Kryon canalizzato da Lee Carroll Basel

MINI BASEL – 13 maggio 2016

Tradotta da Laura Turbinati

Revisionata da Eleonora Manfredi

audio originale

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Qual è la vostra opinione su quello che sta accadendo? Parleremo della canalizzazione in questi pochi momenti. Ne abbiamo parlato in precedenza, ma non in una canalizzazione intera. Qual è la vostra opinione su ciò che vedete? Quelli che sentono l’energia qui sanno cosa sta succedendo e possono sentirla cambiare, possono sentire i cuori allinearsi con il messaggio. È facile, è un’alleanza d’Amore. E seduta proprio accanto a loro c’è una persona che pensa che sia un inganno. E la differenza tra queste due persone non è tanto grande: una è in grado di sentire questa energia, una sceglie di non sentire, ma se guardate dentro di loro, hanno entrambe Dio dentro, hanno tutti gli strumenti che sono disponibili. Il libero arbitrio è la loro strada, ma per coloro che non credono che questo sia possibile o corretto, coloro che sono incollati alle scatole della convinzione, che hanno imparato fin da quando erano piccoli non qualcosa che hanno scelto ma che è stato loro detto, stiamo per esaminare qualcosa: alcuni dicono di usare certe parole, cinque parole: chi, cosa, quando, dove, perché (ndt: è la regola delle “5 W” dei giornalisti). Allora facciamolo brevemente.

Chi è in grado di canalizzare? Qual è l’autorità di cui avreste bisogno per essere in grado di sedervi su una sedia e di aprire il velo in questo modo? È vera? Miei cari, le persone hanno canalizzato per centinaia e centinaia di anni. Lo avete chiamato in molti modi: sapevate che in Vaticano quando il Santo Padre siede sulla poltrona (ex cathedra) è infallibile? Perché sta canalizzando. Dunque, potreste dire: “Beh, è il Papa”. Sì, con questo state dicendo che almeno ammettete che è possibile. Chi può canalizzare? Quando un grande musicista compone una melodia che cambia il Pianeta, sapevate che sta canalizzando? Quando vedete un dipinto o una scultura che vi fa venire le lacrime gli occhi per la sua bellezza, sapevate che era una canalizzazione? Allora, chi può farlo? La risposta alla domanda è: chiunque. E chiunque dipende dal livello di coscienza che credete di poter raggiungere. Quanti di voi hanno avuto un’intuizione che si è trasformata in una grande idea? Qualcosa che era ovvio per voi e non per gli altri. Avete capito che l’avete canalizzata? Al “chi?”, quindi, è facile dare una risposta. Chi sapete che abbia canalizzato in passato? Lo diciamo ancora: nelle vostre Sacre Scritture avete gli scritti di molti esseri umani. A volte stanno parlando di storia, a volte viene (invece) coinvolta una profonda energia. A volte scrivono con parole appassionate, a volte scrivono in prigione. L’avete chiamata la “Parola di Dio”, eppure Dio non ne ha scritta una sola parola: l’hanno fatto gli esseri umani. Questa è la canalizzazione. La canalizzazione potrebbe essere definita come quell’energia che entra in un essere umano ed è profonda, divina e vera e che poi viene trasmessa agli altri. Eppure ci sono ancora quelli che dicono “È troppo bizzarro, è troppo strano”. Non capiscono che questo è il linguaggio dell’Amore.

E questo è il “Cosa?”, a cui ho già risposto. È qualcosa che accade naturalmente, se lo lasciate accadere. Non è un uomo su una sedia che parla a centinaia di persone: è una donna con il suo bambino, che ha un’intuizione su cosa occorre al bambino, sta canalizzando soluzioni e risposte in quanto madre. Ecco cos’è: appartiene a ogni singolo essere umano, è qualcosa che il cambiamento sta iniziando a potenziare. Il guaritore che sta di fronte al proprio paziente e comprende di cosa ha veramente bisogno il paziente, non quello di cui i pazienti dicono di aver bisogno, mentre parlano di ogni genere di cose che non vanno nel proprio corpo, mentre il guaritore non vede altro che l’equilibrio per liberarli dalla paura e accrescere l’amore. Da dove avete preso queste informazioni? Vi siete connessi alla Sorgente e l’avete canalizzata.

Dove? Questa è la prossima domanda. E la risposta è: ovunque. Quelli che vi dicono che deve essere appropriato solo un determinato un luogo sono quelli che non hanno fatto esperienza della canalizzazione completa, per la quale non c’è luogo giusto o sbagliato. La canalizzazione può essere semplice: può essere voi con voi. Forse vi succede qualcosa, siete sulla corsia libera dell’autostrada e qualcuno vi taglia la strada (Kryon ride) e immediatamente canalizzate un’energia pacifica: avete canalizzato proprio quello di cui avevate bisogno per restare calmi, per sorridere e comprendere che è inutile essere arrabbiati.

Ci avete mai pensato? Vi sono coloro che categorizzano il workshop, la canalizzazione, la meditazione: potete farlo solo in un determinato luogo a una determinata ora.

Questa è la risposta a: “Quando”? Ogni volta che volete, ogni volta che è giusto, ogni volta che sentite l’Amore di Dio nella vostra vita. 
Cosa non è “canalizzazione”? Osservate i vostri pensieri: e se fosse il Dio naturale dentro di voi con voi , tutto il tempo, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7? 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, in ogni momento, ecco quando.

E l’ultima: “Perché?” (Kryon ride) Desidero che immaginiate una cosa insieme a me: diciamo che avete, per un momento, lo stato di coscienza del Creatore e che c’è un sistema con cui avete creato gli esseri umani. Avete un frammento di voi dentro di loro, li create a vostra immagine, e l’immagine è l’Amore. Se deste loro il libero arbitrio potrebbero andare in qualunque direzione desiderassero: vi possono vedere come il Creatore oppure no, ma se vi vedessero (come tale), naturalmente non dareste loro il modo di ricambiare il vostro amore? Il “perché” dovrebbe dirvi tutto, perché siete immensamente amati. “Perché?” è: perché con il libero arbitrio vogliamo ricevere da voi l’amore che ricambiate. La risposta al “Perché?” è: “Così riuscirete a cogliere quell’energia dell’amore dentro di voi e cambiare voi stessi”. La risposta al “Perché?” è: “Così vivrete più a lungo”. La risposta al “Perché?” è: “Così potete guarire la vostra stessa biologia”. La risposta al “Perché?” è: così potete diventare compassionevoli verso gli altri. È tutto riguardo al “Perché?”.

Ogni singola persona qui che sta ascoltando la mia voce è conosciuta intimamente da Dio. C’è un filo d’argento di consapevolezza che va da voi al Creatore. È sempre lì. Se non credete in niente di tutto questo, è ancora lì, non importa quello che credete. La sua fisica è costante, veritiera e per sempre. L’unica cosa che lo muove è quello in cui credete.

Siete nel mezzo del cambiamento più grande della storia umana, che significa che proprio ora c’è una maggiore possibilità per voi di vedere la verità come mai prima d’ora e la verità è (la risposta al) “Perché?”: “Perché voi siete amati, oltre ogni misura, come un frammento della Creazione di Dio. C’è una mano che vi si sta cercando, è dentro di voi, è la mano del Creatore, che dice: “Senti questa energia”. Ma qui c’è qualcosa che vi sfugge: avete paura dell’Amore di Dio? Lo temete? Forse è ora di cambiare questo. Ritorneremo.

E così è.