Kryon canalizzato da Lee Varroll monreal

Diventare Multidimensionale

11-11-2017

Montreal, Canada 

 

Traduzione e video: Giuseppe Dicaro

Revisione: Elena Cimenti

 

VIDEO SOTTOTITOLATO

 

 

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Sono seduto di fronte a un pubblico esoterico, e per tutta la giornata il tema è stato la multidimensionalità. State scoprendo cose, proprio in questo momento, che sono incredibili per molti. C'è un cambiamento alla base, al nucleo dell'Umanità; è un bellissimo cambiamento. A volte è difficoltoso, ma se doveste guardarlo, è davvero un cambiamento che vi porta fuori dall'oscurità.

Voglio rivedere alcune di queste cose, voglio dirvi alcuni dei cambiamenti che vi riguardano. Voglio presentarvi alcune cose nuove che non ho mai detto in precedenza, perché è questo il momento giusto. “E perché dovrebbe essere questo il momento?” Miei cari, perché siete venuti qui per studiarlo; e noi siamo qui, come energie ed entità multidimensionali, per farvi sapere tutto ciò che possiamo.

Innanzitutto, diamo un'occhiata a ciò che è accaduto sul palcoscenico da quando è iniziato questo incontro. Oggi la canalizzazione è arrivata da 3 o 4 diverse fonti chiamate Esseri Umani, e tuttavia c'è un solo messaggio; e se deste uno sguardo ai vari modi con cui è stato portato, vedreste che è coinvolto l'Umano, ma il nucleo è lo stesso. Quali sono le parole che usereste in qualsiasi lingua, tradotte in qualsiasi lingua, che possano descrivere questo nucleo? Speranza, Benevolenza, Amore, Compassione, Unione, Armonia, Risveglio. Questo è il messaggio dalla Sorgente Creativa, oggi, su questo Pianeta.

Come sapete se un canalizzatore è autentico? È semplice! Cercate queste cose: speranza, risveglio, Amore, Compassione, perseveranza, perseveranza nelle difficoltà del muoversi verso la Luce. Oggi nessun canalizzatore autentico e accurato vi darà un messaggio di morte e distruzione; è impossibile, perché la Sorgente conosce ciò che sta accadendo qui. A poco a poco, un gruppo alla volta, le Anime Antiche e gli Operatori della Luce stanno ricevendo informazioni che ora iniziano a risuonare vere. Dovete identificarvi con questa energia. Potreste guardare i vostri mezzi di comunicazione, guardarvi attorno in merito alle condizioni del Mondo, e sarebbe molto diverso da ciò che diciamo sia l'Energia del Cambiamento. E vi dico che se lo fate, state guardando l'oscurità in preda al panico! La coscienza oscura su questo Pianeta vuole che ritorniate all'oscurità. Lo avete visto? I vortici creati da pochi causano quel tipo di problemi che vi ricordano ciò che è accaduto 40 anni fa, 50 anni fa; un ritorno alla paura. Cercatelo, è ovunque! Questa è l'oscurità della bassa coscienza che cerca di riportare questo Pianeta in un luogo che non esisterà più; c'è troppa Luce che inizia a essere scoperta, non soltanto dalle Anime Antiche ma anche da Esseri Umani comuni che non verrebbero mai e poi mai a un incontro come questo. Esseri Umani che si stanno risvegliando in una più grande verità. Non si tratta del canalizzare; la più grande verità è la Pace nel Mondo, per i loro figli e i figli dei loro figli. Un cammino al di fuori dell'oscurità, la compatibilità con altre civiltà e con altre culture sul Pianeta che diranno: “I nostri credi sono diversi, ma li onoriamo lo stesso. Onoriamo ciò che fate perché è collegato alla Sorgente Unica”. È tempo che l'Unità si diffonda sul tutto Pianeta, per la consapevolezza.

Voglio elencare certe cose per voi, voglio darvi alcune informazioni. Come sta accadendo questo? Quali sono alcuni degli attributi da aspettarsi? Quali sono le cose nuove che non vi aspettavate? Tutto ciò che vi sto dando sono notizie benevole, belle, sincere.

