Kryon canalizzato da Lee Carroll

“L’Essere Umano Fortunato”

 Conferenza Scienza e Spiritualità

13 giugno 2020

tradotto da Leonardo Luca

trascrizione Francesca Zanna

revisione di Giulia Di Biase 

 

 

 

Saluti miei cari, Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono sempre coloro che si domandano se la voce dall’altro lato del velo che rappresenta quello che un bellissimo componente spirituale di Dio, se questa voce, la Sua coscienza, sa quello che sta accadendo. Ci sono alcuni alcuni che direbbero “No, non nei hai idea della pandemia, non hai idea di questo e di quest’altro”. Perché è stato insegnato che Dio non si occupa di queste cose ed è qualcosa di cui il Creatore non si interessa. Ma questo sarebbe un Dio impersonale, miei cari, e voglio darvi la verità che vi ho dato già in passato. Voglio andare nel passato e riguardare una canalizzazione che molti di voi non hanno neanche mai ascoltato e che ho dato due settimane fa.

La verità è questa: noi conosciamo tutto quello che sta avvenendo. Difatti noi conosciamo i vostri sentimenti, noi siamo così sintonizzati con voi e qualcuno dice “Cosa interessa Dio? Kryon per favore dicci cosa interessa Dio?” E la risposta “Voi!” Questo è quello che interessa Dio.

Forse non potreste usare la parola Dio, perché questa è una parola che è stata usata per intendere tante cose che sono così differenti da quello che realmente è. Questa Sorgente Creatrice che vi ha dato la vita e ha creato l’anima, ha qualcosa in comune con voi.

Avete mai ascoltato l’espressione “fatto a Sua immagine?”.

Sapete cosa significa? Non significa che c’è un Dio nel cielo che ha l’apparenza di un essere umano. L’immagine è l’Amore! E lo è sempre stata.

Fatto a Sua immagine significa che la vostra anima rispecchia l’immagine della compassione del Creatore. E questo significa che voi siete stati creati con la stessa sostanza, a Sua immagine, e questa sostanza di cui parliamo è materia, sostanza stellare se vogliamo parlarne così, ed è bellezza, amore, conoscenza, compassione, nutrimento. Non usate più la parola Dio, se volete. Potete usare la parola Spirito o lasciarla andare completamente. E’ famiglia, è fratello e sorella. Non c’è genere dall’altra parte del velo. Questa famiglia, questa anima è della stessa materia di Dio. Quando la vostra anima non è qui, miei cari, quando superate il velo e lo fate ripetutamente, l’anima non è qui. E vi dirò dove va. L’anima va a casa. E andate a casa tante volte in precedenza e quindi riconosce tutto quello che è, che non potevate vedere in precedenza. E’ quasi come essere ancora un essere umano e fate questo respiro, e ricordate tutto. Ricordate che noi cantiamo il vostro nome nella luce, facciamo questa festa, questa celebrazione tra famiglia e famiglia. Ben tornati! Sappiamo cosa avete attraversato, cosa avete fatto. Congratulazioni per aver cambiato il Pianeta. Congratulazioni per esserti svegliato ad un certo livello in modo tale che la coscienza del Pianeta si sia potuta evolvere un altro po', in modo tale che quando sarete pronti a ritornare voi direte “!” per andare a completare il lavoro. E’ famiglia. Non c’è qualcuno che punisce nel cielo, nonostante qualsiasi cosa vi abbiano detto. Come potete aver creduto questo? Chi ve lo ha detto? Come avete potuto pensare che il Dio che vi ha creato fosse più disfunzionale di qualsiasi padre su questo Pianeta? Per amore incondizionato voi avete questo Dio in cielo che vi osserva se siete buoni o cattivi, se fate certe cose o azioni, o credete certe cose. O altrimenti siete puniti e questa bellissima anima sarà mandata in un luogo dove sarà torturata. Che storia!

E così tanti sono ancora preoccupati e ancora in questi giorni ci credono.

