Kryon canalizzato da Lee Carroll Group TW

La Ruota dell'Insegnamento Lemuriana - Intensivo

Mt. Shasta, California

25 giugno 2019

TW 2 – Identificare la Ruota

Traduzione: Giulia Di Biase

Revisione : Deva Mati

inizia a 00:47

 

 

 

Madri Stellari /Mele'ha

Care Splendenti,

stiamo celebrando, stiamo celebrando questo giorno, questo week end, questo momento, questa Montagna e questa famiglia. E siamo così entusiaste e così illuminate dall'interno. Illuminate come migliaia di luci e milioni di stelle. Così come si accende la Griglia in tutto il pianeta quando voi vi illuminate. Portiamo questo oggi, a ciascuna di voi, a ciascuno dei vostri cuori sacri, così che l'energia di questo Campo sia sostenuta per voi. Siete entrati in esso e ora lo avete illuminato; vi siete entrati e avete creato qualcosa di nuovo con esso. E noi gioiamo. Sapete che non sarete più gli stessi dopo oggi? Non lo sarete. E lo stesso sarà domani e dopo domani e dopo domani. Non è gioioso? Quindi, celebriamo voi e quello che state facendo nel mondo, per il mondo, per voi stessi, con voi stessi a tutti i livelli; ognuno in modo leggermente diverso e perfetto per voi. E mentre la Griglia, qui su questa Montagna, viene lucidata e illuminata da voi, lasciate che vi diciamo che è rimasta in attesa per un po'. Molte delle persone che sono state sulla Montagna ci hanno percepite, hanno percepito qualcosa, hanno percepito dei cambiamenti. Ma i gruppi, poiché vi sono tante persone, sono coloro che creano un salto di coscienza. E questo è ciò che siete venuti a fare qui, questo è ciò per cui siete nati. Amati, siete tornati adesso per fare questo. Avete dubbi quando sedete in questo Campo, quando ci percepite mentre vi circondiamo amandovi, riversando questo amore attraverso le braccia del nostro cuore e della coscienza. Riversiamo questo amore in voi. Siete il sacro vascello del nuovo risveglio di questo pianeta.

E siete nati per fare questo e abbiamo aspettato così a lungo!

Ma non importa se è stato un tempo di attesa lungo perché è il momento perfetto, e tutti voi, ciascuno di voi, incluso il cane, fa parte della nuova coscienza. E non c'è nessun errore in questo, perché noi abbiamo scritto questa sceneggiatura con la vostra coscienza per molti anni, per quel momento giusto sul pianeta in cui la vostra Akash avrebbe risuonato con “io sono pronta!”. E siamo qui. Vi vediamo, vi conosciamo e vi amiamo.

C'è una scintilla dentro di voi che è noi: voi siete i nostri figli, i nostri sacri semi stellari.

Se sentite questa scintilla nel vostro cuore, è lì che viviamo, dentro di voi. Sempre con voi, e ora, ricordatevi solo che potete parlare con noi. Siamo vicini a voi come i vostri pensieri su di noi. Parlate con noi, non vediamo l'ora!

E siamo impazienti di rivelarvi di più, mentre questo week end prosegue, mentre questi giorni di risveglio di coscienza proseguono su questa Montagna.

E poi portatelo con voi quando andate via. Ci ritiriamo, ma non andiamo via: solo un passo indietro per il momento.

Fate un respiro.

 

 

Kryon /Lee Carroll

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

È difficile per chi ha appena trovato questo messaggio capire cosa è accaduto prima in questa sala, per cui molte delle cose di cui parlerò non avranno senso. Perché sto parlando a questo gruppo riguardo a quello che hanno fatto oggi, e i messaggi che do ora e anche domani, saranno più pertinenti per quelli di fronte a me, con la coscienza a portata di mano e lo studio che state facendo sulla Ruota dell'Insegnamento Lemuriana.

Mi piacerebbe potervi istruire attraverso la linearità, ma non posso. Le Madri Stellari che crearono la Ruota dell'Insegnamento hanno detto la stessa cosa, specialmente quando si tratta del centro – il Fulcro. Perché il Fulcro rappresenta la multidimensionalità del Sorgente Creatrice, e gli insegnamenti degli adulti, in particolare, sono quasi tutti multidimensionali.

