Kryon canalizzato da Lee Carroll Phoenix-18

Strane Risposte

Phoenix, Arizona

03 marzo 2018

Traduzione: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

video sottotitolato 

 

 

Dott.ssa Amber Wolf:

Faremo una piccola meditazione prima della canalizzazione. Per cui entrate in questa piacevole, calmo e felice luogo interiore, dove tutta la gioia arriva dritta ai vostri pori. Fate un respiro profondo e lasciate semplicemente che questo luogo dentro di voi, dove la gioia vive e da dove fuoriesce, arrivi e sia intorno al vostro cuore. Lasciate che un bellissimo momento di silenzio interiore e di connessione interiore inizi a manifestarsi per voi. Lasciate che questo sia un momento in cui potete trovare la pace e l'amore che è nel vostro cuore. Questa pace e questo bellissimo amore sono stati nella sala tutto il giorno, e continueranno questa sera; fateci un respiro profondo, e sappiate che voi siete i creatori delle vostre onde d'amore e che riempite questa sala, questo spazio, questo weekend. Sia quando siete in questa sala che quando ve ne andate, ve lo portate con voi: quando ve ne andate prendete questa saggezza, prendete questo amore e prendete la vostra Luce.

 

 

Lee Carroll:

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Affermo per quelli nuovi cose che ho affermato in precedenza. In un'energia più vecchia canalizzare sembra diversa. E la ragione sta nel fatto che era un'energia più vecchia, c'erano molte più cose per cui faticare per un umano, per raggiungere la condizione in cui letteralmente loro (gli umani) potessero tenere conto dell'altra parte del velo, allontanarsi, farsi da parte e avere un messaggio puro. Certe volte ci è voluto molto tempo, letteralmente un adeguamento della biologia, per raggiungere la condizione in cui ci fosse stata uno stato di pura meditazione, una particolare respirazione. E quello che vedete ora è istantaneo. La risposta al perché sia così è a più strati. Dipende dall'individuo, ma la ragione è data dal fatto che non c'è più un “bianco e nero”, un “loro ed essi” “tu e voi”: è una fusione. Ho chiesto al mio partner anni fa se fosse pronto per il prossimo passo, e lui disse “”; e questo passo è stato la fusione. Gli ho detto che stava “giocando a fare chiesa” con Kryon, e lui mi chiese cosa significasse ciò; gli ho detto che consiste nel riportare dalla sedia, nel vestire diversamente e che entrava Kryon; “quando finisce (la canalizzazione) ti alzi dalla sedia e cambi i vestiti.”. Lui non ci ha mai pensato. Gli ho detto: “Magari è tempo di portare entrambi noi con te per tutta la tua vita”. Questo è ciò che vedete oggi. E non finisce lì. Quando vi abbiamo detto che chiunque può canalizzare... questa è la fusione di cui parliamo: iniziare con una sensazione intuitiva e laurearsi in conversazione. È la fusione tra il Dio Interiore e l'Essere Umano. L'elemento di base della Storia della Creazione è ancora con voi, il Dio Interiore.

Voglio passare in rassegna l'insieme di alcune domande, non molte; domande di cui abbiamo discusso in precedenza, ma non nel 2018. Per cui questa sarà la prima volta dell'anno in cui abbiamo preso queste domande e in cui abbiamo fatto approfondimenti. Ma, a differenza di alcuni degli altri anni in cui abbiamo discusso su queste domande, le risposte rispecchieranno qualcosa totalmente diverso.

C'è un nuovo paradigma davanti a voi, è la rivelazione di una polarizzazione anche nelle domande che fate da seduti; e la polarizzazione è di un'energia più vecchia in cui non comprendete veramente dove si sta andando, dove si è arrivati o cosa accadrà in seguito.

Lasciamo dunque che questa sia la prima domanda in una canalizzazione che sarà intitolata “Strane Risposte”. La domanda è questa: “Kryon, cosa viene dopo? Parli di cos'è, parli di tutto questo cambiamento... Cosa viene dopo? Magari un'altra sorpresa. Cosa viene dopo?”.

