Kryon canalizzato da Lee CarrollGeneva

Ginevra 5

17 maggio 2017

NOTA: ci sono due versioni perché nella foga due gruppi si sono mossi per la traduzione! ci sarà un motivo e quindi le pubblico entrambe così il lettore puà sceglire

versione successiva

 

Canalizzazione 5

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Ormai sono venuto in questa sala molte volte. Alcuni di voi sono abituati alla canalizzazione, altri la tollerano, altri sono nel buio. (Ride)

 

Miei cari, questo è un tempo di riflessioni, un tempo di compassione, comprensione, tolleranza. È un meeting scientifico pieno di spiritualità e (cose) esoteriche. Qui c’è qualcosa per tutti. Ma questa è la canalizzazione conclusiva, è un tempo in cui pensate che vi direte addio. Quante volte abbiamo affrontato questa situazione particolare in cui diciamo che non c’è alcun addio! 

 

Vi offrirò qualcosa, lo chiamerò i cinque allineamenti. Con che cosa vi state allineando proprio ora, mentre siete lì seduti sulle sedie, mentre  ponderate tutte le cose che avete visto negli ultimi tre giorni? 

 

Numero 1. Qual è il vostro allineamento con gli altri che avete incontrato? C’è un (allineamento)? Percepite qualcosa che potrebbe essere insolito, qui, e non solo sociale? Forse questa è la vostra prima volta in un meeting che è così esoterico; forse non lo è. Ma avete incontrato coloro che sentite di aver conosciuto in precedenza, che sono così noti da essere famiglia? Avete deviato dal vostro cammino, magari per salutare altri? Vi dirò che va ben oltre questo, miei cari: le anime antiche si frammischiano in modi bellissimi. Avete sentito (parlare) del campo: siamo in un buon posto per parlare della sua Fisica, ma non lo faremo. (Il campo) crea sincronicità, armonie e cose che non potreste mai pianificare da voi stessi. Avete incontrato amici (provenienti) da altri luoghi? I meeting con le anime antiche producono spesso sincronicità con lo stare insieme, è quasi come un invito – un invito – a vedere e percepire cose che mai percepireste o vedreste in un meeting che non fosse come questo. Un allineamento non è un’amicizia; un allineamento è un mescolarsi, e il modo migliore per allinearsi con un’altra persona è attraverso la compassione. Avete udito parole, qui, molte volte, - come insieme, risonanza, confluenza, - quando mettete insieme energie ed esse risuonano l’una con l’altra. Questo è allineamento. Lo sapevate che potreste avere istantaneamente, proprio ora, un allineamento con tutti (coloro che sono) nella sala? Allineamento è cominciare a pensare come essi pensano perché avete un obiettivo comune, o avete quella che è una caratteristica comune ed è Dio ‘dentro’. C’è un allineamento qui? Il meeting è iniziato, non a caso, con il collasso di un’anima, qui, e c’erano due motivi per questo, miei cari. Uno è mescolare i vostri cuori, mettervi in un modo che era armonioso con lei, e istantaneamente ci sono stati molti che sono entrati in una modalità meditativa di guarigione, di pace, di benevolenza. Il secondo motivo è che è accaduto per la sua guarigione: dovendo avere un collasso, non c’era posto migliore di questo. Questo è il modo in cui è iniziato il meeting; la prima canalizzazione, la prima volta in cui sono entrato con il mio partner per questa serie, c’è stata un’evidente emergenza tra voi. Questo, è un allineamento. Ora, ecco la domanda: ci si può allineare senza che ci sia un’emergenza? Riuscite a vedere il Dio dentro ognuna di queste persone? Non parlate neppure la stessa lingua… Importa davvero? Riuscite a tornare a quei momenti, tre giorni fa, quando i vostri cuori si sono fusi, quando eravate con quell’anima e le davate pace, riversavate su di lei compassione e avevate un obiettivo comune? Questo è allineamento, non amicizia! È quando due individui che non si erano mai incontrati prima si alzano e si abbracciano perché hanno appena fatto esperienza della compassione insieme.  

