Kryon canalizzato da Lee Carroll Group TW

La Ruota dell'Insegnamento Lemuriana - Intensivo

Mt. Shasta, California

25 giugno 2019

TW 1 – Ricordare

Traduzione: Leonardo Luca

Revisione: Deva Mati

 

 

 

Amber Wolf

Prendetevi un momento per chiudere gli occhi. Fate un respiro e mentre iniziate ad elaborare le informazioni che vi sono giunte questa mattina, il vostro cervello è come una macchina fotografica e ogni volta che chiudete gli occhi è come chiudere l'obiettivo della macchina fotografica. Ora immaginate che chiudendo gli occhi state elaborando queste immagini, le parole e le sensazioni che sono state risvegliate oggi, mentre eravate in questo cerchio sacro assieme. All'ombra della Montagna, alla presenza delle Madri Stellari ed alla presenza di questa famiglia di luce, che si è di nuovo riunita forse dopo migliaia di anni, per sedere, ricevere, guarire e risvegliarsi assieme. Mentre riceviamo gli insegnamenti da Kryon e l'onore dalle Madri Stellari, l'Entourage, i Pleiadiani e l'onore che viene in forma di parole e messaggi dal Maestro Magnetico.

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. L'uomo nella sedia, il mio partner, è stato aiutato nel mettere assieme una serie di incontri, in quella che è chiamata l'ombra della Montagna. Per coloro che hanno appena scoperto questo specifico messaggio, siamo nella Città del Monte Shasta. L'ombra della Montagna è ciò che viene descritta come l'influenza, l'influenza di coloro che sono nella montagna e che sono stati lì per migliaia di anni, e che sono stati notati. Così tanti canalizzatori, così tanti intuitivi sono stati parte di questo. E si estendono molto al di là di quello che chiamate una semplice ombra. Ed è qui dove siete. Quello che voglio dirvi è che non è casuale la tempistica nella quale il mio partner è seduto sulla sedia e ha fatto qualcosa in questa stanza: questa (canalizzazione) è la numero 7. Nessun caso, miei cari. I numeri significano qualcosa e qualche volta durante la vita i numeri che incontrate sembrano casuali, ma se li osservate in una prospettiva esoterica, e li guardate come facevano persino alcuni antichi e matematici, vi renderete conto che si ripetono. Anche quelli che sembrano casuali spesso si ripetono. E se lo fanno è un simbolo, un segno ed hanno un significato e vi parlano, o rivelano qualcosa di bellissimo. Questa è la numero 7 ed è in onore, miei cari, delle Sette Sorelle, in onore dell'energia Pleiadiana, in onore di chi era in Lemuria ad insegnare e che è venuto qui.

Il lignaggio della montagna include Lemuria, e voi "sedete all'ombra" dell'argomento di cui abbiamo parlato oggi e parleremo domani. Informazioni che sono state date ai Lemuriani, informazioni che erano preziose. Vorrei che immaginaste per un momento qualcosa di cui nella vostra società e nella vostra storia forse vi siete resi conto. Forse provenite da sistemi di credenze nei quali c'è un profeta, ed in questi sistemi c'è qualcuno che si riunisce attorno al profeta, e lui insegna. E sia che il profeta sia Buddha o Cristo o Maometto, o chiunque di coloro che sembrano essere incredibilmente saggi, o persino gli attuali dei giorni nostri, lo scenario è lo stesso: vi sedete ai loro piedi ed ascoltate. E arriveranno cose profonde, cose non della Terra ma che appartengono all'altro lato del velo, mascherate da metafore, che vi vengono date nella vostra lingua. Ed inizieranno a risuonare come verità e realtà per voi. Quante storie avete ascoltato a proposito di coloro che vanno dal profeta e tornano diversi. Non solo parole, non solo insegnamenti, ma concetti ed energia di perdono, che hanno effetto su coloro che ascoltano, perché coloro che ascoltano in qualche modo hanno una epifania nel rendersi conto che quello che stanno ascoltando, lo hanno ascoltato in passato. Oppure che quello che ascoltano è così puro e reale e così vero che non possono tornare indietro in nessun diverso modo di vivere. E si alzano da questo insegnamento cambiati, vivranno la vita in modo differente ed alcuni di essi saranno talmente entusiasti che cambieranno chi erano, cosa facevano, alcuni cambiano persino il loro nome. Così tanto profondo era sedersi ai piedi dei maestri. Questo è esattamente lo scenario a Lemuria, nel sedersi ai piedi di una Madre Stellare.

