Kryon canalizzato da Lee Carroll toronto18

Non sapete quello che non sapete

Toronto – Ontario – Canada - 17 febbraio 2018

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Giulia Di Biase

 

 

 

Dr. Amber Wolf

Faremo una breve meditazione prima della canalizzazione, giusto per farvi tornare a quel meraviglioso luogo di quiete interiore. L’invito è a inspirare … ed espirare … Inspirare di nuovo … ed espirare … Lasciate che i vostri occhi dolcemente si chiudano, semplicemente rilassati, e il collo, le spalle, lasciate che le sedie vi sostengano, tenendovi al vostro posto, come se foste seduti in grembo allo Spirito per un poco.

Mentre respirate entrate in quel meraviglioso luogo del vostro petto in cui il cuore vive, il vostro amico, proprio lì e inspirate quell’amore, compassione e gratitudine per le forze che vi hanno condotto qui oggi. Ringraziate il vostro cuore di essere una guida per voi, per permettervi di sentire l’amore in sala, per permettervi di sentire la doccia d’amore che ci sommerge con onde dall’altro lato del velo per dire “Si, siete qui, lo state facendo, grazie”. Notate la felicità, la gioia interiore che cominciano a irradiare da quella parte di voi in cui la gioia vive, nella vostra mente, nel vostro cuore e nella vostra anima. Sentite che costruisce un meraviglioso guscio di luce attorno a voi. Sentite quel guscio di luce con amore, solo per mantenerlo attorno a voi, mentre un messaggio arriva dall’onorare e dall’amore del meraviglioso essere angelico Kryon …

 

 

 

Kryon

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Di nuovo il mio partner si fa da parte e quello che segue è qualcosa che anche lui non si aspettava. Le informazioni non sembreranno nuove a qualcuno, ma lo è la presentazione di come e perché. Questa mattina abbiamo detto che avremmo intitolato questa (canalizzazione): “Non sapete quello che non sapete”.

Anche quello è un giro di sintassi; quello che cerca di esprimere è questo: che oltre una certa consapevolezza di conoscenza c’è un nulla, un vuoto. Cose che non comprendete, non riconoscete o non potete immaginare sono inconoscibili, non potete conoscerle, perché è impossibile. Miei cari questo è controverso.

Il cervello umano è il solo sul Pianeta, completato con l’inseminazione pleiadiana, che veramente esamina la propria stessa esistenza; altre coscienze non lo fanno. Lasciate che vi faccia qualche esempio prima di proseguire.

Così tanti umani hanno amabili e bellissimi animali domestici, forse si tratta di un cane o di un cavallo. Avranno forse una più alta consapevolezza di altri mammiferi, non solo, ma entrambi quei mammiferi potrebbero trovarsi in una grande convergenza d’amore con l’essere umano e potrebbero sentirla. Se però date un’occhiata ad un cane, anche il più intelligente, è felice di essere semplicemente sé stesso, non ci sono l’interrogarsi o il dubbio che sia un cane, non guarda oltre sé stesso e la sua coscienza non dice: “perché non posso essere come il mio maestro umano?”. Nemmeno riconosce che il maestro umano abbia un’intelligenza superiore, perché non sa quello che non sa.

E’ contento e soddisfatto di essere chi è, di essere il cane che è, senza farsi domande sulla sua esistenza perché non può. Vi dico questo perché è un esempio di coscienza che è limitata. Lo vedete nell’intelligenza di altri mammiferi. Alcune volte questo è misurabile scientificamente, quanto è intelligente quest’animale lo misurano con dei test. Un cavallo è simile: è soddisfatto di essere un cavallo, non pensa oltre sé stesso perché non può, non riflette sull’esistenza della Galassia, non può; non c’è (in lui) delusione per non essere più di un cavallo. Non sa quello che non sa. C’è un limite assoluto di quello che non può concepire e i paradigmi che è in grado di osservare e comprendere.

L’essere umano non può spiegare il funzionamento del motore a combustione interna a un cane perché non ha la parte concettuale per ricevere quegli insegnamenti, c’è un limite a quello che può sapere.

Se riusciste ad entrare nella mente del cane (vi accorgereste che) non sa questo, di essere limitato, di non saper fare i calcoli, no davvero, che c’è un limite alla sua coscienza che gli impedisce di sapere quello che non sa o anche solo di fare domande a riguardo.