 

Numero 2. Qual è il vostro allineamento con la natura? Quando il mio partner ha iniziato il tour che finirà presto, era in un luogo maestoso: era un luogo silenzioso nel deserto chiamato Monument Valley. C’era un tale silenzio che lo si poteva percepire, c’era unità con il territorio perché quegli indigeni l’hanno praticata per eoni, sembra, (erano) coloro i cui antenati prima di loro onoravano il territorio. Essi amavano il territorio, erano allineati con il territorio. Questo è il modo in cui è iniziato (il tour); (giunto) in Europa, egli ha concluso l’alleanza con il pianeta insegnando in Irlanda, dove la terra è viva, tanto vicino, là, c’è tanta vita che le tradizioni e la mitologia riguardano sempre la capacità di vedere il Piccolo Popolo. Quella è una terra che è multidimensionale! Qual è la vostra alleanza con il territorio? Riuscite ad allinearvi con la natura? C’è chi dice: “Beh, mi piacerebbe, ma lavoro in una città, sto in un ufficio, vado e vengo…” oppure: “Non faccio alcun lavoro, ma è difficile uscire dalla città.” Miei cari, uscire dalla città non ha nulla a che vedere con questo. Quando respirate l’aria, vi rendete conto da dove viene l’ossigeno? Vi rendete conto che le piante e gli alberi ve lo danno, che c’è una relazione simbiotica, che lo vogliate o no, con la natura? C’è un’alleanza, un allineamento, nella vostra vita, con la natura? Se non c’è, vi dirò una cosa: che questo è uno dei migliori allineamenti che potreste avere perché provenite dalla polvere della Terra. Se osservate il modo in cui siete arrivati qui, al pari della vita stessa, è stata una mistura degli elementi che vi ha creati. Venendo proprio fuori dagli elementi, quella che è la stessa Terra ha sviluppato la relazione simbiotica con gli alberi e le piante così che voi poteste esistere, eoni fa, proprio in questo luogo: non è mai tempo di dimenticarlo. Questo è l’allineamento numero 2.

 

Allineamento 3. Qual è il vostro allineamento con le stelle? Oh, miei cari, questo è un buon allineamento! Potreste dire: “Beh, in realtà non ho un allineamento con le stelle”. Io vi chiederei perché e voi potreste dire: “Beh, perché non è rilevante per la mia vita, vivo ancora in città e non riesco neppure a vedere le stelle”. Vi siete resi conto che le stelle, i pianeti e i sistemi solari attorno ai quali girano sono tutti (fatti) della stessa sostanza di cui è fatta la vostra Terra? L’ho già detto in precedenza, che gli elementi di questo pianeta sono gli elementi della galassia. Non ci sono molti elementi sconosciuti, sono tutti qui. Oh, forse vi sforzate di vedere che cosa c’è dentro l’atomo, ma non avete bisogno di sforzarvi per capire che c’è polvere dappertutto. In effetti ci sono diverse gravità, diversi gas, diverse grandezze, ma io sto parlando del fatto che questa Terra è venuta attraverso tutti (gli elementi). Voi siete parte della Terra, e questo significa che quando rivolgete gli occhi alle stelle, esse sono parte di voi. Avete udito alcuni degli insegnamenti di oggi da parte degli scienziati che hanno parlato di ciò che è così vicino a voi, ossia del DNA? Li avete sentiti parlare del fatto che forse – solo forse – non siete venuti da alcunché di qui? E, se questo è il caso, da dove siete venuti? Miei cari, voi siete una combinazione della biologia e dell’evoluzione del pianeta e dell’evoluzione della coscienza, (venuta) dalle stelle. Qual è il vostro allineamento  con le stelle e coloro (che sono) nelle stelle? È possibile che ci siano coscienze al di fuori del vostro pianeta che sono attive, che potete percepire, delle quali potete comprendere la benevolenza? Potrebbero esserci altri che vi osservano, o magari vi odono, e hanno in mente solo voi, il vostro cambiamento, la benevolenza, la compassione per aiutarvi ad attraversarlo (il cambiamento)? La risposta è sì. Allora, qual è la vostra relazione con le stelle? Cari scienziati, ci vuole molto per rompere la barriera delle credenze? Pensate per un momento che potrebbe esserci di più nella vita di quanto crediate! È TANTO grande… l’enormità della realtà di chi siete e della vostra provenienza è stupefacente! E  ve ne state qui a chiedervi chi siete! Se vi dicessi che ci sono di gran lunga più entità, nella galassia, che vi conoscono, di quanti umani ci sono sul pianeta? (Entità) che sanno la vostra condizione, il libero arbitrio, ma senza mai intervenire fino a quando prenderete la decisione, che avete cominciato a prendere, di attuare la svolta. Nuove cose stanno arrivando su questo pianeta a mano a mano che vi evolvete esotericamente nella vostra coscienza e cominciate a rendervi conto che l’allineamento con le stelle è reale. Ci sono altri allineamenti.