Questa è la mia risposta. Voglio che andate indietro con me a intervistare i vostri nonni o i vostri bisnonni, a seconda di quanti anni avete. Sono invischiati nella seconda guerra mondiale; sono tutti in guerra. Qual è la domanda principale che farebbero? (Sarebbe) “Cosa viene dopo?”. Andate da quelli che sono arrivati alla fine della guerra... se sono sopravvissuti. E proprio alla fine, quando tutto quanto è rovina e caos, e la Terra sembra andare verso chissà cosa... cosa chiederebbero? “Cosa viene dopo?”. Andate avanti di altri 20-30 anni al centro della guerra fredda, con 50.000 armi nucleari puntate l'un l'altra; e siete lì a chiedere “Cosa viene dopo?”. E ora eccovi qui a fare la stessa domanda. La risposta è questa: smettete di fare la domanda! E la ragione è questa: l'addestramento nella vecchia energia è intenso, e nemmeno sapete di essere stati addestrati. Avete paura del futuro, non volete cose inaspettate. Se foste uno di quei giovani uomini che fanno parte di un'organizzazione in cui si fa molta campagna (di guerra), il motto sarebbe “Preparati!”. E proprio in quest'affermazione dovete guardare al perché: perché se non lo siete potreste morire, se non siete preparati accadranno cose brutte. (L'addestramento) è incorporato alla Coscienza Umana per il quale dietro l'angolo ci sono problemi. Ci avete mai pensato? Avete mai analizzato la domanda? (Domandare) “Cosa viene dopo” è sempre un domandare nella frustrazione, sempre! E se vi dicessimo che quello che viene dopo è incontrare qualcuno che cambierà la vostra vita, cosa fareste? Ve lo dico Io cosa fareste, mettereste (la situazione) sottosopra (risata del pubblico). “Troppe informazioni!”.

Il Nuovo Umano non chiede cosa viene dopo, perché questa è una vecchia domanda, basata sulla paura. La domanda ora non è per niente una domanda, è un'affermazione: “Non ho paura del futuro. Qualsiasi cosa accada dopo sarà molto benevolo per me, riesco a stento ad aspettare! Io mi aspetto cose belle, perché queste rifletteranno la mia magnificenza!” Questo è chi siete! Non un vigliacco che dice “Non lo so. Cosa viene dopo?”. È una strana risposta, non è vero? Uscite da quel paradigma che fa questa domanda.

Ce n'è un'altra che sentiamo: “È dura essere positivi, Kryon, quando tutto intorno a me è un trambusto, cose brutte. È dura! Ci provo al mio meglio a pensare positivo e a essere positivo in merito a tutte queste cose di cui hai parlato, ma tutto quello che vedo intorno a me non rinforza (l'idea) che le cose stanno migliorando. Come posso essere più positivo, Kryon?”. Chiediamo al bruco, come abbiamo fatto in molte canalizzazioni. Ecco il bruco. È un verme, che striscia sul terreno e che inizia il processo (di trasformazione)... proprio come voi – è molto più corto, ma (lo inizia) proprio come voi. Iniziate un'intervista e dite: “Sai cosa c'è davanti? Sarà un miracolo. Non ti riconoscerai, non avrai le sembianze di un verme. E non te lo dirò perché non ci crederesti.”. E il caterpillar dice “Sai cosa? Io mi spengo, sono quasi pronto a strisciare nella mia bara... e tu mi stai dicendo che le cose stanno per mettersi molto bene?E voi dite: “Sì, non hai idea di quello che sta per accadere!”, mentre il bruco striscia in quella che pensa essere la sua bara e si ci chiude; passa per la metamorfosi attraverso cui state passando voi. E se gli diceste che può lasciare il terreno, volare al di sopra degli alberi ed essere una delle più belle creature sulla Terra... ci credereste? Ci crederebbe il verme, mentre striscia in questa cosa che non comprende? E la risposta è che non c'è modo con cui convinciate mai il verme che sia una farfalla. No, non potete pensare positivo nel mezzo di un trambusto, perché siete addestrati al fatto che il trambusto significa pericolo e morte. Ogni volta che c'è un cambiamento di questo genere – che sia nella vostra economia o nella vostra politica, qualsiasi cosa... a livello internazionale, qualsiasi cosa vediate – è un problema. Questo è ciò che pensate. Tutto quello che vedete è un problema, invece che in qualche modo (osservare) con l'eleganza della maturità e dire: “Attingo dalla mia Akasha, per ricordare qualcosa, magari i Profeti sugli altri Pianeti. Questo è l'inizio di una formidabile metamorfosi dell'Umanità, e in questo periodo apparirà come se ci sia una grande morte, problemi e inappropriatezza, mentre l'oscurità cercherà di riprendersi ciò che ha perso. La battaglia è a portata di mano prima che esca il Sole.”. Questa è la risposta, ed è una risposta strana. “Come posso essere più positivo?”. Con la comprensione... con la comprensione di ciò attraverso cui potreste passare.

