Kryon canalizzato da Lee CarrollGeneva

http://audio.kryon.com/en/Geneva2.mp3

Ginevra, 15, 16 e 17 Maggio 2017.

Canalizzazione 2

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

In verità, il gruppo è uno ma è venuto per ragioni diverse, la canalizzazione potrebbe essere una (di esse). Prima di cominciare il breve messaggio, che però è potente, desideriamo ancora una volta esaminare la premessa: qual è la vostra scatola delle credenze e perché siete venuti. Per i prossimi minuti, in questo luogo, potete dissolvere ciò che vi è stato detto essere possibile, accurato, permissibile, reale? Vi diciamo che non fa alcun male sospendere il vostro credere in ciò che vi è stato detto o vi aspettate solo per un breve tempo. Non toccherà ciò che è inappropriato, non toccherà la vostra anima in un modo che non è corretto. Espandere la vostra scatola, miei cari, è libera scelta, e quella libera scelta, insieme al vostro intento, è rispettata in coscienza, con amore appropriato.

Vi ho detto molte volte una cosa che non è molto scientifica o almeno non sembra tale, ed è questa: lo spazio fra il nucleo e la nebbia elettronica dell’atomo non è per nulla vuoto, anzi, è pieno d’amore. Quello che studiate scientificamente si avvicina sempre più alla profonda verità spirituale di tutto, (ossia) che siete tutti fatti della stessa sostanza: la sostanza delle stelle è qui, è voi, e non potete separare quello che è voi da alcunché. Questo è stato il messaggio di Kryon, assomiglia a una qualunque cosa che potreste aver udito oggi dagli scienziati? La scoperta di quello che c’è nella struttura atomica e del modo in cui si allea con tutto il resto è la scoperta di voi. Siamo nel posto giusto perché io parli ancora un volta di magnetismo. Il nome che mi è stato dato, e che poi ho dato a me stesso, è ‘Maestro Magnetico’. Qualcuno ne riderebbe, come se fossi una specie di angelo magnetico… Che cosa significa? Significa, miei cari, che l’intera ragione per la quale sono qui ha qualcosa a che fare con il magnetismo.

Qualche giorno fa ho dato un messaggio sulla ‘Nuova Luce’, ho parlato di magnetismo ancora una volta e lo farò adesso. Voglio portarvi indietro. Quando il mio partner si fu finalmente rappacificato riguardo al processo che vedete qui, io fui in grado di parlare di queste cose. Il cervello da ingegnere che ha tuttora è (un cervello) che è testardo e non lascia entrare tutto contemporaneamente: (le cose) devono entrare a frammenti, come un puzzle; poi egli pensa di essere colui che le mette insieme e allora ha il grande ‘aha!’ (come un’illuminazione), ma per tutto il tempo gli abbiamo dato gli indizi perché potesse farlo. Questo è il suo processo e, quando egli si è rilassato, il messaggio è stato questo: questo pianeta sta vivendo la preparazione per un grande salto di coscienza, e letteralmente, 28 anni fa, è cominciato. Sono venuto insieme a un entourage con l’intento e il proposito di cambiare la griglia magnetica di questo pianeta. L’abbiamo fatto, e dal 1989 al 2002 sono avvenuti i cambiamenti più grossi. 

Quello che vi stiamo dicendo è che da quando siamo arrivati a quando ce ne andremo, il nord magnetico avrebbe puntato in una diversa direzione, e lo fa. Lo potete verificare da voi stessi e ne abbiamo parlato in precedenza. Adesso ampliamo questa informazione: perché? Un’idea così esoterica, tuttavia, da poterla misurare, vedere e convalidare: perché? Allora abbiamo cominciato a parlare, nelle prime comunicazioni, e vi abbiamo detto: miei cari, il vostro campo magnetico è indispensabile per la vostra forza-vita e la vostra coscienza. È stata una delle prime volte in cui se ne sia mai parlato sul pianeta. 28 anni fa quello fu il nostro messaggio.