 

Numero 4: qual è il vostro allineamento con voi? “Kryon, che cosa vuoi dire (chiedendo) qual è l’allineamento con me? È una domanda strana, io sono semplicemente io!” Davvero? E che cosa provate con quel ‘semplicemente io’? Quando pensate a chi siete, come vi sentite nella vita? C’è un allineamento con voi? Ho cominciato questo (messaggio) chiedendovi qual è il vostro allineamento con gli altri, se riuscite a vedere il Dio negli altri: riuscite a vedere il Dio in voi stessi? Qual è il vostro allineamento con voi stessi? Ve lo dirò ancora, ancora e ancora: molti umani, anche anime antiche, guardano questo allineamento ed è spezzato perché si vedono immeritevoli, ‘meno di’. Siete innamorati di voi stessi in modo non egoistico, oppure è disfunzionale? Ve lo dirò: per lo più è disfunzionale. Questo, miei cari umani, è uno dei primi allineamenti che dovrete realizzare. “Beh, Kryon, se questo è uno dei primi allineamenti, perché è al numero 4?” La risposta ve la darò tra un momento. Com’è ‘te con te stesso’? Quando uscite dalla sala, pensate cose del tipo: “Io merito di essere qui. È stato bellissimo perché io l’ho creato bellissimo”? Avete imparato, durante i tre giorni, che non avete bisogno di chiedere le cose? A chi dovreste chiedere, a Dio? Essendo Dio dentro di voi, chiedete a voi stessi? I paradigmi sono cambiati: invece di chiedere, allineatevi! Allineatevi con la verità e la realtà di chi siete. Avete imparato che le affermazioni e il modo appropriato di dirle e sentirle sono spesso, effettivamente, in contrasto con il momento. La persona ammalata che afferma la salute, nelle tre dimensioni sembrerebbe essere pazza, ma se avete capito come lavorarci, come è questa cosa, capirete che la persona ammalata che afferma la sua salute sta parlando di chi sta diventando, di chi diventerà allineandosi con il futuro di uno che è in salute. Questo è un allineamento con voi stessi. Siete in questa modalità? Capite questa cosa? Siete meritevoli? Potete stare davanti a Dio e sapere che è la vostra appartenenza? Quando pensate all’auditorium che è la Terra, c’è un sedile con sopra il vostro nome o vi sedete nelle retrovie? Ci avete mai pensato? Dov’è il vostro posto, miei cari? Vi sentite appartenenti o siete solamente sulle linee laterali, sperando di esistere? Forse avete avuto qualcosa che vi ha bastonati, come la malattia, e ora vi è stato detto che tutto ciò fa parte del vostro stesso modo di pensare e che potete ottenere la vittoria su esso… se c’è l’allineamento con voi stessi! Come siete allineati con voi stessi? Potete avere una visualizzazione in cui abbracciate voi stessi e dite: “Bel lavoro, abbiamo attraversato un altro giorno. Raggiungeremo un maggiore equilibrio e stiamo cominciando a comprendere l’amore!”? Siete voi (a farlo), miei cari? Lo siete, se desiderate esserlo. Il libero arbitrio è sempre la chiave: queste sono cose che potete fare o no, come scegliete. Questo era il numero 4.

 

Numero 5. Qual è la vostra relazione con il Creatore? Ve ne siete fatti già un’idea? È possibile che abbiate dentro di voi un frammento di quello che voi chiamate Dio e noi chiamiamo Sorgente Creativa? Avete riconosciuto la differenza, nella lingua, fra Dio e Sorgente Creativa? ‘Dio’ è un nome singolare per una sola forza; la ‘Sorgente Creativa’ è espansiva, e può essere tante quante volete. Lo sapevate che Dio è molti? Lo sapevate che è infinito e ovunque? Lo sapevate che permea ogni singolo frammento di materia? Non è affatto ‘uno solo’. Qual è la vostra relazione con la materia? Riuscite ad allinearvi con il Creatore poiché il Creatore è in voi? Se la risposta è sì, anche marginalmente sì, allora dovete dire a voi stessi: “Perciò io sono quel IO SONO, multidimensionale”. Un frammento di ogni singolo essere umano, oltre quello che riuscite a vedere, ha molte dimensioni. Lì è dove l’evoluzione dell’umanità avrà luogo. L’allineamento tra voi e la Sorgente Creativa creerà un cambiamento multidimensionale in voi. Uno che comincia a essere multidimensionale comincia a volare alto nel proprio intelletto, nella propria intuizione, e questo è dove tutte le cose nuove diventeranno reali. Qual è il vostro allineamento con la Sorgente Creativa? Varcando la porta, potete dire: “Io sono un frammento della Creazione, l’ho dentro di me. Io sono eterno”!

