Kryon canalizzato da Lee CarrollAsheville-frame

ASHEVILLE – NORTH CAROLINA

mini canalizzazione - 17 giugno 2017

Tradotta da LAURA TURBINATI

Revisionata da LEONARDO LUCA FERRETTI

http://audio.kryon.com/en/Asheville17-Saturday-mini.mp3

 

 

Amber Wolf

E dunque facciamo solo un paio di bei respiri profondi per rilassarvi nel vostro corpo. Facciamolo ancora perché fa bene. Bene. E come se vi portaste più dentro, più profondamente dentro e rilassatevi semplicemente sulla sedia. Rilassatevi nella sala. Rilassatevi nella sensazione dello Spirito che si trova qui, che si trovava qui prima che noi arrivassimo, quella meravigliosa sensazione di Gaia che circonda qui questa Terra, questa acqua, questo cielo, ed il luogo proprio dove voi siete seduti, perché proprio qui sotto c’è questo meraviglioso spazio di Gaia che ci contiene e ci sostiene. E la sua chiarezza, la sua perfezione, possono superare le piante dei nostri piedi, nel nostro essere, connettersi con tutti centri energetici, connettersi con i nostri centri spirituali e i nostri centri fisici, e quando percepiamo quella connessione possiamo sentire che l’Amore che arriva con essa, possiamo sentire la totale accettazione e gratitudine che giunge nell’essere qui ora in questo momento, in questa famiglia , in questa sala.
Fate un altro respiro e insieme creiamo questa sinergia, questa energia, che ci connette, ognuno di noi, cuore con cuore con cuore, a questa famiglia su questo Pianeta ed al messaggio che arriva con l’Amore e il rispetto dell’Umano, con l’Amore di vedere e percepire gli esseri sulle sedie, nella sala oggi, e con questo speciale messaggio d’amore che arriva attraverso Kryon.

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

La canalizzazione nel corso degli anni è veramente cambiata e ciò che è cambiato è che la connessione è diventata più veloce e chiara, con più significato, e non è perché il mio partner è migliorato: è perché l’energia di questo Pianeta la sostiene e lo dirò ancora, per tutti quelli che stanno continuando ad aspettarsi la catastrofe e che credono che il lato oscuro stia vincendo, che il Pianeta stesso e tutte le cose che stanno accadendo su di esso che non potete vedere, stanno mostrando qualcosa di diverso.

Continuo a dirvi quello che vi ho detto dal 1993: che questo Pianeta si sta evolvendo in un modo che non vi aspettate e che il cambiamento in cui vi trovate attualmente è un cambiamento che ci metterà un po’ di tempo, come fa qualunque altra cosa positiva e che cresce e matura; e che state procedendo molto lentamente verso la maturità; e state per vederne i segni, e saranno segni di quello che vogliono dei gruppi di persone, non necessariamente quello che i capi stanno per darvi. E lentamente anche la classe dirigente cambierà, perché la classe dirigente, che è composta da anziani oggi, che sono stati letteralmente formati nella vecchia energia, finalmente sposterà quelli che hanno attraversato il cambiamento ed hanno un’idea molto migliore su cosa vogliono gli elettori. Ed andrà così. Trasparenza, onestà, integrità, obiettivo, ragione e buon senso. E non sarà quello a cui siete abituati. E ci sono quelli che potrebbero dire: “Non sta per succedere così per forza, perché quello che abbiamo visto in passato sarà sempre quello che abbiamo visto in passato, perché non abbiamo mai visto un cambiamento.”