Domanda n.3: “Kryon, voglio aiutare gli altri. Non so quanto fare per aiutare gli altri. Qui (su questo aspetto) sono cambiato molto. Questo è ciò che voglio fare nella mia vita, voglio aiutare gli altri.”. Questa avrà la stessa risposta che ha sempre avuto, solo che ora è più profonda che mai. È più profonda che mai, e implica dei processi che nemmeno esistevano prima del 2012.

Come potete aiutare gli altri? Qual è la maniera migliore? Prendendovi cura di voi stessi, evolvendovi in un Essere Umano compassionevole, che diventa multidimensionale, in cui i soli vostri pensieri possono posizionare energia per gli altri in tutto il Pianeta.

L'insegnamento di oggi riguarda la Potenza della Coscienza e come la Scienza stia ora vedendo che ha un ruolo nel campo della Fisica. La Coscienza può cambiare la Realtà. Ed eccovi qui seduti a chiedere come potete aiutare gli altri, non comprendendo che lo strumento è davanti a voi! Quanto più grandi diventate, comprendete chi Voi siete, iniziate a rilassarvi tra le braccia dello Spirito, smettete di aver paura, smettete di preoccuparvi e tutto il resto... tanto più diventate attraenti agli altri. Quelli accanto a voi in famiglia lo vedranno e chiederanno in merito; quelli che non conoscete in luoghi problematici riceveranno la vostra energia perché gli potete mandare cose che li renderanno tranquilli, cosicché possano prendere decisioni migliori per se stessi. C'è sempre la Libera Scelta, ma quello che potete fare è posizionare l'energia intorno a quelli nella tristezza, cosicché possano comprendere che c'è Dio che se ne prende cura e che va bene stare nel dolore mentre sono amati, invece di essere al confine della vita, invece di essere abbattuti, magari anche essere suicidi. Potete mandare energia per coccolarli con Amore, comprensione, compassione. E in questo coccolare prenderanno altre decisioni che sono più ragionevoli, perché si sentono amati e compresi, e diventano più tranquilli in merito a chi sono e alla situazioni in cui sono. Spero di avervi dato (la risposta) correttamente. “Come posso aiutare gli altri?”. Prenditi cura di te stesso! Non fare una diagnosi degli altri che vuoi aiutare. “Ma Kryon, ho una sorella qui e un fratello lì... c'è questo e quello...” Prenditi cura di te stesso; lo sapranno, lo sentiranno. La vostra compassione arriva ovunque. Questa è la migliore risposta, e in questa Nuova Energia sarà sempre la risposta.

Domanda n.4: “Come faccio ad uscire dalla paura? Kryon, ci provo al mio meglio. Ho sempre paura... sempre paura! Qualsiasi cosa tu abbia detto in precedenza non è sufficiente. Come faccio ad uscire dalla paura?”. La risposta sta nel comprendere perché vi ci trovate. Non vi ho dato semplicemente un protocollo, giusto? Non vi ho dato un esercizio, giusto? Non vi ho dato qualche fatto che dovreste sapere sul come uscire dalla paura, o no? Vi ho detto che potete uscire dalla paura sapendo cosa l'ha causata. E quelli nella paura sono anche ciò che l'ha causata: “È la natura umana, ho paura.”. No, e vi dirò perché: siete stati addestrati ad avere paura. Addestrati sin dalla nascita, perché la vecchia energia vede sempre il cambiamento come un male. Qualsiasi cambiamento equivale morte o peggio, forse la fine di una civiltà. Un enorme cambiamento sul Pianeta è spaventoso, perché siete stati addestrati che dovrebbe esserlo. E alcuni degli addestramenti vengono dai sistemi spirituali. Dite che siete nati sporchi e che dopo si mette peggio. Altre paure vengono dai genitori nel dire “Stai attento. Stai attento! Attento a questo; attento a quello...perché quando non sapete ciò che non conoscete si metterà male.”. Questo è un altro cambiamento di paradigma, non è vero?

