Kryon canalizzato da Lee Carroll  2018 Kryon

evento a Firenze del 5 maggio 2018

canalizzazione di apertura

audio originale tradotto da Beatrice Celotti

http://audio.kryon.com/en/ITALY-Seminar-5.mp3

traduzione testuale e revisione Giulia Di Biase

 

 

 

 

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del servizio Magnetico

Forse qualcuno di voi non ha mai visto questo prima. Come può un essere umano cambiare così velocemente (e andare) quasi in una dimensione quasi diversa? Ma questo è ciò che è. E la risposta è che Dio è dentro, Dio è dentro. Ogni Maestro che abbaia mai camminato sul Pianeta ha detto questo, Colui che viene messo in mostra in questa città ha detto questo: voi siete i figli di Dio, tutti voi. C’è una relazione che forse non avete veramente compreso. Voi meritate di essere qui, non è un caso che siete qui. Ci sono così tante cose di cui vorrei parlarvi, perché io so chi è qui. Cari miei, ve lo dico con tanto amore, come voi riconoscereste la vostra famiglia, io so chi è qui. Io vengo dall’altro lato del velo, parlo attraverso un essere umano. Eravate a conoscenza del fatto che tutte le Sacre Scritture sono state scritte in questa maniera? Quando gli Esseri Umani vengono unti dall’Amore che viene dall’altro lato del velo, e poi scrivono, hanno profonde connessioni. Ecco perché alcune Sacre Scritture sono come poesia, sono così belle. Qualcuno direbbe persino che siano state canalizzate. Questo è il Dio dentro. Se non l’avete sentito prima, questa è la vera la storia della creazione. Voi siete un pezzo, una parte della Sorgente Creativa, ed è per questo che si dice che avete il libero arbitrio. Dai sistemi più antichi avete la spiegazione della dualità, attraverso la vostra coscienza potete pensare “in alto” o “in basso”, questa è vostra libera scelta. Cari miei, la ragione per cui sono qui, la ragione dei messaggi di Kryon è che la coscienza su questo pianeta sta cambiando. Se i vostri bisnonni potessero vedervi adesso, vi direbbero quanto le cose siano diverse oggi. Se vi chiedete cosa vuole veramente il mondo, non solo alcuni, la risposta più grande sarebbe: pace, senza più nessuna guerra in arrivo. C’è stato un tempo su questo pianeta in cui le cose erano molto diverse, e infatti la maggior parte della vostra storia è diversa. Ma non ora, ed è per questo che parliamo in questo modo di quello di cui stiamo parlando adesso, un messaggio per gli italiani.

Vorrei che guardiate al buonsenso per un attimo, la maggior parte delle cose sul pianeta sembrano accadere in maniera casuale. Ma non qui, la maggior parte delle cose bellissime, di artisti, scienziati, medici, astronomi, scultori (risata di kryon). Tutto questo in un paese solo! L’Italia è la capitale del design nel mondo, può essere casuale questo secondo voi? cari miei, ci sono state tante culture con scintille di grandezza, ma c’è solitamente un tempo limite stabilito per ognuna di esse, circa duecento anni. E li chiamano i loro giorni gloriosi ma in Italia non si è mai fermato. Quali sono le probabilità che questo possa accadere? Ve le spiegherò. Credete nella reincarnazione? Direi che la maggior parte di coloro che sono nella sala ci credono, perché siete venuti qui proprio per queste idee esoteriche. Sapete che quasi la metà della terra la pensa come voi? Sapevate che i sistemi spirituali originali del pianeta avevano il concetto della reincarnazione, era intuitivo? Centinaia e centinaia di anni prima che il maestro dell’Amore camminasse sul questo pianeta, s’insegnava la reincarnazione. Ve lo dico perché sappiate che non è una cosa nuova, non è solo per la New Age o per i pensatori esoterici di oggi. Intere culture e milioni di persone credono in questo. Può essere vero che abbiate già vissuto prima? Il sistema vi è celato in modo che possiate occuparvi solo di questa vita. Oggi farò un’altra canalizzazione e quando la farò vi dirò quello che accade quando andate via di qui. Ma adesso voglio parlare dell’Akasha italiana.