Qualche anno fa, il mio partner fece qualcosa che voleva tantissimo fare: gli riuscì  di fare un tour in un luogo che gli ingegneri amano visitare. Fu invitato e accolto nel centro spaziale dove i moduli delle stazioni spaziali internazionali venivano preparati per essere lanciati. In quel luogo, uno degli edifici che visitò era ‘scienza della vita’. Vi si stavano preparando gli esperimenti biologici da condurre nella stazione spaziale internazionale, con i quali poter misurare ogni sorta di cose in orbita. Fu allora che il mio partner disse qualcosa allo scienziato in carica; gli chiese ingenuamente: “Ci sono esperimenti, dal momento che si è al di fuori della maggior parte del campo magnetico, esperimenti in cui misurare la vita dentro e fuori dal magnetismo?” Lo scienziato lo guardò ed egli non dimenticherà mai quello sguardo, del tipo “Che cosa? Sta scherzando? Non lo faremo, non è necessario!” Rimase completamente sconcertato: ovviamente,  da turista. Qualche anno fa la scienza uscì con una rivelazione, e la rivelazione è questa: gli esseri umani sono (immersi) nel campo magnetico di questa Terra fin dalla sua creazione, fin da quando essi erano la polvere della Terra, lungo tutto il corso dell’evoluzione; (il campo magnetico) è parte di loro, è parte dei loro organi, della loro forza-vita ed è indispensabile per la vita! Tutte quelle spese per portare tutti quegli ingranaggi in orbita e non ve ne siete accorti! E adesso lo sapete. Questo è tanto riconosciuto persino dagli scienziati che progettano razzi e viaggi spaziali, che adesso essi dicono: “Se mai gli esseri umani intraprendessero un viaggio molto lungo in una nave spaziale da loro progettata, dovranno emulare la griglia magnetica e portarla con sé, altrimenti non sopravvivranno.” 

Vedete che cosa sta succedendo? Adesso c’è un riconoscimento dell’alleanza tra il vostro corpo e il magnetismo di base. Poi c’è la scoperta del campo magnetico che circonda voi, il vostro cuore, il vostro corpo. Nessuno ha ancora neppure menzionato la Merkaba, eppure è lei che è correlata a tutto ciò. Se vi dicessi, miei cari, che il magnetismo è tutto? È parte della forza-vita del pianeta e all’interno dei suoi segreti ci sono tutti i segreti della Fisica che volete conoscere. È alleato con la coscienza, e finalmente questo è stato scoperto! Adesso c’è un accordo, un protocollo per il quale la coscienza e le emozioni umane possono realmente cambiare fattori e attributi all’interno del campo magnetico stesso. C’è l’inizio della comprensione della coerenza tra la forza-vita di voi e gli elementi della Terra. La scienza sta cominciando a scoprire la verità sul magnetismo. Oh, c’è di più! Se poteste vedere quello che c’è all’interno dei campi magnetici vostri, degli animali, degli alberi e della Terra, vedreste configurazioni armoniose che stanno cominciando a cambiare. 

Oggi c’è stata la discussione sul campo; 8 anni fa ho cominciato a parlare del campo e dei cambiamenti al suo interno. Nessuno finora ha menzionato, o magari neppure scoperto, o neppure pensato alla possibilità che l’idea e il protocollo di base della Fisica possano effettivamente essere cambiati un po’ negli ultimi 30 anni. La ragione per la quale non li avete cercati (i cambiamenti) è che non ve li aspettavate: dopo tutto, la Fisica è Fisica, una volta trovate le regole, esse non cambiano mai… o cambiano? È possibile che il protocollo stesso della Fisica non sia assoluto come credete? E se… e se proprio il campo che studiate e che volete conoscere si muovesse mentre lo studiate? Non ve l’aspettereste! Immaginate un esperimento in cui cercate di determinare un qualcosa di assoluto che continua a muoversi! Ora, questo sarà disorientante! Ma l’idea che possa in qualche modo muoversi non è nella coscienza di alcuno scienziato. (Gli scienziati) hanno scoperto qualcos’altro, e questo per loro è un indizio che non hanno ancora visto qui. Gli astronomi hanno guardato fuori, nello spazio, hanno osservato altre galassie e la loro Fisica e sono stati sconvolti e sorpresi scoprendo che la Fisica di alcune altre galassie è diversa dalla vostra. Ora, come lo spiegate se la Fisica è Fisica? Se le regole fossero le stesse in tutto l’universo, non dovreste vedere differenze rilevanti fra un ammasso (stellare) e l’altro a meno che, ovviamente, l’ammasso le avesse cambiate. Miei cari, voi state cambiando la Fisica. Io, l’Entourage, abbiamo risposto agli umani quando siamo venuti qui, 28 anni fa, e abbiamo cominciato a muovere il magnetismo del pianeta per mettere in posa la vostra coscienza per la maestria. 

La connessione fra coscienza e magnetismo è stata stabilita, quindi quello che accade quando ne muovete uno è che anche l’altro ha il permesso, la capacità di muoversi a sua volta. I cambiamenti che state cominciando a vedere sono nel campo: questa cosa che avete chiamato ‘campo’, in cui c’è tutto, comincia a spostarsi in un’area che il mio partner ha chiamato ‘Fisica con un’attitudine’. Comincia a disporre le cose - gli elementi stessi, la biologia, la coscienza - e le spinge nell’armonia. Questo campo, di cui ormai abbiamo parlato per anni, è il luogo in cui vivete, il vostro modo di pensare; influenza tutto ciò che fate, il modo in cui organizzate le vostre vite, i vostri Stati, i vostri affari, la vostra politica perché il campo è il modo in cui pensate; è chiamato ‘natura umana’. E il campo stesso sta cominciando a voler spingere le cose in un posto armonioso. 