Miei cari, vi parlo di tutto questo perché questo è chi siete.

C’è un limite a quello che potete concepire, a quello che potete sapere o sui modelli, che esistono nell’Universo, che non conoscete, e non potete conoscere, perché il limite alla vostra coscienza vi impedisce di capire.

La contraddizione di questo è l’intellettuale che dice: “Non è vero, possiamo intellettualizzare ogni cosa, possiamo esaminare la nostra esistenza, possiamo parlare di Dio quindi siamo il meglio”. No, non lo siete.

Il solo scopo di questa canalizzazione è dirvi che, cari esseri umani, questo è quello che sta cambiando: l’evoluzione dell’Umanità, da questo punto in poi non sarà un’evoluzione (nel senso che) diventate più alti o più intelligenti o anche più saggi. E’ l’evoluzione della coscienza stessa. Questo si mostrerà in molti modi e abbiamo anche dato molte canalizzazioni che sono diventate un libro, ma stiamo parlando dei modelli che ancora non conoscete.

Fermiamoci per un momento e vi mostriamo questo, siccome gli antichi nella loro saggezza lo riconoscono. Gli antichi di cui parla il mio partner sono gli antichi tibetani, che molto presto riconobbero i poteri dei numeri. Essi, al di fuori di altri che ugualmente avevano sistemi, svilupparono il loro sistema di numerologia. Riconobbero molto velocemente le relazioni dei numeri con le stelle.

Videro che Dio, come Maestro di Fisica, aveva messo insieme molti sistemi, che avevano senso, che parlavano di cose che essi potevano determinare usando i numeri e i sistemi che svilupparono. Dalla loro saggezza nacque un sistema numerologico che funzionava, uno che è anche oggi utilizzato quasi nella sua forma originaria, combinato con l’Astrologia, e anche con un po’ di Fisica, e anche con alcuni aspetti multidimensionali: è vivo e vegeto oggi. E’ anche complicato. La numerologia tibetana fu una delle prime a considerare un aspetto multidimensionale dei numeri. Si fecero veramente la domanda: “Se un numero sta vicino ad un altro per un certo intervallo di tempo, per una qualsiasi ragione, non ne viene influenzato?” “E se è così, quale sarebbe la caratteristica di entrambi insieme, essendo posti accanto in modo non lineare?”. Queste sono domande che sembrano esaltanti e anche oltre lo scopo della ragione: è pensiero multidimensionale, il suo inizio.

Questi sono coloro che vi hanno dato i numeri maestri che il mio partner oggi insegna. Questi sono coloro che vi hanno detto che 11, 22 e 33 erano gli unici numeri che erano identificabili e definibili, che potevate capire, perché da 44 a 99 è che non sapete quello che non sapete. Lì c’è un livello, un limite oltre il quale non potete andare. Profetizzarono questo, che sarebbe potuto arrivare un giorno in cui sarebbe stato possibile per l’Umanità non solo definire, ma anche sviluppare (i numeri maestri) da 44 fino a 99.

E ora quello grande. Mentre il cane e il cavallo hanno un limite di coscienza definito, l’essere umano non ce l’ha. Quando arrivaste su questo Pianeta, e i Pleiadiani vi inseminarono, avete ricevuto i concetti (collegati al numero maestro NDT) del 44 a quasi la sua metà (il numero 22 NDT). Questi concetti sono superati, perché il Libero Arbitrio lascia che l’Umanità definisca autonomamente il luogo dove andrà ed il livello che raggiungerà, e questo diventò all’incirca il (numero NDT) 33. Questo è perché non vedete niente al di sopra di questo oggi, che sia definito, visto o pensato. Vi dirò che c’è così tanto di più. Sta cominciando a mostrarsi.

Vi parlerò anche di 3 argomenti ai quali non pensate neanche, che sono possibili. Ci sono modelli che non potete concepire ma posso almeno descrivere cosa potrebbero comportare per voi, perché l’Umanità sta cominciando a crescere. Grazie al superamento del cambiamento e della soglia (dell’anno 2012 NDT), l’energia attuale del Pianeta, il luogo nello spazio che state ora attraversando, i cambiamenti nella griglia magnetica che così tanti anni fa ho aiutato a compiere, tutto questo è un letto d’informazioni che permetteranno la crescita della coscienza umana oltre ciò che rappresenta il (numero NDT) 33.

