Kryon canalizzato da Lee Carroll 

“La rappresentazione della vita 4: Il Creatore”

online per Los Angeles, 31 maggio 2020

traduzione Leonardo Luca

trascrizione Francesca Zanna e Pina Cau

revisione Giulia Di Biase

 

tutte le traduzioni del 30 e 31 maggio 2020

 

 

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la quarta canalizzazione di quattro per la serie di questo weekend anche le canalizzazioni possono essere in serie, spesso ho introdotto una serie dicendo “è importante trovare le altre” e questo è uno di quei casi, è la numero 4 di 4. E le prime tre sono facili da trovare perché c’è un luogo in cui sono tutte elencate e vedrete la città dove è stata data, i nomi e le parti.

Questa è la numero 4. Prima di iniziare qualsiasi tipo di insegnamento, o quello che pensate sia un insegnamento, c’è qualcosa da fare e deve essere fatto da me. E’ rendervi consapevoli di come siete visti proprio adesso dallo Spirito. Tra un momento parleremo di nuovo della rappresentazione della vita perché questo è l’argomento che è stato anche per le altre 3. Ma per adesso voglio darvi un’immagine, avete mai considerato, davvero, mentre sedete lì nella vostra casa, come Dio vi vede? E per un momento voglio che dimentichiate ogni cosa che vi sia stata detta perché ci sono regole e dottrine che vi dicono il contrario di come siete effettivamente visti. Vi dicono che siete nati sporchi, che avete delle cose da fare prima di potervi ripulire, non tutti, altri vi diranno che c’è stato questo maestro, che c’è stato quest’altro Maestro che ha fatto tutto queste cose, e Dio davvero non ti sta guardando minimamente, sei troppo piccolo. Alcuni lo hanno detto , alcuni ve lo direbbero. Qual è la vostra intuizione di base proprio adesso di come siete visti dallo Spirito, da Dio? Voglio darvi un’immagine, non è quello che vi aspettate, voglio darvi un’immagine ed questo è un insegnamento di fondo, è un’immagine che io vedo di chi siede di fronte a me che non è necessariamente da solo nella propria casa, ma questa canalizzazione è stata data durante la chiusura, durante il tempo del virus, e dico questo perché questo specifico messaggio sarà ascoltato per anni. Quindi voglio che quello che dico sia messo nel contesto. Qual è l’immagine che noi vediamo?

La vista dello Spirito, la vista dell’altro lato del velo verso di voi, verso di voi sulla terra, non è una vista come voi pensate, perché quando vi vediamo non vediamo un essere umano che è seduto lì che sta in ascolto, noi vediamo molto di più. La nostra immagine è la vostra anima, e quest’anima è completa con tutte le cose che vi siano mai accadute, e qui va il vostro nome, il nome che non conoscete che noi cantiamo nella luce mentre il nome che conoscete è solo per un periodo di tempo fin quando siete in questo corpo su questo pianeta chiamato Terra. Noi vediamo tutto, noi vediamo la vostra anima proprio qui di fronte a noi, la nostra immagine è tutto quello che voi avete fatto, tutti i corpi nei quali siete stati, non solo sulla terra miei cari, non percepite, non sentite che siete stati in giro per parecchio tempo? E che questa è solo una delle tante, non lo sentite? E se voi aveste vissuto migliaia di vite, se vi dicessi che solo quello che c'è qui miei cari, questo è solamente l’ultimo test in cui siete entrati, ci sono altre cose di cui non conoscete e non conoscerete perché è nascosto totalmente a voi, sin quando non tornerete a casa.

C’è tanto di più su di voi di quello che conoscete, ed è maestoso, è indescrivibile nella propria ricchezza, nell’esperienza, nella saggezza, fatemi dire qualcosa, qualcuno di voi è consapevole, è consapevole, che questo test nel quale siete proprio adesso, nelle cose che state attraversando è come un déjà-vu che avviene nelle anime antiche che sono state qui proprio adesso, che sono state qui e dicono “cosa sto sentendo? E’ come se fossi già passato qui, perché io so che sta arrivando benevolenza, stanno arrivando soluzioni, so che il Sole sta per sorgere. Come faccio a sapere questo, quando tutti gli altri stanno piangendo, e sono feriti sono così arrabbiati e invece io sto qui e dico: non vedi la luce?” Questo accade perché l’avete già fatto in passato, perché questo test è già accaduto in passato in altri luoghi e voi siete stati lì anime antiche, antiche. La mia immagine, tutte le Nostre immagini di voi ci tolgono il respiro, ci toglie il respiro. Questa è l’immagine. Voglio che lo sappiate, nessuno vi ha detto questo quando eravate piccoli. Non vi è stato mai detto che Dio vi guardava e vedeva la grandezza in voi, Dio vede la vostra anima e vede in essa parte di se, e vede un figlio di Dio, un amico di Dio persino Dio stesso. Questo è quello che è l’anima, è un pezzo della parte del totale dell’Universo, questo è quello che siete, è chi siete.