 

Ora, vi ho appena dato cinque (allineamenti) e adesso vi dico il segreto: ce n’è solo uno! Vi ho appena dato cinque pezzi dell’allineamento unico. C’è solo un allineamento ed è in cerchio. Tutti voi siete insieme nel campo, c’è un invito per voi a percepirlo: tutti voi siete insieme nell’allineamento con la Sorgente Creativa; tutti voi siete insieme nell’allineamento con voi stessi; tutti voi siete insieme nell’allineamento con la natura e con le stelle… È un unico allineamento con molte sfaccettature come un gioiello, come un diamante che vuole brillare al massimo. Una volta che cominciate a vederlo, frammescolato, cominciate a comprendere tutto ciò che è e avete dentro di voi. È quel punto del tempo in cui vi rendete conto che tutto è connesso; è quel momento in cui vi rendete conto che non potete essere soli e che gli altri individui, le altre anime, la loro benevolenza e il loro amore per voi sono molto reali e molto premurosi, molto amorevoli. Non potete essere soli. Vi abbiamo detto che, se entrate in uno sgabuzzino e chiudete la porta, c’è un milione di angeli con voi. Ma, miei cari, se ognuno è parte della Sorgente Creativa, significa che ognuno sulla Terra, a un qualche livello, è anch’egli in quello sgabuzzino. Riuscite ad allinearvi con questo pensiero? Non siete soli, non siete mai stati soli ma, nella tridimensionalità di una vecchia energia, il velo scende e vi inganna. Vi dice che siete nulla, siete meno di…, non avete una possibilità, nessuno si cura (di voi), nessuno vi ama… e che, quando morite, è finita. Questi sono gli inganni che abbiamo coperto prima (d’ora). Il velo sta cominciando a sollevarsi e ne saprete di più – voi ne saprete di più. 

 

Tutto ciò che è stato detto in questi ultimi tre giorni parla di questo fatto; le scoperte del vecchio indicano questo fatto che c’è una nuova energia sul pianeta e voi ci siete dentro. Care anime antiche, che cosa significa tutto ciò? Il nuovo paradigma che è qui vi chiede di guardare le cose in modo diverso per via di quello che accadrà sul pianeta e comincia con le anime antiche. Ci sono coloro, nella sala, che non credono nelle canalizzazioni… ma potrebbero credere nell’amore e potrebbero lasciare questo luogo un po’ diversi avendo udito questo, avendo percepito quello che c’è qui. Ci sono coloro, qui, che capiscono tutto quello che ho detto  perché ci sono molti di voi che se ne andranno guariti pur non avendolo nemmeno ancora scoperto. Quando cominciate l’allineamento, l’allineamento unico, con tutto ciò che è, improvvisamente la divinità di chi siete comincia ad avvolgervi e vi accorgete che non avete bisogno di capire, non avete bisogno di conoscere i dettagli. Le cose che potreste aver dimenticato oggi sono sempre lì. Le cose che pretendete di aver imparato oggi non le avete imparate affatto, le avete semplicemente ricordate. Questa è l’anima antica nella nuova energia, quella che è diversa, che anela all’equilibrio, che comincia a capire se stessa e tutto quello che potrebbe essere in grado di realizzare uscendo da qui e mostrando agli altri la sua luce. È una Terra nuova, voi siete umani nuovi se scegliete di comprendere quello che vi ho appena dato. 

 

Sta a voi, non abbiate paura dell’amore di Dio! Alcuni di voi non l’hanno mai veramente – veramente – lasciato entrare: l’accendete e lo spegnete, vero? È disponibile solo quando meditate, forse, non comprendendo che è 24/7 (ore e giorni). Dovreste percepirlo mentre parlate con gli altri, mentre cenate, mentre vi addormentate, mentre vi svegliate… È così prevalente… Non c’è nulla come l’amante che avete nella Sorgente Creativa!

