Kryon canalizzato da Lee Carrollanchorage-18

Anchorage – Alaska

27 gennaio 2018

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Giulia Di Biase e Leonardo Luca

 

 

Adironnda

Ah, che bello che siete di nuovo qui eh? Siamo così fortunati di essere qui con voi. Come sapete, carissimi esseri di Luce, questo fine settimana siete qui per qualcosa di più di quanto non immaginiate sul perché siete qui questo fine settimana.

Vogliamo che sappiate che oggi, come abbiamo già avuto un Maestro che ha parlato di numerologia, oggi è il 21, che è un 3: oggi avrete un catalizzatore della vostra energia, carissimi, vi stiamo catapultando nella vostra successiva fase di vita, il vostro (nuovo) capitolo.

Domani, mentre espandiamo il vostro Innato e la conoscenza di tutto quello che lo riguarda, è un 22. Voi siete i maestri costruttori della vostra vita, sapete, e domani sarete qui a costruire quello che c’è dentro di voi, riconoscendo quello che c’è dentro di voi, essendo ispirati dalla vostra essenza possibilmente come mai prima.

Lunedì - se avete deciso di venire e raggiungerci lunedì, come speriamo facciate - ah-ha - prendete un respiro profondo - sarà un 5: cambiamento! Cambiamento che sta accadendo dentro di voi, così quanto velocemente volete il vostro cambiamento, quanto siete consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.

Vedete, siamo qui non affatto per caso, non è lanciare la monetina il modo in cui siamo venuti qui. E’ da molti anni fa, che con Kryon stiamo creando le nostre coincidenze, stiamo creando le nostre vite, e questo è ciò che stiamo facendo così come voi state prendendo atto dei vari futuri passi della vostra vita.

Mentre fate un respiro profondo e inspirate quello che state scegliendo per il vostro passo successivo, vogliamo che sappiate che ogni pensiero, ogni sentimento, ogni piccolo respiro che attraversa il vostro chakra del cuore è un ordine di acquisto (diretto) all’Universo: cosa state comprando?

Appena comprendete che anche voi non siete qui per caso, (che) voi siete qui per volere divino - perché è davvero importante per voi comprendere il divino volere, il divino volere della vostra vita – cominciate un capitolo nuovo, proprio ora. Cosa state creando? State creando maggiormente voi stessi?

State pensando che dovreste essere qualcosa di diverso in un luogo diverso, che dovreste o non dovreste rimettervi in discussione? Non funziona più, lo avete fatto abbastanza. Infatti quando parliamo a Marilyn, Harris, Joy, parliamo di lasciare andare le cose, lasciar, tirar fuori cose, e bla bla bla, non va più bene.

Vi stiamo chiedendo di accettare queste parti girovaghe del vostro Sé, che siete pronti per lasciar andare, che siete pronti per … semplicemente per non essere nel controllo dei vostri ordini di acquisto all’Universo – eh? - e integrarle, amarle così profondamente, perché sono parte di voi. Amatele così tanto. Perdonate voi stessi per qualsiasi altra cosa pensiate di dover fare, perdonate chiunque altro e integrate quell’energia così completamente che non faccia più parte del vostro ordine di acquisto.

Vedete, quello che diciamo è che, nel tempo in cui siamo, ogni sentimento istintivo del cuore è un ordine di acquisto (diretto) all’Universo.

Potete vedere questo anche solo dai numeri di questo fine settimana: in quell’essenza voi sapete che state creando la vostra realtà.

Così Marilyn ha detto a Monika ieri, non abbiamo veramente il tempo di scrivere un libro perché abbiamo tante cose in preparazione ma non è vero! (Risate del pubblico). Queste sono le sue scuse eh? Molti di voi usano la stessa scusa: “Non ho tempo per farlo”, “Non ho tempo per farlo”, “Non ho tempo per vivere la mia vita”. Aaaah … Così capite che non lasciamo fuori dai guai il nostro veicolo Marilyn così non lasciamo stare nemmeno voi fuori dai guai. Qui c’è la vostra vita! Avete scelto di venire su questo Pianeta nel momento più emozionante che può essere l’essenza storica di questo Pianeta da 27.000 anni.