Lasciate che vi chieda alcune cose. Voglio che semplicemente vi rilassiate per un momento e pensiate con me. C’erano Maestri su questo Pianeta. Maestri. Tutti fecero delle cose che sembrano miracolose, totalmente. Non solo uno, ma molti. Alcuni neanche li conoscete, perché le civiltà prima di voi non vi hanno tramandato queste informazioni. Ci sono stati molti Maestri, molti come anche il Maestro dell’Amore, che voi pensate sia stato uno solo. Quando guardate i loro lavori vedete qualcosa e quando osservate chi erano vedete qualcosa: erano capaci di trasformare cose materiali in altre cose materiali. Miracoli! Erano capaci di imporre le mani su un essere umano e riaccendere la vita stessa, talvolta la guarigione di una vita.

Gli esseri umani si sedevano ai loro piedi per nessun’altra ragione se non per sentire il campo d’amore e compassione che semplicemente irradiava da Maestri.

Alcune delle cose che sembrano così strane e miracolose sono vive oggi e ancora praticate in parti sconosciute del Pianeta.

Tale è la lievitazione, che sembrerebbe essere il controllo sulla relazione tra le parti dell’atomo per creare lo schema del magnetismo e il cambiamento della gravità. Cose come la lievitazione della pietra sulla mano umana, che ci conduce ad un Maestro in India, ed è attuale ancora oggi, tra certi tipi di Maestri. E vi chiedo: “Come è possibile?”. La risposta è sempre stata: “Magia e miracoli”. Nessun essere umano ha detto: “Bene, forse, solo forse, questo è normale! E ci stiamo ridimensionando (ride). Forse, solo forse questa è Fisica! Non magia, non mitologia”. Ma non accade! Invece è oltre ogni cosa possibile, perché non sapete quello che non sapete.

Questo vi mostra il vostro livello.

Parliamo dell’espansione della coscienza concettuale.

I cambiamenti di paradigma non significano che diventiate più brillanti o più saggi. Significano che c’è finalmente l’Ha-ah! di cosa potete essere capaci di compiere, che è normale e naturale e che avreste dovuto avere da sempre.

Non potete pesare oltre questo, perché non sapete quello che non sapete.

Anche le cose che accadono nel vostro corpo umano, voi dite che semplicemente funziona così, anche i più alti pensatori non dicono: “Wow, è vero, dovrebbe essere diverso!”, invece si limitano a osservare e dicono: “Funziona così”.

Anche il più alto pensatore intellettuale che riflette sulla propria esistenza nella Galassia, non riflette sulla propria esistenza nella propria chimica, parliamone. E poi? Ve ne darò tre, due spiegabili e uno no e anche per quelli spiegabili non ho le parole per (descrivere) il modello che rappresentano. Tutto quello che ho è una descrizione del risultato. Il motivo per cui non posso fare di meglio è la medesima per cui un cane non può riflettere sulla sua esistenza nell’Universo.

Su alcune di queste cose non si può ancora riflettere, ma stanno già arrivando. Stanno arrivando.

Alcune delle (cose NDT) essenziali, miei cari, quando finiscono e diventano qualcosa che riconoscete e comprendete, battete le mani e dite: “Perché nessuno ci ha pensato?”. Perché siete entrati in un nuovo livello e ci state arrivando ora, alcuni hanno già cominciato a pensarlo. Dentro il corpo umano, il modo in cui funziona c’è un riconoscimento che la psiche, la coscienza, il cervello più evoluto che c’è non ha idea di quello che sta accadendo all’interno del vostro corpo.

Esempio: arriva un virus, magari un semplice raffreddore o qualcosa di più grave, esso invade il vostro corpo. Nel momento in cui l’invasione ha luogo, che sia respiratoria oppure gastrica, la reazione immediata è la messa in allarme del corpo: il corpo sa che c’è, è progettato per questo, perché le cellule sanguigne hanno raggiunto il sito di ingresso dei batteri, o in cui è presente il virus, facendo del proprio meglio per combattere.

Se siete all’interno del vostro corpo e volete rendere lineari queste cose, avete il campanello d’allarme che si spegne. Il corpo saprebbe che delle cose stanno succedendo. Cosa sta facendo l’essere umano in quel momento? Fischiettando mente cammina verso un negozio, inconsapevole di qualsiasi di esse.