Come uscirsene dalla paura? Voglio che comprendiate che questa è una polarizzazione, che essere impauriti è una polarizzazione. Un Essere Umano con un'alta Coscienza non ha paura. Questi sono cauti, rizzano le antenne all'energia di domani e oggi; si spostano con l'energia che sentono e percepiscono attraverso l'intuizione... e sì, attraverso la canalizzazione. L'Essere Umano includerà questo tipo di canalizzazione per se stesso, per sapere dove andare, quando andare e cosa significa. E in nessuno di questi casi affermerà “Ho paura”, perché questa viene da un addestramento alla polarizzazione che dice sempre: “Abbi paura di ciò che non conosci.”. Vi dico che uno dei più grandi cambiamenti, miei cari, è questo: la Luce che portate oggi è come la luce della ronda, la luce che portate oggi è come un faro; è così luminosa, così brillante che quando camminate nel buio non c'è oscurità; non può esistere, grazie a voi. Non c'è un camminare nell'oscurità, quando si ha una Luce così brillante l'oscurità fugge. Illuminate il vostro percorso davanti a voi. Non si può chiedere ancora “Perché ho paura” quando si ha la Luce. Non si può chiedere “Cosa c'è dietro l'angolo?” quando lo potete vedere. Questo è un nuovo paradigma. Questa era la risposta alla domanda n.4; una risposta strana ad una domanda di base della vecchia energia tridimensionale.