Voi che siete qui, avete alzato volontariamente la mano! Eh! Alcuni di voi stanno dicendo: “Cosa stavo pensando? (Risate di tutti). Alcuni di voi sono fiduciosi: “Sì, sono qui!”. E speriamo che tutti voi, entro lunedì sera, diciate: “Sì, sono qui e progredisco in tutte le mie abilità innate. Sto avanzando nella forza e nel coraggio di (essere) me stesso.

Perché insieme a quel Maestro costruttore dell’anno 2018 avete ottenuto l’11, che non ha a che fare con una scommessa, ma ha a che fare con noi: prendiamo l’undici sotto l’aspetto di “illuminazione”: sono due pilastri che stanno fianco a fianco, con il coraggio di stare fermi e dare vita al Chakra Creativo della Corona dell’Universo, senza (bisogno) di molti ancoraggi perché si bilancia sulle sue punte dei piedi in quell’anno 11.

Però insieme (a questo) avete la dualità, il positivo e il negativo.

Stiamo mantenendo l’intenzione che la dualità arrivi insieme come uno, che la dualità non sia veramente il positivo e il negativo, perché in questa energia - che non ha niente a che fare con le scommesse, ma ha a che fare con noi e le nostre intenzioni percorrendo questa via per vedervi – c’è che state venendo insieme come uno per stare forti e puri nella vostra illuminazione dell’11 e per permettere a quella separazione di non essere più tale, per essere Uno. Eh? Come suona? Un poco emozionante per un sabato mattina, eh? Vedete, quando avete quella separazione, carissimi, allora create quella Caverna che può separarvi dal vostro Innato. Domani li riuniremo. Vedete, voi avete quell’energia dentro di voi, voi avete quell’intenzione di Unezza dentro di voi, voi avete quell’illuminazione in voi, avete l’Innato, che è perché lo chiamate Innato.

Carissimi, Kryon non è separato da voi, e voi (non lo siete) da noi.

Ah carissimi, amatissimi, voi non siete separati da me, io sono voi, noi siamo Uno insieme. Così amatissimi, vi imploro di riconoscere la vostra Verità, che non è separata dalla Verità universale. Non è la vostra percezione individuale, perché la vostra verità è solo amore, che è la mia Verità. La vostra Verità è proprio quella saggezza e chiarezza che sono dentro di voi e io sono qui per aiutarvi a portarla fuori per riconoscerla, con una tale gratitudine, perché sento il vostro battito del cuore e condivido il mio battito del cuore con il vostro, perché siamo Uno, sempre …

Quando un Maestro si presenta, uno che ha un’energia di cui fare esperienza, fate un respiro profondo …

Siamo così pieni di gratitudine per voi, vi amiamo, vi onoriamo, vi vediamo e vi chiediamo di avere fiducia in voi stessi, così davvero non dovrete andare via. Namastè

 

 

 

 

Kryon

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ora parlo soprattutto a coloro che sono seduti di fronte a me sulle sedie, anche se altri possono ascoltare. Voglio chiedervi: “Sentite l’energia della sala? - e non mi riferisco alla temperatura - L’energia della sala è cambiata da quando vi siete seduti. L’energia della sala si posiziona veramente da sola per rivelazione.

Solo per coloro (che sono) in sala: ci sono cose per le quali siete qui, sono cose intuitive di cui state chiedendo, so chi è qui. E’ bellissimo: le molte domande, i rompicapi e, sì, anche le frustrazioni di uno di voi.

Voglio dirvi qualcosa ribadendo ciò che è stato detto in precedenza anche sulle sedie vicino a me: non siete qui per caso, e non intendo sulla Terra, ma in sala; non siete qui per caso perché in questa sala lo Spirito vuole fare qualcosa. Con il libero arbitrio l’individuo, anche quello insoddisfatto, deve comprendere come si pela la cipolla di cui abbiamo parlato in precedenza. L’esterno della cipolla è quello che vi è stato detto, chi pensate di essere, la procedura che pensiate sia necessaria, basata su quello che avete imparato durante tutta la vostra vita sulle cose spirituali o forse anche sulla natura umana: dovete tirarle via quasi come se fossero non corrette per il tempo del cambiamento, e farlo sarebbe corretto. In altre parole erano giuste per chi eravate prima che tutto questo iniziasse, ma non ora.

