Kryon canalizzato da Lee Carroll K-logo tur-GLOBE 1

La ricalibrazione di Gaia

18 Marzo 2012 Melbourne, Australia

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Carmen Pillitteri

 

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

La famiglia che si trova qui davanti a me è conosciutae lo dirò di nuovo, non c’è mistero su chi siede qui, su chi forse sta ascoltando ed eventualmente forse, sta leggendo. Questo avviene tutto insieme, (contemporaneamente) in uno stato senza tempo, che non è la realtà che state condividendo in questo momento, è la realtà che Io ho, di un posto senza tempo, in uno stato quantico pieno dei potenziali di quelli che conosco, che stanno ascoltando e leggendo questo messaggio. E così nonostante possa sembrare (un messaggio) solo per voi nella stanza, (in realtà) è per tutti. Ma io desidero consegnarlo a voi seduti qui nella stanza in particolar modo, perché io so dove sono seduto con il mio partner.

Se potessi portarvi indietro diverse migliaia di anni, lentamente mentre il tempo scorre indietro nell’orologio e gli edifici scomparirebbero, e tutto si ridurrebbe in polvere, gli indigeni si mostrerebbero. Se voi deste un’occhiata a cosa facevano gli indigeni ci sono due cose che loro enfatizzavano, e queste due cose occupavano tutto ciò che era importante per loro, la prima erano i loro antenati, la seconda era Gaia. L’energia degli indigeni era focalizzata sulla Terra, non era solo la Terra che gli dava acqua o cibo ma la reale energia della polvere della Terra, e sapete di cosa sto parlando se avete studiato le loro vite. Non è diverso per gli indigeni di tutto il mondo perché era intuitivo che Gaia, l’energia di quello che voi chiamate Madre Terra, era alleata con l’umanità. In una società che non era neanche minimamente complessa come la vostra, le travolgenti energie erano quelle di un’alleanza con la Terra e con quelli che erano venuti prima (antenati). E vi dico questo perché l’oggetto della lezione di oggi è come questa alleanza sia ancora viva, voi potreste non vederla come la vedevano loro ma l’alleanza è ancora qui. Ed è qui in modi che sono un mistero per voi e io sto per chiarirli, perché esistono e come funzionano (i modi dell’alleanza). Allora non siate scioccati dalla sorpresa quando inizierò dal livello molecolare dell’essere umano, devo, perché lì si trovano i misteri.

Questa è la premessa cari miei: come va la coscienza così va Gaia. C’è una collaborazione che è più di ciò che pensate. Gli indigeni non pregavano per la pioggia, non pregavano per i raccolti, non adoravano le divinità per quello che era inconfutabile nella loro realtà, loro sentivano il Pianeta e sapevano che era parte di loro. Voi avete perso questo oggi ma è ancora vivo, funziona ancora così. Lasciatemi parlare del DNA di nuovo. La molecola che sta lì è unica, unica per ogni cosa, perché c’è il complemento divino in esso, gli animali non ce l’hanno. Ci sono certi animali che hanno così tante cose, ci sono persino animali progettati per reincarnarsi. Specifici animali fanno questo per voi, anche se non hanno il vostro stesso tipo di anima, e non hanno la scintilla divina che avete voi, il loro ciclo è un ciclo d’amore per supportare voi.

Adesso sto parlano di qualcosa di cui raramente parlo e voi dovreste saperlo: tutti i sistemi del Pianeta ruotano attorno a voi, come supporto per gli essere umani, per rendere la loro vita più facile e migliore. Siccome Gaia risponde a ciò che date, se voi amate un animale, probabilmente siete consapevoli del fatto che la vita di un animale è breve, e io vi dico che, mentre sono seduto qui su questo palco se credete in questo, se credete che la canalizzazione sia reale, allora credetemi se vi dico che quegli animali di cui vi innamorate tornano da voi. Così quella stessa anima continua la relazione di amore. E se volete questo è lì per voi ed è un supporto, la compassione di un sistema che onora quella divinità dentro gli umani, lo sapevate?

