Kryon canalizzato da Lee CarrollBUTCHART

CHE COSA C’È NEL CAMPO ?

BUTCHART GARDENS, 12 GIUGNO 2018

Traduzione ed editing: Deva Mati

Revisione : Giulia Di Biase

 

VIDEO SOTTOTITOLATO

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. L'incontro di oggi è il precursore dei giorni a venire. Da un centinaio circa che siete diventerete infine 1.200. Ciò che desidero fare in questo momento è darvi un'anteprima della canalizzazione, del messaggio che darò sabato mattina. Il motivo per cui desidero farlo adesso è per catturare l'energia di qualcosa, e ve lo darò tra poco.

È pacifico fuori, è bello e tra un attimo vedrete lo splendore del sogno di una donna. Sentirete la sua presenza, perché vi abbiamo detto che cosa accade all'anima Umana: lei è ancora qui. Non è solo una bella giornata fuori, è pacifico e vi potete spostare da un luogo all'altro; potete decidere di andare lì a parlare con un amico, oppure di andare là a mangiare qualcosa. Avete la libertà e la gioia e la capacità di pensare da soli e di essere chiunque desideriate. Eppure vi sono moltissimi luoghi su questo Pianeta che non hanno tutto questo. Se vi voltate a osservare la storia, miei cari, direte "Beh ma è semplicemente così che sono le cose". E direte di essere davvero fortunati a trovarvi qui, o magari siete stati in alcuni di quei luoghi e siete scappati. Io so chi c'è qui. E c'è sempre la dicotomia - non è vero? - tra chi ha pace e bellezza e chi non ce l'ha mai, forse a causa di dove sono nati o delle situazioni della vita.

Nel 2012 abbiamo cominciato a darvi ciò che qualcuno chiamerebbe lo 'scenario incredibile' di un Pianeta in cambiamento. Le profezie degli Antichi, anche della Prima Nazione, che è qui, erano davvero molto simili a quelle che avete udito dai Maya, che parlava della fine di un vecchio tempo, se ce l'aveste fatta attraverso la Precessione degli Equinozi, che includeva la fine del 2012. Se ce l'aveste fatta, questo Pianeta avrebbe iniziato a diventare qualcos'altro.

Sono qui per questo. Sono qui per i messaggi per questo, sono qui per spostare la Griglia Magnetica per questo. Tutto ciò che c'è nei messaggi di Kryon da 29 anni ha riguardato il Cambiamento. E voi vi siete saldamente dentro.

Nel 2012 ho cominciato a parlare di qualcosa, poiché nel 2011 accadde una cosa. E ora saprete perché volevo parlarne: per via della specifica stretta di mano che c'è stata ieri nella Corea del Nord. Nel 2011 il giovane leader subentrò al padre che era morto e sembrava che sarebbe andato nella stessa direzione del padre, perché quella era la Corea del Nord. Nel 2012 ho cominciato a dare messaggi riguardo a quel leader. Fino a tutto il 2017 e al 2018 i messaggi erano simili. E voglio dirvi quali fossero i messaggi. I messaggi dicevano questo: che, contro ogni previsione, c'era un 50% di possibilità che le due Coree si sarebbero riunite, che non ci sarebbe stato alcuno scontro nucleare e [piuttosto] un dialogo con l'Occidente. La fine di una guerra settantennale. Questo fu il messaggio nel 2012, poiché stava accadendo qualcosa.

Potreste ricordarvi allora di un altro messaggio, che diceva che il Papa sarebbe presto stato cambiato. Vi dissi che ne avreste avuto uno nuovo. E ci fu chi disse "Beh, questo significa che quello vecchio morirà". No. Ecco il punto, miei cari: questo è un pregiudizio ed è di questo che parleremo sabato. È il preconcetto di un vecchio sistema, che dice che, se accadrà questo, allora quest'altro deve succedere.

Nel 2012 vi ho detto che si sarebbe potuto verificare qualcosa di notevole con il nuovo leader della Corea. Man mano che passava il tempo, sembrava che niente si risolvesse: infatti sembrava proprio il contrario. Ripeterò questo messaggio, in buona parte, sabato, perché è molto importante che vediate una cosa che si è appena verificata e che realizziate che, sebbene sia appena accaduta nella vostra linea temporale, è stata all'opera sin dal 2012.

Non vi avrei mai dato un messaggio tanto bizzarro quanto questo, riguardo a ciò che avete visto ieri come il potenziale inizio della fine della guerra settantennale, e sulle due Coree finalmente riunite, dove i soldati mettono via le armi e le famiglie attraversano quella zona per incontrarsi. E qualcuno ha detto "È impossibile! Oppure, se accadesse, Kryon, allora dovrebbe accadere questo, questo e quest'altro". Nessuno dei “questo, questo e quest'altro” è successo. Nessuno. E quindi ciò che vedete qui è che qualcosa è accaduto contro ogni previsione. Ma dovete capire che il motivo per cui ne parlai nel 2012 è che si trovava nel Campo. Ciò significa che altri Esseri Umani ci stavano pensando. Non significa che il leader della Corea del Nord stesse leggendo Kryon [risate del pubblico]. Significa che queste cose erano evidenti, non solo a quegli Operatori di Luce che le stavano leggendo [intuitivamente], ma ad altri in luoghi importanti, che stavano distinguendo le azioni e osservando come lui avrebbe davvero potuto avere ciò che aveva sempre voluto, vale a dire fama e successo in un modo che suo padre non avrebbe mai approvato. È iniziato molto prima della stretta di mano di ieri.