Sta avvenendo una scoperta. Tempo fa, forse già 200.000 anni fa, la Storia della Creazione iniziò lentamente sul Pianeta. Ora, la Storia della Creazione che leggete nelle Scritture (Bibbia) è curiosamente simile a quella che vi raccontiamo e che sostengono tutti gli indigeni su tutto il Pianeta. Gli indigeni dicono che venite dalle Stelle, che l'Essere Umano di oggi non è un prodotto dell'evoluzione del Pianeta Terra, che il vostro DNA è stato alterato. La Storia della Creazione, nelle Scritture, è piena di metafore. Il giardino dell'Eden è una metafora di Gaia e della bellezza degli Umani su Gaia. Il bel giardino è la Natura; gli Umani implicati, l'Uomo e la Donna, sono tutti gli Uomini e tutte le Donne. Ma iniziò lentamente, e vi abbiamo detto che ci fu una Scintilla Creativa, un momento preciso in cui ciò avvenne. Dovette iniziare da 2, poi 4, poi 8... e iniziò coi Pleiadiani. Miei cari, questo non lo leggerete nelle Scritture; direte invece che un Angelo scese dai Cieli, e che il risultato finale della Storia nelle Scritture è che vi sono state date la Sacralità e la Consapevolezza: all'improvviso gli Umani, che erano semplicemente esseri evolutivi biologici, divennero quelli dotati di Libera Scelta Spirituale, della conoscenza del bene e del male, Luce e oscurità. Questa è la storia nelle Scritture. E questa è la storia che vi abbiamo dato dei Pleiadiani, una razza altamente evoluta che letteralmente ebbe la Coscienza Multidimensionale per decine di migliaia di anni, il cui scopo era di inseminare questo Pianeta. La scienza sta iniziando a domandarsi perché l'Essere Umano moderno, che ha approssimativamente 200.000 anni, abbia 23 coppie di cromosomi invece delle 24 di tutta l'evoluzione al di sotto di voi, comprese le scimmie, subito al di sotto di voi. La tempistica che la scienza vede è la stessa tempistica di cui vi abbiamo parlato: siete nuovi, siete giovani, (avete) 23 coppie di cromosomi. Miei cari, non siete venuti da niente di ciò che c'è qui, ve ne rendete conto? La scienza se ne sta rendendo conto; non vi daranno la Storia della Creazione come ve l'ho data Io, ma vi diranno che accadde qualcosa. Per cui questa storia che abbiamo è un’opinione più comune di quanto immaginiate.

Ora vi dirò qualcosa che vi ho detto una volta in precedenza. Sembra che abbiate 23 coppie di cromosomi perché le studiate in 3D, le studiate in maniera lineare, con la chimica. “23 coppie... Dov'è andata la ventiquattresima? È ancora lì?” Assolutamente! Miei cari, la ventiquattresima coppia è la coppia quantica. Ne avete ancora 24. La Biologia ne vede solo 23. “Cosa c'è da sapere della ventiquattresima?Se avete perso a tal punto la prospettiva su ciò, non avrà molto senso. Cosa dice la numerologia degli Antichi Tibetani sul numero 24? È un 6, e se guardate il 6 è l'Uomo al suo meglio, è armonia ed equilibrio. Lo sapevate? Che coincidenza che la ventiquattresima coppia è quantica e che è la coppia che si sta risvegliando! Dopo 200.000 anni avete varcato la soglia, ed ecco che arriva e inizia a vibrare; non a una frequenza, perché la frequenza è una descrizione tridimensionale. Non è una frequenza, non nell'energia quantica. Non può esserla! È un ammasso d'energia multidimensionale, interconnessa con se stessa, che è estremamente diversa, estremamente alta, e che inizia a cambiare la Natura Umana. Questo è ciò che sta accadendo.

Il primo passo per comprendere questo processo sarà che tu, Anima Antica, ne prenda atto (Cognize). È una parola interessante. Nella lingua del mio partner “Cognize” (prendere atto) non significa semplicemente “credere”: lo accetti interiormente e diventa la tua Realtà. Tutti Voi avete preso atto (cognize) di una legge “fisica” della Fisica chiamata gravità: voi non credete nella gravità, ci lavorate ogni giorno; non c'è dubbio che se lasciate cadere qualcosa, questa precipiterà. Avete preso atto del fatto e e fino a qual punto è reale.