Quello che siede alla mia sinistra, l’essere umano ebbe un grande cambiamento. Questo cambiamento è stato letteralmente da un tipo di persona ad un altro. Come succede questo? Miei cari, succede con la rivelazione.

Succede con una certezza, con l’integrazione di una verità più grande, perciò ora voglio che voi integriate una verità più grande, in questa sala. La verità più grande è questa: “voi non siete soli in nulla, in nulla in cui pensate di essere soli. Voi siete conosciuti da Dio. Il vostro libero arbitrio si mette in mezzo perché così spesso scegliete una via che dice: “Non andrà in questo modo, verrò all’incontro e ascolterò soltanto, non mi aspetto realmente molto, non c’è mai stato in precedenza”. “Bene, non sono sicuro che ne tirerò fuori qualcosa, non ne sono sicuro, magari lo registro e lo analizzo successivamente”.

Tutte queste cose potrebbero essere corrette per una più vecchia energia, ma non per una in cui state per avere una rivelazione: questo può cambiare ogni cosa nella vostra vita, non importa quanto siate giovani, non importa quanto siate vecchi. Appena pelate la cipolla e vengono rimosse le cose che vi sono state insegnate su come le cose funzionano, altre cose si rivelano, qualcosa di più grandioso, di più grande, qualcosa che non vi aspettavate. Avete aiuto e l’aiuto c’è sempre stato, sempre, dentro di voi e fuori di voi.

Ora entriamo nell’unicità dell’Umanità. Miei cari per tutta la vostra vita vi è stato detto che non siete unici. Guardate come prendete le medicine: una pillola per tutti. Ogni cosa che fate è una combinazione di cose generiche. Tutte le cose che imparate a scuola, una lezione per tutti. La sola eccezione è data da quelli che possono imparare più velocemente o più lentamente. Le informazioni vi sono semplicemente presentate: “Impara questo, questo è il modo”, invece di dire: “Ci sono segreti qui, che sono nascosti nel libro: potete leggere tra le righe e scoprire cose che non sono mai state scritte in questo libro di testo”. Allora, cosa ve ne pare finora, studenti?

Vi dirò che i bambini di oggi stanno aspettando questo, si ribellano alle informazioni statiche, che sono semplicemente nel modo in cui sono, vogliono leggere tra e righe, ma le loro mani vengono schiaffeggiate perché lo fanno.

Questo è il cambio della guardia della natura umana. In questa sala ho una collezione di Anime Antiche che sono incredibilmente uniche. Guardate cosa la vostra Akasha deve contenere qui. Guardate solo per un momento. Il mio partner va in molte città. Una gran folla arriverà e si siederà. Se chiederete loro: “Perché vivete qui in questa città?”, diranno: “Sono nato qui”, questa è la risposta. I genitori sono rimasti perché avevano il lavoro, i ragazzi sono andati a scuola e ora sono cittadini delle città e vorrei dire che non è necessariamente quello che è successo in questa sala.

C’è stata un’Akasha che vi ha condotto qui, che vi ha fatto decidere di vivere lontano, parecchio lontano dalle altre città nella vostra grande Terra, che vi ha messo in un posto che diceva: “Il tempo è bello”, anche se non ci sono strade che portano da nessuna parte, comunque il tempo è bello. (Risata).

Voi siete assolutamente unici e siete guidati qui da quello di cui avete fatto esperienza nel passato. Nei registri Akashici c’è un’unicità che dice quello di cui avete fatto esperienza, Anime Antiche, quello che non volete perché siete saggi, quello che potete sentire e sopportare e perché questo è quello che volete, se sentite di essere connessi alla Natura o se semplicemente siete collegati con il vostro Sé. Voi siete in questa terra. Questo è il messaggio per coloro che sono in sala, in questo posto che chiamate Anchorage.