Che cos’è? L’Akasha è l’esperienza dell’energia delle vite passate. Che cosa portate dentro di voi dalle vite passate? A differenza di molti altri sul pianeta, vi dirò cosa avete voi. Voi siete italiani, e se siete un italiano oggi le probabilità sono molto alte che lo siate stati anche in passato nella vita precedente e in quella precedente ancora e così via. Il mio partner oggi ha parlato del cerchio del tempo e di come facendo il giro del cerchio voi viene migliorata qualsiasi cosa abbiate fatto in passato. Nel delle guerre sulla terra, queste aumentano e diventano più grandi e più orribili. Ma in questa terra la cosa importante che viene potenziata è la creatività, la bellezza, il design, il cibo, l’astronomia, la fisica. La creatività ha molte facce e ci sono molti che guardano all’Italia e dicono: “ com’è possibile che così tanto sia stato dato a così pochi?” E la risposta è nella vostra Akash. Ascoltate c’è un sistema qui, non tutte le culture ce l’hanno, alcune ce l’hanno per altre ragioni ma non tutte lo ripetono e lo ripetono. Quindi è intrinseco, voi avete un sistema integrato in cui gli italiani continuano a ritornare nella stessa zona, le famiglie crescono e diventano più grandi. Chiariamolo, non è sempre così nelle altre culture. Quindi il sistema consiste nel fatto che tendete a ripetervi e a migliorarvi. Perché le persone vengono in Italia? Per vedere il centro di tutta la bellezza. Potreste dire che scorre nel vostro sangue (risata di Kryon), e lo fa davvero! Fa parte del sistema all’interno del vostro DNA, e lo sapete, lo sentite. Perché una cosa del genere dovrebbe accadere? Prima di andare avanti, vorrei parlarvi del cambiamento.

Il cambiamento è stato profetizzato dagli antichi, non è qualcosa che avete sentito dire solo da Kryon. Migliaia di anni fa, coloro che studiarono le stelle, parlarono dell’oscillazione della Terra, della precessione degli equinozi. C’erano sciamani che hanno collegato questo con la coscienza del pianeta, la scelta e con ciò che il pianeta aveva fatto prima. C’erano sciamani che profetizzarono che le guerre sarebbero diventate così grandi da porre fine all’umanità. Alcune di queste profezie hanno fatto parte delle vostre Sacre Scritture, come la fine del mondo, dove non ci sarebbe stato alcun cambiamento solo la fine. Qualcuno l’ha chiamato l’Armageddon, quando la guerra sarebbe diventata così terribile che vi sareste semplicemente distrutti. L’abbiamo già detto in passato, eravate davvero sulla strada per tutto questo, ma alla fine degli anni ottanta le cose sono cambiate. Quanti di voi hanno collegato il fatto che Kryon è arrivato proprio alla fine degli anni ottanta? Io sono un messaggero del cambiamento, innamorato dell’umanità e voglio mostrarvi alcune grandi Verità che risuoneranno nei vostri cuori con accuratezza. Gli antichi predissero che se aveste superato l’anno 2012 le cose avrebbero iniziato a cambiare. Molti profeti hanno parlato della fine in questi anni. Di recente sono stato con un’altra cultura, e ho detto loro che c’è stato un cambiamento multidimensionale, anche loro avevano nella loro Akasha cose per il pianeta, e dico a voi la stessa cosa: il passato non decide il futuro. Questo cerchio del tempo di cui parla il mio partner, e di cui parlano gli scienziati, questo tempo multidimensionale, è cambiato. Siete tutti su un nuovo percorso adesso. Il vecchio cerchio pieno di guerra è finito, è in un altro libro chiamato “ la vostra storia”. Quello che è accaduto in Europa ripetutamente in passato è storia, non lo trascinerete nel futuro dicendo: “ beh, questo è ciò che abbiamo sempre fatto”.

Che ruolo avete in tutto questo? Vedete, voi siete esperti nell’Akasha, lì il sistema è stato già visto nella vostro cuore. In cosa sarete esperti in futuro? Vi do un suggerimento. Tutta la grande arte e la grande musica hanno qualcosa in comune: la compassione, la compassione. Gli italiani sono compassionevoli da migliaia di anni, anche prima che esistesse l’Italia voi dipingevate e progettavate, scrivevate, studiavate. Questo è il vostro modo di essere. Il sistema che è in atto per voi è quello di ripetere e ripetere questo. E la parola chiave è “compassione”. E se vi dicessi che l’Italia è il luogo da cui verrà la compassione per creare nuovi modi? Beh Kryon, lo sappiamo che siamo bravi a dipingere ma non so se sappiamo fare altro (risata di Kryon). Quindi vi parlerò del problema: voi non ci credete.