E così iniziamo di nuovo l’insegnamento, e questa particolare rappresentazione della vita è come vedete Dio, come vedete che è tornato?

La rappresentazione della vita è iniziata con l’idea che eravate seduti intorno ad un tavolo, un tavolo che rappresenta la vita come metafora, Abbiamo parlato di quanto è grande il tavolo, cosa c’è lì sopra, cosa sta accadendo, e quanto siete spaventati di prendervi una malattia, se pensate di essere una vittima e quindi rimanete al chiuso, se state facendo pratica del virus e siete lì. Ci sono molti a cui è stato insegnato fin dalla nascita che non meritavano nemmeno di essere qui, e così eccoli, senza speranza, nell’oscurità, non comprendendo che uno dei principi base e strumenti dell’essere umano è sviluppare una coscienza dove le cose iniziano ad accadere in maniera diversa perché voi le state indirizzando nel movimento. Abbiamo discusso di cosa è la coscienza e gli estremi che vi sono stati insegnati, positivo o negativo, non comprendendo che la coscienza è parte della fisica, si connette al Campo e diventa proprio quello che voi pensate, questo è reale, tutto il resto è falso. La paura, l’idea che potreste essere colpiti da qualcosa domani perché siete in un luogo sbagliato ed è meglio se non andate proprio da nessuna parte, questo è ridicolo. Perché voi avete il potere e nemmeno lo sapete. Volete sapere perché Kryon è qui? Sono qui per farvi conoscere chi siete, per farvi conoscere che voi siete visti da Dio, ma questa rappresentazione della vita oggi riguarda come vedete Dio? Qual è l’immagine nella vostra vita della Sorgente Creatrice? Non utilizzate la parola Dio se non vi piace, non importa. Voi siete così agganciati ai nomi, chiamatelo come volete Origine, Sorgente Creatrice, l’amore compassionevole dell’universo che vi ha creato e che vi conosce, e voi non siete qui per un caso, nessuno di voi è qui per un caso tutti voi siete conosciuti, tutti siete conosciuti. Qual è la vostra rappresentazione della vita di questa relazione? Perché miei cari questa è la cosa più difficile perché dovete disimparare tutto, dovete disimparare tutto, al fine di permettere a voi stessi di integrare la verità che supera qualsiasi cosa che vi sia mai stata detta, per la sua grandezza, tanto che se io ve lo dicessi adesso voi non ci credereste, chi davvero voi siete.

Voi meritate di essere qui ed essere grandiosi. Voi meritate di avere una rappresentazione della vita di compassione, di salute, di giovinezza, voi lo meritate tutto. Avete attraversato tutto questo per arrivare qui in questo tempo. Qual è la vostra rappresentazione, la vostra immagine di questo? Quando vedete la vostra vita, quando vedete la relazione con il Creatore, lo immaginate bellissimo, divino, amorevole, amichevole? Parlate con regolarità allo Spirito, gli date la mano, e quando sedete a cena chiedete Spirito allo di farvi compagnia? Quando vi alzate la mattina e lo Spirito è con voi e voi lo salutate e Lui vi risponde “Ti amo”?

E’ bello camminare nel mio percorso con Te Spirito! Perché so che la mia anima è con Te, la mia rappresentazione della vita è Dio, poiché mi è stato detto, - siete pronti?- , che sono stato fatto a Tua immagine.

E questa immagine miei cari è l’Amore! E’ compassione! E’ questo il vero essere umano! Il vero essere umano, quello che voi state vivendo, l’essere umano che voi pensate di essere, è falso, perché non è quello che voi siete, ma ciò che vi è stato insegnato che voi siete. Ma voi direste “perché qualcuno ha fatto questo, perché qualcuno mi ha detto queste cose se non sono vere?” Vi dirò la verità: nella vecchia energia non lo sapevano. Vi è stato detto il meglio che conoscevano. La storia più completa che pensavano esistesse e non l’hanno fatto per cospirare, controllarvi, ma vi hanno dato il meglio che avevano nell’amore. Anche i vostri genitori! Quello che accade quando voi vi laureate? Come quando si impara e poi ci si laurea e si passa ad una conoscenza più profonda, le cose che si era imparato per prime diventano storie per bambini. Imparate di più e allora potete passare a qualcosa di più complesso. Ed eccoci qui, è qui, eccoci qua. Voi siete una parte di quello che è il Creatore. E voi siete autorizzati a questo, ovvero, a pensare che la vostra rappresentazione della vita è essere alleati nel Campo con il Creatore di tutte le cose. Questo significa essere Uno con Tutto! E’ sempre stato questo, l’unità di tutte le cose siete voi, e con “Tutte le cose” comprende anche il Creatore.

