COME FUNZIONA LA PAURA philly

PHILADELPHIA, PENNSYLVANIA

18 NOVEMBRE 2017

Traduzione ed editing Deva Mati

Revisione Giulia Di Biase

video sottitolato  

 

 

Vi saluto, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Voglio continuare il messaggio di questa mattina. La domanda "Chi pensate di essere?" è diventata un'affermazione "Chi siete", oppure "È questo che siete". E la udite dalla prospettiva del Creatore, la udite da una prospettiva che quasi nessuno vi dà. Vi dicono chi può essere il Creatore, vi dicono che cosa potreste fare per compiacere il Creatore e arrivo io e vi dico: ecco che cosa pensa il Creatore. Se siete una parte di tutto ciò che È, se siete antichi quanto Dio, allora dentro di voi c'è la saggezza dell'eternità e attingervi è parte dell'evoluzione della natura Umana. Queste sono le lezioni che sono state date oggi dal mio partner e che vi mostrano alcune cose del vostro futuro. Ma miei cari, voi non siete ancora lì. E quindi vogliamo parlarvi di alcune cose sgradevoli, vogliamo parlarvi della lotta, delle rivelazioni e dei cambiamenti che stanno accadendo adesso. È una canalizzazione attuale: non riguarda il passato, non riguarda il futuro; riguarda davvero lo stato delle cose. Forse vi daremo delle intuizioni durante la canalizzazione, vi daremo delle cose che non vi aspettavate. Tutto questo viene dato nell'Amore. 

Se ripercorrete allora con me alcune delle cose che vi ho trasmesso qualche tempo fa, e le paragonate a oggi, a ciò che sta succedendo, vorrei collegarle insieme. Lo faccio per avvalorare ciò che fu visto rispetto a ciò che è adesso, cosicché capiate che c'è della credibilità quando vi dico che cosa potrebbe portare il futuro. Vi abbiamo detto che la lotta tra oscurità e Luce sul Pianeta si potenzierà, la lotta si intensificherà. Quando accendete la Luce in un luogo buio, comincia a rivelare ogni genere di cose che non avevate mai visto prima, soprattutto se è stato al buio per moltissimo tempo.  

Miei cari, usiamo la metafora del buio e della Luce per [ndt indicare] una coscienza bassa o elevata. La coscienza elevata è quella che vede al di sopra delle cose nelle quali la coscienza bassa si crogiolerebbe, dove l'integrità è alta e dove l'obiettivo è molto più grandioso di quanto lo sia mai stato: benevolenza, compassione, soluzioni, armonia. Questa è la coscienza elevata, e rappresenta la coscienza dell'Essere Umano che vede tutto questo in tutti gli aspetti della propria vita: non fare del male, possedere una benevolenza che afferma che tutte le soluzioni devono avere solo vincitori nelle discussioni. Questo non è ancora accaduto, ma è lì che sta andando. E per andare lì, alcune cose devono cambiare. Quando si è verificato il Cambiamento, vi abbiamo detto che ci sarebbe stato un intero anno di ricalibrazione, prima che la maggior parte di voi ne potesse venire fuori e cominciare davvero a risolvere il rompicapo. E il rompicapo è che avete più Luce di quanto pensiate; ed è un rompicapo solo per via del fatto che le abitudini che vi portate dietro nella Luce sono abitudini che avete imparato nell'oscurità. E quindi la bassa coscienza è dove avete vissuto e siete sopravvissuti. Vi ha fatto anche avere dei problemi di autostima, perché voi sapevate di essere persone con una coscienza superiore in un mondo con una coscienza inferiore. Improvvisamente vi diciamo che il mondo sta iniziando a cambiare e che la coscienza superiore alla fine vincerà, ma nel processo si avrà un conflitto. E il conflitto non sarà necessariamente il vostro: sarà con tutto il resto che è sempre stato nell'oscurità e che non ha alcuna idea che la Luce sia arrivata. Vi abbiamo detto di essere guardinghi e di stare all'erta sul fatto che l'oscurità, o bassa coscienza, sarà molto consapevole della Luce in più e unirà le forze... unirà le forze per spaventarvi. Vi abbiamo parlato di un esercito. Lo avete visto! Non avete mai avuto un esercito come questo: un esercito dell'oscurità in carne e ossa, senza confini. Immaginate! L'unica cosa per cui l'esercito era pronto a radunarsi era per promuovere la paura, per mantenere tutto così com'era, per rendere il conflitto com'era solito essere. Quell'esercito è arrivato, vi avevamo avvisati; non hanno nemmeno una lingua in comune, non hanno una nazione con dei confini. Prenderanno qualsiasi cosa potranno ed esisteranno e si diffonderanno. Vi abbiamo anche detto che sarebbero stati sconfitti.