 

Fino alla prossima volta, pensate a queste cose. 

 

E così è.

tradotta da Emanuela Rua

revisionata da Leonardo Luca

 

Saluti Miei Cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Sono giunto in questa sala molte volte. Alcuni di voi sono abituati alla canalizzazione, altri la tollerano – risata-, altri (ancora) sono nell'oscurità -altra risata-. Miei Cari, questo è un tempo di riflessione, di compassione, comprensione e tolleranza. É un incontro scientifico, pieno di spiritualità e (contenuti) esoterici. Qui c'è qualcosa per ognuno. Ma questa è la canalizzazione conclusiva, questo è un momento in cui pensate di dover dire addio. Quante volte abbiamo affrontato questa particolare situazione, in cui abbiamo detto non esserci addio. Voglio offrire qualcosa. Lo chiamerò i cinque allineamenti. Con cosa siete allineati ora, mentre sedete sulle sedie e ponderate tutto ciò che avete visto negli ultimi tre giorni?

Numero uno: qual è il vostro allineamento con gli altri che avete incontrato? C'è un allineamento? Sentite qualcosa che potrebbe essere inusuale qui e non solamente sociale? Forse è la vostra prima volta ad un incontro così esoterico, forse non lo è. Ma avete incontrato coloro che sentite avete già incontrato prima o sono così famigliari che sono Famiglia. Avete una vostra modalità forse per dire ciao agli altri. Voglio dirvi, Miei Cari, che va molto oltre a questo: le Anime Antiche si mescolano in modi così belli. Avete sentito parlare del Campo. Siamo in un posto ideale per parlare della sua fisica, ma non lo faremo. Crea sincronicità e armonie e ciò che non potete pianificare voi stessi. Avete incontrato degli amici che provengono da altri luoghi. Gli incontri di Anime Antiche spesso mettono insieme questo tipo di sincronicità, è quasi come un invito a vedere e sentire cose che non avreste mai visto o sentito se non fosse per un incontro come questo. Un allineamento, non è un'amicizia, un allineamento è una fusione. E il modo migliore per allinearsi ad un'altra persona è attraverso la compassione. Avete sentito le parole qui, molte volte, che l'unità, la risonanza, la confluenza, quando mettete delle energie insieme e loro risuonano una con l'altra. Questo è allineamento. Sapete che potete avere un allineamento istantaneamente ora con chiunque altro nella sala? Allineamento: cominciate a pensare come loro pensano perché avete uno scopo comune. O avete quella che è una (cosa) che vi accomuna: è il Dio dentro (di voi).

C'è un allineamento qui? L'incontro è cominciato non per caso con il collasso di un'anima qui e, Miei Cari, ci sono state due ragioni per questo. La prima è perché voi dovevate fondere i vostri cuori, armonizzarvi con lei (l'anima) e istantaneamente molti si sono posti in una maniera meditativa di guarigione, di pace e di benevolenza. La seconda ragione per cui è accaduto è per la sua guarigione. Se doveva collassare, non c'è un posto migliore di questo. Ecco come è cominciato l'incontro. La prima canalizzazione, la prima volta che sono entrato con il mio partner in questa serie (di canalizzazioni) c'era un'apparente emergenza tra di voi. Questo è un allineamento. Ed ecco la domanda: potete allinearvi senza (la presenza) di un'emergenza? Potete vedere Dio in ciascuna di queste persone? Non parlate neppure la stessa lingua: ha veramente importanza? Potete tornare a quel momento di tre giorni fa quando i vostri cuori si sono fusi, quando eravate con quell'anima e le stavate dando pace e avete riversato su di lei compassione e avevate uno scopo comune? Questo è allineamento, non amicizia. Questo permette a due individui che non si sono mai visti prima di alzarsi e abbracciarsi l'un l'altro perché hanno appena fatto esperienza della compassione insieme!

