Kryon canalizzato da Lee Carroll Canada1SS

PREDIZIONI

Conferenza di Scienza e Spiritualità

Nanaimo, Canada, 16 giugno 2018


Traduzione Giulia Di Biase

Revisione ed editing Deva Mati

 

video sottotitolato 

 

 

 

 

 

 

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

La soglia che il mio partner ha appena varcato è una in cui sentite la stessa voce, ma l’energia, per coloro che la percepiscono, è ampiamente differente. Questa soglia apre una porta: la porta che avete chiamato il Campo, in cui non c’è il tempo, non c’è lo spazio, non c’è un “luogo”; semplicemente è. Esso è con ognuno di voi, ed è dove io mi trovo. Qualcuno dice che il Campo è l’altro lato del velo; qualcuno dice che il Campo è un luogo magico in cui la vostra Anima può andare a rilassarsi per un po’, prima di tornare; qualcuno dice che è Dio. Ma tutte queste descrizioni sono corrette, perché in questo Viaggio dell’Eroe che il mio partner ha descritto, ognuno di voi ha quel luogo. E quindi questa porta è stata aperta, attraverso l’intento e attraverso qualcosa che sta accadendo in questa sala: un unione, di nuovo, una confluenza di energie, un qualcosa che può essere misurato, una coerenza di pensiero e di cuore, che sta iniziando a fondersi, dove è sicuro. È sicuro per pochi minuti, questo non durerà a lungo. È semplicemente sicuro. Qualcuno di voi ha costruito una scatola attorno alle proprie credenze, che dice: portate sul palco gli scienziati, lasciamo stare con questo. E io so chi siete, e vi dirò che c’è tanto amore per voi quanto per ogni altro Essere Umano sul Pianeta. Ci sono altrettante bellissime energie animiche angeliche, se le volete chiamare così, attorno a voi, che intorno a chiunque altro, perché voi avete il Libero Arbitrio di valutare queste cose come volete. E alcuni di voi potrebbero dire: ”Io non voglio entrare nel completo esoterismo.” Non dovete, ma lasciate che vi chieda questo: e se vi dicessi che prossimamente questo inizierà a risuonare come vero? Che male ci sarebbe ad aprire la scatola solo per un attimo, e ascoltare, ponderare e valutare. Valutare in maniera logica se volete, con tutta la logica che volete. Preparatevi perché ne avrete bisogno. Perché quello che sto per dirvi l’ho già detto a circa 300 persone prima. Pochi giorni fa c’è stata una stretta di mano, e questa stretta di mano è stata tra il Presidente degli Stati Uniti e il Leader della Corea del Nord. Questa stretta di mano è stata qualcosa di molto lontano da quello che ci si aspettava pochi mesi fa, infatti era al di là di ogni probabilità, ogni probabilità, che questo sarebbe accaduto. E ve ne voglio parlare, perché inizierete a comprendere la meccanica della predizione. “Io sono un canalizzatore”, dice il mio partner, “io canalizzo Kryon”, dice il mio partner, ma ciò che il mio partner ha davvero imparato a fare è a farsi da parte e immergersi del Campo con purezza in modo da poter vedere, contattare me, e dirvi cosa c’è lì. Le predizioni non sono magia, le predizioni non sono le divinazioni del futuro: non lo potete fare, miei cari, perché la natura Umana ha il Libero Arbitrio. Quindi che cos’è?

Voglio portarvi indietro a Dallas, in Texas, nel marzo del 2012. Le canalizzazioni alle quali mi riferisco adesso sono documentate, stampate e disponibili, pronte per essere trovate e lette da voi. Alcuni di voi sanno che ho parlato di due cose in quella canalizzazione, che sembravano essere predizioni ma non lo erano: erano potenziali basati su ciò che era già nel Campo. Vi ho detto che avreste avuto presto un nuovo Papa, tredici mesi dopo lo avete avuto. Vi abbiamo detto che quel Papa sarebbe stato un Jolly, che sarebbe stato inaspettato; il vecchio Papa non è neanche morto, se lo avete notato. È accaduto qualcosa che era al di là di ogni aspettativa, e vi ho detto che lo sarebbe stato. Questa non è una predizione, cari miei, perché tutto questo era nel Campo, era già qualcosa in corso con un potenziale, avete sentito? In corso con il potenziale, in corso con il potenziale. La seconda cosa che vi ho detto è che c’era il 50% delle probabilità che il nuovo leader della Corea del Nord, il figlio, non avrebbe seguito le orme di suo padre. E ho detto che c’era il 50% delle probabilità e ho iniziato ad elencare le motivazioni per le quali questo poteva essere ragionevole anche per il leader Coreano. E poi vi dissi: è un inizio e ci vorrà molto tempo perché si manifesti. Vi ho detto che il problema sarebbe stato nei suoi consiglieri e nella famiglia di suo padre. Questo verrà rivelato un giorno, per via della stretta di mano.