Oggi la notizia! Potreste dire "Beh, ce l'abbiamo quasi fatta. Li abbiamo quasi sconfitti!" Questo è ciò che pensate nelle 3D, perché l'oscurità sta combattendo e non si arrenderà facilmente. Andranno semplicemente per altre vie, in qualche altro luogo a fare quello che faranno. Il conflitto è ancora qui. Prestate attenzione alle cose che salteranno fuori: saranno ovviamente loro sotto un'altra forma. Vogliono far tornare questo Pianeta a una consapevolezza inferiore, su tutto il Pianeta, senza la Luce che sta cominciando ad arrivare, senza un'evoluzione, senza armonia e benevolenza. Vogliono mantenervi in una vecchia energia, in modo da potervi controllare. E tutto questo arriva con l'agiatezza e l'avidità e il controllo. Ci sono anche delle aziende con una bassa consapevolezza, state cominciando a vederle. Che cosa accade quando accendete la Luce in un luogo buio? Vi abbiamo anche detto una frase che abbiamo usato: non si può più stare a guardare. Vi abbiamo dato un'altra frase, che diceva: quando tutti potranno parlare con tutti, non ci potranno essere più segreti. Questa vi è stata data più di una decade fa. Che cosa sta succedendo oggi? Beh, la prima cosa che avete è la dissoluzione di un 'club di vecchi amici' che mantiene dei segreti. Non lo avete ancora visto? Ciò che accade è che, senza segreti, chi sta agendo senza integrità comincerà a smascherarsi. Ed è universale: non è solo nel mondo dello spettacolo, non è solo nella politica, è dappertutto. E stanno cominciando a cadere - gli eroi, i comici, quelli a cui vi rivolgete per divertirvi e ridere, quelli per la saggezza e l'attività legislativa - e stanno iniziando a mostrarsi. Ciò che dovreste sapere è che loro sono sempre stati così e quindi perché adesso ne vedete così tanti che vengono smascherati? Miei cari, questa è la prova che c'è una Luce su questo Pianeta che sta cominciando a evolvere, una Luce che sta togliendo il vento alle vele della cospirazione. Quelli che sarebbero rimasti in silenzio su queste cose non lo stanno più facendo e, contro ogni aspettativa, quasi tutti quelli che hanno avuto il coraggio di rivelarlo sono donne. Questo è diverso, perché in una vecchia coscienza la donna non lo avrebbe mai fatto: non aveva un ruolo, non aveva potere, non aveva i mezzi per essere ascoltata e, anche se lo avesse avuto, c'era un ‘club’ intorno a lei che avrebbe detto "Non oggi, bellezza. Non oggi". Ma eccovi qui, oggi; ed è tempo. Vedete come funziona la Luce? Vedete come l'integrità sta cominciando ad affermarsi e a cambiare? Voi direte "Sì, ma non sta cambiando dappertutto!". Voi siete così impazienti [risatine]. Quando lo farà, lo saprete da quelli che cadono: gli artisti. Miei cari, vi abbiamo detto queste cose e adesso sono qui. 

C'è dell'altro! Voglio insegnarvi riguardo la paura. È questa l'arma della coscienza oscura. Se c'è una qualunque persona sul Pianeta - che sia il vostro leader, o il vostro vicino di casa - che vuole controllarvi, Operatore di Luce, tutto ciò che deve fare è indurvi ad avere paura. La paura è interessante: la chiamate emozione, ma non lo è. No: è uno stato mentale. Quel particolare stato mentale sarà completamente al comando e il risultato di quello stato mentale è che tutte le altre cose saranno cancellate e soggiogate dalla paura. La logica se ne va, tutte le altre emozioni se ne vanno, tutto sparisce e la paura prende il sopravvento. Vi farò degli esempi, se non ci credete. Perché questa è l'arma del lato oscuro della vita. Se possono incutervi paura, è fatta. 

La madre riceve una telefonata nel cuore della notte e suo figlio adolescente non è rientrato a casa. Lei è preoccupata. La voce all'altro capo [del telefono] dice "È il Dipartimento di Polizia" e da quel momento in poi lei non ricorda più niente. Ti colpisce allo stomaco... "Che cosa succede dopo? Quali saranno le prossime parole? Quali saranno?". La paura di ogni madre "Quali saranno le prossime parole? Quali saranno?". E se non sta attenta, quella sensazione alla bocca dello stomaco in tre secondi sarà nel cervello e lei non sarà in grado di dire al Dipartimento di Polizia il suo indirizzo, il suo numero di telefono, o forse nemmeno il suo nome, perché la paura ha preso il sopravvento. E poi arrivano le parole successive "Beh, siamo passati vicino a un bar e suo figlio aveva bevuto troppe birre, e quindi non lo lasceremo guidare fino a casa. Abbiamo deciso di portarlo noi a casa. Saremo lì tra circa dieci minuti" [risate del pubblico]. E allora tutto va bene. Capite che cosa intendo? Avete tre secondi tra il punto di origine fino al punto in cui prende il sopravvento. 

