Kryon canalizzato da Lee Carroll tourInghilterra12

MAGICAL MYSTERY TOUR

LA FINE DEL VIAGGIO

20 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

 

 

video sottotitolato 

 

DR AMBER WOLF

Rilassatevi semplicemente in questo momento di pienezza insieme, rilassando il corpo e chiudendo gli occhi. Fate qualche respiro gentilmente e dolcemente, dentro e fuori; sapendo che, anche se non ne facciamo fisicamente parte, la connessione energetica a questa terra e ai luoghi che abbiamo visitato e a questa famiglia di anime è sempre stata qui e ci sarà sempre. L'amore che si risveglia in ciascuno di noi, mentre siamo determinati ad andare sempre più in profondità nei nostri stessi cuori, nel nostro stesso lignaggio, nella nostra ascendenza, in questi luoghi antichi e nei luoghi in cui andremo quando lasceremo questa sala. L'invito dallo Spirito è di permettere a quell'amore di continuare a sbocciare, cominciando proprio dentro il vostro cuore per voi stessi, con voi stessi; quella bellissima relazione primaria d'anima, che avete con questo Essere di Luce, che arrivate a essere in questa vita, che riuscite a condividere con tutti noi. E l'amore e l'onore dai nostri antenati, alcuni dei quali siamo noi, è con noi, in noi, ci segue, ci parla dal quel profondissimo spazio di amore nei nostri cuori. 

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa è la canalizzazione numero 8. È il messaggio numero 8. E, se credete nelle cose sacre di cui abbiamo parlato per molti anni, inizierete a comprendere che ci sono dei messaggi all'interno degli schemi e all'interno dei numeri. Un giorno, quando arriverete a un punto nella scienza in cui l'energia quantica potrà essere vista, avrà degli schemi. E saranno schemi che non avrete visto prima, ma che sono geometria sacra. La Fisica è piena di Dio. 

L'8, nella numerologia Tibetana, significa abbondanza. È uno dei numeri speciali che rappresenta un messaggio e include non solo l'abbondanza, ma anche la responsabilità. E quindi potreste dire che la definizione dell'8 è responsabilità e abbondanza. 

Ho cominciato tutto questo con il messaggio numero 1, sul Viaggio dell'Eroe. E abbiamo parlato delle similarità tra le storie che sono molto amate, dai Greci, e anche prima, fino a quelle che abbiamo oggi. Quelle somiglianze sono davvero impressionanti in questo: nel viaggio intuitivo che gli Esseri Umani vogliono affrontare. Essi vogliono leggere al riguardo, li vogliono nel media, li vogliono nel film, li vogliono nella loro immaginazione. E di nuovo, ciò che ognuno di loro ha in comune è innanzitutto il coraggio di partire per il Viaggio, anziché semplicemente sedersi e dire "Ah! Qualcun altro lo farà". Si tirano su e partono per il viaggio, raccogliendo quelli che andranno con loro e che sentono le loro stesse cose. Ogni singola storia di cui abbiamo parlato nel messaggio numero 1 ha i medesimi attributi e questi attributi sono in verità gli stessi che ha l'Umanità nel proprio Viaggio attraverso il 2012. Lo avete notato che, in ogni singola Storia dell'Eroe, in ogni viaggio, in ciascuno, c'era un qualche tipo di magia? Sia che fosse, come in questa terra, Merlino, oppure nel caso di Giasone l'aveva lui stesso. Abbiamo parlato della Storia dell'Eroe in Guerre Stellari: ce l'aveva lui stesso. Abbiamo parlato di Frodo nel Signore degli Anelli: lui aveva il suo mago. E così pure Harry Potter. 