Voi avete questo Padre disfunzionale nel cielo, come Dio. Ma forse c’è una verità più grande. Forse questo è il momento di pensarci. Io ho detto queste cose tante volte ma è così importante perché proprio adesso c’è un cambiamento di atteggiamento e coscienza su questo Pianeta a riguardo di tutto. E quali altre cose che vi sono state dette che potrebbero non essere vere? Potete iniziare a discernere la verità in un tempo dove così tante cose stanno accadendo e dovete prendere delle decisioni che non avete mai preso in precedenza. Avete notato che in questi anni, dal 2012, molte cose stanno iniziando ad accadere? Vi siete accorti che cose oscure, orribili, inappropriate, sporche hanno iniziato ad emergere? Cose che direste “Wow, sapevo che ci fossero queste cose anche in precedenza ma adesso sono proprio difronte a me, e sono vere”.

Vedete state crescendo, avete iniziato ad avere una coscienza più elevata e molte cose che si stavano nascondendo, ma sapevate che stavano lì, iniziano a mostrare e non solo lievemente ma in modo che tutto il Pianeta possa vederle. E sapete di cosa sto parlando. E la ragione è perché la cultura, l’umanità stessa, sta iniziando a crescere e laurearsi in quello che vuole.

Questo è molto differente da quello che 50, 60, 70 anni fa era dove stavate ancora facendo guerre, e le avete fatte per eoni. Questo è quello che fanno gli esseri umani. Fanno la guerra. C’è sempre un’altra guerra. Un’altra, un’altra, una finisce e un’altra inizia. E improvvisamente si sono fermate. Dove vi vedete gli uni con gli altri e vi dite “Siamo più maturi adesso. Perché stiamo avendo ancora queste cose sul Pianeta?”.

La pandemia forse causa questo riavvio. Forse ha provocato questo fermarsi per un momento e guardare. Forse era una spintarella, di cui parla il mio partner, che possa dire “Guarda!” e quello che iniziata a guardare è tempo di cambiamento ma a differenza rispetto al passato è che voi adesso potete cambiare. Ci sono cose che stanno iniziando ad accadere, ci sono delle invenzioni che iniziano ad arrivare, ci sono diverse cose nel campo che iniziano a darvi strumenti differenti, diversi rispetto a quelli che avete avuto in passato. E questa voce al di là del velo è angelica, piena di amore e compassione per ognuno di voi.

Il mio partner che siede qui, ho mostrato a lui delle cose. E la prima volta che si è seduto sulla sedia ha detto “Se è vero mostrati”, io mi sono mostrato e lui ha pianto come un bambino perché io ho aperto la porta giusto un po' in modo tale che lui potesse vedere il tipo di amore, compassione, amore incondizionato che il Creatore aveva per lui e anche per voi. Per ognuno di voi.

Forse voi avete sentito questo in passato, io chiamerò questa canalizzazione “L’essere umano fortunato”. C’è una premessa che forse avete sentito in questi giorni, e la premessa è questa: esiste qualcosa in quello che potete chiamare etere che è palpabile, reale e la fisica lo chiama “il campo”. Prima di tutto dovete entrare in questa premessa, la coscienza è fisica, è reale. Potete misurare la coscienza che ha un effetto su le altre parti della fisica? Sapete che la risposta è sì. E’ stato provato, è stato misurato tante volte. E forse questo è anche l’argomento del giorno. Se la coscienza è parte dello scenario, della fisica, di quello che voi conoscete essere l’Universo, questo significa che la coscienza probabilmente è un agente nella fisica, e lo è. E forse che i pensieri hanno energia. E in effetti l’hanno. E questo non è un discorso di tipo esoterico o metafisico ma improvvisamente diventa fisico. Sentite la mia logica: questo è un discorso spirituale, voi state approcciandovi a una conoscenza più raffinata su come funziona lo Spirito e che sia mai stata presentata sul Pianeta. E sta accadendo proprio adesso. La premessa è questa: se i pensieri sono fisici quindi il potenziale delle persone che stanno pensando è fisico. Così, se voi avete un intero gruppo che sta pensando in un certo modo, poi quello che accade in quello che voi chiamate il campo, anche se questo non è proprio preciso ma è ok per questa discussione, la risposta è: com’è possibile la vista remota? Com’è possibile che una persona possa percepire attraverso l’energia e comprendere quello che sta accadendo a qualcun altro? La risposta è semplice perché il potenziale di quello che state pensando è nel campo, quindi se voi siete in coerenza con il campo, voi potete intercettarlo. Ricordatevi di questo.