Numero due. Qual'è il vostro allineamento con la Natura? Quando il mio partner ha cominciato il tour che presto terminerà, lui si trovava in un luogo maestoso, in un luogo tranquillo in un deserto chiamato Monument Valley. C'era un silenzio tale che potevate avvertirlo. C'era un'unità con la terra perché quegli indigeni l'avevano praticata apparentemente per eoni. Un tempo, anche i loro antenati prima di loro onoravano la terra, amavano la terra, si allineavano con essa. Ed ecco come è cominciato (il tour). Infine (giungendo) in Europa l'allineamento col Pianeta è insegnato in Irlanda, dove la terra diventa viva. Così tante cose crescono qui. C'è così tanta vita che la tradizione e la mitologia è sempre l'abilità di vedere i piccoli esseri. Questa è una terra multidimensionale. Qual'è il vostro allineamento con la terra? Siete in grado di allinearvi con la natura? Ci sono coloro che dicono: “mi piacerebbe, ma lavoro in una città, sono in un ufficio, vado e vengo”. Oppure: “ io non lavoro per nulla, ma è difficile uscire dalla città”. Miei Cari, uscire dalla città non ha nulla a che vedere con (l'allineamento). Quando respirate l'aria, riconoscete da dove proviene l'ossigeno? Vi rendete conto che le piante e gli alberi ve lo forniscono? Che esiste una relazione simbiontica, che lo vogliate o no, con la Natura? Esiste un'alleanza e un allineamento con la Natura nella vostra vita? E se non esiste, vi dirò una cosa, che questo è uno dei migliori allineamenti che mai possiate avere, perché voi (provenite) dal suolo della Terra. Se osservate come siete giunti qui, come la vita stessa, c'è stato un miscuglio di elementi che vi hanno creato. Che venivano fuori proprio dagli elementi che costituiscono la Terra stessa, sviluppando la relazione simbiontica con gli alberi e le piante, così che voi poteste esistere e vivere. Eoni fa vi ha portati in questo luogo. Non è il momento di dimenticarlo. Questo è l'allineamento numero due.

Allineamento tre. Qual'è il vostro allineamento con le stelle? Oh Miei Cari, questo è un buon (allineamento). E potreste dire: “ma io non ho veramente un allineamento con le stelle ora”. Potrei chiedere perché e voi potreste rispondere: “bene, non è così attinente alla mia vita, io vivo in città, non le vedo neppure le stelle.” Sospiro. Vi siete accorti che le stelle, i pianeti e il sistema solare che ruotano intorno a loro fanno tutte parte dello stesso insieme di cui è costituita anche la vostra Terra? L'ho già detto prima che gli elementi su questo Pianeta sono gli (stessi) elementi nella galassia. Non ci sono grandi quantità di elementi sconosciuti, sono tutti qui. Oh, forse vi sforzate di vedere cosa c'è all'interno dell'atomo, ma non dovete sforzarvi per comprendere che ovunque c'è suolo. É vero che ci sono gravità, gas e masse differenti ma sto parlando del fatto che questa Terra proviene da tutto ciò e voi siete parte della Terra e questo significa che quando alzate lo sguardo verso le stelle, loro sono parte di voi. Avete ascoltato alcuni degli insegnamenti di oggi da parte degli scienziati che hanno parlato di ciò che è così vicino a voi, si tratta del DNA? Li avete sentiti discutere del fatto che forse, solo forse, voi non provenite da nulla di qui? E se è così, allora da dove venite? Miei Cari, voi siete una combinazione della biologia dell'evoluzione del Pianeta e dell'evoluzione della coscienza dalle stelle. Qual'è il vostro allineamento con le stelle e quelli nelle stelle? È possibile che esistano coscienze all'infuori del vostro Pianeta che siano attive, che voi possiate sentirle, di cui possiate sentire la benevolenza? Potrebbero esserci altri che potrebbero guardarvi o ascoltarvi, che stanno solo pensando a voi e al vostro momento di cambiamento e alla benevolenza e alla compassione per aiutarvi ad attraversarlo? La risposta è “sì”. Quindi, qual'è la vostra relazione con le stelle? Cari scienziati, è uno sforzo oltrepassare la barriera delle credenze e pensare per un momento che possa esserci più della vita di quello che pensate. È così grande. L'enormità della realtà di chi siete e da dove venite è sorprendente e ecco che voi sedete qui chiedendovi chi siete! E se vi dicessi che ci sono molte più entità nella galassia che vi conoscono di quanti umani ci siano sul Pianeta? Che conoscono le condizioni che voi avete: il libero arbitrio, giù le mani (nel senso che non potevano interferire) finché avete preso la decisione già presa di far accadere il cambiamento? Nuove cose stanno arrivando su questo Pianeta mentre voi evolvete esotericamente nella vostra coscienza e state cominciando a rendervi conto che l'allineamento con le stelle è vero.