Quindi questa era una predizione, quando ho detto “ecco cosa potrebbe accadere” ? Affermai che lui avrebbe detto a quelli che avevano le mitragliatrici nella zona demilitarizzata di abbandonarle, perché lui avrebbe riunito le due Coree; che non ci sarebbe stato nessun attacco nucleare e l’inizio dell’abbondanza per il suo popolo, il che gli avrebbe dato ciò che lui ha sempre voluto, ossia riconoscimenti, invece di essere povero. Ecco cosa ho detto, e ho detto “fateci caso ma non siate ansiosi”. Ne ho parlato nel 2013, ne ho parlato altre 5 volte, ne ho parlato del 2017. Nell’agosto del 2017 ho elencato i miei suggerimenti per lui, punto per punto. I consigli che ho dato seguivano i potenziali che c’erano e che erano presenti dal 2012, e quelli erano i punti chiave della stretta di mano.

Ora voi mi dite cosa è accaduto: “Kryon diventerai famoso perché l’hai predetto”. Cari miei, tutto quello che ho fatto è stato inserirmi nel Campo e oggi vi è stato mostrato come entrarvi. Tutto ciò che ho fatto è stato mostrarvi i potenziali che erano già lì, in altre parole: lui ci stava pensando. In altre parole: dietro le quinte lui ne stava parlando con altri, e, a prescindere da che cosa gli dicessero i suoi consiglieri, mentre era sul punto di lanciare i suoi missili, lui continuava a pensare che dovesse esserci un’altra strada. Questo è stato in via di sviluppo fin dalla morte di suo padre. Per questo era nel Campo e non era un fatto scontato, miei cari. Voglio mostrarvi il pregiudizio che c’è su questo incredibile potenziale, che sta iniziando a manifestarsi. Ecco il pregiudizio: vorrei che iniziaste a leggere le reazioni della stampa. Vorrei che leggeste anche le reazioni dei Sudcoreani, dicono: “Beh, noi conosciamo la Corea del Nord e non succederà mai, perché noi sappiamo chi sono, conosciamo la loro natura, perché in passato, in passato” – in passato ? (risata di Kryon) – “non hanno mai fatto quello che hanno detto, quindi è uno scherzo”. Questa è una citazione dei Sudcoreani: “È uno scherzo”. La stampa, beh, non ha detto: “Questo è un meraviglioso inizio, guardate questo incredibile fatto, contro ogni probabilità”. No, la stampa dice: “Eh … forse sì forse no, vedremo”. Lo avete notato? E continua e continua, e tutto ciò che vi mostra è l’orrendo pregiudizio del lato oscuro, che vuole riportare tutto ciò che è buono indietro a ciò che conosce e che non lo è. E lo vedrete in abbondanza e la differenza è che riconoscerete ciò che stanno dicendo. La differenza in questo viaggio dell’Eroe è che voi e vostri amici dite: “Lasciamoli manipolare l’oscurità quanto vogliono, ma noi possiamo vedere qualcosa che è contro ogni probabilità ed era nel Campo, nel Campo”. Quindi lasciatemi dire cos’altro c’è nel Campo. Due cose, e sono lì adesso, sono potenziali, ve l’ho detto precedentemente e voi potreste dire: “Kryon l’hai già detto prima”. Sì, ma quando accadrà, proprio come con la stretta di mano, potreste credere un po’ di più. Arriverà il giorno in cui Big Pharma cadrà per via della coscienza collettiva (applauso e grida di gioia). Una coscienza che comincia ad avere rispetto gli uni per gli altri, cosicché gli abusi sulle donne non saranno più tollerati e le cose usciranno allo scoperto, e vescovi e cardinali si dimetteranno, tutte cose che abbiamo esposto oggi e che ho dato al mio partner da mostrarvi. Tutte queste, perché no? Una coscienza che non permetterà a nessuna azienda di mantenere un Essere Umano malato o di lasciarlo morire per soldi (applauso del pubblico). Inconcepibile, eppure accadrà! L’innesco sta arrivando e vedrete, quando arriverà, un settore in difficoltà. Non tutta l’industria farmaceutica è in questo modo, cari miei, comprendetelo, ma coloro che lo sono cadranno.