Miei cari, parleremo del cambiamento di paradigma più tardi oggi. Questo è un cambiamento di paradigma. Perché lo è? L’Umanità ha deciso, tutto da sola, che quello che era successo in passato sarà per forza il futuro del Pianeta. E motivi sono sempre gli stessi: non è mai successo prima, quindi non succederà. È un cambiamento di paradigma, vero? C’è da dire, invece, che c’è un cambiamento che non è mai stato visto entrare in contatto. E stiamo iniziando a vederlo in molti piccoli modi interessanti che non necessariamente danno sulla CNN. Stiamo iniziando a sentir parlare di cose in quel grande posto che chiamiamo “Internet”. Stiamo iniziando a sentire che sia la supremazia commerciale delle multinazionali sia quelle di altri territori stanno iniziando a trovare una consapevolezza di unità e nuovi modi di fare le cose. Ci potrebbero essere quelli che dicono: “Ma sono dei nuovi imprenditori, sono esperimenti che non funzioneranno mai, perché la natura umana non lo permetterà, perché non hanno mai funzionato prima” ed è qui che vorrete sorridere e dire che non hanno mai funzionato prima perché quella era la vecchia energia. Se aveste affrontato la scuola con questo atteggiamento sareste ancora in quarta elementare: avete imparato l’aritmetica e poi è arrivata l’algebra e potreste dire: “L’algebra non è possibile perché i vecchi metodi dell’aritmetica non si applicano”. Ebbene, si applicano in un modo molto più raffinato, potete vederli in un modo diverso, i concetti sono diversi, le soluzioni sono molto più raffinate. E ci sono ancora quelli che dicono: “L’antico dominerà” perché è tutto quello che avete sempre avuto.

Questo riguarda quelli nella sala, non è vero? Cosa c’è nella vostra vita che state cercando di fare? E alcuni di voi non sono riusciti, come si dice, a centrare il bersaglio? E voi dite: “L’ho studiato, sono andato ai corsi, voglio diventare questo, voglio fare questo, voglio guarire questo, voglio essere questo, voglio andare qui, voglio cambiare.” E provate un certo grado di frustrazione. Questo non sta succedendo. Miei cari, vi dirò perché non sta succedendo: perché c’è una parte del vostro cervello che dice che non può succedere, perché non corrisponde al vecchio Voi, non corrisponde a chi siete. E vi dirò che cosa state affrontando, miei cari: una scatola dalla quale potete scappare quando volete, che ha tutto basato sul passato. “Non funzionerà perché.. non ha funzionato perché… non può funzionare, perché…” ed il “perché” è sempre ciò che è successo in passato, non quello che sta succedendo in futuro. E se steste cambiando drasticamente? E se la coscienza di Voi - e qui ci va il vostro nome - stesse iniziando a cambiare? E se steste guardando un nuovo Voi e non riusciste a prendere il vecchio e spostarlo? Non veramente, l’unico modo per spostarlo è esaminarlo per (trovare) la soluzione, ma non potete dichiarare com’era e poi tirarlo dentro il nuovo Voi. E questa è la lezione di oggi.

Ci sono quelli nella sala che sanno esattamente di cosa sto parlando e sono seduti qui come il Nuovo Umano. Parlano del ponte mancante, la canalizzazione che abbiamo dato in passato, stanno parlando di cose impossibili che hanno affrontato, siedono sulle sedie, guariti, dove il vecchio Sé non avrebbe mai potuto concedere quel genere di cose. Voi valete? Sì. Un’Anima Antica è pronta? Certamente sì! Avete molta esperienza sulla Terra, non lasciate che l’esperienza terrestre del passato si intrometta in quello che sta arrivando. Proprio adesso, ogni singolo umano qui può vedere un segno di demarcazione tra chi era e chi sarà. E forse sarà quello che otterrete, o le paure che abbandonate, o il metabolismo che volete cambiare, o la guarigione che è sul punto di avvenire, proprio adesso. Se poteste sigillare chi eravate, mettetelo in una scatola e buttatelo via, perché non vi serve. Chi eravate è nel passato e si trova in una vecchia energia. Questo è l’inizio dell’inizio e questo particolare cambiamento in cui vi trovate, proprio adesso, è una delle cose più grandi mai accadute agli umani, in massa e in particolare, nel personale.

