Kryon canalizzato da Lee Carroll Calgary17

L’Amore – Rivisitato

Calgary, Alberta, Canada

25 novembre 2017

tradotto ed editato da Giulia Di Biase

revisionato da Eleonora Manfredi

 

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

Amber Wolf

Semplicemente sentite la vostra consapevolezza mentre arriva più intensamente nel vostro corpo. Vedete se potete fare un’ispirazione e espirare dalle piante dei vostri piedi (inspirazione … espirazione…). E potreste notare che inizierete a sentire una connessione tra l’energia che sta sopra di voi e quella sotto di voi, in modo che voi siate una parte di questa connessione energetica tra la Sorgente dell’Uno e la Sorgente della Terra, la Sorgente di Gaia. E da entrambe, sopra e sotto, proviene anche la Sorgente dell’Amore che fluisce attraverso di voi. Voi siete il magnifico vascello umano per la Sorgente dell’Amore Divino, attraverso il quale crea e porta avanti la magia e manifesta nel mondo voi come Amore Divino. Lo state facendo semplicemente stando qui oggi, lo state facendo semplicemente dicendo sì alla trasformazione. Voi siete un vascello per l’Amore Divino. Quindi mentre accogliete queste esperienze, mentre iniziate a vivere queste esperienze, sappiate che tutto ha una tempistica e una direzione divina perfetta. E che l’Amore della Sorgente Divina dell’Uno viene verso di noi oggi in questa sala, dalla saggezza, dalle informazioni, dalla guida e dall’Amore di Kryon.

 

 

 

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Voglio continuare da quello che abbiamo detto prima. Siete in una sala in cui c’è molto più di quello che pensate. È piena di coloro che sono ciò che chiamate metafisico. Vi abbiamo anche detto che verrà un giorno in cui le invenzioni inizieranno a consentirvi, a permettervi, di vedere cose inaspettate. E la scienza dovrà riscrivere la definizione di vita. Inizierete a comprendere che nella realtà multidimensionale ci sono eventi, reazioni che possono essere giudicate solo come intelligenti, che non sono ultraterrene ma sono proprio qui sul pianeta e comprenderete che ad un certo livello in realtà non siete soli, che c’è molto di più qui di quanto abbiate mai pensato. Le invenzioni di cui sto parlando saranno fisiche e vi permetteranno di vedere queste cose, che sono in parte quantiche, queste poi condurranno ad altre invenzioni e ad altre scoperte. È così che funziona, cari miei, perché questa è l’evoluzione della conoscenza. Il tipo di cose che vi verranno presentate, che studiate e state conoscendo proprio ora sono reali e vere. Voglio discutere di qualcosa che è molto vicino a me. Come ho detto precedentemente, Kryon non è un’entità, questa parola è stata data per un gruppo di energie che vi parla regolarmente e ha lo stesso messaggio proveniente dall’altro lato del velo. È molto difficile per ogni umano comprendere questo, e persino per quelli di voi che dicono di farlo c’è sempre qualcosa che non è nella vostra realtà, quindi fate supposizioni a riguardo. Io parlo attraverso il mio partner perché è questo il modo con cui lo Spirito parla agli umani, e lo è sempre stato. Tutte le scritture sono in questo modo, tutte scritte da umani, tutte trasmesse da umani. Quindi potete comprendere che c’è un’associazione, una collaborazione, ed è così. La partnership è con il Dio dentro. Quindi potreste dire che io rappresenti un pezzo di voi. E voi potreste percepirlo e risuonare con questo, riconoscerlo. Ecco perché lo accettate in questo modo.

Voglio parlare di qualcosa, voglio fare una parafrasi di un verso di una scrittura tratta da quella che voi chiamate la vostra Bibbia, quella parte della Bibbia che è nuova, non antica, scritta da un apostolo. Qualcuno di voi potrebbe riconoscerla, qualcun altro no, è totalmente, completamente parafrasata. Ed eccola qui: Posso essere famoso, posso essere un Re, posso essere al comando di un Paese, posso persino essere un Faraone, ma senza Amore sono solo una trombetta nel vento e non rimarrà alcuna memoria dopo che me ne sarò andato.