Sembra che la magia, o ciò che sembra essere magia, sia uno degli ingredienti nel Viaggio dell'Eroe: ve l'aspettate, volete che ci sia. E c'è chi dirà "Beh, nell'evoluzione del Viaggio dell'Eroe dell'Umanità dov'è la magia?". Ed ecco che cosa voglio dirvi, miei cari: questo è ciò che state scoprendo; state appena cominciando a realizzare che dentro di voi c'è l'abilità di fare delle cose che finora sono state considerate magia. È innato in tutti voi ed è parte di ciò che sarà la nuova evoluzione dell'Umanità, e anche di questo ne abbiamo già parlato, ma è un'evoluzione che comincia a essere in grado di attingere a qualcosa che alcuni di voi hanno anche chiamato l'Innato, di attingere a qualcosa che alcuni di voi hanno anche chiamato il Sé Superiore. 

Che cosa accadrebbe se la normale Umanità fosse capace di intuire, fino al livello di sapere che cosa sta arrivando? Se avesse l'intuizione e la guida per sapere come procedere nel modo migliore, cosicché i sistemi cambino, e dei nuovi sistemi a cui non hanno nemmeno mai pensato fossero qui? Dei sistemi che sarebbero compassionevoli, in cui tutti vincerebbero. Immaginate una multinazionale che vende dei prodotti e tutti ne beneficiano, dando lavoro a migliaia di persone e voi trovate benevolenza dappertutto. Immaginate un governo in cui la benevolenza è considerata come la regola d'oro e la compassione è considerata come qualcosa di bello e viene cercata. 

Proprio adesso, miei cari, state osservando le energie più vecchie che la Terra abbia mai visto e sono ancora qui, ma sta cominciando a cambiare. E quelle vecchie energie appartengono ai sistemi guidati dall'ego, ai sistemi guidati dall'avidità, a quelli in cui non c'è alcun interesse per nessun altro Essere Umano, in cui l'uccidere è ancora un qualcosa che potete fare senza sentire niente. Ed è così che è stato e l'Umanità vi ha partecipato, proprio qui. Guerra dopo guerra dopo guerra. L'ultima Grande Guerra si è conclusa qui, davvero, con il Viaggio dell'Eroe della Battaglia d'Inghilterra. E voi lo sapete bene: mi trovo a Londra.

Tutto questo accadde contro ogni previsione e vi sto dicendo che contro ogni previsione l'intuizione della Natura Umana e la stessa Natura Umana inizierà a muoversi verso una Natura benevola, verso la trasparenza, la compassione e un nuovo insieme di regole di che cosa funziona tra gli Esseri Umani e che cosa non funziona.

Il mio partner stava rispondendo a una domanda riguardo alla Palestina e Israele, dicendo che ci vorrà una nuova discendenza, una leadership più giovane da entrambe le parti, che si confronterà tramite incontri segreti e che dirà "Siamo stanchi di ciò che abbiamo. Ripuliamo la lavagna da chi ha fatto cosa a chi e quando. Ricominciamo dall'inizio e facciamolo funzionare". Riuscite a immaginare una Natura Umana che faccia questo? Che dica "Storia, va' via! Stiamo ricominciando daccapo. Non importa a chi soleva appartenere questo o quello. Come possiamo ora condividerlo in un modo che abbia un senso, senza che la storia si metta di mezzo e interferisca come sta facendo adesso, dicendo Sì ma tu hai fatto questo e sì ma tu hai fatto quest'altro?". Questo è un cambiamento totale! E quando cominciate a vederlo, miei cari, vi trovate alla fine del Viaggio dell'Eroe di una vecchia energia. Avete sconfitto i draghi, ne siete usciti fuori con la magia e inizia un altro Viaggio, un viaggio nella Luce. E il Viaggio dell'Eroe continua ancora, perché c'è sempre un orizzonte verso il quale volete andare e dove non siete mai stati prima. E avrete anche la magia!