Ci sono moltissimi in questa sala che hanno preso atto dell'Amore di Dio fino al punto in cui non c'è dubbio che Dio conosce il vostro nome, che quando lasciate questo luogo non siete soli, che quando siete a casa e magari fate finta di essere soli, nella vostra camera, c'è una moltitudine con voi, che vi conosce, che è con voi e che vi ama. Questa è la vostra conforto, è la vostra Realtà. E ci sono quelli che non ci credono per niente. Riuscite a immaginare un Essere Umano Quantico che non crede di essere quantico? Che va a casa da solo e si sente solo? E a livello quantico c'è una moltitudine di entità amorevoli intorno a lui, semplicemente in attesa che lui li prendaper mano, del momento in cui abbia un risveglio. Questo è il Libero Arbitrio! Riuscite a immaginarli, seduti da soli, che magari passano attraverso il velo della morte da soli, senza avere mai preso le mani di qualcuna di queste guide che li amano eternamente, che conoscono le loro Anime, e forse perché non gli è mai stato parlato di qualcosa che voi state apprendendo oggi? Tutti noi che siamo su questo palcoscenico lo percepiamo quando canalizziamo.

Canalizzare è diverso per ogni individuo, non c'è un modo di canalizzare giusto o sbagliato. Al momento ci sono due canalizzatori sul palcoscenico, riuscite a riconoscerli? Uno canalizza l'Amore di Dio attraverso le dita, proprio in questo momento. Lui conosce la multidimensionalità perché sente la musica prima di suonarla, ascolta l’altro uomo canalizzare sulla sedia prima di suonarla. Questo è canalizzare, questo è diventare multidimensionale. Ogni canalizzatore su questo palcoscenico lo ha percepito, lo sa. Vi ho dato questo anche prima di iniziare a dirvi quello che la vostra evoluzione vi sta portando. Il mio partner ha già parlato di un Essere Umano in evoluzione. In passato vi abbiamo dato certe cose da considerare.

Cosa significa veramente “Evoluzione”? L'ultimo libro è pieno di esempi di cambiamenti del DNA, di cambiamenti del comportamento, di cosa possa significare diventare quantici per la Coscienza che sta cambiando, di come stanno cambiando i bambini. Ma elenchiamone alcuni ancora una volta, così comprenderete davvero l’aspetto concreto di una Terra e di individui che stanno iniziando ad avere un risveglio che non si aspettavano.

Il primo punto, il più semplice, è una nuova consapevolezza delle vite passate. Oggi nascono bambini che si risveglieranno, e quando inizieranno a parlare diranno alla loro madre: “Sei la Mamma migliore finora!” Altri, in disaccordo e delusi, diranno: “Preferirei l'altra!” E le madri li guarderanno sconvolte: “Di cosa stai parlando? La madre che è un'Anima Antica saprà esattamente cosa sta accadendo: il bambino sta ricordando; magari lui non ricorderà i nomi e lei non riconoscerà i volti, ma a livello interiore il bambino sa che non sono qui per la prima volta. Per cui la prima cosa che vi diciamo è di cercare una conoscenza intrinseca delle vite passate. Inizia coi bambini e, se non vengono convinti del contrario, la conserveranno per tutta la vita, sapranno che la Vita è un cerchio. Non importa cosa gli dirà il sistema spirituale, loro sono più saggi. Alcuni resteranno in silenzio per non offendere chi gli sta intorno, ma dentro di loro lo sanno. Questo non vale per voi, non avete avuto questo (ricordare). Avete avuto una consapevolezza che è cresciuta, e poi ne avete preso atto. Ma i bambini... fa parte di chi sono quando arrivano. Alle Anime Antiche sta iniziando ad accadere di ricordare energie che non avete mai ricordato in precedenza, e non sono energie drammatiche, povere, oscure. I ricordi di esperienze di vite passate... State iniziando a risvegliarvi ai ricordi di cose belle, di cose gioiose. Gli uomini non ammetteranno mai di ricordare di aver partorito. Uomini … Le donne non parleranno con altre donne del ricordo che hanno di loro, o delle vittorie avute come uomini, magari vittorie avute sul campo di battaglia... come ci si sente a risolvere problemi, come ci si sente ad aver fatto delle invenzioni. Questo sta arrivando: sogni e visioni che sono benevoli, per i quali vi sveglierete e direte “Wow! (risata di Lee) Questo non è accaduto molto spesso!Stavo volando, ho visto colori bellissimi! Ho ascoltato il mio nome, in qualche modo c'era Luce tutt'intorno a Me. Voglio questo sogno tutte le notti!”. Benvenuti a un'esperienza quantica, fatta del ricordare non soltanto una vita passata, ma una molteplicità di esperienze passate, confezionate insieme, che non sono lineari. Questo è ciò che sta accadendo... questo è il primo punto.

