Kryon canalizzato da Lee Carroll Minesota-17

il Nuovo Ricordo Akashico

23 luglio 2017

tradotto ed editato da Giuseppe Dicaro

revisionato da Deva Mati

VIDEO CON I SOTTOTITOLI  

 

Amber Wolf:

Ok, ora cambiamo l'energia in Pace Interiore e quiete, respirando, concentrandoci, aprendoci, permettendo l'abbraccio dell'energia nella sala e di ogni cosa che abbiamo creato insieme questo weekend che è catalizzatore per la tua vita, per la tua guarigione, e che ti aiuta a dire “Sì” ai doni che lo Spirito ha per te.

Quindi ora, mentre inspiri, percepisci questo “Sì” che risuona attraverso il tuo Essere. Lascia che questo “Sì” venga dal tuo Cuore. Concediti di stare nell'Amore e nella Luce dello Spirito che ti avvolgono; lasciali fluire su di te e ricevi, ricevi, ricevi di più. Dì “Sì” al ricevere. Dì “Sì” all'Amore. Dì “Sì” alla consapevolezza che tu sei divino e che Tutto Ciò Che È è la tua conversazione col Divino che vive dentro di te, che ti supporta, che ti ama, che si muove con te nel tuo percorso attraverso il Mondo, che sta seduto con te mentre percepisci l'Amore nella sala e l'Amore della famiglia, mentre ricevi il messaggio e l'Amore di Kryon.

 

 

 

Lee Carroll:

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Queste presentazioni del secondo giorno portano un'energia che il primo (giorno) non porta. Molto spesso le canalizzazioni sono diverse, e questa volta lo sono.

Voi, in questo gruppo di fronte a me, avete speso varie ore assieme studiando qualcosa di incredibile: la creazione nella vostra vita e nei vostri cuori di una relazione simbiotica tra le parti che creano la coerenza. E quindi voglio continuare ciò.

Questa canalizzazione è per voi che siete qui. Certo, ci saranno quelli che ascolteranno in seguito; ma questo è il presente, per cui loro possono “origliare” qualcosa che è per voi.

Nello schema delle cose esoteriche, il canalizzare, il paranormale, il guarire... tutte le cose che siete, in cui credete e con cui lavorate... nello schema di queste cose esoteriche ci sono cose che risuonano vere. E questa sera voglio che queste cose che risuonano vere rispondano alla domanda dentro di voi: “Chi sono veramente Io?” Dovete farvi da parte, miei cari. È un esercizio di concentrazione. Voglio che vi mettiate da parte, soltanto per un momento, da tutto ciò che pensate di essere, che è reale e che è ciò che sta arrivando, e l'unica cosa che siete è un Umano sulla sedia. Tutto il resto – gioia, preoccupazioni, calendario degli impegni – mettetelo da parte per ora, lo riprenderete tra un minuto. Voglio che fluttuiate per un minuto nella vostra Coscienza. So chi siete e vorrei poter impartiresoltanto per un momento quello che vedo e sento, e magari in questo spazio che avete creato per voi stessi lo vedrete anche voi.

Innanzitutto, Anime Antiche, voglio darvi qualcosa che sospettate: siete tutti collegati; (siete) Anime Antiche che hanno vissuto dozzine o centinaia o anche migliaia di vite, e che lungo la strada si sono incrociate con altre Anime Antiche. È così difficile da concepire che magari siete stati assieme in certi modi in precedenza, anche se in questa sala venite e ve ne andate forse senza incontrarvi in un'altra, senza realizzare o riconoscere il fratello o la sorella o colui che avete perso in battaglia accanto a voi, o colei che ha partorito tuo figlio? Vedete, venite e ve ne andate come una famiglia di Anime Antiche, e il progetto su di voi, così bello, è che siate alleati nel tempo. Il Registro Akashico sta iniziando a risvegliarsi, e nel risveglio – ne abbiamo parlato ieri sera – il registro sta iniziando a riordinarsi. Se davvero state entrando in un tempo dove c'è una Luce più grande, questo significa che il riordinarsi del Registro sarà più facile.

