Kryon canalizzato da Lee Carroll sanantonio

L'EVOLUZIONE INTERIORE

SAN ANTONIO, TEXAS 10 FEBBRAIO 2018

Traduzione Deva Mati

Revisione Leonardo Luca Ferretti

video sottotitolato 

 

DR AMBER WOLF

 

Dolcemente chiudete gli occhi e permettete al vostro Essere fisico di rilassarsi, ammorbidite il collo, le spalle e sentite i vostri piedi sul suolo, su Gaia, proprio qui e notate che il vostro stesso cuore, che pulsa, che trascorre ogni giorno con voi, sta facendo questo respiro e si sta godendo questo momento. Percepite la morbidezza e la bellezza dell'onda di Amore che arriva nella sala e ci circonda tutti, e la Luce che si risveglia da quell'onda di Amore e ci tiene nello spazio più prezioso e sacro, lo spazio della nostra Umanità fusa con la nostra Divinità. Quella Luce e quell'Amore e quello spazio di onniscienza che vive sempre dentro di noi, che si sta risvegliando per ricevere tutto ciò che È affinché sia conosciuto, mentre questo Pianeta e i suoi bellissimi Esseri diventano sempre più connessi a quella Sorgente Divina che vive dentro di essi. Lo facciamo tutti noi insieme questo grande risveglio, e lo facciamo con il supporto e l'amore e l'onore per il nostro viaggio dell'Essere Angelico Kryon.

 

LEE CARROLL // KRYON

 

Vi saluto, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.    

 

Di nuovo ci sarà chi dirà che, per muoversi dentro lo spazio in cui un Essere Umano possa canalizzare, dovrebbe volerci più tempo e di nuovo diciamo a chi non lo ha udito prima che le cose sono diverse. E la cosa di cui parliamo è che la stessa atmosfera, gli stessi eteri, l'energia del Pianeta non sono com'erano 10 anni fa, 15 anni fa. È una sensazione collaborativa e coerente, in cui gli Esseri Umani possono scivolare in quella che voi chiamate trance o canalizzazione molto più velocemente di quanto sia mai stato possibile prima. Nessun aggiustamento, soprattutto per quelli che sono già lì pronti e comprendono l'energia e non solo chi sono qui, ma anche ciò che sta accadendo sul Pianeta. 

 

Ho trascorso molti anni sedendo insieme a Esseri Umani come voi, sentendo la compassione e l'amore, che proviene dal lato del Velo che io rappresento, riversarsi su di voi... riversarsi su di voi. Se solo aveste un'idea, davvero, del canale che c'è qui: nei vostri modi tridimensionali, vi trovate in una sala e state ascoltando un uomo su una sedia, che quindi è connesso con l'altro lato del Velo e vi da delle informazioni. Questo è tutto ciò che percepite. Ma c'è chi tra il pubblico, tra chi sta ascoltando, che dice "Ci dev'essere dell'altro, perché sento qualcosa. Sento una connessione, sento una voce che mi parla", potreste dire. E avreste ragione, poiché non c'è assolutamente un solo uomo che parla: è un gruppo, un gruppo enorme. Ci sono miliardi di noi e questo viene chiamato 'le parti di Dio'. Quando non sono qui a parlare attraverso il mio partner, sono parte della Sorgente Creatrice e così voi quando non vi trovate qui. Proveniamo dal medesimo luogo, perciò state udendo qualcosa che conoscete, qualcosa che potete percepire essere voi. Tutto ciò che si trova su questo Pianeta è molto temporaneo, tutte le vostre vite sono molto temporanee, ma quando ve ne andate, visitate qualcosa che è permanente e che non cambierà mai, mai. Mai. Qualcosa di eterno, qualcosa di così grandioso e compassionevole. Ciò che Dio è e la definizione che voi riuscite a immaginare non è nemmeno una parte di ciò che c'è davvero lì. Chi percepisce Dio, la Sorgente Creatrice, il Creatore, in qualsiasi modo vogliate chiamare quell'energia da cui provenite, chi la percepisce profondamente sa di non poterne nemmeno parlare; piena di un'energia che è pervasiva e così compassionevole, che piangono dalla gioia, al ricordo di essere connessi a essa. 