Le Madri Stellari non insegnavano alla generalità della popolazione. Le Madri Stellari insegnavano a coloro che avrebbero insegnato agli altri. Quindi non tutti si sedevano ai loro piedi, ma molti lo fecero. E quando lo facevano, miei cari, avevate la stessa rivelazione di sentimenti che ciò che veniva insegnato da coloro che venivano dalle stelle fosse: numero uno, mai sentito in precedenza e, numero due, che le informazioni erano così belle e di rivelazione, che entravano nella mente in un modo che non le avrebbero mai dimenticate, mai e poi mai. Avete mai sperimentato qualcosa che fosse una rivelazione? È bellissimo! Stiamo parlando di qualcosa di bellissimo, che non dimenticherete mai. Qualcuno ha detto qualcosa, o è accaduto qualcosa, oppure le madri che per la prima volta vedono il loro bambino, ed i vostri occhi incontrano i loro. Qualcosa di bellissimo che è inciso in voi, così tanto che voi lo portate con voi sino al vostro ultimo respiro. Era così.

Oggi come civilizzazione siete inondati di idee da così tanti che sono spirituali, e come abbiamo detto in passato, quando fate un'indagine su quanti sul pianeta credono nell'aldilà, sono oltre l'80%, Questo significa miliardi e miliardi di esseri umani. E questo è riflesso nel numero di sistemi spirituali con il desiderio di risolvere quel rompicapo di cui vi abbiamo parlato: la ricerca del Creatore.

Ma coloro che erano lì ed ascoltarono e sedettero ed ascoltarono le Madri Stellari non avevano mai sentito qualcosa di simile. Erano completamente vuoti e pronti con la mente che non aveva mai sentito che fossero magnifici. Tutto quello che sapevano è che le Madri Stellari venivano da qualche altro luogo tra le stelle, ed iniziarono a sedersi ai loro piedi inizialmente come bambini e poi come adulti, ascoltando concetti che erano nuovi, bellissimi, stupefacenti, rivelatori e non li avrebbero mai dimenticati. È difficile descrivere come poteva essere, apprendere cose che non sospettavate o conoscevate, che vi venivano rilevate punto dopo punto, argomento dopo argomento. Che entravano nella vostra mente in un modo tale, che non ne sarebbero mai uscite. Non solo questo, vi erano ripetizioni. C'erano codici, canzoni, danza, tutte le tipologie di cose che anche oggi sentite dagli insegnanti, che poi sarebbero state ricordate in così tanti modi e loro avrebbero ricordato.

Ve le ho date tutte, nel vostro anno 2017, tutte. Non ho tralasciato nulla. I particolari sono lì per essere esaminati, tutti. Alcuni di essi li ho rivelati al mio partner, per alcuni altri gli è stato necessario fare alcune ricerche, per saperne di più. E questo verrà insegnato in questi giorni. Ma per la maggioranza di essi ci sono codici e nomi, idee e prospettive, cambio di paradigma, frasi, su cui potete farvi domande e riflettere.

E a proposito di questo il mio partner ha detto che non era ancora pronto. Ed è lì che gli ho detto che lui è lineare [Kryon ride], e che il suo paradigma era che voi dovevate avere un'informazione completa prima della divulgazione, con l'idea che deve essere completa per poter avere un significato. Ahah! E qui le cose sono differenti. Ed ora vi darò le informazioni che al mio partner non ho permesso rivelarvi. Il mio partner non comprenderà tutto: lui metterà tutto assieme, ma non gli verranno mostrati tutti i significati che erano insegnati per ogni raggio. Sei argomenti per ogni raggio, tre per i bambini e tre per gli adulti, e la maggior parte di essi hanno nomi che nel vostro linguaggio riconoscete, ma quasi nessuno di essi ha questo significato. Potreste dire "Quando saranno completi, quando li spiegherai?" E la risposta è che potrei non farlo, perché ho uno strumento seduto di fronte a me.