Domanda: vi sembra giusto? O vi sembra come se forse ci potrebbe essere uno scoordinamento con qualcosa che avrebbe dovuto esserci, che forse sta arrivando. Gli esseri umani non pensano a questo, (ma) dicono: “Bene, il corpo fa questo e la coscienza fa quest’altro.

Avete fatto un buon lavoro nel nascondere qualcosa che avreste dovuto avere fin dal principio, perché non potete pensare oltre, all’idea di un paradigma secondo il quale avrebbero dovuto andare di pari passo, e lo faranno.

Ecco quello che non potete immaginare, ecco dove si sta andando, ecco un modello che esiste nel 44, che un giorno diventerà normale per tutti: quando il virus inizia, lo sapete.

Quella parte nascosta del vostro corpo chiamata innato, quella parte che (risponde NDT) con i vostri test muscolari per conoscere cosa sta succedendo, quella parte per la quale usate l’omeopatia per indicarle cosa fare, perché è separata dalla coscienza? Vi siete mai chiesti questo? No, perché non potete pensare oltre, vero?

Non c’è un grande pensatore in un edificio posto da qualche parte che lo studia, non è vero? Perché non sapete quello che non sapete. Non c’è il pensiero che forse, solo forse, potrebbe essere un po’ più evoluto di quanto sia.

L’essere umano è il solo mammifero sul Pianeta che può essere accordato: ciò significa che oggi siete 33 e domani 44, 77 successivamente. Tutti gli altri mammiferi sono nati così come sono, senza il libero arbitrio, che è spirituale: una scelta di conoscere il Dio Interiore, di toccare il volto di Dio. Voi invece sì, voi l’avete e siete accordabili, che significa che la coscienza può venire e andare, crescere e diminuire. Voi avete superato la soglia (dell’anno 2012 NDT), miei cari.

Siete la prima civiltà sul Pianeta che va oltre sé stessa in un territorio sconosciuto che era stato predetto, la prima civiltà che non ha profezie sul futuro, perché tutte le altre sono cadute a terra perché non si sono verificate.

Verrà un tempo in cui:

Numero 1) l’Innato si riunirà alla coscienza. Qualcuno vi chiederà: “Come fate?”. Voi risponderete: “con l’Innato” perché avete le stesse esatte informazioni di quello che sta avvenendo a livello chimico nel vostro corpo. Se c’è un cancro in crescita lo saprete dal primo giorno, non dovrete aspettare che qualcosa vi faccia star male. Ha senso per voi che siete così distaccati dalla vostra propria struttura cellulare? Molti esseri umani direbbero: “Bene, non ci avevo mai pensato”. Esattamente, ma lo farete.

Questo è il primo di tre modelli di cui voglio parlare, ai quali potete credere oppure potete pensare che non cambieranno mai. Eppure quello è il più sensato: che voi saprete quello che il vostro corpo intelligente sa, potrete reagire perché siete veramente sintonizzati con quello che la coscienza sa, che la struttura cellulare sta facendo all’interno del vostro stesso corpo, e lavorare con essa in armonia.

Potete immaginare che differenza farebbe, anche nella cura della salute quotidiana, sapendo cosa sta succedendo istantaneamente? Avere le cellule che vi dicono quando un cibo non vi supporta, avere la struttura cellulare che vi dice: “Sai? La tua Akasha non supporta il cibo che stai mangiando oggi, potresti provare il cibo dell’ultima vita? Non sembra buono, vero?”. Il vostro Innato ora lo sa ma non vi parla. Verrà un giorno in cui non ci sarà alcun Innato, sarete semplicemente voi, integrati.

Numero 2) diventa più difficile.

E se aveste una struttura cellulare così vibrante e collegata con la Natura, con ogni cosa che è, e con l’essere Uno di tutte le cose, tanto che nessuna malattia potesse mai avere la meglio? Poiché la malattia è bassa energia, bassa coscienza, bassa frequenza e con l’essere umano a quel livello (la malattia NDT) non esisterebbe. Benvenuti al (numero NDT) 55.

Arrivate in un Pianeta con la chimica che lavora in maniera così avanzata e così bene, con una vita allungata, con la sapienza di proseguire in quel modo su questo Pianeta, senza sovrappopolarlo, sapendo come far crescere il cibo in modi che non avete mai avuto, che nutre il corpo come non ha mai fatto prima, dove la malattia non può attaccarsi a voi perché voi avete uno scudo chiamato Coscienza Superiore, una chimica che vibra così alta che non ci sono certe cose come il cancro, o qualsiasi altra cosa, che oggi porta via così tanti di voi.