Vi darò un'asserzione. Invece di andare dentro l'Akasha a identificare le cose che sono irritanti, come abbiamo discusso ieri sera – cosa che potrebbe essere necessaria per un gruppo selezionato – ora voglio capovolgere la cosa: voglio che selezioniate solo le cose che vi hanno dato potere, che sono state gioiose, che vi hanno fatto ridere e piangere di gioia. Tutti voi ne avete un sacco, e se lo volete salteranno fuori per voi. Ma per far sì che questo funzioni ci dev'essere un certo livello di coerenza dentro di voi; in altre parole, dovete avere la capacità di mettere da parte quello di cui avete dubitato riguardo voi stessi. Lasciate che vi faccia una domanda: se Io posso vedere la magnificenza in Voi, perché Voi non potete? Non ha alcuna importanza che siate stati nell'oscurità, quando avete così tanta Luce. Miei cari, potete tirare fuori uno a uno questi magnifici, meravigliosi ricordi. Tutte voi siete state entrambi i generi, perciò tutti voi avete dato la vita; (ricordate) il momento in cui per la prima volta guardate negli occhi dell'amato figlio... non c'è modo per descrivere il sentimento, e voglio che lo sviluppiate, che lo tiriate fuori. Quante volte siete state una madre? Quante volte siete passate attraverso ciò... lo sapete che (l'esperienza) è cumulativa? Sapete che la gioia è cumulativa? Sapete che Luce crea Luce? E mentre tirate fuori, una a una, le cose più benevole che vi sono accadute... mentre le tirate fuori, se potete... se volete... state costruendo qualcosa: state costruendo la vostra Piramide della Gioia. E molto dopo che questa canalizzazione sarà terminata, Essa sarà qualcosa che lascerà una parte di sé, e le vostre cellule se ne ricorderanno. Questo non riguarda l'eliminare le cose che non sono appropriate, questo riguarda l'andare a tirare fuori le cose che sono belle e che appartengono alla vostra storia. Tutti voi una volta avete avuto relazioni meravigliose, che definiscono l'Amore, e lo sapete. Voglio che andiate lì. Voglio che andiate lì e che lo sentiate. L'avete guadagnato, l'avete avuto. Siete stati lì, e ci siete tornati! Questo accadrà di nuovo a tutti voi che, mentre camminate attraverso la vita – perfino quella che deve venire – sarete consapevoli dell'Amore, di ciò che funziona per voi. Conoscerete voi stessi molto meglio di prima. Ci sono moltissimi aiuti: il cameratismo degli amici di quando vi sedete attorno a un tavolo, ridete fortissimo, e le lacrime cadono dalle vostre guance perché siete molto gioiosi, vi state divertendo un sacco. E tutti voi siete stati ciò. Vita dopo vita, voglio che scegliate le cose migliori che vi siano mai accadute, le esperienze più belle. Lo sapete che sono lì! (Esperienze) così gioiose, così tanto divertenti, così profonde. Questo è l'inizio della creazione della Luce dalla vostra Akasha, iniziando a ricordare le cose belle. E la ragione per cui potete è perché avete iniziato a identificare ciò che non è buono.

In passato... Miei cari, mentre apprezzate queste cose, lasciate che vi racconti una storia. In passato, l'Akasha è quasi stata dotata di libero arbitrio. Non avete ancora avuto un'energia sulla Terra finora a cui potevate dare forma, con cui decidere cosa ricordare e cosa non ricordare. E in quel procedimentol'Akasha spesso vi ha portato sfide invece di Gioia. Più bassa è la Coscienza Umana, più l'Akasha vi porta una bassa consapevolezza; più alta è la Coscienza Umana, più la Memoria Akashica vi porta Luce e vi aiuta a ricordare chi siete e le cose magnifiche che sono vi accadute, le circostanze che avete voluto e le approvazioni che avete ricevuto. La Gioia è negli occhi della gente intorno a voi quando raccontate una storia divertente. Le piccole cose della vita – che non sono piccole per niente – che vi ricordate, stanno iniziando a saltare fuori e stanno iniziando a farvi ricordare che questo è chi siete. All'improvviso iniziate a ricordare la dignità dell'essere qui. Le sfide che potete avere sono molto ridotte rispetto a questo. Alcuni potrebbero chiedersi: “Cosa c'è di buono in questo? Come mi è davvero d'aiuto questo ora?” Voglio che sospendiate questo per un attimo, mentre ve lo dico. Quanto più reale potete fare questo, tirando fuori ciò che sapete che è accaduto di bello... quanto più fate questo, tanto più le cellule e il DNA del vostro corpo risuoneranno e accetteranno. E vi dico di nuovo che ciò che rimane della vostra magnificenza, mentre fate ciò, resterà con voi; e questo vi aiuterà a manifestare le soluzioni a tutto ciò che avete portato qui oggi sotto forma di problema. Quanta più magnificenza potete ricordare di voi, tanto più facile vi verrà ottenere auto-guarigione, auto-stima, cambiamenti negli atteggiamenti, cambiamenti nel corpo.