Perché siete venuti? Perché siete qui? Se potessi chiedervi questo e voi poteste rispondermi scrivendomi un appunto, direste "Ho sentito qualcosa per cui sono dovuto venire”. Oppure “Sono semplicemente interessato in queste cose." Davvero? [Kryon ride] Vi dirò perché siete qui, tutti voi. Voi potete pensare che sia l'interesse nella metafisica o che semplicemente volevate frequentare qualcosa, che sembrava divertente. Vi offro una sfida, oggi. Ogni Anima Antica in questo luogo conosce il significato di ogni singola parola. Tutti voi. E la ragione è perché ad ognuno di voi a qualche livello, in qualche luogo, è stata insegnata la Ruota dell'Insegnamento. Alcuni di voi stettero di fronte alle Madri Stellari, altri di fronte a coloro che erano nati dalle Madri Stellari. Altri forse furono su alcune isole più tardi, dove la purezza e la Ruota erano i medesimi, e veniva insegnata nello stesso modo, anno dopo anno. Sto guardando, proprio ora, il lignaggio del pianeta, il lignaggio spirituale del pianeta. Vedete, questo è il motivo per cui ho detto al mio partner di divulgare tutto immediatamente, facendo in modo che fosse visto e ricordato, in modo da stuzzicare la mente, come lui dice, quando qualcuno afferma che non è solo un ricordare, ma è un déjà-vu, e non siete lontani dalla realtà. Vero? Perché voi eravate lì.

La verità e la rivelazione su ogni singolo nome che è stato insegnato, ed ogni concetto ed alla fine ogni codice, ogni musica e movimento, saranno dati e ricordati da esseri umani che erano lì. E per fare questo, ho dato istruzioni al mio partner di organizzare un tipo di eventi nel quale verrà rivelato quello che sapete, così coloro che sono qui possono prendere con sé, fisicamente, le informazioni che sono state date.

Ho dato al mio partner così tante cose e le ha scritte più velocemente che poteva, molte volte stava canalizzando, e poi quando le ha riguardate successivamente ed ha iniziato a presentarle, si è reso conto che non aveva idea di quello che significasse. E questo lo ha fermato in quel modo lineare di dire "Sì, lo farò in seguito" oppure "Non voglio farlo ancora." Invece ho detto "Dai loro tutto, perché questo ti fornirà i significati." Oggi e domani ci saranno quelli che voi chiamate esercizi, con la premessa che voi discuterete il significato di queste cose. Come ricordate le cose che potrebbero essere antiche di 40.000 anni? Forse 30.000, forse anche 15.000 anni. Dove sono? Si trovano nel Registro Akashico, che inizia a rivelare cose che voi conoscete. Gran parte di esso è intuitivo: vedete cose ed intuitivamente dite "So cosa significa." Alcuni diranno la stessa cosa, mentre altri qualcosa di diverso, ma tutti possono essere nel giusto quando metterete le cose assieme e comprenderete. Il vero motivo/L’intero proposito del seminario sulla Ruota dell'Insegnamento Lemuriana è che voi ricordiate quello che significa, ne discutiate tra di voi e che giungiate ad un consenso. Sto dando indicazioni al mio partner, proprio ora, di registrare ciò su cui raggiungerete il consenso e di studiare i significati ai quali giungeranno i partecipanti, perché quelle saranno le risposte da inserire un giorno in un libro, che rivelerà quello che significa ogni cosa. Ed invece di che da una canalizzazione, giungerà dai Lemuriani, coloro che siedono qui ora. Quando vi dividerete per fare alcuni di questi esercizi, voglio chiedervi di approcciare questo in modo serio, di usare l'intuizione, e di fare il vostro meglio per trovare il significato. E non vi verrà dato in una grande quantità, ma uno dopo l'altro, perché quando si terranno altri incontri, ad altri gruppi arriveranno altri significati uno dopo l'altro, a coppie, sino a che tutto sarà rivelato. Ed un giorno, quando vedrete la rivelazione finale della Ruota, vedrete quello che avete ricordato sulla carta.

Questo è il perché siete qui, godrete di queste cose e parteciperete nella rivelazione, poiché voi siete coloro che siete venuti ad un incontro come questo. Questo è il motivo per cui siete seduti sulle sedie, attratti qui da tutti i luoghi da cui provenite, tutti Lemuriani, tutti voi.

Pensateci.

E così è.