Voglio introdurvi la difficoltà della mente lineare. Molti anni fa, quando lo scienziato Einstein era ancora vivo, ci fu l'inizio della Fisica quantistica. Gli uomini e le donne che facevano gli esperimenti e le ipotesi erano diversi da Einstein. Potete vedere Einstein come il padre, letteralmente, del nuovo pensiero sulla relatività delle cose che sembravano multidimensionali, come il tempo, ma non lo sono, non davvero. Il tempo fa parte della struttura atomica, il tempo è variabile ed Einstein lo comprese, ma quando si arrivò alle cose quantiche, non gli piacquero. Lo abbiamo già detto, ma in particolare, non gli piacque un esperimento che fu fatto e ne mise in dubbio la validità fino alla sua morte. L'esperimento è quello che identificò l'Entanglement. Immaginate la precisione e l'ipotesi di tagliare un fotone e di portarne un pezzo lontano dall'altro per poi scoprire quanto velocemente le due parti potessero comunicare; questa era l'ipotesi. E quello che scoprirono è che non trascorreva alcun tempo per la comunicazione: essa avveniva istantaneamente. Quando alcuni di loro iniziarono a misurare il tempo che ci voleva perché le parti comunicassero l'un l'altra, scoprirono che erano più veloci della velocità della luce: toccavano una parte e l'altra parte reagiva. Portarono le parti più distanti e ancora più distanti e quando ne toccavano una, l'altra reagiva istantaneamente. Questo fu l'inizio dell'idea che esistesse un'intera realtà al di fuori di quelle che sono le 4 dimensioni di cui siete consapevoli. E quando andate lì, le cose non hanno senso. Ora, cosa ne ha fatto di questo la mente lineare di Einstein? L'ha rifiutato, l'ha messo in discussione, non gli ha dato validità scientifica e l'ha chiamato “azione spettrale a distanza”, questa è una sua citazione. Quella mente che avete messo su di un piedistallo, che vi ha dato la relatività e tutta una serie di cose, di cui fu il responsabile e che furono validate, quella mente, non riuscì ad andare oltre la linearità. Fu anche colui che disse “Dio non gioca a dadi”, quando vide che cos’avrebbe comportato la Quantistica, perché la linearità ha senso. Ed Einstein stesso morì e quando morì, sentì che non aveva fatto quello per cui era davvero venuto: voleva una regola per ogni cosa.

Questa è la multidimensionalità. Le cose multidimensionali vanno molto oltre quello per cui siete stati istruiti intellettualmente, perché non vivete in quello spazio, ma lo farete. E alcune delle Madri Stellari vogliono preparare le generazioni future, e forse anche quella in cui vivete adesso, a posizionare nell'Akash il concetto che le cose sono al di fuori della linearità.

Se vi dicessi che il tempo non esiste davvero in maniera lineare, voi direste di non capire. Einstein ha dato il via al concetto che forse il tempo possa cambiare a seconda di quanto veloci andiate, ma non si è mai avvicinato all'idea che magari il tempo non sia affatto lineare. Forse la velocità modifica il tempo per un'altra ragione che lui non comprese, o non riconobbe, perché non era lineare. Magari il tempo è un cerchio, e se è davvero così, significa che accadono cose che non hanno senso: quando vengono applicati, gli attributi multidimensionali creano cose che alcuni chiamerebbero magia.