Qui ci sono Anime Antiche. Non importa quante centinaia di migliaia ce ne siano in questa città, ci sono molte più Anime Antiche di quante vi aspettereste mai e non verrebbero ad un incontro come questo. Questo annullerebbe quello che dicono di sé stessi, di non voler partecipare ad alcun incontro, di non voler far parte di un gruppo che impara insieme con nessun altro perché loro sono loro stessi e questo è quello che hanno imparato. Voglio che sappiate qualcosa: i vostri vicini sono molto saggi, non ha importanza che semplicemente non siano in questa sala. Sono anime antiche e hanno preso decisioni molto simili alle vostre. La loro spiritualità appartiene loro e stanno già bene, miei cari, davvero. Stringono la mano alla Natura, provano compassione per gli altri, sono pieni di aiuto al massimo livello: fa parte dell’Akasha di coloro che vivranno in luoghi come questo.

Ora, mentre dico questo, voglio che comprendiate quanto sia speciale, meraviglioso e colmo di significato questo, che siete Anime Antiche sedute in questo luogo, perché il tempo è adesso. Mentre pelate la cipolla, voglio che percepiate interiormente qualcosa: ci sono soluzioni per ciò per cui siete arrivati.

Oh voi che siete scoraggiati, voglio che sappiate che avete intorno a voi letteralmente un’armata di coloro che possono fornirvi la soluzione, proprio a livello cellulare se ce lo permettete, se ci permettete di entrare. Parte della mentalità e del modo di vivere di chi è in Alaska è l’orgoglio di tutto. A voi chiedo di lasciarlo andare per un momento e permetterci di entrare perché l’orgoglio di essere voi e voi stessi, collegati solo a ciò che volete a volte è un peso, che è spirituale, perché vi chiudete in una capsula di protezione non solo (per proteggervi) dal tempo atmosferico ma anche da altri intorno a voi. In questo voi includete anche il vostro Sé (Superiore), la mano tesa dello Spirito che dice: “Lasciami entrare!”. Facendo questo (NDT entrare lo Spirito) tutte queste frustrazioni possono essere dissolte, e sparire. Potete uscire da questo luogo molto più pieni di pace di quanto siate mai stati prima, sapendo che ci sono soluzioni a portata di mano anche se non potete (ancora) vederle, la fiducia nelle cose invisibili.

Perché un essere umano crederebbe nella Natura senza comprendere che è il Creatore? Il Creatore è ciò che ha creato tutte le cose, incluso lo stesso sistema che amate così tanto.

Aprite il vostro pensiero per un attimo: quando uscite respirate una magnifica aria, l’energia la freschezza, la purezza (incontaminata), il fresco, respirate l’aria che è stata creata perché voi la respiraste da uno che vi ama oltremodo, che vorrebbe che voi lo sapeste meglio di quanto abbiate mai permesso (a voi stessi) di sapere che l’amore è lì.

La vostra Akasha ha creato questo, miei cari, una bellissima Akasha, che è saggia, estremamente saggia, che dice: “Sto arrivando in un luogo in cui posso essere me stessa più che in qualsiasi altro luogo”.

Nel processo, miei cari, la mia preghiera a voi è di lasciarci entrare: in questo ci saranno soluzioni a tutto quello per cui siete venuti. E’ tempo di trovare il bambino interiore, di stare bene con le risate che avete fatto in precedenza.

Vedete, Io so veramente chi è qui. Come ci si sente ad essere amati così tanto? A essere conosciuti così bene? Ad essere amati e ad essere accuditi in maniera compassionevole?

Il libero arbitrio vi permetterà di impedire completamente questo: ecco la bellezza del potere che avete. E Il libero arbitrio permetterà che vi liberiate dentro di voi e cresciate in ambiti e modi che non avete mai pensato esistessero.

Siate colmi di pace verso coloro che sono intorno a voi, e non intendo gli esseri umani (seduti) sulle sedie.

Stasera vi racconterò una storia, la chiameremo “L’Anima Antica in pratica”: è una storia che è necessario raccontare, letteralmente una sintesi del vivere la vostra vita, dal momento in cui vi svegliate al momento in cui andate a dormire, e del nuovo paradigma che c’è. Fino ad allora, Io Sono Kryon, innamorato dell’Umanità, e così è.