Siete stati in molti luoghi energetici, avete percepito molte cose. Per quelli di voi che non necessariamente percepiscono delle cose adesso, accade successivamente, in retrospettiva; accade in modo diverso per ogni singolo Essere Umano. Alcuni avranno una reazione immediata e le lacrime, anche solo percependo gli antenati in certi luoghi e altri non sentiranno nulla. E poi andranno a casa e inizieranno a ricordare il viaggio e a ricordare quelli con cui erano e arriverà in un secondo momento. Potrebbe non arrivare con le lacrime, ma tramite l'apprezzamento, la pace, un sentimento che dice "Sì, lo sento. Era bello". E vi spinge verso cose più grandiose; vi sospinge sempre, Anime Antiche. Non c'è alcuna coincidenza nel fatto che ciascuno di voi sia qui. Anche se non ascoltate regolarmente le canalizzazioni, vi dico che siete qui per incontrare gli altri, per vedere delle cose, per udire delle cose, al di là della mera storia dell'area. Questa zona è potente per via degli antenati e delle antiche celesti informazioni dagli antenati ed è questo che è percepito maggiormente. Vi abbiamo anche parlato dei disegni nell'erba. C'è della magia! Vi abbiamo anche detto che i disegni non sono impressi, ma tirati verso il basso dalla Griglia Cristallina e anche dalla stessa energia degli antenati, che vi dà dei messaggi all'interno dei messaggi, attraverso i disegni.

Un luogo che fa queste cose, sapete che è potente qui! Sapete che lo è. Sia che pensiate di percepirlo [o no], andrete a casa con delle cose che non vi aspettavate, se siete aperti a esso con la vostra Libera Scelta. E le Anime Antiche sono Anime Antiche perché hanno viaggiato su questo Pianeta civiltà dopo civiltà. A un certo livello, potete guardarvi indietro e dire "L'ho già fatto, ci sono già stato/a e lo conosco". Non siete dei nuovi arrivati sul Pianeta, sapete come funzionano le cose. Potreste semplicemente sentirvi come se foste consapevoli di come la pensino le persone e siete bravi in ciò che fate per via di questo.

Miei cari, lasciate che vi dica: tutto questo non è automatico quando arrivate qui! Siete dovuti passare attraverso moltissimi apprendimenti per avere un'intuizione che sa come la pensino le persone. E quando alla fine arrivate a quella conclusione che siete un'Anima Antica, la cosa successiva è "Che cosa posso fare con ciò che so in questa nuova energia?". E poi cominciate a realizzare che voi siete l'Eroe. Avete attraversato vita dopo vita, avete anche usato la magia [Kryon ride] e alcuni di voi sono stati bruciati per questo [Kryon ride], ma la magia è ancora la stessa, la stessa cosa: la guarigione è dentro, Gaia ha senzienza, Gaia ha un attitudine [Kryon ride] di benevolenza e bellezza; Gaia è parte di Dio ed è necessario che la consideriate in tutto ciò che fate e che sia di apprezzamento verso Dio, sia che la chiamiate preghiera o no. Non potete estrometterla.

Oggi, i messaggi degli antenati vi stanno dicendo questo, ma ora lo state capendo e questo sta accadendo perché l'Anima Antica sta iniziando ad avere un Velo che si solleva e lo state udendo in molti modi, a casa: nel modo in cui trattate gli altri, come trattate le persone al lavoro, come trattate i bambini. È diverso da come era solito essere. E, allo stesso tempo, anche nel modo in cui vi sentite in pace rispetto a ciò che sta accadendo nel vostro corpo, a prescindere da ciò che vi dicono i medici.  

Mi sono appena rivolto a diverse persone qui, non è vero? 