Nel vostro DNA c’è un attributo quantico di cui abbiamo discusso per tanti anni, il mio partner ne ha parlato ieri, la scienza sta iniziando a vederlo. È possibile che la molecola di DNA abbia attributi quantici che danno veramente informazioni allo Spin (alla rotazione) della struttura quantica nell’universo? La risposta è sì. E voi potreste dire che questo è interessante, e potreste riconoscere che forse in questo campo quantico ci sia informazione. Questo è ciò che abbiamo detto ma adesso voglio ingrandire questo quadro per voi. Perché il DNA non sta da solo, ha una famiglia, e nel corpo umano questa famiglia è forte di oltre 100 trilioni, questo significa, che essa includerebbe la più grande porzione di pezzi di molecole di DNA di un essere umano. E voi avete il puzzle davanti a voi, a cui la scienza non ha mai guardato, perché non ha ancora compreso la necessità di una comunicazione tra le molecole di DNA, loro (gli scienziati) non hanno ancora visto il campo quantico, non hanno ancora visto la struttura, non hanno ancora visto le ombre. Il DNA deve funzionare tutto insieme nel corpo umano affinché quello che chiamiamo l’intelligenza del corpo umano, l’innato, possa funzionare. Allora tutto il DNA deve lavorare come se fosse tutt’uno, dalla vostra testa ai piedi deve essere uno. Ed è unico, non c’è nessun essere umano sul Pianeta che ha il vostro stesso DNA. Perciò dovete riconoscere che c’è qualcosa che deve accadere dentro di voi, essere umano, che connette tutte le molecole, altrimenti non funzionereste, non potreste funzionare, ci deve essere comunicazione, lì (nel DNA) dove i geni vengono prodotti, dove c’è l’informazione, dove c’è il vostro Sé superiore e il registro akashico. E deve tutto vibrare insieme, trilioni di parti come fossero una sola, e allora lo diciamo per voi, per i vostri fisici, di andare a vedere, per capire finalmente che l’essere umano ha un DNA che si trova in uno stato di entanglement (correlazione): è come dire che è uno solo e le parti sono una sola. C’è un attributo fisico che non è ancora stato visto e discusso e lo daremo qui per la prima volta, così capirete un pochino di più come funziona e ancora meglio quando sarà scoperto voi ricorderete dove l’avete già sentito.

Se voi avete multipli campi quantici attorno alle molecole questo significa che devono essere sovrapposti, e allora i campi sono uno sopra l’altro. Tu, come ingegnere (mio partner), già sai cosa accade quando ci sono campi magnetici multipli sovrapposti, c’è una magia che avviene, la scienza non l’ha ancora compreso e lo chiama induttanza. Voi lo vedete come umani quando guardate al campo magnetico del sole, che è l’eliosfera, interferire con il campo magnetico della Terra, che è la griglia magnetica e avete l’aurora boreale. Questo è ciò che avviene quando i campi magnetici collidono, si ottengono scintille.