Questa scrittura parla del potere dell’Amore. E ne parla in un modo che potreste non aspettarvi, parecchio avanti per il suo tempo. Colui che la scrisse, egli sentiva davvero in sé stesso l’Amore di Dio in un modo che poteva essere solo divino, e non come qualcosa che lui avesse generato come essere umano. Potreste dire che lui bruciava per Dio, lui amava quello che percepiva ed era Uno con il Tutto. Lui sapeva chi era, ma sapeva davvero molto sull’Amore. Qual è la vostra percezione dell’Amore?

Voglio rivedere alcune cose che ho detto precedentemente, per questa discussione. L’Amore non è compreso e nella vostra lingua avete una parola sola per esso. Non è compreso perché è così tante cose, perché è utilizzato così spesso per rappresentare tante condizioni, parametri. In certe lingue ci sono fino 13 parole per amore. Perché l’Amore può essere così tante cose. Può essere l’Amore che avete per vostro figlio, per i vostri genitori, per i vostri partner. L’Amore che avete per i vostri amici, l’amore che avete per i vostri animali domestici, l’amore che avete per la vostra Terra, per Gaia, per gli alberi. Vi ho appena dato tanti tipi di amore. E poi c’è l’amore superficiale c’è “Amo quando … (questo accade)”:“Amo il gelato” ( risata di Kryon);“ Sono innamorato della vita”. Ci sono così tanti tipi diversi di usi che si fanno della parola “amore”. Quindi in questa piccola discussione che stiamo avendo adesso, cercheremo di definirlo.

Per prima cosa è praticamente indefinibile. Sapevate che l’amore è una forma di consapevolezza, non è un’emozione. Ok fin qui. 
È una forma di coscienza e nessuno sa che cos’è. Potete misurare gli effetti dell’Amore e sono grandi. Potete misurare gli effetti della rabbia e sono grandi in ciò che fanno alla chimica (del corpo), ma l’Amore non influisce solo sulla chimica. L’Amore ha effetti sul singolo pezzo di DNA, l’Amore è specifico, cellula per cellula. Non scatena la reazione di un ormone o di qualche tipo di chimica che andrà a creare qualcosa nel vostro corpo. Non funziona in questo modo, no davvero, influisce su ogni cellula, anche il DNA. È veramente non compreso e indefinibile, nessun biologo sa cos’è. Non può essere definito perché è un mistero. Mentre la rabbia e la depressione non lo sono, l’Amore lo è, perché è quasi al di fuori del corpo. Un uomo, o una donna, innamorato diventa momentaneamente folle (risata di Kryon). Smette di mangiare, inizia a guardare il muro sospirando molto, inizia ad immaginare. Che cos’è questo? È uno stato di coscienza che letteralmente prende il controllo della vostra struttura cellulare per un po’. Successivamente ad uno stato più maturo, starà dentro di voi in un modo talmente raffinato che vi tranquillizzerà. Vi darà persino una vita più lunga. Esso va dentro le vostre cellule in un modo in cui la rabbia non fa, la depressione non fa, (l’amore) non è un’emozione. Può essere misurato ed è stato fatto più e più volte, e ancora non è veramente definibile. Non il tipo di Amore di cui stiamo parlando, l’Amore che è ben oltre l’Amore di una madre per il figlio, ed è tanto. 
È l’Amore del Creatore, è l’Amore che il Creatore ha per voi. Indescrivibile perché non è definibile, indescrivibile perché è fuori dalla sfera della vostra comprensione e ne parleremo tra un momento, non è veramente di questo mondo. 
E voi lo sapete, non è l’Amore di un umano per un animale o di un umano per un albero. È un tipo diverso di Amore completamente e totalmente diverso. 
Lo definiremo come ciò che potete sperimentare profondamente quando pensate all’alleanza del Creatore con voi. Questo è il meglio che possiamo fare e questo è ciò di cui vogliamo discutere.