È possibile che la vostra stessa chimica possa guarirvi meglio di qualsiasi cosa un medico possa fare? Che Dio benedica i medici, ma il vostro corpo è migliore di tutti loro. Se così fosse, queste sarebbero informazioni antiche, che si riversano in voi dagli antenati. Parlate con la vostra struttura cellulare: vi dirà che cosa fare e che cosa no, che cosa mangiare e che cosa no per voi, specificamente per voi, sulla base dei vostri Registri Akashici, su dove siete stati, su che cosa avete fatto in precedenza e che cosa vi soddisfa adesso. La guarigione vi appartiene, ma dovete riconoscerlo, il che significa che dovete comprendere e crederci. È una nuova energia e la vostra magia, Anime Antiche, è ciò che credete essere parte di voi, oggi. Siete o non siete parte della Creazione della Sorgente Creatrice, che è Amore? Lo siete o non lo siete? E se dite di non esserlo, allora siete solo come il bisonte nel campo, e ciò significa che non avete alcuna connessione con Gaia: siete solo un animale. E penso che non ci sia neanche una sola Anima Antica che creda questo, in questo momento; piuttosto, ci sono sfumature di comprensione. "Beh, io voglio crederci; so che a un certo livello è vero, ma non lo percepisco adesso". E tutte queste cose vanno bene, perché avete appena posto l'intento di cominciare il Viaggio.

Se non vi sentite così, o magari non siete consapevoli di ciò che si trova dentro, vi pongo la prossima domanda: lo volete essere? E, se la risposta è "Sì", è molto semplice: non c'è alcuna scala da salire, nessuna sofferenza da essere scontata, non c'è nessuno a cui dover rispondere, nessuno da chiamare, perché voi avete una connessione diretta con il Creatore e la vostra struttura cellulare è sull'obiettivo e sta ascoltando ed è pronta. Ciò che esce dalla vostra bocca è ciò che essa crederà. Se ponete l'intento di voler sapere di più, "Voglio sentirlo, voglio saperne di più", inizia da solo, semplicemente perché l'intento è la chiave, soprattutto oggi in un'energia in mutamento per le Anime Antiche: voi siete i laureati, voi siete la speranza del Pianeta, in questa vita, nella prossima e ancora nella successiva! 

L'ho detto così tante volte in precedenza: per quelli di voi che non pensano di tornare, come vi sentireste se tornaste freschi, nuovi, giovani, con la cognizione che non commetterete mai gli stessi errori che avete fatto questa volta. Farebbe la differenza? E la risposta è: oh-oh, sì! Bene, questo è ciò che accadrà. Abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno che ora vi rilassiate e che comprendiate che la Luce è qualcosa che voi generate a ogni passo, a ogni passo. La Luce non è singolare, la Luce si diffonde da voi in moltissime dimensioni. È per questo che l'Amore può essere percepito da due persone sul Pianeta, non importa quanto siano lontane; sanno che stanno pensando l'un l'altra, perché l'Amore non ha alcuna distanza. Se inviate la Luce al vostro vicino, la state inviando ovunque. Se la vostra vita è Luce, va dappertutto. Ecco come l'Anima Antica comincia a cambiare il Pianeta. State viaggiando insieme da giorni, adesso; avete avuto dei compagni per giorni, adesso. E, se una Terra che davvero non si conosce, riuscisse a incontrarsi come avete fatto voi? In modo che, dopo un po' di tempo, vi conoscereste meglio e vi rilassereste e conversereste; in modo che il futuro sarebbe pieno di Anime che non andrebbero mai più in guerra, perché si conoscono l'un l'altra. Questa è la speranza delle Anime Antiche, il motivo per cui Kryon è qui e la ragione per cui questo messaggio sarà sempre lo stesso. Non riguarda il 'se' accadrà, ma riguarda il quando e quanto velocemente: con il vostro intento e il Libero Arbitrio è inarrestabile. Lo state già vedendo nei vostri notiziari, miei cari: il bene e il male, ci sono le reazioni, c'è la vecchia energia e ce ne sarà di meno col tempo. Non fatevi allarmare, o mettere da parte, oppure buttare giù dalle cose che vedete e che sono buie e oscure, perché questo è esattamente ciò che vogliono che facciate: avere paura! Piuttosto che comprendere che è parte del mutamento e del cambiamento e che la Luce vincerà, perché proviene da voi.

Grazie per questo viaggio, per aver ascoltato questi messaggi, perché ora avete abbondanza di amore, di conoscenza, di saggezza, di durata. 

Amo l'Umanità per via di quelli come voi.

E così è.