Kryon canalizzato da Lee Carroll miami 2

Il treno sta arrivando

Miami, 22 febbraio 2020

tradotto da Leonardo Luca

(in revisione)

 

 

 

 

Saluti i miei cari, sono a Kryon del Servizio Magnetico.

E' la seconda canalizzazione a Miami e nell'ultima canalizzazione abbiamo parlato del piano di Dio, e ci sono molti che dicono "davvero non ho capito quale sia il piano di Dio".

E qui entriamo in uno spazio di comprensione o di incomprensione, di nuovo basato sulla coscienza dell'essere umano. Voglio spiegarmi.

Siete consapevoli che l'essere umano pensa in un modo lineare e non può farne a meno. Tutto deve avere un'inizio ed una fine. Se dico che sto pensando a una corda e mi venisse chiesto "quanto è lunga?" se rispondessi che non ha inizio, la persona direbbe "Non è giusto, deve avere un inizio!" perché voi pensate in un modo lineare. Tutto deve avere un'inizio e nel futuro, come lo vedete, tutto deve avere una fine.

Adesso, coloro che studiano la fisica iniziano a rendersi conto che ci sono altre realtà dove non ci deve essere un inizio o una fine, dov'è la distanza davvero non esiste, il tempo è un po' variabile.

Questo è il quantico, come le cose si comportano in un campo quantico, questo e da dove viene il nome. Ma la parola è diventata anche qualcosa di diverso e la usiamo anche per cose che sono multidimensionali. Gli esseri umani sembra avere tre dimensioni ma davvero voi vivete in 4 o 5 (dimensioni). Se volete iniziare a contarle, voi potete: altezza, larghezza, profondità e tempo. Altezza, larghezza, profondità e tempo. Ed il tempo diventa una dimensione perché è variabile.

Se voi vi chiedete cosa ci può essere oltre che può condurvi in nuove dimensioni, la risposta è la maggioranza di quello che esiste. Davvero vivete in una scatola molto molto piccola ma sopravvivete in essa.

Qual è il piano di Dio? Comprendete che la parola "piano" è un concetto umano, che dice che c'è un inizio, una fine, un perché, uno scopo. Tutte queste, cose mie cari, sono lineari e tutte queste cose lentamente stanno cambiando. Vi abbiamo detto che il piano di Dio è amore, e ci sono coloro che dicono "questo non è un piano." Si lo è, per ciò che è multidimensionale. Come spiegate qualcosa che i fisici chiamano entanglement? Una situazione nella quale due oggetti posso essere molto distanti ma che si comportano come fossero ancora insieme. Quando toccate un oggetto, l'altro si muove, non importa quanto siamo lontani. Questo vi dice che non sono nella vostra dimensione.

Perché vi sto dicendo questo? Perché le cose iniziano a cambiare nella vostra coscienza, e questo creerà frustrazione a molti degli Operatori di Luce, che sono già frustrati. Voi ponete domande lineari a proposito della nuova energia, che non è lineare.

Parliamo del piano umano. Se guardiamo quello che gli esseri umani pianificano per sé stessi, esso inizia molto presto ed è molto semplice: sopravvivenza. Qualcuno dice che sono sempre in sopravvivenza. E se riconoscete il nome e la definizione di sopravvivenza, ha un inizio ed una fine.

Esistete per sopravvivere ed arrivare al giorno successivo. Quindi è basato sul tempo, vero? Se chiedete ad una persona giovane "Cosa diventerai? Quali sono i tuoi interessi?" di fronte a loro c'è un piano lineare fatto di scuola, lavoro, scopi e alla fine certamente una fine. Questo è lineare, miei cari.

La vostra anima è basata su un circolo, la geometria di Dio è un circolo. Vi abbiamo dato delle informazioni l'ultima volta che ci siamo riuniti, sulla bellezza dell'anima umana. Un circolo è la metafora per il senza inizio ne fine, e questo è davvero quello che siete.

L'ultima volta che siamo stati insieme vi ho dato anche un'idea, qualcosa su cui pensare: e se la vostra anima avesse fatto parte della galassia fin dal suo inizio, invece della sola semplice Terra? E se è stato così, quanto è antica? Adesso, mi avete sentito porre una domanda lineare, non potete chiedere quanto sia antica, perché avere un'età implica un inizio. La vostra anima è parte della Sorgente Creatrice dell'universo, che è stata sempre lì e sempre sarà. Quindi la vostra anima è l'essenza che è spirituale, o caro essere umano lineare, sei qui per un secondo e poi vai via ma la tua anima continua in un ciclo. E questo è il modo in cui ha sempre funzionato, questo ciclo dopo il quale ritornate, questo ciclo viene chiamato l'espressione di un ritorno.