Ne parlerò sabato riguardo alle reazioni a tutto questo e di che cosa forse sta davvero avendo luogo anche con altre nazioni. Ma invece voglio andare con voi, in questo gruppo più piccolo, dentro qualcosa di più personale. Che cos'è che potrebbe essere in questa stanza, proprio adesso, contro ogni previsione? Che si trova nel Campo, e con questo intendo che l'effettiva energia della sua manifestazione si trova qui.

Tornando al 2012, c'era chi diceva che fosse una follia attribuire questo genere di 'cose magiche' al leader della Corea del Nord. "Non accadrà, Kryon. Niente di tutto questo". Qualcuno ha detto che Kryon è un po' ignorante riguardo alle cose del mondo. E poi ieri c'è stata la stretta di mano. Vedete dove sta andando? È una nuova energia quella in cui vi trovate, in cui certe cose sono possibili, come non lo sono mai state prima. E non potete porre dei limiti con la vostra logica, che dice "Se mi accadrà questo, allora deve succedere anche questo e quest'altro". E se nessuna di queste cose dovesse accadere nel frattempo? Che cosa vi vedete essere a distanza di anni da oggi? E qualcuno di voi direbbe "Vivo". Perché io so chi c'è qui. Qualcuno di voi dice "Vorrei trovarmi fuori dalla situazione in cui mi trovo", oppure altri direbbero "Vorrei trovarmi in una situazione in cui non sono [ancora]". Qualcuno direbbe "Vorrei trovarmi fuori dal dramma", altri direbbero "Vorrei avere più abbondanza, perché ora non sta funzionando per me". Altri direbbero "Ci aspettano tempi difficili, sono insicuro". Ma voglio che prendiate questo esempio profondo di ciò che è appena accaduto, che era contro ogni previsione e impossibile, e che ora lo applichiate a voi stessi. Ci sono moltissimi sognatori in questa sala, che possono manifestare questi sogni riguardo l'avere la salute quando non pensate di averla, l'avere il cambiamento di cose dentro di voi come mai prima d'ora, riuscire a ottenere una pace che non avete mai avuto prima, perché è nel Campo. E ciò che intendo con questo è che c’è un'energia qui che semplicemente non esisteva prima del 2012.

E persino gli Operatori di Luce sono colpevoli di vivere così tanto nel passato, da non portare avanti la magnificenza del Cambiamento. E sono qui per dirvi, per effetto di ciò che è accaduto ieri: questa è una cosa enorme! E allora perché non le piccole cose?  È soggettivo, Essere Umano per Essere Umano: sono qui e sono qui per ottenerle. Abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno di voi vivi, abbiamo bisogno della saggezza che portate, quando sedete sulle sedie e sapete ciò che sapete. E al di là di tutto abbiamo bisogno che ridiate e che abbiate gioia: questo è il catalizzatore, miei cari, e lo sarà sempre. Mentre ascoltate Adironnda, ridacchiate e sapete che ogni singola cosa che lei sta facendo è premeditata per la guarigione. Ogni risatina cambia la chimica. È quasi come se preparasse il terreno, affinché vi diate il permesso di sognare.

Che cos'è che, in totale appropriatezza, volete poi per la vostra vita? Voglio che vediate voi stessi lì, voglio che lo vediate accadere nella vostra mente e voglio che sorridiate e ridacchiate e che diciate "Questo o qualcosa di meglio". E basiamo tutto sull'assoluta verità lineare della stretta di mano di ieri. Queste cose non sono troppo inverosimili. Guardate quanti anni ci sono voluti, con me a canalizzare quel potenziale, perché si verificasse. Perciò, queste cose non accadono istantaneamente. Il Campo si deve muovere in modi che devono essere commisurati a chi vi circonda e alle situazioni. Avete l'intuizione di cambiare qualcosa? Allora fatelo. Questa è la novità! L'intuizione sta cominciando a modificarsi e a cambiare e a offrirsi a voi in modo più accentuato. I segni stanno iniziando a manifestarsi in modi più accentuati, domandandovi di fare dei cambiamenti al fine di facilitare il sogno. Questo è il messaggio di Kryon, ma ora, dal 2012, state cominciando a vederlo nei notiziari.

Sabato parlerò di più riguardo a quali saranno le reazioni e vedrete, perché la maggior parte di esse, che ci crediate o no, saranno negative [Kryon ridacchia]. La ragione? Perché è semplicemente il modo in cui sono fatti gli Esseri Umani. Ed è qui, miei cari, che entrate in gioco voi, perché non è chi siete.

L'Umanità si sta spostando, la coscienza si sta muovendo e in questi prossimi giorni gli esperti che saranno sul palco, non troppo lontano da qui, ve lo mostreranno, dandovi nomi e immagini, identificandolo e provandolo, in modo che non sono mai stati fatti sulla Terra prima d'ora. È per questo che siamo qui. Magari è un po' presto per dire "Che la conferenza abbia inizio", ma è così. E lo ha fatto con il vostro riconoscimento di una realtà che non potete negare. Le cose non sono com'erano.

E così è.