 

Sta accadendo qualcosa; il cambiamento sta arrivando e il cambiamento che sta arrivando non sarà necessariamente all'esterno. Non ve ne preoccupate, non pensateci, perché il cambiamento di cui parlerò ora, forse per la prima volta in questo modo, è interiore. Vi abbiamo dato molte canalizzazioni su come sarebbe stato pensare in modo multidimensionale, cosicché un'evoluzione del DNA afferri ciò che inizia a esserci al di fuori delle 3D, e su come penserete e agirete e lavorerete e giocherete. Ma ora voglio andare all'interno, solo per un momento, perché in questo tempo del 2018 ci sono molti qui, o che stanno ascoltando tutto questo, che stanno cominciando a percepire un cambiamento interiore. Ora, qualsiasi cambiamento è spesso spaventoso per l'Essere Umano, qualunque cambiamento, e il motivo di questo è in ciò che vi è stato detto e insegnato, che dice che l'equilibrio creerà qualcosa di non modificabile. Se siete in equilibrio, vi sentirete sempre in pace e questo porterà quindi a un equilibrio maggiore. Anche noi ve lo abbiamo detto. Ma questo allora non lascia alcuno spazio per l'evoluzione, persino nell'essere in pace. E quindi ora iniziamo a parlare dell'evoluzione interiore. Che cos'è, caro Essere Umano, Anima Antica, che stai iniziando a percepire e che potrebbe essere insolito? E perciò diciamo: è l'inizio dell'evoluzione della coscienza e comincia con voi che vi risvegliate un giorno, realizzando che siete diversi. Ed è difficile per voi da esprimere, o ciò che avete chiamato 'puntarvi il dito', perché non è un qualcosa di necessariamente lineare. Non vi sentite più pensierosi ma più seri riguardo a un certo genere di cose. Iniziate a guardare le notizie in modo diverso da come facevate; alcuni di voi semplicemente le spengono; iniziate a percepire ciò che vi circonda in un modo che non riuscite nemmeno a esprimere: semplicemente, sapete che le cose sono in un certo modo. La prima cosa che potreste esprimere a voi stessi è che sta accadendo un cambiamento. 

 

Lasciate che vi dica che cosa alcune persone stanno sentendo per davvero: per quanto bizzarro sia, diranno "È l'anticamera della morte". Non è interessante? Uno Spirito in evoluzione è l'anticamera della morte [Kryon ride]. Il motivo per cui lo pensano è perché non lo hanno mai percepito prima. Tutto ciò che è nuovo, che non avete mai percepito prima, fa paura, ma poi iniziate a realizzare, Anime Antiche, che state semplicemente afferrando di più su ciò che siete. Un quadro più grande inizia a rivelarsi nel vostro modo di pensare; non nell'insegnamento, ma nel vostro pensiero. Pensate in modo più maturo magari riguardo al vostro scopo sul Pianeta, forse a chi siete stati. Man mano che l'Akash inizia ad aprirsi un po', comincia a darvi un'idea molto più grandiosa di chi siete veramente. Eppure sembra strano, non è vero? Per alcuni diventate un po' più seri, per voi stessi siete semplicemente in quello spazio che è più tranquillo. Qualcuno ha notato che avete smesso di preoccuparvi troppo e ora siete più interessati a dove si andrà da qui. E poi iniziate a mettere in dubbio le cose. Ora, sto parlando alle persone qui e a chi sta ascoltando: questo si adatterà ad alcuni di voi. Andate al lavoro e realizzate che non vi appartenete. Non è cambiato nulla: il luogo a cui vi riferite e in cui avete un lavoro, o volontariato o qualsiasi cosa, a prescindere da quanto a lungo siate stati lì, improvvisamente non è voi; improvvisamente non è l'energia commisurata alla grandiosità di ciò che sapete. Non significa che chi si trova lì sia sbagliato o superficiale, è solo ciò che voi state percependo: non è più lì per voi. E cominciate a capire "Non appartengo qui". Se condividete tutto questo con i colleghi, vi diranno "Beh, di che cosa si tratta esattamente?" e voi direte "Non lo so. Non lo so. So solo che prima la mia zona comfort era qui. Mi piaceva venire qui e stare con tutti e adesso non riesco a rapportarmi". E allora loro diranno "E con che cosa ti rapporteresti?" e voi direte "Non lo so". Benvenuto, caro Essere Umano, in un pezzo di multidimensionalità, che non è lineare, è strano e non ha risposte immediate; una parte di voi in cui non potete allora pianificare quale sarà il risultato, o come sarà il domani. Potete dire "Non lo so" e non sarete per questo catalogati come inaffidabili. Piuttosto, per voi stessi, state affermando una verità "Sono in pace con quel non so". Questo è uno dei primi passi da conoscere: che state iniziando a ricevere una maturità dello Spirito. Vi aspettavate davvero che sarebbe stato tutto esteriore? Che le cose sarebbero cominciate ad accadere all'esterno di voi e vi avrebbero spinto e tirato, portato in luoghi diversi? No, proviene dall'interno. Ed è iniziato.