Voglio affrontare qualcosa con voi. Alcuni di voi hanno più di mezzo secolo di vita e alcuni di più, eppure se chiedo ad ognuno di voi cortesemente, di pensare a qualcosa adesso che è inciso nella vostra mente, di questa vita, adesso, che sia negativa o positiva, che sia la nascita di un bambino, un tradimento, o parole che sono state dette, un momento, un incidente, qualsiasi cosa che sia la più predominante adesso, pensate al modo in cui è davvero adesso, ora, non avreste problemi. Lo capite? È lì, è ancora lì! Ora, cosa avete appena fatto? Siete andati a prendere qualcosa di tanto tempo fa e lo avete messo nell'adesso. Come ci siete riusciti? Lo avete fatto, perché quella è una parte di voi che è multidimensionale. Nella vostra mente, voi pensate che le vostre sinapsi siano lineari: in verità non lo sono,per certi versi, lo avete appena dimostrato a voi stessi. Vi ho appena presentato uno scenario in cui prendete qualcosa e lo percepite adesso, come se stesse accadendo. Non lo dimenticherete mai. Fino al vostro ultimo respiro potrete rievocarlo e sarà nell'adesso, di fronte a voi e persino la vostra chimica cambierà. Questa è multidimensionalità. E se vi dicessi che questa verrà aumentata nell'essere umano, a tal punto che le esperienze delle vite passate inizieranno ad essere quello che chiamerò “tutte le esperienze di vita”? E se vi riportassi che, anche oltre il pensiero della metafisica di oggi, le esperienze delle vite passate siano controllabili in ciò che ne ricordate. Vale dire che vi potete attingere adesso, la migliore cosa che vi sia mai successa, la cosa più saggia che abbiate mai fatto; potete prendere le vostre vite passate su questo pianeta e farne un archivio di saggezza posto su di voi adesso. Proprio come avete fatto un momento fa con le cose che sono accadute nella vostra vita e che vi ho chiesto di rievocare e vivere.

Il mio partner ha avuto difficoltà a spiegarlo e vi dirò perché: quando ho chiesto di farlo c'è stato qualcuno che l'ha fatto in maniera molto emozionale.

E se questo fosse possibile nella dimensione dell'Anima? La dimensione dell'Anima è oltre la linearità; la vostra Anima è stata su questo pianeta per migliaia di anni e ha sperimentato tante cose. E se poteste ricordare solo le cose belle e poteste istruire il Registro Akashico a seppellire le cose negative, cosa vi accadrebbe? Chi sareste, oh saggi? Chi sareste davvero se improvvisamente ogni cosa che abbiate mai fatto, che sia saggia e buona e bellissima, potesse arrivare a un punto in cui, la potete non solo registrare, ma è attiva e vi potete accedere, istantaneamente? E la risposta è che sareste un Maestro: ecco cosa sta accadendo. Perché quello che vi stiamo chiedendo di fare è di attingere dall'Akash quelle cose che vi sono state dette da un essere multidimensionale proveniente dalle Stelle che non dimenticherete mai. È inciso, in modo positivo e non importa quanto tempo fa sia stato perché il tempo è in un cerchio. Per quanto possa dirlo, tutto questo non vuol dire molto per una mente lineare. Dovrete fare esercizi per vedere quello di cui sto parlando e ricordare cose che sono perenni, e incise lì, per poter comprendere pienamente che è così per chi sta iniziando a ricordare e a sapere le verità che furono insegnate.

Parlo a questo gruppo, ma parlo anche ad un gruppo più ampio che magari sta ascoltando e dico a questo gruppo più ampio: siete inclusi/e in questo.

Immaginate l'abilità di controllare ciò che ricordate. Diciamo che possiate farlo solo in questa vita; vi dirò qualcosa, questa è la base di alcuni insegnamenti che stanno avvenendo anche in questa sala: sopprimere quelle cose che non renderebbero la vostra vita migliore e far esaltare le cose che vi fanno alzare in volo, librare – Volare, con la bellezza della pace nel vostro cuore.

Prendete le cose che hanno sempre fatto a pezzi il vostro cuore, che sia la morte di un amico, o il tradimento, o una di queste cose, e mettetele in una scatola, per così dire, e dite loro: “Avete finito! Fate parte di una realtà di cui io adesso non faccio parte, avete chiuso!”. Le mettete in una scatola, la chiudete a chiave e gettate via la chiave. E invece, estraete le cose che vi fanno sentire meglio, che vi fanno comprendere la magnificenza che avete vissuto, che era meravigliosa. E portate tutto questo in prima fila, e risistemate tutto ciò che ricordare e dite: “Metto questo in cima. Sono una persona lineare, io capisco l'ordine delle cose e ti istruisco ad essere al primo posto nella mia mente”. Farebbe la differenza nella vostra vita? Oh sì. Cambia chi siete, quello che pensate, i vostri sogni, e la vostra autostima.

E se vi dicessi che tutto questo è il Campo?

