Kryon canalizzato da Lee Carroll tourInghilterra12

MAGICAL MYSTERY TOUR

ROSSLYN CHAPEL

11 MAGGIO 2018

 

Traduzione ed editing: Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

 

video sottotitolato 

 

 

 

DR AMBER WOLF

Mentre l'energia di questo spazio, di questo luogo, vibra attraverso le vostre cellule con la risonanza dei toni e della storia, inspirate ciò che voi siete in questa storia e sentite in ognuna delle vostre cellule l'apertura delle direzioni, quell'apertura all'inizio del nostro viaggio insieme, giorni fa. E sentitele qui e ora, poiché si trovano in questo luogo, che ospita, proprio come il vostro veicolo fisico, che ospita i grandi misteri delle 4 direzioni di questa vita Umana. E lasciate che ciò che è dentro di voi sia riempito dall'Amore attraverso cui lo Spirito vi porta in ciascuna delle direzioni delle vostre vite, mentre il mistero si dispiega e voi continuate a manifestarvi vita dopo vita.

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Prima di dire qualsiasi cosa, facciamo sapere a chi ascolta [che ci troviamo] nella Cappella di Rosslyn, in quella che oggi chiamate Scozia. Onoriamo innanzitutto il luogo in cui siete e l'onore va a coloro che hanno concepito e costruito non necessariamente l'edificio in cui vi trovate, ma quello originario. E tutto ciò che vi è stato messo, che tutt’ora è qui, è pieno di molte più cose di quanto sappiate.

Perciò, fermatevi per un momento a vedere le cose che sono state identificate e onorate quelle che non lo sono.

Il posto in cui siete si trova davvero a un incrocio di storia, leggenda, mitologia e tradizione.

Ciò che sapete essere accaduto qui è in effetti più grandioso di quanto conosciate, perché dovete considerare la realtà dell'intento. Dovete considerare la coscienza della compassione che entra a far parte di un luogo come questo. Miei cari, questo è diverso, per quelli di voi che si sono trovati in un luogo come questo in passato, con alcune delle stesse figure, con alcune delle stesse rappresentazioni di un sistema di credenze. Questo è diverso!

Se poteste classificare ciò che davvero rappresenta, potreste dire che è un luogo di segreti nascosti, di storia nascosta e di leggenda. Ma ciò che davvero si trova qui è la Luce. Non fatevi fuorviare da ciò che pensate che potrebbe essere qui, e che rappresenta ciò che pensate ci sia qui, perché chi ha messo la propria coscienza qui va ben oltre la politica, anch'essa presente. Miei cari, la politica è Umana, è ovunque andiate.

Stiamo parlando della Luce. Non solo della Luce: c'è qualcosa di nascosto, al di là di ciò che è nascosto [Kryon ride] e che è fisico.

Ho una domanda per voi: in quale momento gli Uomini della Pietra chiamati Massoni hanno finito di essere gli Uomini della Pietra e sono diventati i custodi dei segreti? Perché iniziarono solo come quelli che costruirono, ma qui dentro c'era dell'altro, perché coloro che costruirono furono anche istruiti con dei segreti che mantennero.

Qual è realmente l'incrocio di cui parlo? Forse ha a che fare con cose oscure oppure con cose grandiose, sia che si tratti dei segreti che sono ancora in alcune delle pietre, sia che si tratti di ciò che è accaduto con la nazione Ebraica, oppure con il Sacro Graal, come dicono. E che dire dei Cavalieri? E dei Templari? "Chi erano?" potreste dire. Miei cari, questa è la storia che si nasconde qui, poiché vi sono storie che non sono mai state raccontate.

Quel che voglio raccontarvi è la storia nascosta, non la storia che si rivelerà con il passare del tempo, ben oltre rispetto a quanto avete udito. Voglio raccontarvi la storia nascosta ed essa riguarda la coscienza Umana.

Miei cari, voglio che pensiate per un momento a ciò che ogni singolo Essere Umano possiede: chi ha costruito tutto questo, quelli che hanno conservato i segreti, quelli che hanno nascosto delle cose, alla storia e agli altri. Voglio che pensiate alla vostra coscienza, poiché c'è qualcosa che si nasconde.