Ascoltate come lo descrivi, ascolta il tuo linguaggio: vite passate, vite future, tutto basato sul tempo, un inizio e una fine. Voi siete eterni, siete sempre nel presente.

Ci sono molti Operatori di Luce che dicono "Conosco queste cose. Sto provando a essere multidimensionale." E quando parlate con loro, chiedete "Cosa farai dopo?" Dicono: "Ho un libro da scrivere. Un centro di guarigione da costruire." Tutte queste cose sono magnifiche e anche molto lineari.

C'è qualcosa sta accadendo nella coscienza ed è così frustrante: così tanti di voi hanno delle bellissime idee a proposito di quello che sarà nella vostra vita e sono completamente totalmente in errore.

Siete ad un livello, miei cari, e state per aprire una porta ed entrare nel vuoto.

Ci sono livelli che non potete vedere che stanno accadendo in quello che voi chiamate il vostro futuro, che chiede un adattamento, solo un adattamento. Richiede il vostro permesso di essere non lineari.

Quindi invece di fare un piano, potete creare un potenziale: "scriverò un libro a meno che qualcos'altro arriverà nel frattempo". E dite "Aspetta un attimo, ho un contratto per scrivere un libro. So che debbo scrivere un libro. Sento che ho sempre tentato di scrivere un libro. E tu mi stai dicendo che non scriverò un libro?" E se fosse un altro tipo di libro? E se fosse un libro di compassione che scrivete nel modo in cui vivete. Sapete che la compassione è multidimensionale? E se vi muovete un pò attorno a quello che pensate debba essere, e forse siete dei buoni esseri umani che hanno pianificato la propria vita per anni. Sarete infastiditi! Le cose non vanno come avete pianificato, perché state camminando su un piccola corda che avete creato per voi stessi, con un inizio, una parte, un mezzo.

Operatori di Luce, Anime Antiche, benvenuti in quello che avete definito come incertezza.

Come è andata sino ad ora?

Qualcuno potrebbe chiedervi "Cosa farai dopo?" E voi "Non lo so"

"Bene, non hai qualche idea?" "Oh si."

"Quale piano hai fatto?" "Oh, non molti."

"E come pensi di andare da qualche parte? Qual è il tuo piano?"

E voi dite: "Il mio piano e sedere e lasciare che questa energia fluisca in me ogni giorno e che mi dica quello che devo fare."

E il vostro amico rimane in silenzio. "Sei appena stato ad un incontro di Kryon?"

(risate del pubblico)

Non ha senso e non avrà alcun senso per quelli intorno a voi.

Cara Anima Antica, tu pensi che stai pianificando il tuo futuro. Fai del tuo meglio, va avanti, è ok. Ma sii pronta per qualcosa di meglio, sii pronta per un altro livello, sii pronta a fare questo passo nel vuoto ad essere a tuo agio. Questo ti separa rispetto una vecchia conoscenza lineare.

"Kryon, come dovremmo condurre le nostre vite, in una cultura lineare ed essere allo stesso tempo in quel modo?" E la risposta è "con molta attenzione."

Voi andate dove l'energia vi spinge e tira ma ecco la promessa: voi non state facendo un passo nel vuoto, è solo la vostra percezione che ve lo dice, invece voi state entrando in quel luogo piacevole a cui appartenete, per essere amati e guidati perfettamente, non comprendendo il prossimo passo ma senza preoccuparvi. Questa è un'Anima Antica, che inizia a comprendere un'idea evoluta di come vivere.