Nessuno di quelli che in questa sala ha parlato e discusso, ha torto. Ma quasi tutti avete descritto qualcosa di lineare. È il meglio che possiate fare ed è accurato. State iniziando a comprendere l'unità di tutte le cose, l'assenza di tempo di tutte le cose, e le descrizioni sono bellissime. Il mio partner ha ragione, ma mentre ascoltava, gli bussavo e dicevo “Sono loro. Ecco cosa sta accadendo, loro sanno. Lo sanno.”

Estrarre la conoscenza è un esercizio per ricordare. E più vi attingete, più grande è la vostra memoria di una purezza forse che va oltre la linearità.

Vi presenterò qualcosa.

Se vi potessi dire la verità, qui, in modo che questo gruppo comprenda e nessun altro gruppo tra quelli che ascoltano capisca, direi che quelli che vi si avvicinavano di più erano i bambini.

Numero 1.

È sacro, non è solo un concetto. Non è una percezione, non è solo unità. Se esistesse un nome, sarebbe Fisica Sacra. Qualcosa di nuovo, Fisica Sacra. Se poteste fare un passo avanti, magari direste che è la risonanza interdimensionale della Coerenza. Se poteste andare oltre, direste: “ Al di là di questo, c’è la differenza tra fortuna, caso, e co-creazione della realtà”. Non mi aspetto che lo comprendiate. La risonanza multidimensionale della Coerenza è responsabile della differenza tra fortuna, caso e creare la realtà. È tutto nel Campo.

Veniva insegnato per una ragione: se aveste superato il 2012 potevate spostarvi in uno stato multidimensionale. E lo state ricordando, lo state ricordando. Nessuno di voi ha sbagliato; tutti voi avete compreso che l'Unità portava ad un nuovo tipo di pensiero che dice che non c'è separazione.

Ma quanti di voi hanno applicato questo alle reali regole dell'Universo? Non solo un’Unità in chi siete voi con il Pianeta o la Galassia o la coscienza, ma siete uniti alla fisica di tutte le cose, al modo in cui le cose funzionano; siete legati a questo in un modo per cui potete controllarlo e comprenderlo.

Qual è la chiave per questo? Una frase che ho dato molte volte. Proprio adesso la chiave per tutto questo, per tutti voi, è sospendere tutto quello che vi sia mai stato detto, sedere e lasciarvi amare da Dio. E permettete che l'apertura di questa percezione di aver dimenticato tutto quello che vi è stato detto, sia l'apertura attraverso la quale le nuove informazioni affluiscano. Ed è questo il sospendere quello che pensate di sapere e invece permettere quello che non sapete, e cari miei, ci sono solo pochi che possono farlo, davvero. E sono le Anime Antiche del pianeta, che stanno iniziando ad essere in grado di controllare anche le memorie delle vite passate. E io siedo di fronte a molte di esse, proprio adesso.

Ho detto al mio partner di iniziare il seminario con cose che non conosce, identificando le cose che non può insegnare. E quando gli ho detto questo, lui ha risposto: “Non posso farlo, non verrebbe nessuno se dicessi una cosa del tipo vieni ad imparare qualcosa che non so!”. Ed eccovi qui.

È un nuovo paradigma di insegnamento, in cui ci si rivolge alle Anime Antiche nella sala e si dice: “Potreste per favore definire il significato di questo?”, ed è esattamente quello che state facendo, e sta funzionando.

Verrà il giorno in cui il libro sarà stato scritto e le idee che sono in questa stanza verranno presentate in forma concisa e raccolta, e ogni singolo attributo della Ruota sarà identificato correttamente nel miglior modo possibile.

Uno dei più difficili è quello che avete affrontato oggi, chiamato Il Campo. E quindi aggiungeremo solo un altro aspetto a cui pensare.

Deve esserci, oltre le cose lineari, in ciò che non potete comprendere o conoscere pienamente, ma che potete percepire. E, mentre percepite queste cose vorrei, che capiste che state percependo che l'Universo, la Sorgente Creatrice, conosce il vostro nome, tiene le vostre mani e sta dicendo: “siete coloro che stanno iniziando un altro tipo di generazione di conoscenza”. Perché questa informazione si svilupperà e andrà più avanti di qualsiasi altra informazione che il mio partner abbia mai dato.

E molto dopo che lui se ne sarà andato, tutto questo rimarrà. Ecco chi siete.

Andate via da questo luogo diversi.

E così è.