“Kryon, penso che tu sia andato troppo lontano. Non penso che questo sia attualmente possibile, è magia! Ooooh, questo perché non sapete quello che non sapete, miei cari.

Verrà un giorno in cui la stessa Fisica sembrerà un gioco, quando potrete guardare alla complessità di tutto quello che è e potrete vedere gli schemi all’interno della vostra Merkaba allinearsi agli schemi attuali della Fisica del Pianeta e manipolare le cose benevolenti che avete bisogno di manipolare. Non capite di cosa sto parlando, vero? Comprendo che non capite.

Bene, la canalizzazione finale che vi ho dato l’ultima volta che ho canalizzato in un’altra città, l’ho fatto di proposito. L’ho fatto perché volevo esporvi a qualcosa che per voi non aveva significato, volevo mostrarvi la reazione e l’ho fatto. La reazione è stata: “Kryon di cosa stai parlando?” Ho parlato dell’anima umana e il rapporto con essa che finalmente avrete. L’ho chiamata coerenza animica. Siccome è così lontano da qualsiasi cosa che sia reale oggi per voi, non avete neanche compreso il concetto.

[Numero 3) NDT]

Non posso darvi oggi niente di più chiaro di quanto non abbia già fatto.

In un tempo in cui voi siete così collegati con il vostro Sé Superiore, che avete un piede dall’altro lato del velo e un piede su questo Pianeta, voi sorridete come un Maestro sorride. Benvenuti al (numero NDT) 88.

Voi siete parte del Pianeta e il Pianeta è parte di Voi; siete parte del Cielo, che è parte di voi; la Fisica siete voi e ne siete parte; voi siete un Maestro su questo Pianeta ed è normale. Se ve lo mostrassi oggi, scappereste in un angolo, e direste: “E’ angelico, un Angelo, è entrato nella sala”. Io risponderei: “No, siete voi nel futuro, vedete il vostro volto qui? Lo avete riconosciuto?”. Il paradigma comincia a cambiare. Le cose che avete imparato in metafisica cominciano a cambiare, vengono modificate, diventano più grandi.

Forse è una canalizzazione che confonde, per molti. Ma se non ricevete altro da questo messaggio prendete questo: “Questo è il vostro futuro, un potenziale basato su quello che avete fatto, dove si sta andando e cosa altri hanno fatto prima di voi, nelle stesse circostanze”. Potete cambiarlo in un momento, questo è il libero arbitrio. La palla sta rotolando a tal punto, proprio ora, una generazione dopo l’altra, dopo l’altra, vedrà il cambiamento. Comincerete a vederlo nei vostri bambini. Loro lo vedranno nei loro bambini. Ogni generazione dirà: “Guardate i bambini, sono diversi! Non solo uno, non solo due. Ecco dove il cambiamento comincia a essere visto per prima cosa. Lo dirò di nuovo, Anime Antiche, non dovete aspettare di rinascere invece l’invito è sempre stato lì: a rilassarvi e sapere che siete una parte di Dio; a rilassarvi e sapere che siete accuditi e amati; a rilassarvi e sapere che c’è molto, molto più di quanto sappiate ed è una bella cosa perché queste cose sono benevolenti, bellissime.

I Maestri di questo Pianeta ve le hanno mostrate. La ragione è perché poteste vedere che erano umani come voi, tutti loro. Non erano magici, non venivano da altre parti, sono nati come voi ed erano qui per dire questo: “Guarda! Guarda! Guarda! Questo sei tu nel futuro e tutte le cose sono possibili quando cominciate a capire che voi siete un pezzo di ogni cosa che è, Uno con tutte le cose”.

Che storia! Che concetto eccezionale! Possa l’eredità di questo lavoro e la canalizzazione essere mantenuta un giorno, quando (in un futuro NDT) la loro storia antica verrà tirata in ballo e voi sorriderete e direte: “Sapete, aveva ragione”.

Sarà un gran giorno per il Pianeta, (quando il) comprendere l’evoluzione della coscienza umana, (quando) l’eliminazione della guerra, (quando) la comprensione che siamo tutti Uno, con lo stesso tipo di proposito, d’amore, saranno visti e riconosciuti dappertutto.

E così è.