Vi do uno scenario, non è poi così insolito oggi. State volando su un aeroplano e improvvisamente c'è un vuoto d'aria e il velivolo scende di un centinaio di piedi istantaneamente. Tutti i carrelli nei corridoi finiscono sul soffitto, ci sono persone che gridano, c'è chi bagna i pantaloni. Pura paura! Pura, nella sua forma più cruda! Qualcosa sta andando orribilmente storto e tutti moriranno. È questo che voi pensate. In modo naturale, a un'altitudine inferiore voi vi stabilizzate; vedete chi si è fatto male, raccogliete i pezzi, atterrate il prima possibile. Accade di continuo. E voi state bene.

Ora, lasciate che vi faccia una domanda: mentre state cadendo per un centinaio di piedi, intervistiamo alcune di queste persone. C'è Sally qui "Sally che cosa preparerai per cena questa sera? Joe, qual è il tuo film preferito?" Ed è semplicemente impossibile! Perché sono in preda alla paura! Pura, logorante paura. Tutto il resto se n'è andato dalla finestra, nelle preferenze, in chi loro sono, in che cosa accadrà dopo. È stato sostituito, completamente e totalmente. Il mio partner racconta una storia, in uno dei suoi libri. Non è una coincidenza che io l'abbia fatto salire sull'aereo, perché c'era una propensione, un potenziale che un motore si guastasse. E così è stato. E sull'aeroplano su cui si trovava, con il suo computer aperto, mentre lavorava a una canalizzazione, il motore a dritta di notte prese fuoco. Creò una striscia di fuoco, lunga quattro volte più dell'aeroplano: vanno molto veloci. Il fuoco vola via molto bene. Le persone da quel lato persero ogni colorito, quando realizzarono a che punto si trovavano con il potenziale di un'esplosione del motore. Che cosa accadde dopo? Voglio dirvelo. Il mio partner non si unì alla paura; questo era il suo test. Lui sapeva molto bene che non era ancora la sua ora. Era intuitivo, non lo era. Il pilota istantaneamente estinse il fuoco, azionò le bombole - come dicono - e il motore si raffreddò. Ma poiché adesso c'era un solo motore, era necessario che si atterrasse immediatamente e lo fecero. In quei momenti di terrore sull'aeroplano, il mio partner osservò ciò che ebbe luogo. Vide che la maggior parte delle persone perse il senso di tutto, tranne che della paura. Ciò che fece per darsi sostegno, durante quei momenti difficili, fu lo scriverne al riguardo. E lo fece: il suo computer era aperto e scrisse su ciò che vide. Fece esperienza di cosa la paura può fare alle persone: un momento stanno bene e un altro momento pensano che stanno morendo. Questo è il genere di cose che la coscienza oscura di questo Pianeta amerebbe darvi. Se riescono a spaventarvi abbastanza, voi non sarete interessati a niente di Spirituale, non vorrete parlare alle vostre cellule, non vorrete trovare il Dio interiore. Tutto ciò che vorrete fare è sopravvivere. Questo è uno strumento meraviglioso. Ci sono dei modi per trattare la paura: modi giusti e modi sbagliati, soprattutto nella coscienza inferiore, nella battaglia. Lasciate che vi faccia un altro esempio; non parlo di voi, è un esempio. La famiglia è a tavola, i fratelli, le sorelle, molti di essi sono intorno al tavolo. Un bambino, di circa 9 anni... lui è impegnativo, è un problema. Farà tutto ciò che è in suo potere per stare al di fuori della scatola e fa qualcosa, a questo tavolo con i suoi genitori e i suoi fratelli e le sue sorelle, che è parecchio al di fuori della scatola, che non è nemmeno lontanamente appropriato per nessuno della sua età. Lui lo sa bene e lo fa lo stesso. C'è del polpettone sul tavolo; tutti sanno che Johnny è nei guai. Suo padre alza lo sguardo dal cibo, posa lentamente la forchetta e fissa Johnny. Suo padre non dice niente e Johnny lascia il tavolo e va nella sua stanza, perché sa che cosa succederà. Scenario numero 2: il piccolo Johnny si comporta male, c'è del polpettone sul tavolo e suo padre esplode. Grida, dice delle parolacce, sale persino sulla sedia e lancia il cibo. Non riesce a controllarsi. "Vai nella tua stanza!". Il piccolo Johnny va nella sua stanza ridendo per tutto il tempo, perché ha ottenuto quello che voleva. E per anni, quando i fratelli si incontrano per bere qualcosa insieme, diranno "Ti ricordi quella volta quando hai fatto lanciare il polpettone a papà su tutta la famiglia?". E tutti si faranno una bella risata. 