Qual è la vostra rappresentazione della vita, e dove va? E’ bellissimo perché alcuni di coloro che stanno ascoltando adesso, io so quali sono le vostre immagini, nel loro percorso quotidiano, nei passi che fanno ogni giorno. Ci sono coloro che chiedono “ho bisogno di portare abbondanza, e sono preoccupato riguardo all’abbondanza. Come posso farlo?

Miei cari, credo che questo sia stato trattato nella canalizzazione numero 3. Ma, riguardiamola. Come potete trovare abbondanza? Ed ecco, è qui che inizia il cambio di paradigma. In una vecchia energia, l’abbondanza era avere soldi in banca e quindi non dovevate preoccuparvi del domani. “Oh, se solo avessi avuto denaro in banca, non mi sarei mai trovato in questa condizione oggi, a causa del virus”. Questo è un vecchio pensiero di vecchia energia. Fatemi dare la definizione di abbondanza. L’abbondanza è avere abbastanza per il giorno di oggi. Mi avete compreso? Avere abbastanza per oggi. E poi quando arriverà domani, l’abbondanza è avere abbastanza per quel giorno. Quindi, un giorno alla volta. Questo è avere una vita abbondante! “ Caro Spirito, riempimi di abbondanza per questo giorno. Dammi tutte le cose che mi servono per questo giorno. Allineami all'amore, alla compassione di Dio, per oggi. Questa è l’immagine, prenderò le tue mani e attraverserò qualunque cosa arrivi nel percorso.” Ma la natura umana è interessante, vero? Voi avete il modello di questo. Sì, avete proprio il modello di questo. Realizzato dagli gli ebrei che camminavano in cerchio nel deserto. Voi pensate che forse questa è una storia per bambini ma non è così. Erano invece nutriti ogni giorno dal cielo. Sì, era così, ogni giorno. E quindi non si fermavano, non potevano far crescere nulla, non potevano cacciare e quindi venivano sostenuti e nutriti dal cielo tutti i giorni. E per quanti giorni è avvenuto prima che si rendessero conto che quello era il modo in cui funzionava, che non si dovevano preoccupare per il giorno dopo? Quanti anni sono serviti, avendo cibo dal cielo ogni giorno? Ma questa non è una metafora, è proprio vero. Quanti anni sono serviti per comprendere che funzionava così e dire Grazie Spirito, per prenderti cura di me! Per l’abbondanza! Io non sono affamato, perché sembra che arrivi da tutte le direzioni, non importa cosa succeda, ogni giorno. ogni giorno. In questa storia sapete cosa accadde? Che si preoccuparono per il giorno successivo. “E se non accade il giorno successivo? Quanto durerà? E questo è durato 30 anni ma potrebbe fermarsi in qualsiasi momento.” Questa è la natura umana oggi. Non è la natura umana che sarà domani. Perché questa sta evolvendo. Il mio partner ha detto “si arriva in un luogo in cui ci si rilassa nelle braccia di Dio” e dite “io sono una persona in abbondanza e l’abbondanza è saggezza, amore, mi prendo cura di tutto, e la mia rappresentazione della vita è questo. Io sono parte del Tutto. La mia immagine è che io sono abbondanza. La mia immagine è che io sono saggio perché sono connesso con la Sorgente Creatrice”.

I Maestri di questo Pianeta hanno vissuto come voi e hanno fatto quello che hanno fatto, tutti loro, in modo che voi poteste vedere le loro vite e dire “davvero, io posso fare questo?”. E questo è il motivo per cui sono giunti, per mostrarvi quello che un essere umano può fare quando la loro coscienza è abbastanza elevata e il DNA è attivato abbastanza, potreste dire, così che la loro immagine della vita, la loro rappresentazione di vita includa la Sorgente Creatrice. Alcune di queste cose vi confondono. Forse avete appena deciso di ascoltare questa canalizzazione senza ascoltare le altre tre, quindi siete molto confusi e non comprendete nessuna parte di essa.

Ma miei cari, se voi date l’intento e lo capirete. Ci sono coloro che ci stanno ascoltando proprio adesso, e non sono necessariamente coloro che sono in questa trasmissione dal vivo, ci sono coloro che sentiranno questo, e questo cambierà l’intera prospettiva di “chi sono” e non sarò io, è il risveglio della loro Akash e ci sarà un’esclamazione di rivelazione. Siederanno da soli e sorrideranno, dicendo “io sapevo che c’era di più”. Perché questo è quello che voi siete e vi state risvegliando alla Verità, ognuno di voi: che Dio è più grande di qualsiasi cosa che vi sia mai stata detta. Più grande, ed include tutto quello che siete, non esclude nulla. Io sono innamorato dell’umanità per queste cose. Io vedo la vostra immagine completa, vedo grandezza, maestosità e molto di più. E questo è il motivo per cui io continuerà con il mio partner fino al suo ultimo respiro, dicendovi quanto siete amati, che voi siete in un tempo di grandi cambiamenti. Resistete, perché c’è luce alla fine di questo tunnel. Davvero c’è. E così è.