Proprio qui, in questa città c’è una bellissima storia che riguarda un astronomo che fece scoperte, con il suo telescopio, che cambiarono il modo in cui la scienza vedeva la terra. La scoperta del sistema solare,del Sole, furono tempi stimolanti per Galileo. E come ogni buon scienziato li pubblicò, e questo fu un errore. Per quanto buoni fossero gli italiani, pensavano di sapere tutto ciò che accadeva, perché avevano un sistema, conoscevano l’arte, la preghiera, progettare e costruire,tutte queste cose. C’era un sistema non andate a immischiarvi con il sistema. E questo sistema aveva già compreso tutto, il ruolo del Sole. E Galileo dimostrò che era diverso. Questa è la trappola da pari miei. Non siate pieni di preconcetti nella vostra creatività da pensare di sapere già cosa creerete (risata di Kryon). Non è interessante che Galileo fosse italiano? E Da Vinci? E tutto ciò che è venuto dopo di loro è stato diverso da quello che c’era prima. Alla fine è stato accettato ma c’è voluto tanto tempo. Non lasciate che ilo sistema decida la vostra idea del futuro. Il mio partner oggi ha fatto una presentazione per questo motivo, proprio la frase che ho appena detto, che voi pensate di sapere il futuro, voi siete bravi in quello che fate quindi, cercate di non decidere quello che pensate che accadrà.

Una società creativa può essere creativa in tante altre cose, che ne dite di filosofia e di saggezza, che ne dite della compassione, della compassione? (risata di Kryon). Se poteste mostrare al mondo un volto compassionevole che non possano ignorare? E se nelle generazioni future, contro ogni probabilità, troviate un sistema politico da voi sviluppato che tutti poi vorranno. Voi italiani adesso direte:”Ah, Kryon ti stai spingendo oltre, questo non accadrà” ( risata di Kryon). Questo è il tipo di compassione creativa che avete. Avete appena iniziato, è questo quello che l’Italia ha ed è davvero bellissimo, e ne ho già parlato in passato. Doveva trattarsi una cultura che era già stata qui per molto tempo, concentrata su un aspetto specifico. Avete mai collegato perché ci sono così tante chiese costruite qui? È la compassione del Maestro, il maestro dell’Amore e non ne potrete costruire mai abbastanza, non potranno mai essere troppo grandi e sontuose per dire Dio io ti amo. Non c’è nessun luogo sul pianeta che fa questo quanto voi: questo è amore, questa compassione. Cari miei, non lasciate che quello che è accaduto in passato plasmi il futuro.

Kryon, come facciamo a farlo?

Alcuni di voi sono bloccati, c’è uno strato di cose vecchie sotto questa terra, è vero, la vostra storia è piena di cose vecchie.

Dobbiamo gettare via la nostra storia? Oh cari miei, la vostra storia è appena cominciata, è bellissima, non potete gettarla via. Ma come farete a progredire al prossimo livello? E la prima cosa, ve l’abbiamo detto, dovete crederci. Vi sembra accurato, oppure no? Voi siete esperti della compassione e la presentazione di oggi vi ha mostrato che la compassione cambia la fisica. Pensate a quello che potete fare, a come potete incominciare, come iniziare. Voglio che iniziate ad essere compassionevoli con tutto a partire da adesso, con tutto quello che è difficile. Non farò una lista, sapete di cosa sto parlando: quali sono i problemi nel paese, nella vostra famiglia, gli uni con gli altri? Potete cambiare tutto questo tramite il pensiero compassionevole? Voi siete Anime Antiche, e per tantissimo tempo avete partecipato ad alcune delle più belle cose del pianeta, c’è stata molto sofferenza qui. Voi siete specializzati nella compassione e dovreste essere in grado di farlo.

Non molto tempo fa, ero nel paese del mio partner, gli Stati Uniti e gli ho sfidati, gli ho detto:” Operatori di luce, quanta compassione avete? Potete prendere la luce e metterla nella Casa Bianca? Potete far risplendere la luce nel luogo in cui il vostro presidente cammina, potete lasciar andare tutto tranne la bellezza della compassione?”

Mettere da parte la politica, la rabbia, e il dolore e trasformatela in compassione e iniziate a metterla nella vostra famiglia, nel vostro governo e ovunque ci siano problemi. Voi siete esperti nella compassione, voi siete il faro dell’Europa, e gli saranno altri che studieranno quello che state facendo e impareranno a sorridere e ad essere gioiosi senza sentirsi in colpa comprendendo che non siete qui per soffrire, ma per fare esperienza dell’amore di Dio perché è dentro di voi. Cari italiani, avete così tante cose qui che parlano dell’amore del Creatore, la bellezza di Dio. Voi siete esperti, vedete cosa potete fare con questo, dove potete andare. Cambierà la vostra vita, il modo in cui pensate cambierà la vostra vita e non dovrete farlo da soli perché avete Dio dentro di voi. Gli Angeli che vi circondano, vi circonderanno sempre finché vivrete, forse è il momento di iniziare a vederli.

E così è.