Vi ho già detto in precedenza che il cambiamento sta per funzionare grazie alle singole anime antiche che scopriranno esattamente quello che vi sto dicendo. Il Chi eravate non è rilevante per Chi sarete, il cambiamento e la trasformazione dal vecchio al nuovo è individuale perché ogni singolo percorso (di chi è) nella sala è diverso, ogni singolo percorso spirituale è diverso. Chi eravate, cosa avete sperimentato, cosa portate in questa vita e dove state andando. È diverso. Ma la somiglianza tra tutti voi è che non potete misurare quello che sta arrivando con quello che è stato. Chi siete? Di cosa avete paura? Avete appena descritto il passato. Ci saranno quelli che diranno: “Il Chi-Sono-io sarà sempre il Chi-sono-io!” No, non lo sarà. No, non lo sarà. Quando vi definite “Io sono questo” ed iniziate a elencare chi siete: “Sono bravo in questo, ho paura di questo, queste sono le mie allergie, ecco i miei allergeni, ecco com’è il mio metabolismo” questo non è più “Voi”, semplicemente non lo è. Semplicemente non lo è. Mettetelo in una scatola e speditelo via. Il nuovo “Voi” è un foglio di carta bianca: “Ho deciso di fare queste belle cose, sono ancora bravo a fare questo” Sì, lo siete. “Ho ancora questo talento” Sì, l’avete! “E ho paura di…” No, non l’avete! “Sono allergico a…” No, non lo siete, “Il mio metabolismo è…” No, non lo è. Non importa cosa avesse vostra madre o cosa avesse vostro nonno e le malattie che sono arrivate tramite il vostro DNA sono sparite, se volete che lo siano. Non ci sono più malattie predestinate per la nuova Anima Antica. Mi ascoltate? Avete il controllo del vostro DNA, state controllando la vostra biologia, questo è nuovo, molto nuovo, ma non sarà credibile finché non spedirete via la roba vecchia, non dovrebbe rientrare nell’equazione. Voltate pagina, la luce si accende e voi avanzate. E iniziate a scrivere su un foglio nuovissimo chi siete, quali sono le vostre caratteristiche, quanto a lungo vivrete, ed in quello spazio metterete: “un’età appropriata che riconosca la mia magnificenza e la mia salute”. Quanto a lungo vivrete? Fino a un’età appropriata che riconosce la vostra magnificenza e la vostra salute, ecco quanto vivrete. Cosa dice nel vecchio articolo, miei cari? Pensateci, avete consultato il grafico? Avete sentito quanti anni magari i vostri genitori hanno vissuto, o cosa hanno contratto, o le malattie che erano coinvolte: quello è il vecchio pezzo di carta, accartocciatelo. Gettatelo via. Sto parlando a qualcuno qui. Scrivetene uno nuovo. Ecco chi siete. E tutto questo articolo sulla vostra vita, finalmente, è realizzabile tramite l’equilibrio che potete ottenere, miei cari, non da quello che apprendete in questa sala ma da quello che apprendete dentro. Sentite Dio dentro? Riconoscete che siete una creatura della Sorgente Creativa, che non è successa per caso? Non siete solo biologia, questa è la chiave, questo è quello che vi dà il potere di controllare la vostra vita, la vostra biologia, le vostre emozioni, le vostre paure. Gettate via le abitudini che non volete e iniziate a riscriverlo.

Non vi direi queste cose se non fossero vere, se altri intorno a voi in questa sala non l’avessero già fatto. Questo è l’insegnamento dell’epoca, inizia qui e migliora. Quelli che potrebbero sentire questa canalizzazione per la prima volta e non sanno chi sono e di cosa sto parlando potrebbero dire: “Non è quello che vedo nei notiziari, non è quello che vedo sul Pianeta.” È in corso una battaglia tra luce e oscurità, questo è quello che vedete nei notiziari, questo è quello che vedete sul Pianeta. E vi dirò questo, qualcosa che sapete già: la luce non viene segnalata (nei notiziari). Prendeteli per quello che sono, forse è ora di smettere di guardare i notiziari o iniziare a capire che state solo ottenendo il lato oscuro. C’è così tanta luce qui che lo ostacolerà e finalmente prevarrà su di esso. La battaglia è qui, vi abbiamo detto che stava arrivando, è qui, continuerà per un po’. Queste cose accadono lentamente. Quando vedete un bambino maturare non accade da un giorno all’altro. Osserverete la natura umana maturare, ma non accade da un giorno all’altro. Due passi avanti e uno indietro. Ci sono cose che dovrete tollerare, che possono essere stressanti per le vostre emozioni ma, in generale, mie care Anime Antiche, ci siete già passate. Tenete d’occhio la luce e quel foglio di carta bianca su cui state iniziando a scrivere chi siete voi. Alcuni di voi possono perfino cambiare il proprio nome.

E così è.