Kryon canalizzato da Lee Carroll porto-end

tour in Portogallo, città di Porto

la conclusione del tour a Fatima

15 settembre 2017

tradotto da Eleonora Manfredi

revisionato da Giulia Di Biase

 

 

Saluti miei cari sono Kryon del Servizio Magnetico.

Siamo alla fine dei tre giorni di eventi. Non è un caso che sia untre: il tre spesso rappresenta l’energia del catalizzatore, quando un’energia ne cambia un’altra. Molte cose sono state dette e viste e all’inizio dell’evento vi ho parlato di Lucia, Vi ho accompagnato attraverso quello che ha visto, perché è stata scelta, l’innocenza e la bellezza di una bambina. Il tour vi ha portato effettivamente nei luoghi in cui i fatti sono avvenuti, vi ha mostrato gli edifici, mantenendo rispetto per quello che ella vide, per l’informazione che ella ricevette e sicuramente (per) i miracoli che accaddero.

Vi ho ricordato l’energia del Maestro, e il messaggio (che) era veramente tutto ciò che c’è, il messaggio è amore. Vi chiedo di cominciare a riformulare le cose che pensate, vi ho parlato della griglia cristallina e di come essa può memorizzare gioia. Vi ho parlato del passato della frequente memorizzazione di sofferenza e di come ci fu l’inizio del cambiamento e ora sto per rivelare qualcos’altro: miei cari il messaggio non è lungo, ma non lo dimenticherete perché il messaggio è profondo.

Il messaggio riguarda voi, riguarda il Portogallo. O cari, questo è un Paese dolce ma i confini della Terra vi hanno trattenuto qui, anime antiche, per molto tempo. Vedete che l’Akash qui è molto ricco, a causa di quello che è successo e non solo negli ultimi cento anni. Ci sono alcune culture, che ho descritto, in questa che chiamate Europa e le culture avevano quello che definirei Akash spirituale naturale. E non vi ho mai detto questo prima, non così.

Voglio che torniate indietro nel tempo con me: Fatima ha una grande storia, bellissima, un’energia così grande. Voglio che torniate indietro prima che questo sia mai accaduto, e voglio che risaliate di altri cento anni e poi di altri cento anni.

Devo fare una dichiarazione, non fraintendetela, cittadini del Portogallo.

Questa è la mia dichiarazione: non è la Chiesa che ha portato spiritualità al Portogallo. Molto prima che essa arrivasse, qui c’era una luce che fuoriusciva dalla Terra, qui c’era gente gentile che conosceva Dio, che visitava i chakra e i portali e (le) Lay Lines qui, prima che qualsiasi cosa accadesse, lo sentivano.

Questa è una cultura spirituale. E a prova di questo il vostro Akash è ricco di celebrazioni e canti e gioia e risate, prima che le dottrine arrivassero qui.

Questo è chi siete: una cultura di luce.

Questo è quello che c’è nel vostro Akash e, miei cari, voi volete sapere da dove viene questa trasformazione? Dalla colpa forse, dalla tristezza forse, alla gioia? E’ già qui, perché è nel vostro Akash portoghese.

Miei cari, nella energia più vecchia, quando non c’erano ancora molti umani sulla Terra, il sistema delle vite precedenti era molto più semplice: gli italiani tornavano come italiani, più e più volte, con la loro famiglia karmica, ripetutamente, e i portoghesi tornavano come portoghesi, più e più volte, ripetutamente.

Voi possedete questa Terra da migliaia di anni: Anima antica, ecco chi c’è qui, non lo senti? Voi possedete la luce qui, voi possedete la luce qui, non fu creata da un’organizzazione, magari l’ha valorizzata oppure no, sta a voi stabilirlo. E questo è quello di cui sto parlando ora, i portali erano qui, non li sentite? I luoghi di potere erano qui, la dolcezza della vostra cultura era già qui, non lo trovate interessante? Non lo trovate interessante?

Che la nobiltà attraversò l’oceano verso un’altra grande Terra, quella che ha (parla ancora) la vostra lingua fino ad oggi. Anche loro hanno il vostro Akash.

E per cosa sono conosciuti? Cantare canzoni, ballare, bellezza, compassione. Questo è il vostro Akash, questo è il loro Akash. State cominciando a mettere insieme le cose?

Tutte queste serie di incontri potrebbero essere etichettate (come) qualcos’altro, un ritorno all’energia originaria, ancestrale della Madre Terra; questo siete voi, questo qui è dove lo ottenete, questa è la trasformazione, non viene da un’altra fonte, viene fuori direttamente dall’antico Portogallo.

Vorrei che cominciaste a studiare la storia antica, (che) vedeste se vi menzionavano i portali o (se) forse consideravano queste aree i chakra del pianeta che sono qui, come quelli in Italia e Ungheria. E cosa era Ungheria? Non è ovunque miei cari, è quasi come se luoghi selezionati diventarono confini, e lingue e culture e altro. Ma il vostro è il più dolce, e la luce e la bellezza e la celebrazione e i canti dell’amore di Dio. Questo è il messaggio del giorno.

Fatima è un pezzo della vostra storia, ma un pezzo così piccolo.

La vera luce c’era molto prima di ciascuno di questi.

Chi lo dice? Lo vedete negli studi dell’antichità. L’eredità oltre l’oceano da parte dei vostri fratelli e sorelle, che hanno preso la loro lingua da voi e il loro Akash e forse anche i loro canti. Vorrei che lo vedeste e lo riconosceste.

E se vi siete mai chiesticome poter mai riformulare le cose, (come) forse la sofferenza nel vostro Akash, le guerre, tutte le cose negative che si sono verificate nei secoli, la risposta è che state invece per incominciare a ricordare l’antico Portogallo, quando la luce era pura, molto prima che dottrine vi si sviluppassero.

Questo è il messaggio.

Lascereste questo posto? Vorrei che sapeste chi siete. Ricordate: se siete di questo posto le opportunità sono che il vostro Akash sia ricco di centinaia di vite, la Terra vi conosce e voi conoscete Lei, (da) molto più di cent’anni fa.

L’eredità di luce è nel vostro Akash, questa è l’eredità del Portogallo.

E così è.