avete interrotto? E questo è diverso rispetto a prima del cambiamento. Prima del cambiamento venivate sempre messi nella situazione di dover reimparare. Ma adesso l'energia Akashica sta cominciando a evolvere e mentre lo fa, crea qualcosa di nuovo. Non è la prima volta che ve lo dico, ma avete bisogno di udirlo di nuovo. Qualsiasi cosa facciate proprio adesso sarà permanente. E quando tornerete di nuovo, semplicemente continuerete, non con paura. Continuate con ciò che avete lasciato, che è comprensione, la riformulazione di chi voi siete. Parte di ciò sta accadendo adesso. Lo vedete con i giovani che stanno cominciando ad arrivare, e che non stanno necessariamente andando da quel lato dove i loro genitori stanno dicendo di andare "Abbi paura di questo, ecco il tuo nemico. Questo è ciò che accade quando fai questa cosa." Loro si stanno ribellando, perché lo sanno meglio. Perché c'è una riscrittura Akashica dentro di loro - alcuni di voi lo hanno visto. In effetti, stanno formando i propri gruppi per allontanarsi dall'energia del passato. Questo è un nuovo Essere Umano, è una nuova situazione. Andate via da questo posto e capite che non dovete ricadere nei vecchi modi. Chi ha ricevuto una guarigione ieri, non la deve prendere come una cattiva medicina che svanirà, oppure come un cerotto che verrà via. Questo è un pensiero lineare da Essere Umano. Piuttosto, state cambiando la coscienza stessa delle vostre cellule, riscrivendo chi voi siete, muovendovi in un nuovo tipo di luce, cosicché il resto della vostra vita sia molto meglio. Ma allora, miei cari, quando sarete rinati sul Pianeta, rappresenterete un Essere Umano che può fare così tanto di più, rispetto a quando siete arrivati qui, nelle condizioni in cui eravate nella vecchia energia. 

È profondo. Sì, c'è un lato oscuro del Pianeta, di voi, di tutto. Questa è la polarità. Gli Antichi lo sapevano e avevano le loro usanze per starne lontani. Avevano le loro usanze per riformulare le loro stesse tribù, cosicché potessero essere positive riguardo alla vita. Qual è la vostra usanza? Voglio che la scriviate proprio adesso. Riformulare. Riscrivere. In modo che quando lascerete questo luogo, lo farete con l'energia che avete creato e che rimane lì. 

E così è.