Ci sono altri allineamenti.

Numero quattro. Qual'è il tuo allineamento con te? “Kryon, cosa intendi dire con qual è il mio allineamento con me? È una domanda strana. Sono soltanto io”. Veramente? E come ti senti riguardo a “soltanto io”. Quando pensi a chi sei, come ti senti nella vita? Esiste un allineamento con te? Ho cominciato questa (canalizzazione) chiedendo qual'è il vostro allineamento con gli altri. Puoi vedere Dio negli altri? Puoi vedere Dio in te stesso? Qual'è il tuo allineamento con te stesso? Vi dirò di nuovo, di nuovo e di nuovo che così tanti umani, anche quelle Anime Antiche, osservate il loro allineamento ed è spezzato, perché si vedono indegni, come inferiori. Siete innamorati di voi stessi, in maniera non egoica, o (l'amore per voi stessi) è disfunzionale? Vi dirò soprattutto che la maggior parte delle volte è disfunzionale. E questo, mio caro umano, è uno dei primi allineamenti che devi realizzare. Ma Kryon, “se è il primo allineamento, perché è il numero quattro?” E la risposta ve la darò tra poco. Com'è tu con te? Quando esci dalla stanza, pensi qualcosa come: “sono degno di stare qui. È stato bello perché l'ho creato io bello”. Avete appreso nel corso di questi tre giorni che non avete bisogno di chiedere perché le cose (accadano)? A chi dovreste chiedere? A Dio? Quando Dio è dentro di voi, state chiedendo a voi stessi? Il paradigma è cambiato: invece di chiedere, voi state allineando, allineandovi con la verità e la realtà di chi siete. Avete appreso che le affermazioni e la maniera appropriata di asserirle e sentirle, sono effettivamente spesso in contrasto con il momento (presente). La persona malata che afferma la salute, nella tridimensionalità potrebbe sembrare uno sciocco; ma se comprendete com'è che questo funziona, comprenderete che la persona malata che sta affermando la propria salute, sta parlando di chi sta diventando, di chi diventerà, allineandosi con il futuro di qualcuno che è in salute. Questo è un allineamento con te stesso. Sei in questa modalità? Lo comprendi? Sei degno? Puoi sederti davanti a Dio sapendo che ne fai parte? Quando pensi all'auditorio che è la Terra, esiste una sedia col il tuo nome su di essa o sei seduto nelle (file) dietro? Ci avete mai pensato? Dov'è il vostro posto, Miei Cari? Ne fai parte o sei solo nella linea collaterale, sperando di esistere? Forse c'è stato qualcosa che vi ha colpito, come una malattia, ed ora vi è stato detto che tutto ciò fa parte del vostro stesso pensiero e che potete vincerlo se c'è l'allineamento con voi stessi. Come siete allineati con voi stessi? Potete visualizzare voi stessi (mentre) vi abbracciate, dicendovi: “ben fatto, abbiamo oltrepassato un altro giorno, stiamo diventando più equilibrati e stiamo cominciando a comprendere l'Amore”. Si tratta di te? Miei Cari, è così, se lo volete. Il libero arbitrio è sempre la chiave. Questo è ciò che puoi fare o non fare, se lo scegli. Questo era il numero quattro.

