Kryon canalizzato da Lee Carroll TorinoKryon

Canalizzazione di Torino – Sacra di San Michele

Torino– Italia – 02 Maggio 2018

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Giulia Di Biase

audio originale

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Celebriamo il luogo in cui ci troviamo, celebriamo la devozione e l’amore di questo monastero sulla cima del monte (Monte Pirchiriano ndt), perché i costruttori originari quello che cercavano di fare era di costruire più alto che potevano per toccare il volto di Dio, per mostrare tutt’intorno che avevano tempo per costruire, per pregare, per essere. E’ un onorare la Sorgete Creatrice, un onorare Dio in qualsiasi modo sentissero di onorarlo, ed esso fa parte di molte Ley Lines.

Sediamo in questo luogo, sotto una leggera pioggia, e quindi il messaggio non sarà lungo. E’ un messaggio di chiedersi come queste cose possano essere, come le Ley Lines possano essere posizionate. L’interrogarsi si trova nel cuore dell’essere umano, l’interrogarsi si trova nella manifestazione di Dio in voi, in qualsiasi modo sentiate.TorinoLee

Voglio ricordarvi alcune cose. Questa è la seconda canalizzazione di una serie. Se ascoltate questo da alcuni altri luoghi, da alcune altre fonti, questa è la numero due in Italia nel 2018 e si ricollega alla prima. C’è una ragione per cui sono collegate e per cui questi messaggi sono dati così.

La prima è una storia che voi conoscete così bene, ma è cominciata perché era un “innovatore di paradigma” per la Terra. Sedete su questo monte, osservando la bellezza e l’energia che sono qui, grazie a questo “innovatore di paradigma”, quest’uomo. Allora vi diciamo, dopo tutti questi anni: “Qual è il prossimo cambiamento di paradigma, c’è stata un’anticipazione, c’è stato nulla che dicesse cosa verrà dopo? E lo chiediamo a voi.

Se siete anziani qui, voi sapete cosa diceva la profezia: “Sarebbe successo qualcosa intorno all’anno 2000 e in quella decade”. Qualcosa stava per succedere. Forse non siete uno che leggeva le Sacre Scritture ma avete letto la storia, magari avete letto, forse avete letto Nostradamus, qualcosa stava per succedere. Le profezie continuarono, a prescindere da quale fosse l’organizzazione, qualsiasi Scrittura leggevate, tutti dicevano la stessa cosa: “C’era qualcosa che stava per accadere”. E così la vedevate, è lo stesso tipo di energia precorritrice di quando proprio il Maestro venne, anche quello era stato predetto. Tutte le vostre scritture stavano dicendo la stessa cosa: “Qualcosa sta succedendo”. Molti di voi dissero: “Bene, deve trattarsi della fine del Pianeta, deve esserci un Armageddon”. Era comune presso gli esseri umani dire: “Bene, potrebbe essere la fine”.

Forse potrebbe essere l’inizio, in un certo senso, ma qualcosa stava per succedere.

Lasciatemi ampliare (il concetto ndt) per un momento, perché gli indigeni del Pianeta dissero la stessa cosa. Molto tempo prima che il Maestro dell’Amore arrivasse qui, c’era una profezia su questo tempo: entro questo tempo, la decade dopo il 2000, se l’umanità fosse stata (ancora) presente, qualcosa sarebbe accaduto, un altro cambiamento di paradigma, un’altra dispensazione, e lo era.

Miei cari, questo è quello di cui parliamo. Forse parleremo dell’attuale cambiamento in un altro momento in questa serie (di canalizzazioni italiane ndt), alcuni di voi ne hanno sentito parlare in precedenza, altri devono, ma questa particolare canalizzazione breve, proprio ora, è per ricordarvi che qualcosa è successo, di bellissimo. Sia gli indigeni e che le Sacre Scritture dissero che questa energia particolare avrebbe potuto essere quasi come il ritorno del Maestro (dell’Amore ndt), avrebbe potuto essere, secondo gli indigeni che neanche conoscevano il Maestro, un cambiamento della natura umana: se lo avessimo compiuto noi, gli umani, il mio partner, voi. Ed eccovi qui, nel diciottesimo anno dopo il 2000.

Voglio che abbiate di questa istantanea del Pianeta adesso, nella vostra vita. Anziani, vi chiedo: “trent’anni fa, quarant’anni fa vedevate la guerra fredda, chi poteva si muniva di armi nucleari, da entrambe le parti avrebbero fatto qualsiasi cosa. La pace non era una possibilità, si trattava di potenza.

E oggi vedete esattamente l’opposto: questo mondo vuole la pace. Quello che vedete è questo: coloro che non vogliono la pace o sono emarginati oppure sono costretti alla pace. Lo state vedendo nei vostri notiziari. Vedete che un comportamento inappropriato non è più insabbiato, lo sapevate?”. Questa è chiamata luce e se posso sintetizzare cosa sia, dico questo: “E’ l’insegnamento dell’uomo che era sulla croce. Siete nel posto giusto al momento giusto, perché quest’uomo è quello che ha portato questo cambio di paradigma sul Pianeta, che dice: “Dio è amore” e vi porta la luce del Pianeta.

Siamo ora giunti ad un punto, miei cari, in cui questo messaggio può essere conosciuto da così tanti. Non è un messaggio di adorazione per un profeta, ma è più un messaggio di comprensione del Dio interiore. C’è così tanto di più, ma siete nel tempo giusto come da programma.

Questa non è qualche dottrina metafisica, questa è storia. Questa è la predizione degli indigeni, e tutti coloro che verranno in questo luogo, anche coloro (appartenenti ndt) a religioni organizzate, diranno: “C’è un cambio di paradigma, le cose stanno cambiando”. Questo è il messaggio di oggi. Tempo giusto, luogo giusto, di proposito. Siete giunti a sedervi sulla cima della montagna, solo per un momento, e alzate le mani e dite: ”Grazie, grazie per mostrarmi che Dio è reale”.

E così è.