E se voi poi prendeste questo (fenomeno) e lo applicaste non a un campo magnetico ma a un campo quantico attorno a ogni molecola, vi dico, voi non otterreste scintille ma uno stato di entaglement accuratamente progettato. La sovrapposizione di campi quantici è qualcosa che non è ancora stata studiata, riconosciuta o misurata. E quando lo studieranno, vedranno il meccanismo di uno stato di entanglement , e cosa questo poi crea è un campo complessivamente più grande attorno all’essere umano. E questo è quello di cui vogliamo parlare. Adesso sapete come questo viene creato. E cosa mai ci può essere in questo campo attorno all’essere umano, che misura 8 metri di larghezza, ed non è mai stato visto? Sì, (è stato visto) e lo trovate nelle vostre scritture, quelle più vecchie, nel Secondo Libro dei Re (nella Bibbia). Di nuovo raccontiamo chi era Eliseo, che vide il suo maestro Elia ascendere di propria volontà e sulla Terra, il suo campo quantico brillò, illuminato, e lui lasciò il Pianeta in quel modo quasi come l’ avesse preso un veicolo e l’ avesse cavalcato, ed Eliseo chiamò ‘il veicolo’ in ebraico che significava “andare a cavallo” e diventò la Merkabah. E così avete un nome per questo, un nome antico, che è riconosciuto non soltanto dagli antichi nelle terre spirituali, ma anche oggi e da quelli che lo vedono, con la seconda vista. Questo è il campo quantico dell’essere umano, è la Merkabah ed è saturo di informazione. E l’informazione che c’è dentro vi sembra che non abbia una struttura ma ce l’ha. È la matrice del modello dell’essere umano stesso. Ed è pronta e sta aspettando di essere alterata da un altro campo quantico e questo campo è chiamato coscienza. Non ho ancora menzionato Gaia, non è vero? Tutto questo mi porta a dirvi qualcosa a cui ho solo accennato prima di oggi, e come funziona.

Ed ecco l’essere umano con tutto questo intatto, che non potete vedere, quello di cui vi abbiamo appena parlato, quello che gli antichi hanno reclamato, che il sistema spirituale degli antichi conosce, e che ha mantenuto il nome; la Merkabah. Dentro di questo e attorno ad ogni singolo essere umano, c’è un bellissimo campo che qualcuno ha chiamato persino magico, perché in questo campo c’è il vostro registro akashico, il vostro Sé superiore, poiché riecheggia ciò che è dentro la molecola stessa del DNA. E se voi aveste degli occhi quantici potreste guardare un umano e leggere chi è stato, e chi era, quali erano i suoi problemi, e vedreste quello che abbiamo chiamato l’innato dell’essere umano, l’intelligenza della struttura cellulare. Ci sono alcuni nella stanza che hanno questa vista e voi li chiamate medici intuitivi, lettori di vite passate e altro. I guaritori in questa stanza dipendono da questa seconda vista e vedono (il campo) attorno a voi come essere umano, ed è così che funziona, non è un mistero, non è magico, è scienza. Questi sono gli strumenti di cui abbiamo parlato, io non ho ancora menzionato Gaia, ci sto per arrivare.

L’innato dell’essere umano sta incominciando ad avere un ponte tra voi ed esso, in un modo che non è stato possibile mai prima d’ora. Lasciatemi spiegare di nuovo, ci sono alcuni nella stanza che praticano una cosa chiamata Kinesiologia. La Kinesiologia è un modo per contattare l’innato, l’essere umano intelligente come voi, seduti nella sedia e che state ascoltando proprio adesso, non è ancora abbastanza intelligente da capire cosa accade nel proprio corpo. E noi l’abbiamo già detto prima, ed è un mistero, non è vero? Voi potreste avere una malattia che sta crescendo nel vostro corpo proprio adesso e invece state sorridendo perché non ne avete idea, finché non fa male. Non è strano? L’innato lo sa. Per trovare cosa vi sta facendo male, a cosa siete allergici, cosa sta succedendo, potreste dover usare il Test muscolare, (che risponde con) si o no. Non è interessante? Che voi dobbiate usare questo processo, esseri umani, per scoprire ciò che sta succedendo nel vostro corpo. Allora potreste dire a voi stessi, immaginando o percependo, che forse manca qualcosa, e avreste ragione, dovrebbe esserci un ponte tra tutte le informazioni quantiche che sono pronte per essere lette e la vostra coscienza, e avreste ragione. Allora la prima cosa che vi dico è che c’è un cambiamento nella nuova energia è il potenziamento del ponte verso l’innato. E sono seduto vicino qualcuno, tramite il mio partner, che sta avendo questo processo di attraversare il ponte. Nuovi strumenti, non doni, strumenti che voi potete avere, prendere, per imparare a vedere la struttura della (realtà) 3D attorno, in modo che voi possiate letteralmente leggere il campo magnetico e quantico, ho detto magnetico perché c’è anche un campo magnetico. È risaputo che anche il DNA ha anche un piccolo campo magnetico, e deve averlo perché il magnetismo è parte del quantistico, e verrà il giorno in cui tutto questo sarà chiarito, specialmente per quei fisici che stanno cercando di ricreare il processo di entanglement, c’è sempre una componente magnetica, sempre. Non ho ancora menzionato Gaia, non è vero? E qui arriva il bello…