Il secondo punto è il risveglio della Saggezza del passato. Ascoltate. Non è possibile che gli Esseri Umani ripartano da capo ogni volta che nascono, questo non vi permetterà mai di ottenere un elemento di Saggezza Antica. Dovrete ricordare la Saggezza del passato, la Saggezza che poi vi metterà nella posizione migliore per sapere cosa funziona e cosa non funziona. Una Saggezza di per sé evidente, che sa che la guerra non funzionerà mai. Una Saggezza evidente in sé, che sa come uscire dalle difficoltà. Una Saggezza che non vi consentirà di fare gli stessi errori più e più volte. Una Saggezza del passato riportata all'Anima Antica, al bambino. E lentamente, nell'arco di una generazione, inizia a farsi vedere. Inizia a vedersi nelle leggi che decretate, nelle cose che chiedete ai vostri legislatori, nelle cose che vedrete alla televisione o che ascolterete da altri, in quello che volete. E la Saggezza si fa avanti: basta con la guerra. “Quante generazioni umane ci vorranno prima che non ci sia più la guerra?” Questo dipende da voi! (risata di Lee) Quanto tempo? Potrebbe essere più breve di quanto pensiate, per ciò che vi sto dicendo ora. Che ne direste se non doveste rinascere più e più volte ma, invece, vi risvegliaste alla Saggezza del passato... una Saggezza che non avete sviluppato in questa vita, una Saggezza che viene da molte vite, più e più volte? Il mio partner vi dice: “Miei cari, quando ritornerete – e lo farete – verrete in questo Mondo più multidimensionali di ora, con la ventiquattresima coppia che vibrerà a un livello più alto, per cui non rifarete gli stessi errori. Non potete farlo, non più di quanto mettereste la mano sul fornello per imparare di nuovo. Vi ricorderete del fornello.” E questa è una metafora del ricordare la guerra: non la rifarete. Ve lo dico di nuovo, lo dirò più e più volte. Arriverà il momento in cui guarderete alla civiltà precedente al 2012 come quella dei barbari. Una Coscienza più alta sarà la via.

E ora parliamo di qualche punto nuovo. Questo non vi sarà chiaro, perché ora lasceremo la linearità: ricorderete le vite future. “Kryon, questo non ha senso.” Non ha senso in modo lineare, no… no. Ogni singola Anima in questo luogo e all'ascolto di questa canalizzazione è stata parte di un gruppo d'Anime più grande. Ci sono stati tempi in cui avete pianificato con gli altri dove andare in seguito, qual è la cosa che aiuterà di più l'Umanità, dove sarete in questa Nuova Energia, cosa farete. E questi progetti per il futuro cambieranno costantemente in relazione a ciò che fate nel presente, per cui nessuno di questi è definitivo. Ma cosa mi dite se vi rivelo che sarete in grado di ricordare il progetto? Questo è diventare multidimensionali! Per cui, alcuni di voi avranno un’idea molto chiara di ciò che verrà, di chi sarete e dove, dove sta andando il vostro gruppo karmico. Nel caso dell'uomo sulla sedia... lui non andrà in Africa da solo, un gruppo karmico intorno a lui lo accompagnerà. Stai ascoltando, Mark? Il gruppo karmico non è necessariamente quello che vive con voi; sono quelli con cui siete legati a livello animico, che hanno intrapreso il viaggio con voi. È meraviglioso pensare che possiate fare tutti parte non di un grande esperimento, ma di una promessa futura. Immaginate: sapere dove sarete la prossima volta e prenderne atto...