Lo vedete, miei cari, come questo potrebbe cambiare questo pianeta durante questo sostanziale cambiamento dal 2012, così da renderlo commensurato, ossia accettabile e coerente con ciò che abbiamo detto essere in arrivo a proposito della pace sulla Terra? Quando pensate in modo diverso e siete spinti in un modo di pensare armonioso, allora tirate fuori idee diverse e progetti diversi, (alcuni dei quali) sono molto profondi e mai immaginati prima… Tutto grazie al magnetismo, ai suoi effetti su di voi e ai vostri effetti su di esso. Nel magnetismo c’è più di quanto possiate mai sapere fino a quando non lo scoprirete, miei cari. State cercando pezzi e parti della struttura atomica; il magnetismo è lì e vi urla: “Guardami… guardami… guardami!” E non lo state facendo. Usate magneti giganteschi per dirigere i protoni, per farli collidere tra loro! Miei cari, scusatemi: state usando l’oro per scoprire la latta! Come già detto, volete sapere come  manipolare la Fisica? Usate la polarità magnetica! Vi ho chiesto di cominciare a fare esperimenti con il magnetismo in modi che non avete mai fatto e mai pensato.

Voglio portare una cosa alla vostra attenzione. Voglio che veniate indietro nel tempo con me, nel laboratorio di un uomo chiamato Tesla. Voglio che guardiate il soffitto del suo laboratorio. Che cosa sono tutti quei segni di scatole lassù, dove delle cose sono volate via dagli scaffali e hanno colpito il soffitto ripetutamente? (Tesla) giocava con il magnetismo, ma non aveva i computer, l’eleganza, le raffinatezze che davvero avete oggi. Voglio che ci pensiate, chiunque stia ascoltando e prenda questa cosa seriamente: campi magnetici ortogonali (ad angolo retto) tra loro, miei cari, toroidi magnetici in allineamento e coerenza ortogonali tra loro… miei cari, non è il magnetismo come lo conoscete ora! Create plasmi magnetici, fateli piegare dove volete, magnetizzate i gas di cesio così da poterne controllare la forma, realizzate i toroidali corretti e poi spingeteli uno contro l’altro e guardate la magia che nessuno ha mai visto… tranne Tesla! Quando comincerete a farlo, quando lo scoprirete, ricordate il giorno in cui ero qui e vi ho detto che avrebbe funzionato. Siete sulla cuspide di una Fisica maggiore, la scoperta oltre qualunque cosa, la grande cosa circolare che vi darà. Questo non mi rende popolare tra coloro che operano la grande cosa circolare qui (l’acceleratore di particelle del CERN). Sta arrivando. Il campo sta cambiando e cominciando ad allineare la natura e la coscienza umane con la libera scelta in direzione di una realtà più armoniosa di quanto pensavate fosse possibile alla natura umana. Tutto ciò, ve l’abbiamo detto ormai in tutti questi anni, è quello che sta accadendo, è perché sta accadendo, e le invenzioni sono in arrivo. Stanno arrivando le invenzioni che cambieranno tutto. “Kryon, perché non ora, dove sono? Siamo pronti!” No, non lo siete. Ci siete vicini, ma no, non siete pronti perché per  i cambiamenti che vi mostreremo nella Fisica dovete essere in un luogo nel quale non li trasformerete mai in armi. Lo capite? Ci siete quasi: forse una generazione o forse prima… Avete notato che le altre scoperte - la biologia, le cose che avete chiesto, il prolungamento della vita, la comprensione dei telomeri e la loro misurazione – tutti questi misteri stanno cominciando ad avvenire? Sono pronti ad allinearsi con quello (il mistero) grande. Prossimamente… ma non è ancora qui. 

Siete nel posto giusto, miei cari. Ho dato messaggi, oggi, che alcuni troveranno molto divertenti e rideranno… per un po’. Quando accadrà, si renderanno conto dell’impatto su tutto ciò che siete e fate perché tutto ciò che sta accadendo, miei cari, con il vostro permesso è benevolo dal momento che avete oltrepassato quella soglia, quella svolta. Il fatto stesso di cantare assieme i (toni) pineali, di radunarvi in modo esoterico e di cominciare a combinare la scienza e la spiritualità: questa è la verità, poiché non potete separare ciò che Dio ha creato in strati da studiare. Il Fisico Maestro è il Creatore dell’Universo e il Fisico Maestro è divino proprio come quello che avete dentro di voi, proprio come quello che c’è in ogni singolo atomo dell’Universo, tutto insieme, intessuto in una struttura che a voi sembra luce, in attesa di essere scoperto. 

È tutto, per ora. Pensate a queste cose. Qualcuno penserà che sono molto buffe, altri vedranno la profondità e la verità dentro di esse e ci sarà forse un solo altro che potrebbe prenderle seriamente perché Tesla è tornato!

E così è.