Gaia coopera con l’umanità, Gaia misura costantemente, come un gruppo: l’umanità. Quando c’erano solo pochi esseri umani sul Pianeta e quando questi erano in contatto con Gaia, Gaia rispondeva e così faceva anche il vostro DNA, nel modo migliore in cui poteva funzionare. Il DNA è progettato per vivere molto a lungo nel corpo umano, per auto guarirsi, il DNA è progettato in modo che il ponte esistente tra voi e l’innato, sia sempre lì. E questo non è il modo in cui funziona (ai giorni nostri), non è vero? Avete sentito di quegli umani, gli antichi, che hanno vissuto una grande quantità di anni, c’è stato un errore nelle scritture? No. Cosa c’ era a quei tempi che consentiva agli esseri umani di avere veramente più salute e anni di felicità rispetto ad oggi? È successo davvero? È vero? E io vi dico che lo è. Ed ecco perché: il DNA e Gaia sono così allineati al campo attorno a voi e agli altri, e questo campo intorno a voi è così allineato con Gaia che cooperano e cambiano in accordo l’uno con l’altro. Questo è quello che gli antichi sapevano, ed è per questo che erano Uno con la Pianeta, ed è qualcosa che anche voi state iniziando a riscoprire. Gaia prende spunto dalle energie create sulla Terra dalla coscienza umana, abbiamo detto questo per 22 anni, e viceversa (la coscienza umana è influenzata da Gaia), perché il vostro DNA ha una completa risposta a quella che è chiamata la griglia cristallina del Pianeta, che equivale a dire, l’energia dell’umanità. Vi abbiamo già dato insegnamenti sulla griglia cristallina prima, si può dire che questa griglia crea un guscio attorno alla Terra che non è visibile, che raccoglie tutta l’energia di tutti quelli che hanno vissuto sul Pianeta. Quando voi siete nati, al vostro primo respiro, il campo quantico della vostra umanità guarda al sistema della griglia e aggiusta la sua efficienza in base all’energia che è stata creata sul Pianeta. E l’energia del Pianeta è satura di millenni di guerra, vecchia energia, battaglie, machismo, e questo è quello a cui si adatta. E mentre voi potreste disporre del 100 % del modello originale del vostro DNA quando esalate il vostro primo respiro, in questo momento (disponete) del 30%. E’ questo quello che sta cambiando. Il DNA sta adesso iniziando ad operare con una maggiore efficienza perché c’è un cambiamento di coscienza in atto, e lo vedete in primis, naturalmente, in quelli che stanno nascendo adesso, al loro primo respiro dispongono del 35%. Questo si traduce in un essere umano che è molto più consapevole e concettuale ad un’età molto precoce, vi abbiamo già parlato di questo, ed è per questo che i vostri bambini sono così singolari, e sapete che lo sono. E quelli nel pubblico che hanno nipoti stanno osservando, i bambini sono diversi. E voi potreste dire:”è un peccato che non possiamo fare questo anche noi” ma voi potete, perché l’energia del Pianeta è attenta e pronta, ad inviare un segno alle anime antiche, che stanno iniziando a capire che possono cambiare i loro campi quantici attraverso le sagome (di luce) che fluiscono in loro, attraverso i processi e la consapevolezza, attraverso la compassione e l’intento, abbiamo detto questo dall’inizio. Allora fatemi fare un riassunto. In parole semplici, che non sono quelle scientifiche, vai piano mio partner (rivolgendosi a Lee), rendilo sintetico.