 

Alcuni di voi hanno cominciato a realizzare di avere idee totalmente diverse oggi nelle amicizie e nelle relazioni rispetto a con chi volete parlare o con chi volete stare e questo ci conduce all'area successiva. Cominciate a mettervi in discussione perché non volete stare con le persone con cui siete sempre stati. Non c'è niente di sbagliato in loro, semplicemente non vi immedesimate in ciò che dicono, in ciò che vogliono fare; ciò che li rende felici e gioiosi non è necessariamente ciò che rende voi felici e gioiosi. Alcuni di voi sono andati via da quei luoghi e hanno chiamato uno psichiatra [Kryon ride], perché è tutto così diverso e siete preoccupati "Che cosa sta succedendo nella mia mente?", anziché celebrare "Grazie Spirito per la mia evoluzione nella quale troverò nuovi amici e lo farò in un modo che non eliminerà quelli vecchi e non creerà alcun nemico. Un ‘segway’ di movimento da un'energia all'altra, in cui celebro nuovi amici con cui parlare di cose nuove e ci sediamo insieme in pace e sentiamo la compassione e l'amore intorno a noi e non sappiamo nemmeno perché. Non sappiamo perché; non sappiamo se stiamo percependo delle entità, oppure se stiamo percependo i nostri nuovi Sé. Non lo sappiamo. Tutto ciò che sappiamo è che è bello!". E quando qualcuno chiama e dice "Andiamo a fare questo, andiamo a fare quest'altro" e voi dite "Non ora, non oggi"  e poi quando attaccate il telefono dite "Non mai" [risate del pubblico], perché sapete di essere cambiati. Sapete di essere cambiati. E poi accade qualcosa che nessuno vuole: iniziate a guardarvi in giro e a dire "Non sono così sicuro di appartenere al vivere qui" [Kryon ride] e ci siete stati per molto tempo e non c'è stato alcun problema e l'avete chiamata casa e improvvisamente dite "Sul serio? Non lo so". Sapevate che c'è un qualcosa chiamato Astrocartografia? Questa è l'energia collegata alle stelle, connessa a quello studio dell'Astrologia che vi aiuterà a conoscere quei luoghi sul Pianeta che potrebbero essere più adatti a voi. E ora vi addentrate nello studio della vostra energia che si combina con l'energia di Gaia. Che concetto! Vi è stato insegnato che siete nati in una certa area che è per voi: vivete, trovate un lavoro, ricevete un'istruzione, trovate un partner per rimanere. Oppure, se vi spostate, è per motivi di istruzione, economici o quant'altro. Ma molto raramente ponete la domanda "In quale area di questo bellissimo Paese posso vivere, che possa essere più adeguata all'energia che sono?". E iniziate a guardarvi intorno per vedere se avete ragione e se dobbiate rimanere o se dobbiate spostarvi, e pochi anni fa non lo avreste mai fatto, mai. 

 

Improvvisamente chi voi siete - il vostro nome va qui - improvvisamente comincia a cambiare al di fuori della normalità e le persone intorno a voi lo notano e, se poteste udirli parlare, dicono "Dove si è persa/si è perso? Ne abbiamo perso un altro!". E ciò che vedono sono molte Anime Antiche che si stanno raccogliendo non intorno ad altre Anime Antiche, ma intorno a energie del Pianeta che sono più opportune; intorno a persone che sono più opportune per loro; a energie che sono commisurate con la bellezza, la compassione e l'amore e non con il dramma o il pettegolezzo, oppure con il buttare giù un altro Essere Umano.           