Numero cinque. Qual'è la tua relazione con il Creatore? L'avete già immaginato? È possibile che tu abbia dentro di te un pezzetto di ciò che chiami Dio (e) che noi chiamiamo la Sorgente Creatrice? Riconoscete la differenza linguistica tra Dio e la Sorgente Creatrice? Dio è un nome singolare per una forza. La Sorgente Creatrice è espansibile e può essere quanti voi volete. Sapete che Dio è molti? Sapete che è infinito e dappertutto? Sapete che permea ogni singolo frammento di materia? Non è per nulla singolo. Qual'è la vostra relazione con la materia? Siete capaci di allinearvi con il Creatore? Perché il Creatore è dentro di voi. Se la risposta è “sì”, anche solo marginalmente “sì”, allora dovete dirvi “quindi, Io sono ciò che sono, multidimensionale”. Un pezzetto di ciascun essere umano, oltre ciò che potete vedere, ha molteplici dimensioni. È qui che l'evoluzione dell'umanità avverrà. L'allineamento tra voi e la Fonte Creatrice creerà un tu multidimensionale che cambia. Quando uno comincia a diventare multidimensionale, comincia a chiarirsi nel proprio intelletto, nella propria intuizione, ed è qui che tutto ciò che è nuovo diventerà reale. Qual è il vostro allineamento con la Sorgente Creatrice? Mentre uscite dalla porta, potete dire: “Io sono un pezzo del Creatore, ce l'ho dentro. Io sono eterno”. Ora vi ho appena fornito cinque (allineamenti) ed ora vi svelerò un segreto: ce n'è solo uno. Vi ho appena dato cinque parti dell'unico allineamento. Esiste un solo allineamento ed è in un cerchio. Voi state tutti insieme nel Campo. C'è un invito per voi a sentirlo. State tutti insieme nell'allineamento con la Fonte Creatrice. Tutti voi state insieme nell'allineamento con voi stessi. Tutti voi state insieme nell'allineamento con la natura e le stelle. Esiste un solo allineamento con molte sfaccettature, come un gioiello, un diamante, che vuole risplendere così luminoso e ciò che cominciate a vedere è il loro scopo principale. Cominciate a comprendere tutto ciò che è, che avete dentro di voi. È quel momento in cui realizzate che tutto è connesso. È quel momento in cui vi rendete conto che non potete essere soli e ci sono altri individui e altre anime e c'è benevolenza e amore per voi. È molto reale e molto accudente e amorevole. Non potete star soli. Vi abbiamo detto che se entrate in un armadio e chiudete l'anta, ci sono milioni di angeli con voi. Ma, Miei Cari, se ciascuno fa parte della Sorgente Creatrice, ciò significa che ciascuno sulla Terra, ad un certo livello, è anche in quell'armadio. Potete allinearvi a quel pensiero? Non siete soli. Non siete mai soli. Ma nella tridimensionalità di una vecchia energia il velo scende su di voi e vi inganna. Vi dice che non siete nessuno, che siete inferiori, che non avete alcuna possibilità, che nessuno si cura di voi o vi ama. E che quando morite finisce tutto. Questi sono gli inganni di cui abbiamo già trattato in precedenza. Il velo sta cominciando a sollevarsi e voi ne sapete di più. Tutto ciò che è stato detto in questi ultimi tre giorni riguarda questo fatto. Le scoperte degli Antichi convergevano verso questo fatto. Che c'è una nuova energia sul Pianeta e voi ci siete seduti dentro. Anime Antiche, cosa significa tutto ciò? Il nuovo paradigma che è qui vi richiede di guardare alle cose in maniera differente a causa di ciò che sta per accadere sul Pianeta e per cominciare con le Anime Antiche. Ci sono coloro nella stanza che non credono nella canalizzazione, ma potreste credere nell'Amore. E potreste lasciare questo luogo un po' diversi avendo ascoltato (tutto) ciò, avendo percepito ciò che c'è qui. Ci sono coloro qui che hanno compreso tutto ciò che ho detto perché ci sono parecchi di voi che se ne andranno guariti e non lo hanno ancora scoperto. Risata. Quando cominciate l'allineamento, l'unico allineamento con tutto ciò che è, improvvisamente la divinità di chi voi siete comincia a bussare intorno a voi e realizzate che non dovete immaginarvela. Non avete bisogno di conoscere i dettagli. Cose che potreste aver dimenticato in questi giorni sono sempre lì, continuano ad esistere. Le cose che fingete di aver appreso in questi giorni, non le avete apprese per nulla, semplicemente le state ricordando. Queste sono le Anime Antiche nella nuova energia. Coloro che sono differenti, che desiderano ardentemente l'equilibrio, che cominciano a comprendere sé stessi e tutto ciò che potrebbero essere in grado di realizzare mentre escono da qui e mostrano agli altri la loro luce. Questa è una nuova Terra. Voi siete un nuovo umano se scegliete di comprendere ciò che vi ho appena dato. Sta a voi. Non abbiate paura dell'Amore di Dio. Alcuni di voi non l'anno mai lasciato entrare veramente, veramente. L'avete acceso e spento, vero? Forse è solo disponibile quando meditate, non comprendendo che è 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Potreste sentirlo mentre parlate agli altri, mentre mangiate cena, mentre andate a dormire, mentre vi svegliate. È così predominante che non c'è nulla come l'Amore che condividete con la Fonte Creatrice. Fino alla prossima volta, pensate a tutto ciò. E così è -