In tutto questo iniziamo a darvi delle informazioni che sono per questo momento. La premessa: anime antiche voi siete necessarie su questo Pianeta, proprio adesso, per fa avanzare il cambiamento della coscienza in un modo positivo. Anime antiche, che significa che voi siete vissute tante volte, avete fatto tante cose, voi non siete nuove a questo Pianeta, voi sapete come funzionano le cose, non è una sorpresa. Questo Pianeta è vostro, vi appartiene, voi siete parte di quello che è stato. E quello che voglio darvi proprio adesso è una premessa che avete ascoltato in passato ma è tempo di riascoltarla perché diventa vero per voi. E’ possibile che voi potete avere coerenza con quello che il campo, a un livello tale, che ci possa essere una vera e propria mappa di quello che verrà dopo e che voi sapete quello che pensano le persone. Avete capito? Anni fa ero di fronte a voi e ho detto che avreste avuto un nuovo Papa presto e alcuni mesi dopo lo avete avuto. Non è stata una predizione di Kryon. E’ stata fatta in Texas ed è stata registrata, è stata confermata. Non è stata una predizione, Kryon non fa predizioni. Ma quello che vi ho dato è quello che era nel campo in quel momento. Poteva andare anche in un altro modo attraverso la libera scelta, ma è andato così avanti in quel momento che sapevo quello che sarebbe accaduto perché era accadimento naturale rispetto a quello che stava accadendo al Papa che era in carica. E vi ho detto che si è presentato questo jolly che è Papa Francesco, che è l’incarnazione di San Francesco, perché era necessario per cambiare la Chiesa. Ed è esattamente quello che sta accadendo. Avete notato? E non sarebbe potuto accadere con il vecchio Papa, che è ancora con voi. E questo viene chiamato jolly. Ve l’ho detto, ve ne ho parlato perché era nel campo. Era la prima Conferenza di coscienza e spiritualità che è stata fatta in Canada, ve ne ho data un’altra e riguardava proprio la stretta di mano con il leader della Corea del Nord e che solo una settimana prima aveva lanciato missili e vi ho detto un anno prima che qualcosa stava accadendo con il giovane della Nord Corea. Che ci poteva essere un altro piano, che un giorno sarebbe potuto essere perfino la persona dell’anno su il Time, perché il suo programma non era quello di lanciare missili ma il suo programma è di essere re. Davvero! Un leader benevolo del proprio popolo riconosciuto dalle Nazioni Unite che avrebbe posto fine alla guerra con l’altra Corea. Lui non è stupido. Ma perché non è accaduto fino ad adesso? Perché lui sta aspettando un nuovo Presidente. Miei cari, gli asiatici hanno tanta pazienza. Vedrete se questo è vero o no. Non è adesso ancora il momento, può aspettare, ma non riguarda i missili. Vi ho dato questa informazione e in effetti la stretta di mano è accaduta proprio prima della vostra conferenza.

Questo quindi non è prevedere il futuro. Era nel campo e lì, e lì da essere colto. Voi avete ascoltato l’espressione che dice “voi create la vostra stessa realtà”. Quando alcune persone ascoltano questo, sono incredule e dicono “Ok voi farete questo, farete accadere questo, voi avete il vostro lavoro, avete questi soldi che provengono da qui, la vostra relazione andrà bene” mettete tutte queste cose al loro posto. Ma davvero se tutto questo accade sareste molto fortunati.