C’è così tanto che vogliamo dirvi sull’Amore. Cari miei, viene da Dio, dall’altro lato (del velo), dallo Spirito, dal Creatore, qualsiasi nome abbiate per “Ciò” che ha creato voi e tutto ciò che c’è qui. Proviene da ciò che vive dentro di te, proviene dall’altro lato del velo, e sta cambiando. L’energia sul Pianeta sta iniziando a creare diversi tipi di modelli, lo stesso campo magnetico che avete, riadattandosi come ha fatto, permette diversi modelli, esso è collegato alla coscienza. Questa è la chiave che il mio partner ha insegnato per tutto il giorno, che il magnetismo del Pianeta, quel campo in cui siete e che ha uno scopo di vita dentro di esso, e di cui voi avete bisogno per vivere, quel campo magnetico è connesso con ciò che pensate, alla coscienza. Perciò dal momento che la coscienza è collegata alla fisica del magnetismo, e il magnetismo è il campo magnetico del Pianeta in cui tutti vi trovate, pertanto voi potete influenzare l’intera coscienza umana con quello che iniziate e con quello che percepite, e la chiave è l’Amore. Quell’amore dall’altro lato del velo che viene con voi, con il Sé superiore, dentro di voi attraverso la Pineale, dentro di voi. Questo è l’Amore di cui parliamo. Viene dall’altro lato del velo, e voi lo sapevate, ecco perché sembra così ultraterreno, ecco perché sembra che non sia un’emozione. La prova di questo è così evidente: con l’Amore voi avete festeggiamenti, gioia e risate. Vi abbiamo detto che l’umorismo è una delle sole cose che attraversa spontaneamente il velo, quando arrivate. E che il bambino interiore che avete, è il “dove” ricordate chi eravate ridendo, divertendovi, ridacchiando … è così divino. È una sensazione talmente divina, molto più di un’emozione, è un paradigma che avete, ed è sacro.

Voglio mostrarvi qualcosa. Le risate e la gioia sono contagiose e attraenti, quasi come se voleste catturare qualcosa nell’aria. E questo è stato provato scientificamente più volte. Se mettete insieme un numero di persone, diciamo in un treno, se voi iniziate a ridere, dopo un certo lasso di tempo diventa contagioso, e se continuate l’intero vagone riderà, e non avranno idea del perché … risata di Kryon … non è un’emozione, è un’energia! È un’energia sacra e meravigliosa, e la risata è qualcosa che arriva così spontaneamente quando togliete di mezzo la paura, e tutte quelle cose che vi manterrebbero in uno stato che crea oscurità. È contagiosa, la risata che c’è qui è qualcosa di più rispetto alle altre cose che gli umani fanno, che sembrano anche così, uno vuole una cosa e tutti la vogliono. Non è così, è bellissimo! Non è un’emozione e lo sapete. Ora lasciate che ve lo chieda: è così per la paura? È così per la depressione? Non vedete l’ora di stare con le persone depresse? No. Quando qualcuno è arrabbiato voi potete sentirlo, è un’emozione, quasi come un campo e cosa fate? Volete andare via da lì il prima possibile. Due persone stanno discutendo, voi ve ne andate, potete percepire la disfunzione e vi sentite a disagio. Ma quando c’è un gruppo in cui tutti stanno ridendo voi volete fare questo: unirvi a loro e scoprire perché, volete ridere con loro, essere gioiosi come loro. Cari miei, questo viene dall’altro lato del velo, questa è luce, questa è luce. Non potete classificarlo come qualcosa che l’Essere Umano fa naturalmente e sia solo un’emozione. Viene dall’altro lato del velo e ha un’energia che non potete definire. Come ti fa sentire? … e adesso vi dirò il motivo.