Il vostro DNA si adatta a seconda di quello che stava succedendo sulla Terra quando siete nati, e questo crea la vostra realtà, che chiamate la natura umana, la Terra cambia, la griglia cristallina si sposta, il velo si assottiglia e il vostro DNA inizia a rispondere a questo, risponde prima nei bambini che arrivano con concetti diversi da quelli che avete voi, con maggiore reattività, con un sentire che reagisce di più al Pianeta, che, potreste chiamare, una maggiore efficienza di coscienza, di quella che avete voi, e lo vedete perché non pensano nella stessa maniera lineare come voi, e voi seduti sulle sedie non importa quanto anziani siete, avete l’abilità di collegarvi a questa nuova energia. E devo dirvi cosa significa avere una maggiore efficienza del DNA: avere un ponte tra l’innato per iniziare a sentirlo, questo significa avere più pensieri intuitivi su ciò che è giusto o sbagliato dentro la vostra struttura cellulare. Qualcuno di voi potrebbe scoprire diverse abitudini alimentari, per la prima volta vi accorgereste di essere sintonizzati con la struttura cellulare che dice “se cambierò questo e quest’altro vivrò più a lungo”, forse anche le abitudini che avete e che sapete non essere buone per voi, inizieranno ad essere lasciate andare, perché la vostra struttura cellulare vi aiuterà ad eliminarle, e una di queste è il mangiare in eccesso, le altre sono quelle di cose che mettete nel vostro corpo, che non sono appropriate o a cui siete assuefatti, e voi sapete cosa intendo. E il processo vi permetterà di vivere molto più a lungo. Vedrete la rigenerazione della struttura cellulare, che vi sorprenderà, guarirete più velocemente, vi ammalerete meno, meno di quanto lo siate mai stati nella vostra vita, e questo non avrà senso perché adesso siete più anziani … E il saggio ‘potere’ della 3D dirà che se siete più anziani dovreste ammalarvi di più, ma non lo farete e allora saprete che qualcosa sta cambiando. Allora credo che quello che vi stiamo dicendo, proprio a voi, cari miei nella stanza, è che potete avere le stesse cose che hanno i giovani, vi state risvegliando, voi attraverso la realizzazione loro (i giovani) dalla nascita verso una nuova energia su questo Pianeta, che vi permetterà di vivere più a lungo, perché il vostro DNA sta incominciando a cooperare in modo più efficiente, al 35% forse persino al 40%, vecchia anima, e ancora oltre verso qualcosa di più elevato.

Il profeta Elia, il Maestro Cristo, il Buddha, ParamahansaYogananda e molti altri avevano il DNA funzionante al 100%, e tutti loro hanno scelto il modo in cui volevano usarlo e potreste vederlo in loro, sentirlo in loro. Il profeta Elia ha scelto di lasciare il Pianeta in stato di ascensione, che ha progettato e scelto. Ecco quanto è potente questo! Il Cristo ha deciso di fare la stessa cosa, nel suo personale modo per una ragione che aveva senso per quelli che gli erano intorno il cui DNA funzionava veramente poco. Se voi guardate ai maestri, persino quelli moderni, come Parmahansa Yogananda vedreste che la struttura cellulare, anche nella morte, sta ancora lì, ancora funziona, sfida tutta la scienza, è il DNA che è diverso. È l’innato nell’essere umano che si sta risvegliando, siete più in contatto con chi voi siete e questo è il dono e lo strumento allo stesso tempo. Il dono sta nel fatto che sta accadendo nella vostra vita attuale e lo state creando, lo strumento deve essere raccolto e usato per essere efficace. Noi abbiamo detto questo prima, allora lasciateci concludere questo messaggio, che cosa avete imparato oggi?