Oh, c'è un altro punto. Quando la ventiquattresima coppia diventerà più attiva inizierete ad avere una Biologia Quantica. Ora, la Biologia Quantica diventa un Super-Innato. Ciò significa che tutto ciò che date per scontato sul funzionamento del vostro corpo è sbagliato, perché una Biologia Quantica è così intelligente che la patologia non può mai invaderla, perché è più intelligente delle malattie planetarie della vecchia energia. Ora, quali conseguenze pensate possa avere sulla durata della vostra vita? Ah, abbiamo usato le parole sbagliate, non avremmo dovuto dire “durata della vita”. Cosa pensate che farà riguardo a quanto a lungo sarete qui se non c'è cancro? Scegliete qualsiasi malattia. Sceglietela! Non c'è più alzheimer. Sceglietela voi. Non può esserci, perché è disfunzionale nei riguardi di un Corpo di Luce in cui la ventiquattresima coppia è attiva. Questo è l'aspetto quantico, questa è la Multidimensionalità. Inizia la prossima volta, e la prossima volta è già attiva in alcuni bambini sul Pianeta. Cosa farete con un bambino che ha 150 anni? Cosa gli direte? (risata di Lee) Questo è un ossimoro: è quantico! Capite cosa sto dicendo? Ci sono bambini, proprio in questo momento, che hanno meno di 12 anni che hanno vissuto per 100 anni, e lo potete dire guardando dritti alla loro Coscienza e guardando la Saggezza che c'è.

Ah, ne ho un altro (punto)... ne ho un altro prima di terminare. Se comprendete veramente la multidimensionalità, vi rendete pure conto che non c'è niente di singolo: non c'è un'Anima Singola, non c'è una vita da ricordare. Tutto è in Unità con tutto il resto. Aspettatevelo! Esseri Umani che stanno iniziando a ricordare e sono in fusione con multiple Akashe. Per cui (ci sarà) il politico che si troverà coi migliori politici delle epoche. Il musicista che inizia a trovarsi con tutti i maestri allo stesso tempo; non avrà un incontro coi maestri, lui è gli antichi maestri! Tutte le loro Akashe saranno fuse. Super-Umani, Super-Artisti, Super-Politici. Sono quelli che vedrete spiccare, e direte: “Come possono fare ciò? Sono troppo giovani per essere più persone che sono state sul Pianeta!” Questa è la ventiquattresima coppia che inizia a vibrare, e che vi aggancia a tutto ciò che È. Che dire di quello Sciamano che è parte di tutti i Maestri che hanno vissuto, che potete vedere tutti nei suoi occhi, quando lo/la incontrate? Rimarrete sbalorditi di ciò che è possibile, e poi vi renderete conto che è semplicemente evoluzione. Pensate che questo farà andare più velocemente la civiltà chiamata Umanità verso qualcosa di magnifico? E la risposta è: Sì, Sì, e ancora Sì. E non ci sarà niente di simile ai problemi di autostima, tutti voi saprete da dove venite. Siete ancora Umani, ma siete multidimensionali. Strumenti che non sono mai esistiti in precedenza, invenzioni che vi faranno avanzare nella Consapevolezza Multidimensionale: tutte queste cose sono vostre. Ho dato la stessa risposta, Uomo in ascensione: “Quando accadrà questo?” E la risposta è che sta già succedendo, ci siete dentro. La battaglia tra Luce e oscurità infuria, miei cari, e sarà così per un po' su questo Pianeta. Questo non vi ferma nell'evoluzione di cui stiamo parlando. Ma arriverà un tempo in cui la battaglia sarà finita. Gli Umani avranno sempre Libero Arbitrio, e ci saranno dei punti oscuri qui e là sul Pianeta, di quelli che scelgono un'energia più bassa di quella che scegliete voi. Ma non saranno Nazioni o dittatori o politiche; saranno singoli esseri umani, proprio come è sempre stato. Questo è il Libero Arbitrio, ma la maggioranza avranno consensi, avranno Coerenza. E la Coerenza sarà al centro. Un nuovo genere di Umano emergerà, e voi ci sarete per vedere tutto questo, per farne parte. Questo sì che è davvero bello.

E così è.