Potreste pensare che state affrontando cose che non potete correggere perché le avete avute per troppo tempo. Questo è semplicemente falso, perché questa è un'energia che promuoverà benevolenza, Luce e pensiero positivo. Per cui quante più cose positive potete tirare fuori dalle vostre esperienze fatte nelle varie vite passate, tanto migliore sarà la crescita della vostra auto-stima e della vostra capacità di sapere chi siete.

Io so chi siete. Sono meravigliato da quello che avete fatto, da quello che avete compiuto! Anima Antica, ogni volta che vieni sul Pianeta, ogni volta, c'è uno strato di ciò che hai fatto, di chi sei e di ciò che sei stato; e c'è crescita. E proprio la crescita ti ha portato nella sala – sto parlando a coloro i quali sono qui – ti ha portato nella sala a sederti, ascoltare ed “essere”, per fare esperienza della confluenza della coerenza. Questo è chi sei. Sei abbastanza intelligente da fare la domanda “Chi sono Io?” Sei abbastanza intelligente da dire “Voglio essere qui! Ho speso i miei risparmi per essere qui”. E questo significa che qualcosa dentro di te sa che qui è con Anime Antiche e con la famiglia, e che il semplice essere l'uno con l'altro per poche brevi ore inizia a rafforzare la tua vita. Lo avete già visto, lo avete già riconosciuto oggi, anche in sala percepite il sentimento che avete generato: iniziate a sentire uno la gioia dell'altro; iniziate a festeggiare uno le vittorie dell'altro. E tutte le cose negative semplicemente cadono a terra, non contengono più neanche energia. Questo è chi siete.

Voglio che dipingiate una tela di bianco; il candore rappresenta la Luce che siete, il bene della consapevolezza di chi siete, dell'integrità, della compassione di chi siete... perché quello attraverso cui siete passati è gioioso e bello. Riuscite a immaginare, anche in questa vita, di mettere tutte le cose belle insieme in una sorta di videocassetta e poi farla girare per ore? E tutto quello che vedete siete voi che ridete, i vostri amici che si divertono, i momenti belli della vostra vita e le cose profonde che sono accadute; e quando finisce (il nastro) riparte da capo, e poi ancora. E non riuscite mai a vederla troppe volte, la guardate sempre! Ora sapete cosa sto facendo: stiamo creando la nostra videocassetta, cosicché possiate tirare fuori questo “residuo”; quando vi sentite giù iniziate a farla girare, perché ve lo siete meritato. Siete voi! Queste non sono storie su cui qualcuno ha girato un film, siete voi che fate girare la cassetta di ciò che vi è accaduto. Questo sì che è intenso! E la grande quantità di Luce che avete creato nell'arco dei secoli, miei cari, influenza il Pianeta Ora! Tutto ciò che state facendo ora e che pensate che sia solo per voi influenzerà il Pianeta... sta influenzando il Pianeta, ed è il nuovo metodo. Il Ricordo Akashico sta iniziando a favorire la Luce, cambierà le cose, vi porterà cose a cui non avevate pensato: “Perché non fai questo? Ti ricordi quando l'hai fatto in precedenza? Ha avuto successo! Perché non fai questo... ti ricordi quando l'hai fatto l'ultima volta e il tuo corpo è cambiato molto? Ha avuto successo! Ricordati di questo, lo hai fatto in precedenza e hai dormito tutta la notte: ha avuto successo!” Questo è il motivo per cui c'è l'Akasha. Per quale ragione c'è un Registro Akashico? La ragione sta nel fatto che è progettata per nutrirvi di cose che sono positive e utili per la vostra Coscienza, per la vostra salute, per la durata della vostra vita! Questo è il motivo per cui c'è. E un essere umano che inizia a lavorare nella Nuova Energia e inizia ad aumentare la consapevolezza ha uno strumento che “loro” non si aspettavano. Il Registro Akashico vi porterà le cose più belle che vi siano mai accadute e vi farà ricordare non solo chi siete e chi siete stati, ma ciò che potete fare di nuovo. Questo è il motivo per cui c'è.

Aspettatevelo, sognatelo, sfruttatelo.

Ok. Adesso abbiamo finito, e potete prendere tutto il dramma e rimetterlo nella vostra mente con tutte le cose di cui eravate preoccupati quando siete arrivati all'ingresso... oppure no! Questa è la definizione della Libera Scelta.

E così è.