Ora, il motivo per cui vi racconto questo è per via di ciò che sta accadendo proprio adesso con la Corea del Nord. 

Miei cari, questa non è una profezia: questa è una lezione sulla paura. Il leader della Corea del Nord ha bisogno di impressionare. Si riduce tutto a questo. Il suo popolo lo deve amare e vedere che lui può ergersi di fronte al padre, che si dà il caso siano gli Stati Uniti. E quindi lui minaccia, sfida, tutto ciò che fa è per ottenere una reazione. E ottiene la reazione. Infatti, ci sono quelli negli Stati Uniti che, quando lui fa un'affermazione, potrebbero persino lanciare il cibo. Lui consegue quello che vuole; ogni singola volta in cui lancia un test, lui ottiene ciò che vuole. Un affronto verso il gigante, l'autorità e il suo popolo dice "Wow! Questo sì che è un leader!". E allo stesso tempo, non commette alcun errore, non fa nessun errore: lui sa che se si spinge oltre, se veramente lancia una testata, se lo fa, lui è morto. Tutto finisce, il suo regime finisce. Non crea una guerra, lui crea un evento... probabilmente di una quindicina di minuti. E lui è finito, la sua dinastia è finita, la sua nazione è finita, la sua leadership è finita e lui non ha più nessuno da impressionare. Deve stare attento! Ma ha qualcosa: è il maestro della paura e della reazione. Se lo fa abbastanza a lungo e può sviluppare le sue armi a un punto superiore, e semplicemente si trattiene e innalza la linea, ogni singola volta lui si avvicina e gli Stati Uniti salteranno su e giù e lanceranno il cibo. Questa è una metafora. Se lo farà abbastanza a lungo e le sue armi diventeranno buone abbastanza, e lui lo può dimostrare, allora potrà ottenere delle concessioni. Gli Stati Uniti lo hanno fatto in precedenza: se diventi troppo forte, ottieni delle concessioni. Allora il suo popolo dirà "Hai fatto a pezzi il gigante! Li hai messi in ginocchio e ti hanno dato delle cose. Che leader!". Per inciso, questo è ciò che c'è nella sua mente. Se volete sapere quali sono davvero le cose che quelle belle anime della Corea del Nord sentono: è la paura. Potrebbero non sapere chi siete, ma sanno che cosa potete fare, così come sanno che cosa fa il loro leader e che loro sono a un passo dalla morte se lui fa la cosa sbagliata. Lo temono, non c'è molto amore lì. Ma nella sua mente lui sta facendo tutto in modo assolutamente perfetto: le reazioni che lui ha pianificato sono di paura. Lui sta spaventando milioni di persone, che quindi si stanno torcendo le mani, chiamando tutti quelli che conoscono, assolutamente fuori di senno. È efficace? Oh sì. Questo è lo strumento della paura. Può essere fatto con il leader di una nazione, può essere fatto con un padre, può essere fatto con un amico, può essere fatto dal capo, può persino essere fatto da un dottore, che vi guarda negli occhi e vi dice "Non c'è alcuna speranza per te".

Miei cari, questo è uno strumento di cui non dovrete preoccuparvi a lungo. Arriverà il giorno in cui nessun Essere Umano vorrà causare stress al prossimo, il giorno in cui la benevolenza sarà la direttiva primaria. Che sia da leader a leader su questo Pianeta, o tra membri della famiglia, che sia da padre a figlio, la reazione che avrete non sarà di pacata stima: sarà benevolenza, soluzioni, comprensione e creerà un buona educazione con una famiglia amorevole. Non si perderà nella leadership, dove la direttiva primaria sarà l'armonia. Culture differenti, modi diversi di fare le cose, approcci molto diversi, ma con una direttiva primaria: che avete in comune il fatto di essere Umani. Voi non vi uccidete a vicenda. Ci sarà sempre il disequilibrio, miei cari, e ci sarà sempre l'eccezione, ma non sarà la norma.  