Domanda n.5: “Quando migliorerà? Sto aspettando! Ho aspettato a lungo!”. (Risata di Kryon) Cari Umani è una strana... molto strana situazione quella che ha l'Umano. C'è un miglioramento ai vostri piedi, intorno a voi, nella vostra cultura, che vi circonda, nei vostri notiziari, nella vostra vita e intorno agli altri; ma non è molto veloce, è incrementale. Ed eccovi l'altra polarizzazione: “Almeno che non vedo un rapido cambiamento non c'è cambiamento.”. Dovete attendere 50 anni e guardare indietro per dire “Sì! Guarda, è cambiata!”. E invece quello che vedete nei notiziari e che ho detto che sarebbe avvenuto dove l'integrità sta iniziando ad alzare la testa in luoghi oscuri – questo è Kryon personale – dove dei sistemi iniziano a cambiare perché si prendono cura dell'Umanità – questo è Kryon personale... questo sta cambiando! In mezzo a tutta la distruzione, la morte e lo squilibrio che vedete, guardate piuttosto a ciò che fa pressione sull'involucro dell'integrità che inizia a muovere il cambiamento. Tutto questo lo state vedendo, eppure alzate la testa e dite: “Beh, quando cambierà?”. E ancora, la polarizzazione è “Non è abbastanza veloce, Kryon.”. Questo è un problema umano, miei cari. Potete rendere questi cambiamenti tanto veloci quanto volete, Umanità. Siete su una corsia preferenziale e nemmeno lo sapete. Questo è quanto impiega una cultura a modificarsi e a cambiare. Farò un'affermazione che non ho ancora fatto: siete avanti! Altre civiltà hanno impiegato molto più tempo, voi state iniziando a vederlo (il cambiamento), a rendervene conto e a spostarvi con esso. Ciò è spaventoso, perché ora il cambiamento che vedete – per quanto incrementale possa essere – fa sì che altre cose si muovano attorno, e questo vi spaventa, (come) quando l'oscurità viene allo scoperto e punta il suo ariete verso di voi. Ciò che intendo dire è questo. (L'oscurità pensa) “C'è troppa Luce qui, se si spinge l'ariete ancora un po' più forte si renderà la gente impaurita, e questo fermerà la Luce.”. Beh, non lo fa e non l'ha fatto... finora. E vi dico di nuovo “due passi avanti e un passo indietro”; (vi dico) che questo è imparare, che oscurità e Luce non cambiano automaticamente in Luce, e ancora che la Terra è diversa da com'era ieri. Ci vogliono generazioni, a volte due e a volte tre; ma state iniziando a vederlo, e tutti voi lo siete. Questa è stata la risposta alla domanda n.5, che guarda caso è l'equivalente numerologico di “Cambiamento” (risata del pubblico). Se andate a ritroso, studiate i messaggi di Kryon e iniziate ad analizzare come Kryon fa ciò che Kryon fa, ci sono scoperte dentro scoperte. Espongo queste cose, così che un giorno lo studio vi riveli certe cose. Il più delle volte, quando inizio a dare un insieme di cose, sono degli insiemi di 6; ho appena rivelato il segreto. Più che altro, quelli che studiano Kryon l'hanno elaborato. Le liste spesso sono fatte di 6, e questo perché il 6 spesso rappresenta Armonia, Perfezione, Ciò che è Dio nell'Umano. E questo ci porta all'ultima domanda, la sesta: “Quale strumento possiamo utilizzare oggi? Forse uno strumento di cui non siamo a conoscenza? Uno strumento nuovo che è arrivato a partire dal 2012, uno strumento che è Coscienza e che può far accadere cose per noi, per altri e per il Pianeta e che accelera il cambiamento nella Luce?”. E dunque ve lo dico. È uno strumento in cui non credete. È uno strumento che sta arrivando. È uno strumento di cui ho parlato in precedenza. È uno strumento che è incredibile, a causa della vostra polarizzazione nella Realtà quando fate le prime 5 domande. Lo strumento è questo: la vostra Coscienza crea la Realtà, e si può creare qualsiasi cosa desideriate creare con una Coscienza che è pura, compassionevole e che si aspetta la benevolenza che merita. Ciò è molto potente, come mai prima sul Pianeta, al punto che un giorno sarà comune. Mentre il Campo inizia a mostrarsi di più e la benevolenza della Fisica Armoniosa inizia a rivelarsi di più, comprenderete cos'è realmente la Coerenza: è uno strumento della Nuova Coscienza. Se non avete compreso ciò che ho appena detto è perché non lo conoscete ancora. Vi ho appena dato qualcosa (importante), sta arrivando. Siete talmente potenti che l'inafferrabilità della stessa parola Coscienza può essere solidificata, compresa e praticabile, e che potete creare ciò che pensate. E dato che l'Essere Umano inizierà a pensare in modo diverso, la creazione sarà Armonia; e di conseguenza, attraverso la Coscienza – ascoltate! - creerete una civiltà che non si recherà mai danno. (Pensate): “Sarà apparente. Non sarà benevola, non sarà compassionevole. Sarà selvaggia!”, mentre questo è il nuovo strumento che creerà questa quarta civiltà della “Mai più guerra”. Questo sarà l'inizio di un Pianeta laureato... e non è molto distante. “Kryon, vorrei vederlo ora. Vorrei poterlo vedere ora!”. (Risata di Kryon) Sì che lo fate. Cari Esseri Umani, con un Cuore tenero, con Compassione e con Amore per gli altri... Sì che lo fate. E questo è il seme che pianterete e che ne creerà un altro. Non preoccupatevi, tutti voi sarete qui e lo vedrete, Anime Antiche; quasi tutti voi... quasi. Ritornerete, lo vedrete.

In questo tempo di laurea, la reincarnazione è diversa; questo ve l'ho già detto. Non voglio che ne abbiate paura e non voglio nemmeno che ci pensiate, (perché) la morte non è dolorosa. Tornerete più svegli di come eravate, più saggi di quanto eravate, più sani di quanto eravate, vivendo vite più longeve. Ciò è nel futuro, a prescindere da quello che pensate stia accadendo su questo Pianeta. Mentre il bruco si arrampica in ciò che pensa essere la sua bara, la fine di tutto può essere proprio l'inizio del volo, della vita, della bellezza, del salire fino alle nuvole.

Comprendete queste cose oggi, lo meritate. È la magnificenza di chi Voi siete e del Dio Interiore.

E così è.