I malvagi su questo Pianeta vengono denigrati; gli eroi su questo Pianeta vengono magnificati. E in questo c'è il segreto della Luce: è che ogni singolo Essere Umano su questo Pianeta possiede la propria storia eroica.

Vi ergete dalle ceneri della dualità, per attraversare i ponti della storia e della coscienza alla ricerca della Luce. E qui ce n'è stata moltissima. In qualsiasi modo vogliate chiamare ciò che è accaduto qui, fu eroico in moltissimi modi. Oltre gli affreschi vi sono messaggi di redenzione, di resurrezione, di bellezza, del passare da una vecchia energia a una nuova. È sui muri!

Ogni singolo, ogni singolo Essere Umano ha dentro di sé il Viaggio dell'Eroe. Ed è per questo che, quando osservate questo luogo o vi entrate dentro, non dà una sensazione opprimente. Non vi è alcuna oscurità qui: le candele sono accese, forse notte e giorno.

La stupefacente coscienza del luogo in cui vi trovate, chiamato la Cappella di Rosslyn, è piena, miei cari, di speranza. Non solo della speranza del Maestro dell'Amore, ma dei segreti che vengono rivelati, dei segreti che dicono: Dio è buono, c'è una relazione con la Terra. Persino qui sui muri c'è la rappresentazione della relazione con il Pianeta. Questo è diverso, non è vero?

Mentre vi guardate intorno, potreste vedere altre rappresentazioni che non hanno senso. E quelle rappresentazioni sono gli Eroi che furono qui: i protettori di chi non poteva proteggere sé stesso. La storia mostra che persino i protettori, persino i Cavalieri, molto dopo che furono chiamati come pensate che fossero chiamati, vennero chiamati in un altro modo e continuarono ancora e ancora come Eroi della protezione.

Redenzione da cosa? Redenzione dalla dualità che vi spingeva nell'oscurità. Redenzione dalla vecchia energia del Pianeta nella nuova energia. È anche nei quadri, che le rivelazioni dei sigilli avrebbero portato un nuovo Pianeta. Sembra che sia metaforico, ma non lo è, poiché voi vi ci trovate dentro adesso. Questo luogo è il precursore della Pace sulla Terra, in cui la storia incontra la leggenda, incontra la mitologia. Miei cari, non useremo la parola 'mitologia' alla leggera, perché la stessa parola 'mito' potrebbe sembrare ciò che non è accaduto. Lo fece nell'intento, nelle storie e nelle menti dell'Umanità. E questo significa che è accaduto! Quindi smetteremo di utilizzare la parola 'mitologia', in generale, e useremo la parola 'tradizione', perché la tradizione dell'Umanità è di pensare al di là di sé stessa, di pensare al di sopra di dove si trovi e di creare questo Viaggio dell'Eroe, di modo che dall'altro lato di tutta la storia ci sia la Luce.

Lasciate che gli affreschi qui, che il sistema di credenze qui vi ricordi che l'intera storia del Maestro dell'Amore riguarda il ritornare nella Luce. Questa è la storia! A prescindere da tutte le altre cose che sono successe, la storia riguarda la resurrezione dell'Umanità. E questo, miei cari, è il motivo per cui siete qui e il motivo per cui vi trovate qui oggi nel 2018. Contro ogni previsione, avete superato quella Soglia, laddove persino le Scritture dicevano che non ci sareste stati oggi. E lo avete fatto. E questa, miei cari, è la redenzione da una vecchia energia, attraverso il Libero Arbitrio, l'Amore, la Compassione.

Onorate coloro che hanno mantenuto i segreti qui, che successivamente sono diventati le società che hanno poi mantenuto i segreti, e che hanno tenuto in alto al di sopra di loro la moralità, la protezione, l'Amore e tutte le cose che sono giuste per l'Umanità.

Ricordatevi di questo momento, perché nel luogo in cui vi trovate c'è più di quanto sappiate.

E così è.