L’Amore è quantico, una parola abusata è la parola che vi do, perché voi la usate, (ma) non è precisa. Lasciate che vi dia la Verità: l’Amore è multidimensionale. Esso esiste in quelle dimensioni, alcune delle quali non volete ammettere che siano qui. Avviene in un’area non lineare ed è così difficile da definire. È al di là della definizione di possibilità e probabilità di qualsiasi comprensione da parte di un Essere Umano, in questo momento. È ben al di sopra di chi voi siete e di cosa potete percepite, che non posso nemmeno darvi una risposta per che cosa sia, da dove viene o perché. È come questo: vi do degli esempi di multidimensionalità apertamente, cosicché possiate comprendere ciò che non sapete, o su ciò che non potete elaborare, o su cui non avete risposte perché va oltre ciò che sapete.

Ecco una domanda, una domanda logica: quanto è lunga una corda? È voi potreste replicare dicendo: “ beh non posso rispondere a questa domanda”. Perché no? È una domanda semplice. E voi rispondereste: “ ci servono più informazioni sulla corda”. No, non vi servono, vi sto chiedendo quanto è lunga. “Beh per poter rispondere dovremmo saperne di più sulla corda, da dove arriva e dove va, se da una città all’altra o da una stanza all’altra o da un tavolo all’altro, dopodiché possiamo dire quanto è lunga la corda”. Noi diciamo che ciò è inaccettabile, voglio la risposta “ Quando è lunga la corda?”. E voi dite:“Non lo so, non posso dirtelo”. E se legassimo le estremità della corda insieme, e adesso è un cerchio, quanto è lunga la corda? (risata di Kryon) E voi direste:“ Adesso siamo in difficoltà perché la corda è infinitamente lunga” ,e dite, “ la corda eterna?”. E noi diciamo: “Sì è eterna, ma è la stessa corda ed è abbastanza piccola”. Come può essere eterna se è un cerchio molto piccolo qui su questo tavolo? Spieghereste la misura infinita della corda quando è semplicemente qualcosa sul tavolo in un cerchio? E voi direste: “ Va via ragazzo, non farmi più queste ridicole domande”.

Questo è L’Amore. Voi non lo comprendete, e sta cambiando in questa fisica, l’Amore sta iniziando a cambiare. Perché le qualità dell’Amore sono la compassione e la gioia, e la celebrazione. E questo crea luce. La luce sta iniziando ad aumentare su questo Pianeta, e parte dell’aumento avviene attraverso la comprensione dell’Amore. Più compassionevoli potete essere verso un altro Essere Umano più Amore verrà poi diffuso e prodotto su questo Pianeta. Aspetta un attimo Kryon, hai appena detto qualcosa che non ho capito. Hai detto che l’Amore sarebbe prodotto e diffuso sul pianeta, quindi, non è solo tra due di noi, in cui io sento compassione per una persona, una persona per cui magari in passato sono stato arrabbiato, ma adesso vedo Dio dentro di loro, ho compassione per loro non dispiacere. Ho la compassione (di comprendere ndt) che loro sono con me su un Pianeta in cui entrambi abbiamo Dio dentro, questa è la mia compassione per loro, ma è solo tra di noi. E io vi sto dicendo che non è così perché non sapete ciò che io so. Se sapeste cosa sia davvero l’Amore, capireste che attraverso la compassione che avete per un altro, ne generate di più. E dove va a finire? La risposta è sì. Quanto è lunga una corda, amico mio? L’Amore che viene generato si tramuta in Luce e questa Luce è ovunque nello stesso momento, è dall’altro lato del mondo così come è con voi.

Siete con qualcuno, una persona di cui non vi importa niente, e sul quale avete dei giudizi, e improvvisamente qualcosa scatta e dite: “ Vedo il loro Essere Uno, siamo insieme su questo Pianeta, entrambi amati da Dio, non è meraviglioso?”. E avete un momento di compassione, e adesso vi dico che la Luce è appena stata incrementata sul Pianeta. Ecco la multidimensionalità: una realtà che non comprendete con regole di cui non sapete. Può essere ovunque nello stesso momento, proprio come Dio e voi lo state creando. L’Amore pertanto diventa uno strumento della Creazione di Luce. L’Amore che avete viene dall’altro lato del velo, naturalmente costituisce uno strumento, ma nella nuova energia in cui c’è più Luce che si mostra rispetto all’oscurità, iniziate ad avere un una base di Creazione che non avete mai avuto prima, un’armonia con il campo che non avete mai avuto prima, la benevolenza che non avete avuto mai prima d’ora, confluenze di energie che non avete mai avuto prima d’ora e naturalmente, una coerenza che non avete mai avuto prima d’ora. Queste sono le novità ma c’è di più, c’è molto di più.