Ci sono tante cose che devono ancora accadere affinché l'Umanità possa diventare multidimensionale ma come ogni altra cosa nella vostra cultura, chiamata civilizzazione, alcuni di voi iniziano e il resto guarda quello che state facendo. Potrebbe accadere che viviate più a lungo, più felici, felici con voi stessi, con la vita, tolleranti con le cose intorno a voi che di solito vi davano fastidio. Questo è il segreto per lasciare andare la paura è l'ansia. Potete immaginare qualcosa che vi ha sempre dato fastidio e che adesso non lo fa più? Molti di voi non riescono. Dite: "Non mi piace questo, mi piace quello, qualcosa mi sta facendo diventare matto" direste "come potete andare lì a fare questo sapendo quello che sapete!" Vi dirò che c'è uno scopo ed un luogo per ciò che sta accadendo su questo pianeta, nel cambiamento. Non decidete di giudicare basandovi su un vecchio piano voi avete. Avete deciso quale sia il piano ma davvero nemmeno conoscete che cosa sia il cambiamento.

Sapete che oggi è stata posta una domanda molto profonda dalla maestra astrologa nella sala: è possibile che poiché il vostro sistema solare si sta muovendo in un porzione dello spazio diversa, ciò potrebbe cambiare l'Astrologia? La risposta è "Non proprio, l'Astrologia come voi la conoscete, l'astrologia lineare è specifica per il sistema solare ma l'Astrologia Quantica sì, mentre cambiate in modo importante, mentre l'Umanità entra in un nuovo spazio tra le stelle, ci sono cose che arrivano e che inizieranno a riallineare quello che voi chiamate coscienza, che passano attraverso le griglie del pianeta, spinte dalla nuova area nella quale siete ed alcuni di voi già hanno iniziato a sentirlo.

Alcune delle domande che ponete iniziano ad essere multidimensionali.

Ecco quello che sta accadendo, anche in questa sala.

Siete tra coloro che mettono in discussione qualsiasi cosa e vogliono una risposta ed una ragione per tutto? O siete d'accordo nel lasciar andare? Vi dico questo nuovamente, voi lascerete questa stanza e molti di voi prenderanno la propria auto, e prima di mettere la chiave nell'accensione vi volterete per guardare un libro gigantesco, che è vicino a voi, che vi spiega come funziona il motore a combustione interna, e anche la trasmissione automatica. Così lo studiate per ore, prima che possiate guidare la vostra auto. (risate del pubblico)

Sapete dove sto andando con questo: dovete davvero comprende la bellezza dell'amore per usarla? Dovete davvero comprendere il piano dell'amore prima di potervi partecipare? Dovete davvero comprendere la multidimensionalità prima di diventarlo?

"Quanto è lunga la vostra corda adesso?" La risposta è "sì" e questa è una buona risposta perché dice "Io non sono nella dimensione dove questo è importante."

E' qui dove state andando, quindi qualcuno di voi è frustrato e dite frasi molto lineari "sono bloccato" "Non non lo siete, state diventando multidimensionali." E siete frustrati e scontenti perché questa corda non fa quello che voi pensate.

Se vi avessi detto che sta arrivando un bellissimo e meraviglioso treno e vi dico che c'è un binario, un luogo dove attendere, è che poi passerete il resto della vostra vita su quel treno, cosa fareste? Direste: "Kryon, di che colore è il treno?" (risate del pubblico e di Kryon). "Quanto è lungo? Quando arriverà qui?" E attenderete picchiettando il piede. "Sono stanco di aspettare questo treno, sono stanco! Sono bloccato." Oppure siete in attesa di qualcosa che magico, che ha il vostro nome su di sé, è il treno dell'illuminazione, di una più grande comprensione, chiamato amore.

Diventate multidimensionali senza frustrazione e fate un sospiro di sollievo.

Proprio adesso abbiamo due tipi di Operatori di Luce nella sala.

Coloro che comprendono il treno ed a cui non importa di che colore sia, perché sono al di là di questo, ad essi davvero non importa quando arriva ma sono impazienti e quindi si sentono bloccati. Questo è essere bloccati, in attesa del treno.

Il secondo tipo di persone sta facendo una festa! "Guarda, il treno sta arrivando il treno sta arrivando, il treno sta arrivando!" (voce emozionata e felice di Kryon) Qualcuno potrebbe dire "Non vedo un treno." "Il treno sta arrivando il treno sta arrivando, il treno sta arrivando! Perché non deve arrivare ad un certo tempo, perché io so, perché comprendo quanto sono amato e sono emozionato di essere qui ed attendere."

Questo è il messaggio di oggi, un messaggio a cui darò il titolo alla fine, perché è molto più divertente dare il titolo adesso che ho finito.

Questa canalizzazione sarà chiamata "Il treno sta arrivando" (risate del pubblico)

E così è.