Kryon canalizzato da Lee Carroll Tuscon

Mini da Tucson, 25 febbraio 2017

tradotto da Giulia Di Biase

revisionato da Manuela Rua

 

Saluti Miei Cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico

Ogni volta che c’è un nuovo gruppo di anime antiche, noi descriviamo cosa sta accadendo. Per quelli di voi che hanno ascoltato questo tante volte, potreste averlo sentito troppo spesso. Gli esseri umani sono nati dentro una coscienza tridimensionale, viene insegnato (loro) sin dalla nascita cos’è corretto e non corretto, cos’è giusto e cos’è sbagliato, cos’è appropriato e inappropriato. Poi vi portate questo dritto nelle vostre vite adulte e dopo iniziate a chiedervi se è tutto giusto. Questo è corretto? L’uomo sulla sedia che sta canalizzando? E’ possibile? E' possibile che un energia possa entrare e far sì che realmente la personalità e tutto ciò che c'è dentro siano messi da parte, in modo che voi possiate ascoltare un’ informazione pura, dallo spirito. E’ possibile? Lo sapete che questo particolare processo, non chiamato canalizzazione era praticato dagli antichi? Qualche volta questo comprendeva l’uso di un bastoncino di cocaina o un bastone o una roccia. Qualche volta era condiviso in un cerchio, qualche volta era così, ma c’era sempre l’idea che un essere umano potesse parlare direttamente con Dio, e dare informazioni dirette. Qualche volta lo facevano in uno stato di trance, il mio partner non lo fa così. Alcuni lo facevano canalizzando l’energia di qualcuno che nel passato era stato un umano, il mio partner non fa questo. É tutto ciò che ho potuto fare: convincerlo a farlo.

Cari miei io non sono mai stato un umano, le voci appartengono agli degli uomini, la loro biologia, le abilità linguistiche, l’intelletto, tutto ciò, è utilizzato per la traduzione di un messaggio multidimensionale che arriva a lui come in un flusso divino, è ciò che ha praticato per più di venti anni. E il flusso è bellissimo, non critica mai, molte volte espone (i concetti) ma non è mai critico, perché ognuno di voi, cari miei, è come me. Il seme del creatore è in te. E’ in te e vive in te, lo avete chiamato anima, gli indigeni avevano un loro nome. E’ un informazione intuitiva che quando voi lasciate questo posto, biologicamente, voi continuate ad esistere. La maggior parte del pianeta crede che c’è una vita dopo la morte, c’è confusione su ciò che farete, dove andrete, su come funziona ma non ha importanza. Voi sapete che non finite lì. E questo è corretto. Questo è il seme del creatore che avete dentro, è intuitivo. E così lo enfatizzo ancor di più. Volete sapere chi siete. Se voi siete il seme del creatore e il creatore è Dio, significa che dentro di voi c’è il Dio divino. L’apparato, se vi piace chiamarlo così, che poi viene coinvolto è la libera scelta, vederlo o no, numero due, se lo vedete cosa ci fate?. Tutto riguarda la libera scelta se lo sapete è lì, se lo sapete davvero è lì. Alcuni lo sanno e se ne allontanano ( focalizzandosi) nella ricerca intellettuale e vogliono saperne di più: “Come funziona? Come si usa?; Questo è veramente grandioso; Non posso aspettare lo studierò finché avrò respiro. E studiando tutto ciò loro non riescono a trovarne la bellezza. Perché la bellezza di tutto ciò è difficile da vedere”. L’essere umano si perderà nella mancanza di autostima come ha fatto per eoni. Perché un vecchia anima è già passata attraverso questo.

Il mio partner ha parlato di un bambino che si brucia le sue mani sulla stufa e non lo dimentica più. Le anime antiche non dimenticano mai. Risvegliarsi alle verità spirituali ed essere puniti per questo o uccisi o torturati, questo rimane dentro di voi, credetemi. E quando voi vi risvegliate di nuovo al Dio dentro di voi e lo riconoscete, non volete andare oltre, volete allontanarvi da questo. Ed è lì quel bambino, la c’è la gioia se volete, lì c’è l’amore se volete. Queste sono le scelte che fate e nessuna di loro è giudicata. Ma la verità è che se voi trovate l’intero pacchetto, la vostra vita potrebbe essere differente, potrebbe migliorare e voi (potreste) vivrete più a lungo.

Daremo una canalizzazione questa sera che non sarà quello che sembra e il titolo sarà “Cose che fanno paura al buio” ma non è ciò che pensate. E’ un'esposizione di quello che gli umani fanno con gli umani. Il Dio che c’è dentro è pronto oggi per essere esaminato, scoperto e utilizzato, come non lo è stato in altri momenti nella storia umana. Esso grida la sua divinità e la compassione per voi. Chiede e domanda che gli umani diventino compassionevoli allo scopo di influenzare gli altri attorno. Questa è la prima direttiva, se lo volete, di questa New age ; che gli umani che trovano il pacchetto di un Dio compassionevole dentro di loro, lo prendano con sé, lo imparino, lo provino e lo mostrino, e così facendo, lo condividono attraverso le loro azioni con tutti quelli che sono loro attorno, tutti quelli intorno colleghi, bambini, ragazze, amici. Non potrebbe essere più chiaro e questo è nuovo. Nel passato la prima direttiva era stata di sopravvivere, risvegliarsi e sopravvivere, e dovevate nascondervi perché nessuno sapesse chi voi eravate così non sareste stati perseguitati di nuovo. Ora è diverso. La luce su questo pianeta sta vincendo e attraverso le generazioni inizierete a vedere una la svolta in modi che la storia non si sarebbe mai aspettata, e l’evoluzione dell’umanità. In ogni tipo di evoluzione ci saranno test e prove per vedere cosa funziona e cosa non funziona in una nuova energia. Ed è per questo, anche, che voi avete scelto di essere quelli che sono qui, che stanno sperimentando, quelli che conoscono la differenza, e non quelli che sono appena arrivati e stanno cominciando a capire tutto.

E’ possibile che questo messaggio sia reale? Questa è la libera scelta, il discernimento è la chiave. Potete ascoltare l’uomo sulla sedia e vederlo, e vedere al di là di lui? Di nuovo, è possibile che tutto non sia come sembra? E in questi preziosi brevi istanti, potete sentire l’adorazione, la magnificenza dei semi del creatore che conoscono il vostro nome e vi guardano e sorridono dicendovi : “ Tieni il passo, il lavoro ben fatto, continua così, continua così, continua così, voi non sapete quello che non sapete, c’è di più qui, c’è di più qui” . Prendi la mano del Dio dentro di te e spostati verso luoghi di cui non conosci l’esistenza.

Quelli che avete amato e perso sono qui proprio adesso, perché non sono mai morti. Anche se alcuni di loro si sono reincarnati, c’è un sistema per cui una parte di quelli che se ne sono andati, rimane al vostro fianco, in una qual forma. Il vostro sé superiore è qui o è lì? E’ lo stesso per tutta l’umanità, potete avere aiuto da quelli che non sono più qui, in un bellissimo modo che non era possibile prima del 2012 ma che adesso lo è. Noi sappiamo chi siete, che bellissimo piano, in cui quelli che avete amato stanno ancora qua intorno, ed è così, la scienza un giorno vi dimostrerà che è così. E io vi sto dicendo che questo piano è per voi, sviluppato per voi con amore, per aiutarvi in questa cosa che chiamiamo vita sulla terra. C’è di più. Tornerò.

E così è-