Quindi fatemi concludere con questo: voglio dirvi qualcosa che può essere sbalorditiva per voi, sconvolgente. Non importa chi siate, proprio adesso chi sta ascoltando, ma verrà il giorno in cui farete la vostra transizione, tutti voi, mentre ritornate per continuare nel ciclo e nel cerchio di vita in cui siete, portate la saggezza che avete appreso e che per la prima volta potete condividere in una nuova vita. Che sia coinvolta l’Akash o ricordiate chi siete nella misura in cui potete ricordare ciò che è splendido e prezioso, sarà un ricordo che creerà equilibro invece di disequilibrio e non avrete le disfunzioni che avete oggi. Le malattie non vi attaccheranno perché siete in una nuova energia in cui non possono sopravvivere. Ma quando trapassate ci sarà questa linearità di quelli intorno a voi e diranno: “E così se ne va una persona amorevole e compassionevole ed è così triste”. Come se l’Amore e la compassione improvvisamente cadessero a terra e non ci fossero più. Supponete che la persona e la sua vita e tutto ciò che è stata, e la compassione che ha avuto e l’Amore che ha avuto per tutti gli altri, semplicemente finisca quando se ne va. E non sapete, non sapete (risata)… che ogni cosa che hanno fatto rimane sul Pianeta. Lasciate che vi chieda: il Guru di cui magari avete seguito la vita e che avete celebrato, il Maestro, il monaco, la suora, coloro che si dedicarono all’Amore, quando sono morti cosa è accaduto? Per qualche strana e sconosciuta ragione il loro Amore ha continuato, ci avete fatto caso? E voi potete visitare il luogo in cui erano o il luogo in cui tenevano incontri, e tutto ciò che sentite è Amore. Che cos’è questo? Ve lo dirò: è un’impronta su questa griglia, su questo Pianeta che rimane, come quella che state creando proprio ora con la compassione e l’Amore che avete per gli altri. Più ne viene generato e più puro è, più diventa maturo e elegante. La sua purezza rimane qui, rimane qui. Un giorno avrete funerali splendidi e raffinati, adesso non lo sono. Fate del vostro meglio, vi riunite e celebrate chi loro sono stati, e piangete e siete tristi per quell’aspetto che dice che il loro corpo è andato. Un giorno andrete oltre questo e celebrerete ciò che loro hanno creato che è ancora qui e l’Amore, e ciò che hanno fatto su questo Pianeta che ha influenzato tutto. E canterete canzoni allegre, canzoni che cantavate quando eravate bambini per festeggiare in girotondo, perché sapete che torneranno come bambini, perché vivranno ciò che hanno creato prima di andare via, nasceranno in un mondo in cui c’è più Amore rispetto a quello in cui vennero inizialmente. Questo (tipo ndt) di funerale avrà un nome che gli darete, non so ancora quale sarà, un modo diverso di dire addio, non è affatto un addio, è una transizione, è un riconoscimento, è una maturità che non avete avuto ancora. Sarà più di una celebrazione della vita, è un evento gioioso che dice “Grazie, grazie. Quando tornerai noi forse non sapremmo chi sei ma ti ringraziamo in anticipo per ritornare ancora”. Ecco dove sta andando! Un giorno queste cose che sono tristi oggi, non lo saranno. E riconoscerete anche che coloro che avete amato e perso sono ancora qui e che hanno avuto influenza sul Pianeta, come meglio hanno potuto. Loro sono ancora … sono ancora ovunque, alcuni di loro sono in realtà ritornati, e possono sentire l’energia in quanto bambini e ricordare chi sono stati, e continuare il processo dell’Amore di Dio.

E così è.