Vorrei che osservaste l’Iran: non è isolato come la Corea del Nord; è collegato a un importante sistema di credenza, è collegato a un’importante personalità, insieme al sistema di credenza, è legato alla grande problematica del Medio Oriente. E sta per cambiare. Fateci attenzione, è nel Campo ed è stato discusso.

Chiuderò con questo: sto per dirvi le stesse cose che ho detto ai pochi che erano in un bellissimo giardino pochi giorni fa. Ci sono cose per voi nel vostro Campo, che vi salveranno la vita sempre che non guardiate al passato e diciate “È impossibile”; sempre che vedendole non diciate “Beh è per gli altri ma non per me”; sempre che guardandole non diciate “Non è mai successo prima d’ora, perché dovrebbe accadere adesso?”. Questo riflette l’insegnamento di oggi: non permettete al passato di predire il vostro futuro. Che cosa c’è nel Campo per voi, cosa c’è che potete vedere e immaginare, ne avete già sentito parlare? Ne avete sentito parlare da altri scienziati, non da un canalizzatore, che la visualizzazione della vostra salute va all’interno e viene vista dalla vostra struttura cellulare? Il Campo è lì per accelerarlo. Credete nell’Omeopatia? Vedete come funziona? Avete una tintura che è troppo diluita per essere riconosciuta da qualunque parte del corpo, ma che va dentro come un segnale per il corpo di correggere qualcosa da solo; il corpo vede il segnale e si corregge. L’omeopatia non è qualcosa di, potrei dire, sconosciuto sul pianeta, è ovunque. Allora perché non considerare anche l’omeopatia della coscienza? Qual è la differenza tra il mettere una tintura come segnale per la guarigione e l’estensione della vita, oppure una coscienza che faccia la stessa cosa?

C’è, è già stato sperimentato, bisogna solo cambiare un pochino la meccanica. Con la nuova energia, che vi ho detto essere qui, e la quantità di amore che punta e si dirige verso di voi, ed è più grande che mai per via di ciò che state facendo, Anime Antiche, voi e il vostro gruppo, nel vostro Viaggio, Anime Antiche, questo è fattibile per voi.

Perché siete venuti qui? Forse ci sono dei problemi sui quali state lavorando da tanto tempo, io so chi c’è qui. Sapevate che nel Campo, per voi, questi sono già stati corretti? Sapevate che alcune delle situazioni in cui vi trovate che sembrano insostenibili, per le quali dite “Perché a me? Che cosa dovrei fare?”, sono correggibili, sono eleganti se lo attendete, se ve lo aspettate, se lo vedete, se lo affermate, se ne prendete atto. È voi, è lì con il vostro nome sopra. Ma non accadrà, a meno che non vi innalziate al di sopra della lotta di una vecchia coscienza, che dice che non può essere. Sì, potete! E con questo specifico gruppo di Anime Antiche, io vi dico che siete qui per una ragione: siete qui per sentir parlare della scienza della coscienza e ogni cosa, ogni grafico, ogni parola che ascolterete supporta tutto quello che vi ho appena detto. Perché non è solo spirituale: è qualcosa che state facendo con la vostra coscienza quando toccate il Campo, quando andate in luoghi in cui non siete mai stati prima, sia che vi piaccia la canalizzazione o no. Questo funziona! E quindi diciamo per questo weekend finché domani sera non mi ascolterete di nuovo: che la scienza abbia inizio! (risata del pubblico)