Ci sono energie dentro l’essere umano che catalizzano l’illuminazione, e una di queste è la compassione, l’avete sentito oggi non è vero? Avete visto la compassione nella storia di quelli, non è vero? I 33 (riferito ai 33 minatori salvati in Cile) non è vero? E ha toccato il vostro cuore. Allora quale direste che fosse l’energia nella stanza? E di che colore era? E quanto era densa? E voi direste che non c’era nessun colore e cosa intendi per denso, Kryon? Voi lo sapete che era densa. Quando vi siete seduti sulla sedia l’energia si è seduta sopra di voi e avete sentito il vostro cuore stringersi un pochino. E avete sentito empatia per la gioia di quelli che sono stati compassionevoli e hanno ottenuto dei risultati, questo è quello di cui parlo, l’invisibile eppure profondo, quello che potete creare attorno a voi e che cambierà le vite di quelli che sono nella stanza. Qualcuno è venuto qui per guarire questo week end, e io lo so, così ho aspettato la fine per dire che questo è davvero un buon momento per ricevere la guarigione. C’è un Entourage qui, c’è compassione qui, c’è la profondità delle anime antiche qui. Questa è una zuppa di opportunità, mio caro/mia cara, perché non lo reclami proprio adesso che ti alzerai dalla tua sedia, e i semi saranno piantati per la salute che hai chiesto, per l’inizio della guarigione che haichiesto. Le organizzazioni spirituali sono pregne di miracoli documentati, gli ospedali hanno visto quelli che sono fenomeni inspiegabili: le remissioni spontanee. All’improvviso la struttura cellulare fa qualcosa a cui la scienza non può credere, le cellule scattano al 100% per un momento e ripuliscono il corpo da tutte le malattie. E’ qui, l’avete visto e solo che non sapete di cosa si tratta.

Allora perché non lo fate proprio adesso? Potete immaginarlo? Allora potete averlo. Potete vedervi puri ? Lo eravate, lo siete stati. Questo serve alla Terra, caro essere umano, che viviate più a lungo di quanto pensiate, noi abbiamo bisogno della vostra luce. Allora perché non farlo adesso, in questo momento se siete venuti per una guarigione, voi state risplendendo, voi state risplendendo proprio adesso. Lasciamo che tutti coloro (che sono) nella stanza, si uniscano in compassionevole consapevolezza proprio adesso, in uno stato quantico che è entangled (collegato) con tutti qui, e inviino compassionevole guarigione a quelli che ne hanno bisogno senza conoscere i loro volti o i loro nomi, e le anime antiche che sono qui possono fare questo. E allora vi chiedo di farlo, non sapete i loro nomi, non sapete chi sono. E quelli di voi che sono venuti per una guarigione, sappiamo chi siete, riceveranno dagli altri attorno, perché i vostri campi sono sovrapposti, questo significa che siete tutti in una forma stato quantico di entanglement: tutti uno, uno tutti. È bellissimo. Un giorno vedrete che cerimonia possono fare gli esseri umani insieme quando sono puri. Quando voi andrete ad un incontro di un giorno e tornerete più giovani che mai. E inizierete a vedere che tutto quello che ho detto oggi è accurato e vero, contro tutte le logiche ma ben dentro la portata dell’amore di Dio. Noi lasciamo questo posto tuttavia non lo facciamo. Non ci sarà mai più un incontro come, con questo numero esatto di anime antiche, con i nomi che avete, con le Akash che avete, è un incontro unico, proprio come voi siete unici. Andate via da qui diversi da come siete arrivati. E sappiate che Kryon non esiste dentro questo, essere umano seduto qui, su questo palco, Kryon esiste nella zuppa quantica che uscirà insieme a voi, se lo scegliete, se lo scegliete.

E così è