Tutto ciò che vi ho dato oggi, magari in forma esplicita, è stato per chiedervi di restare fuori dalla paura. Se state avendo dei problemi con l'attuale situazione sul Pianeta, smettete di guardarla. E voi direte "Perché Kryon ci ha appena detto di non essere informati riguardo ai nostri stessi problemi su questo Pianeta?". Vi dirò questo: miei cari, se vi spaventa, smettete. Se avete la capacità di vederla per ciò che è, e di riconoscere che "Oh, sì! Ci sono dei potenziali che non ho visto”. “E se commette un errore? E se oltrepassa il limite? E se? E se? E se?"... se vi spaventa, non la analizzate. Se vi mantiene informati senza la paura, allora quella è la maturità che potete avere. Comprendete la differenza? Se c'è qualcuno al lavoro che cerca di intimidirvi e di farvi avere paura di loro, imparate la ‘regola dei 3 secondi’: inizierà qui nello stomaco, nelle viscere e prima che arrivi lì al cervello dicendo "Perderò il lavoro!", ciò che fate è pensare alla benevolenza e pensate "Qui c'è un uomo, o una donna, che sta avendo una pessima giornata". "Qui c'è un uomo, o una donna, che è nello squilibrio. Non sarò parte dello squilibrio. Proietterò loro la benevolenza. Non risponderò loro, non assomiglierò a un ragazzino ferito, non reagirò nel modo che si aspettano. Sarà nella benevolenza, sarà nell'amore, non otterranno una reazione e non lancerò il cibo" [risate]. Questa è una metafora, in caso vi siate appena messi in ascolto della canalizzazione! [risate] Vedete dove sto andando con tutto questo? Operatore di Luce, impara riguardo allo strumento della paura e a come combatterlo. E se dovete coinvolgere il Sé Superiore, fatelo immediatamente! Se dovete essere a livello dell'anima, se dovete lanciarvi nella meditazione, qualsiasi cosa sia necessaria per la ‘regola dei 3 secondi’: udite qualcosa di spaventoso e voi state lì e dite "Non oggi, non per me". Ecco che cosa ho dato al mio partner quando il motore dell'aereo prese fuoco. "Non me, non oggi!". E il suo ragionamento fu "Se atterriamo e c'è un problema, devo essere conciso perché sono seduto nella fila dell'uscita di emergenza" [risate]. Il mio partner è uno dei pochi che ascolta davvero quelli che dicono che cosa fare. Se lui si fosse spaventato, non avrebbe ricordato nulla; non sarebbe stato in grado di aiutare nessuno al portello. Ecco come ragiona. E in tutto ciò, la responsabilità annullò la paura. Qual è la vostra responsabilità verso la Luce? E vi dirò che cos'è: imparate tutto riguardo la paura, sappiate come funziona, sentitela se è necessario, di nuovo, cosicché sappiate come annullarla. Potreste essere l'unica mente lucida in un gruppo di persone che hanno paura e questo sarà così invitante, perché nella paura le persone vogliono tenere la mano di qualcuno che non è spaventato. E quelli sarete voi, che direte "Sta arrivando più di quello che pensi. Andrà tutto bene. Andrà tutto ok, ce la faremo. Non puoi sapere ciò che non sai". Operatori di Luce, Guerrieri della Luce, questo è uno degli strumenti che dovrete padroneggiare; per poterla conoscere e usarla, voi dovrete comprendere la paura: come viene manipolata, come funziona, che cosa vuole, cosa sembra voler conseguire. L'oscurità non prevarrà su di voi, se voi la prevedete e conoscete le regole. Tutto questo vi è stato portato con Amore oggi, perché voi ci siete passati attraverso e avete avuto paura in passato ed è tempo che abbiate delle istruzioni che vanno al di là della paura e che vi mostrino che cos'è. Invece di dire semplicemente "Beh, è il momento di dire un'affermazione e starai bene", voi avete bisogno di sentirla, avete bisogno di conoscere la ‘regola dei 3 secondi’, avete bisogno di sapere come manipolarla, avete bisogno di avere un qualche strumento a disposizione del vostro Innato, che magari vi fa restare con il mal di stomaco, ma non compromette il cervello o la vostra coscienza, dove la vostra coscienza rimane aderente alla Luce dell'Amore di Dio. 

È abbastanza per ora. Voglio che andiate via da questo luogo diversi da quando siete arrivati. Voglio che sappiate di essere Guerrieri della Luce. La Luce vi segue, la Luce vuole stare con voi, la benevolenza vi segue, l'armonia vi segue. Se non lo avete percepito, forse è il momento che facciate cadere le barriere, che prendiate la mano del Sé Superiore e diciate "Mostrami, sono pronto". 

E così è.