 

Miei cari, il cambiamento sta arrivando e comincia dentro ogni singolo Essere Umano. E il messaggio di quest'oggi per voi è di non combatterlo, di non temerlo. Vi ho appena dato i fatti ai quali alcuni stanno davvero partecipando in questo momento, in questo gruppo, ascoltando tutto questo, e che hanno bisogno di udirlo. Spostatevi dalla paura alla celebrazione. Abbiate il coraggio di parlare persino con il vostro corpo "Grazie per ciò che sta accadendo. Portamene di più, portane di più. Mi sta piacendo tutto questo, anche se non lo capisco" [risate del pubblico]. "Non so dove sto andando e ho un po' di paura, ma ci andrò in ogni caso, perché comprendo che quel po' di paura è il vecchio me che viene trascinato in un luogo in cui non sono mai stato". Un luogo di coscienza e maturità, un luogo che è stato promesso all'Umanità da eoni; un luogo che è sempre stato lì, nascosto nel vostro stesso DNA, aspettando per l'attivazione che voi diceste "Sono pronto". 

 

Ci sono qui, proprio qui su queste sedie, quelli che non conoscono il futuro e lo temono, perché le cose stanno cambiando al vostro esterno. Lasciate che vi dica una cosa: voi avete aiuto, moltissimo. Siamo intorno a voi, a tutti voi.

 

Vi darò qualcosa che dovreste sapere e con questo chiuderemo. In tutto questo, potreste dire che la mia prossima frase sarà: beh, restate lì [risate]. Beh, comprendetelo e andrà tutto bene. Ma non è quello che vi dirò. Vi dirò qualcosa che non vi aspettavate: c'è un'energia proprio qui, in questa sala, su questo Pianeta per tutti voi che ascoltate, che ha aspettato che voi faceste proprio questa cosa: iniziare il processo di evoluzione e in questo voi sarete afferrati e tirati attraverso un buco. E quel buco si chiama Bellezza, Compassione, Amore, Cambiamento, Pace, perché non dovrete lottare per tutto questo se lasciate andare, perché vi siete appena rivolti a un'energia che è più grande di quanto sia mai stata, che vi conosce, Anime Antiche, perché voi risplendete come il Sole. 

 

Figlie di Lemuria, figli di Lemuria, una frase che useremo significa che tutti coloro che hanno letteralmente preso i semi che venivano insegnati lì, e che oggi sono qui - ed è la maggior parte di voi - stanno cominciando a sentire tutto questo. E noi siamo qui per tirarvi attraverso questo buco, quasi come una rinascita dentro una bellezza che non vi aspettavate, in cui le cose hanno un senso e le cose si presentano in modo diverso e non ci vuole così tanto per arrivarci. Vedete, le cose sono diverse da come solevano essere. Ci sono alcuni di voi che sono stati tirati attraverso il buco e potete stare dall'altro lato facendo il tifo e dicendo "Lasciateglielo fare, lasciateglielo fare, lasciateglielo fare". La rinascita della coscienza su questo Pianeta, che proviene da un'energia molto vecchia, che inizia a evolvere e poi velocemente proprio la cosa che voi state dando, chiamata intento, ci dà il permesso di cominciare a tirarvi. Senza ombra di dubbio, stiamo parlando di un'evoluzione della coscienza, della creazione della sincronicità e della bellezza del lasciare che accadano le cose che avete immaginato e per le quali avete posto l'intento. Alcuni di voi hanno fatto le affermazioni domandandosi se stessero semplicemente rimbalzando sul muro. Non è così. Abbiamo udito tutto ciò che avete detto. La tempistica è tutto, ma voglio che vi teniate pronti per un ritmo accelerato, un qualcosa che non vi aspettavate, che potenzierà ciò che state attraversando e alla fine di ciò comprenderete tutto. Ora direte "Okay, ora mi trovo in un luogo in cui non avrei mai pensato di essere, in cui sono in pace con tutto". E le persone arriveranno e diranno "Che cosa sta succedendo?" e voi sorriderete e, nel modo migliore che potete, direte "Non lo so" [risate del pubblico]. Siete arrivati.

 

E così è.