Avete conosciuto qualcuno che sembra avere tutte le cose giuste in modo che qualunque cosa facciano e in qualunque posto vadano le cose si mettono semplicemente al posto giusto per loro e voi dite “Ah siete fortunati!”. E se invece non fosse fortuna e se invece fosse in coerenza con il campo? Visualizzate per un momento che voi siete di fronte a una strada e in questa strada ci sono tutti i diversi tipi di buchi e di insidie ma ha anche zone lisce. Immaginate che ogni buca, insidia ma anche ogni parte liscia, sono dei pensieri che non sapete dove siano ma potete percepirli in modo tale che quando procedete potete sentire e sapere che nel campo non dovete andare a sinistra e andare nel buco, ma andate nella parte destra dove c’è la parte liscia. Quindi non è una previsione del futuro ma è come una guida intuitiva al luogo giusto. E’ una guida intuitiva ai luoghi giusti. Che concetto! E le persone che vi stanno guardando vi dicono “Sei proprio fortunato!”.

Nella canalizzazione che ho dato recentemente si parla di un essere umano che gli è stato insegnato sin da piccolo di essere attento agli altri. Che gli altri non erano i propri amici. Che bisognava stare attenti agli altri e che in qualsiasi momento si poteva essere investiti da un camion e quindi bisognava essere attenti, non fare questo, non fare questo, non fare questo. Stai attento perché in qualsiasi momento tu potresti diventare una vittima del Pianeta perché ti aspetti cose negative. Vero?

Miei cari queste sono abitudini. Siete voi che state facendo pratica di qualcosa che vi è stato detto in passato e che non è nemmeno intuitivo. Non è tempo di mettere da parte queste cose e dire “Caro Spirito se sei vero fammi vedere se questo è vero”. Tutto quello che serve è questo: credere, interiorizzare in qualcosa che davvero non vi aspettate. Non è fortuna. Dammi l’intuizione per percepire quello che è nel campo così che sono nel luogo giusto al momento giusto. Guidatemi miei Cari, care Forze Angeliche, cari Compagni della mia anima. Caro Spirito dell’Universo. Fatemeli sentire. E voi lo fate. E non è qualcosa di strano, miei cari, perché i pensieri sono energia, i pensieri sono fisica e vanno in un luogo in cui potete avere accesso. E questo non è qualcosa di nuovo anche se la disponibilità all’insegnamento ed evoluzione dove sta andando è il nuovo normale.

Siete voi che iniziate a rendervi conto di come creare la vostra realtà senza cadere nei buchi. Ma anche molto di più! Quanti di voi hanno avuto ultimamente delle strane sincronicità, inusuali, incontrando le persone giuste nelle situazioni giuste, proprio di fronte a voi? Alcuni di voi sanno esattamente di cosa sto parlando e voi in quel momento dite “Grazie Spirito, grazie di avermi dato l’intuizione di andare lì, di andare là. Dammene di più, caro Spirito, dammene di più!” Quello che significa “di più” è la consapevolezza dell’intuizione. Portamene di più!

Ho iniziato questa canalizzazione e finisco nello stesso modo. Cosa pensate a proposito della coscienza della voce che state ascoltando dall’altra parte del velo? E’ un compagno, un fratello, una sorella, è una parte di voi? Io so chi sta ascoltando, so chi sta guardando. Anche nelle registrazioni io so chi sta ascoltando e chi sta guardando. E dico a tutti voi, c’è di più nella storia di quello che voi pensate. C’è più amore, compassione, nutrimento, cura, semplicemente dovete raggiungere, provare alcune di queste cose. Di essere parte del campo. Che non è solo qualcosa di impossibile è proprio la vostra eredità. E’ per questo che voi siete qui. Quello che voi credete e vi aspettate è parte dell’uomo normale. Ci sono molti che si rivolgeranno a voi e vi chiederanno “Perché tutte le cose funzionano bene per voi e non per me?”. In quel momento quando vi sedete, forse anche di fronte ad un caffè o un tè, e dite “lascia che ti racconti una storia”. E iniziate a dire, raccontare quello che è vero e quello che non è vero. Quello che è abitudine e quello che non è abitudine. E quindi quando vivete la vostra vita attraverso l’intuizione e sapete quando siete connessi e siete in unità con tutto.

Questo è il messaggio di Kryon, è sempre stato. Non è la dottrina, miei cari, è la verità. Lasciate questo posto diversi da come siete arrivati. Lo avete sentito già in passato questo. E’ così è.